Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?

Andare in basso 
+37
anto
Sarah42
glicine
SILVIA DE GREGORIO
Feldia
MaRcO XD
Simona96
desy9801
Giusy
January.viscrive:)
Paspasapan
Joy10--
Giulia
GiuseppeR.viscrive :)
Near.
Ceci999
MadamaButterflyviscrive:)
marty96
mtmdviscrive:)
MissTittyLuna
Lory
SocratesIII
MicheleBlasi94
Francesca ♥フランチエスカ♥
Kalle Domkvist
andreaviscrive:)
Ombra
Deneb D.
Sophiae
Rita T.
Star.
Daniela d'Amito
AnnaRitaAmy
cla :)
quietriot
Marika-Hermy
Lara
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMar Gen 17, 2012 3:35 pm

Concordo Smile
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 28
Località : Roma

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMar Gen 17, 2012 9:07 pm

In un'altra vita vorrei fregarmene della scuola e di buttare via gli interi pomeriggi. In un'altra vita vorrei dedicarmi esclusivamente a quello che mi piace, a non buttare via neanche un attimo. Vorrei imparare a realizzare qualcosa di concreto, appassionarmi a tutte le forme d'arte, andare sempre al mare. In acqua riesco a stare bene anche così come sono, riesco a pensare alla vita con leggerezza e a star bene da sola, BENE. Vorrei avere un complice. Mi piacerebbe uscire dopo la scuola e non rientrare a casa per passare ore e ore in biblioteca e conoscere persone nuove, diverse, intrattenere conversazioni per caso con sessantenni che la vita la conoscono bene. Mi piacerebbe una mentalità più aperta della gente, niente pregiudizi. Mi piacerebbe qualcuno che guardi una persona vestita in modo buffo o scoordinato e che ci sorrida su. In un altra vita mi immagino di diventare una donna con un viso sicuro ed elegante, mi piacerebbe. In questa vita invece mi limito a trascorrere i giorni cosi come mi si propongono, vicino a persone che sento lontane e distanti, estranee. La mia vita è ok! Solo che fantasticare credo che sia una delle poche cose che mi riesce bene. Il punto è che in questa vita qua, nel mio piccolo, il mio posto ancora non l'ho trovato e per questo non sto bene con me.
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMar Gen 17, 2012 9:25 pm

In un'altra vita vorrei essere in una città d'arte, passare pomeriggi in esplorazione di monumenti, chiese e luoghi d'interesse artistico. Vorrei passare giornate intere con i miei amici, sullo sfondo magico di una città suggestiva come Venezia o Roma e fare ciò che mi piace. Leggerei i libri più belli accanto ad una finestra con un bel panorama, così da poter vedere l'esterno di tanto in tanto. Vorrei che non m'importasse niente della gente o che magari certe persone imparino ad essere più umili e meno arroganti.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMar Gen 17, 2012 9:28 pm

bello Smile
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMar Gen 17, 2012 9:30 pm

Joy10-- ha scritto:
In un'altra vita vorrei essere in una città d'arte, passare pomeriggi in esplorazione di monumenti, chiese e luoghi d'interesse artistico. Vorrei passare giornate intere con i miei amici, sullo sfondo magico di una città suggestiva come Venezia o Roma e fare ciò che mi piace. Leggerei i libri più belli accanto ad una finestra con un bel panorama, così da poter vedere l'esterno di tanto in tanto. Vorrei che non m'importasse niente della gente o che magari certe persone imparino ad essere più umili e meno arroganti.

La questione dell'arroganza l'appoggio con tutto me stesso. Ci sono persone in classe mia o in generale che pretendono di avere ragione a prescindere. Come vorrei che facessero più silenzio e ascoltassero gli altri, avessero un pò più di empatia. E invece no, avere ragione mette adrenalina, e quindi da bravi ciechi pensano di essere gli unici ad aver capito tutto della vita.
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMar Gen 17, 2012 9:32 pm

proprio quello che intendevo! Very Happy Non le sopporto le persone così
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMar Gen 17, 2012 9:37 pm

^^ a chi lo dici... però purtroppo ne ho a che fare ogni giorno, ogni giorno... a volte vorrei rispondere ma so già che non mi ascolterebbero... è un pò frustrante come situazione xD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 7:11 am

Io penso che alla fine una vita tutta "rose e fiori", ciò una vita dove si possa fare solo ciò che ci piace, potrebbe annoiare, perchè diventerebbe tutto molto banale, non ci sarebbero più sfide con noi stessi, rispetto a tutte quelle cose che realmente non ci piacciono ma che siamo costretti a fare.
E' giusto che nel nostro mondo ogni uomo debba fare tutto, solo così può essere completo, in quanto conoscerebbe sia ciò che ama e sia ciò che odia.
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 1:00 pm

Hai ragione, la perfezione è noiosa, non è affatto costruttiva. Però se sono di più le cose che vorremo cambiare di quelle di cui siamo felici che accadano nella nostra routine, allora qualcosa di potrebbe cambiare. Non è il mio caso, comunque. A me piacerebbe cambiare solo alcune piccole cose, non tutto, cose senza le quali la mia vita mi piacerebbe di più, ma il fatto che non posso è abbastanza frustrante...
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 2:19 pm

Near. ha scritto:
Di cosa ti scusi? A me fa piacere poter condividere emozioni con qualcuno, non a caso mi piace scrivere xD anche se queste emozioni sono di dolore... mi dispiace comunque. Anche io ho ricevuto molte pugnalate, indifferenza o insulti da persone che ritenevo amiche, so come ci si sente...
Certo, ci sono dei momenti in cui la mia vita sembra così bella da farmi commuovere. Ho una bellissima casa in campagna, che non cambierei per nessun'altra casa al mondo, e... non so, quei cinque minuti che suono al pianoforte appena arrivato da scuola prima di pranzare, le rare volte che riesco ad incontrare il mare, l'alito fresco del vento, lo scatto della macchina fotografica, il momento di suspence di un libro, l'attimo in cui mi sdraio sul letto e chiudo gli occhi, dopo una giornata faticosa. Sono solo alcune delle bellissime cose che non vorrei cambiare della mia vita. Ma non sempre ho quest'idea di positività xD


Mi scuso perchè non a tutti piace ascoltare i problemi degli altri...e quindi lo faccio per evitare di sembrare una scocciatrice...anche se avere qualcuno con cui parlare di certe cose fa star bene...soprattutto nel momento in cui capisci che non riesci più a trattenere certe emozioni dentro di te e devi buttarle fuori...Anche se è difficile trovarla soprattutto per una ragazza timida come me...grazie per avermi ascoltato Smile
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 2:28 pm

Deneb D. ha scritto:
Io penso che alla fine una vita tutta "rose e fiori", ciò una vita dove si possa fare solo ciò che ci piace, potrebbe annoiare, perchè diventerebbe tutto molto banale, non ci sarebbero più sfide con noi stessi, rispetto a tutte quelle cose che realmente non ci piacciono ma che siamo costretti a fare.
E' giusto che nel nostro mondo ogni uomo debba fare tutto, solo così può essere completo, in quanto conoscerebbe sia ciò che ama e sia ciò che odia.
Mi basterebbe un mese, tanto per vedere cosa si prova. Poi non mi piace essere troppo tranquilla, preferirei viaggiare molto, fare nuove esperienze. Tranquillo ma non troppo ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 3:54 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Near. ha scritto:
Di cosa ti scusi? A me fa piacere poter condividere emozioni con qualcuno, non a caso mi piace scrivere xD anche se queste emozioni sono di dolore... mi dispiace comunque. Anche io ho ricevuto molte pugnalate, indifferenza o insulti da persone che ritenevo amiche, so come ci si sente...
Certo, ci sono dei momenti in cui la mia vita sembra così bella da farmi commuovere. Ho una bellissima casa in campagna, che non cambierei per nessun'altra casa al mondo, e... non so, quei cinque minuti che suono al pianoforte appena arrivato da scuola prima di pranzare, le rare volte che riesco ad incontrare il mare, l'alito fresco del vento, lo scatto della macchina fotografica, il momento di suspence di un libro, l'attimo in cui mi sdraio sul letto e chiudo gli occhi, dopo una giornata faticosa. Sono solo alcune delle bellissime cose che non vorrei cambiare della mia vita. Ma non sempre ho quest'idea di positività xD


Mi scuso perchè non a tutti piace ascoltare i problemi degli altri...e quindi lo faccio per evitare di sembrare una scocciatrice...anche se avere qualcuno con cui parlare di certe cose fa star bene...soprattutto nel momento in cui capisci che non riesci più a trattenere certe emozioni dentro di te e devi buttarle fuori...Anche se è difficile trovarla soprattutto per una ragazza timida come me...grazie per avermi ascoltato Smile

A me non hai scocciato affatto, anzi ^^ è sempre bello condividere pensieri ed emozioni simili, io non trovo molto spesso persone con cui confidarmi, anche per timidezza, sì, ma anche perché penso non capirebbero e si limiterebbero a guardarmi in modo strano. E' successo a volte xD
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 4:03 pm

Near. ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Near. ha scritto:
Di cosa ti scusi? A me fa piacere poter condividere emozioni con qualcuno, non a caso mi piace scrivere xD anche se queste emozioni sono di dolore... mi dispiace comunque. Anche io ho ricevuto molte pugnalate, indifferenza o insulti da persone che ritenevo amiche, so come ci si sente...
Certo, ci sono dei momenti in cui la mia vita sembra così bella da farmi commuovere. Ho una bellissima casa in campagna, che non cambierei per nessun'altra casa al mondo, e... non so, quei cinque minuti che suono al pianoforte appena arrivato da scuola prima di pranzare, le rare volte che riesco ad incontrare il mare, l'alito fresco del vento, lo scatto della macchina fotografica, il momento di suspence di un libro, l'attimo in cui mi sdraio sul letto e chiudo gli occhi, dopo una giornata faticosa. Sono solo alcune delle bellissime cose che non vorrei cambiare della mia vita. Ma non sempre ho quest'idea di positività xD


Mi scuso perchè non a tutti piace ascoltare i problemi degli altri...e quindi lo faccio per evitare di sembrare una scocciatrice...anche se avere qualcuno con cui parlare di certe cose fa star bene...soprattutto nel momento in cui capisci che non riesci più a trattenere certe emozioni dentro di te e devi buttarle fuori...Anche se è difficile trovarla soprattutto per una ragazza timida come me...grazie per avermi ascoltato Smile

A me non hai scocciato affatto, anzi ^^ è sempre bello condividere pensieri ed emozioni simili, io non trovo molto spesso persone con cui confidarmi, anche per timidezza, sì, ma anche perché penso non capirebbero e si limiterebbero a guardarmi in modo strano. E' successo a volte xD

anche a me capita spesso di avere paura ad aprirmi un pò agli altri,intanto perché sono troppo timida(e quando dico troppo intendo davvero troppo) poi perché confidarsi con qualcuno,rivelargli cose che sono parte di te in modo così profondo, è sempre un azzardo,un salto nel buio,non sai cosa c'è sotto...
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 4:06 pm

... però se trovi delle orecchie tese che ti ascoltano, senza giudicare, con interesse, e ti rispondono con sensibilità e sincerità, allora è proprio una bella sensazione. Come se avessi dato un pezzo del tuo cuore a qualcuno di speciale che, lo sai, se ne prenderà cura.
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 4:12 pm

Near. ha scritto:
... però se trovi delle orecchie tese che ti ascoltano, senza giudicare, con interesse, e ti rispondono con sensibilità e sincerità, allora è proprio una bella sensazione. Come se avessi dato un pezzo del tuo cuore a qualcuno di speciale che, lo sai, se ne prenderà cura.

e quando lo trovi qualcuno che si prenda cura del tuo cuore senza rivendere quello che contiene ad altri,bé...allora bisogna solo tenerselo stretto!! ^^
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyMer Gen 18, 2012 5:11 pm

concordo
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyGio Gen 19, 2012 9:25 pm

Near. ha scritto:
... però se trovi delle orecchie tese che ti ascoltano, senza giudicare, con interesse, e ti rispondono con sensibilità e sincerità, allora è proprio una bella sensazione. Come se avessi dato un pezzo del tuo cuore a qualcuno di speciale che, lo sai, se ne prenderà cura.


Se a volte dovessi sentire l'esigenza di un orecchio amico...io ci sono Smile
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyGio Gen 19, 2012 9:38 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Near. ha scritto:
... però se trovi delle orecchie tese che ti ascoltano, senza giudicare, con interesse, e ti rispondono con sensibilità e sincerità, allora è proprio una bella sensazione. Come se avessi dato un pezzo del tuo cuore a qualcuno di speciale che, lo sai, se ne prenderà cura.


Se a volte dovessi sentire l'esigenza di un orecchio amico...io ci sono Smile

Hei, grazie ^^ sappi che lo stesso vale per te Smile sentiti libera di sfogarti quando vuoi!
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyVen Gen 20, 2012 3:41 pm

Ci sono anche io Wink
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptySab Gen 21, 2012 8:41 am

Near. ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Near. ha scritto:
... però se trovi delle orecchie tese che ti ascoltano, senza giudicare, con interesse, e ti rispondono con sensibilità e sincerità, allora è proprio una bella sensazione. Come se avessi dato un pezzo del tuo cuore a qualcuno di speciale che, lo sai, se ne prenderà cura.


Se a volte dovessi sentire l'esigenza di un orecchio amico...io ci sono Smile

Hei, grazie ^^ sappi che lo stesso vale per te Smile sentiti libera di sfogarti quando vuoi!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptySab Gen 21, 2012 5:44 pm

Noi vediamo sempre la timidezza come un difetto, anch'io la penso così.
Però, secondo voi, la timidezza, a volte, può essere considerato un pregio?
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptySab Gen 21, 2012 7:10 pm

Uhm... essere timidi significa essere riservati sia con noi stessi che con gli altri, perciò se a una persona piace parlare poco e non piace parlare di sè, ma preferisce solo condividere emozioni e uscire insieme, allora siamo perfetti xD e poi non so, a me piacerebbe di più una ragazza timida piuttosto che una ragazza che non finisce più di parlare dei suoi capelli o dei suoi vestiti xD timidezza può anche essere un "sintomo" di maturità e di profonda riflessione personale, io la vedo così. Per certi versi può allontanare i possibili amici e spingerci alla solitudine, ma secondo me tutti i pregi e difetti che abbiamo possono essere sia considerati pregi che difetti ^^ dipende molto dalla persona e dalle circostanze.
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptySab Gen 21, 2012 7:13 pm

Near. ha scritto:
Uhm... essere timidi significa essere riservati sia con noi stessi che con gli altri, perciò se a una persona piace parlare poco e non piace parlare di sè, ma preferisce solo condividere emozioni e uscire insieme, allora siamo perfetti xD e poi non so, a me piacerebbe di più una ragazza timida piuttosto che una ragazza che non finisce più di parlare dei suoi capelli o dei suoi vestiti xD timidezza può anche essere un "sintomo" di maturità e di profonda riflessione personale, io la vedo così. Per certi versi può allontanare i possibili amici e spingerci alla solitudine, ma secondo me tutti i pregi e difetti che abbiamo possono essere sia considerati pregi che difetti ^^ dipende molto dalla persona e dalle circostanze.

Sono d'accordo con questa tua affermazione Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptySab Gen 21, 2012 9:28 pm

Anche io concordo, e penso che comunque la timidezza sia un pregio, anche io sono molto timida e molto spesso mi chiudo nel mio "guscio", secondo me la timidezza è simile a una protezione
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 EmptyDom Gen 22, 2012 6:18 pm

marty96 ha scritto:
Anche io concordo, e penso che comunque la timidezza sia un pregio, anche io sono molto timida e molto spesso mi chiudo nel mio "guscio", secondo me la timidezza è simile a una protezione

Io, invece, la vedo come un difetto.
Io sono una ragazza troppo timida, a volte lo sono anche con le mie compagne di classe.
La timidezza non ti fa dire nulla, ti blocca in una maniera incredibile... anche a scuola, quando il prof fa una domanda, io rimango in silenzio pur sapendo la risposta. E' una cosa straziante, forse non è la timidezza in sè ad essere un difetto, credo che molto probabilmente sono io, è il mio carattere ad essere troppo chiuso, troppo riservato.
Non immaginate quanto io avrei voluto essere più vivace, mi sarebbe piaciuto essere una persona che dice tutto ciò che in un determinato momento vorrebbe dire.


Ultima modifica di Palma {Avril's Star. il Dom Gen 22, 2012 7:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dedica a Marco Simoncelli, eterno campione di vita.... in altre parole: le nostre eterne passioni di vita
» Beato chi non avrà sogni da realizzare, perchè non sarà mai deluso. (Jim Morrison)
» Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo
» Sintesi settimanali "Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà"
» Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: