Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)

Andare in basso 
+69
glicine
Maria Antonietta
Gloria97
Giulia
Sophiae
Giada
Simona96
DanyEverest
AngelicaV
January.viscrive:)
Blanchild
Valentina
Paspasapan
Near.
Deneb D.
Joy10--
GiuseppeR.viscrive :)
MadamaButterflyviscrive:)
FannyB.
Brianne delle nevi
caffy97
Mary94
Giusy
marty96
Mary96
andreaviscrive:)
lunaindiana
Thrice
Ile
Marika-Hermy
Lullina37
Rita T.
quietriot
SilverMoon
Daniela d'Amito
CarolinaM.
MetalGirl
MicheleBlasi94
betsy*
Rawrrr_
V_Dubito
mtmdviscrive:)
Lunastorta
Edwin
Saretta95
Drizzle
Ombra
Ariel
Giulia Bragalone
Micaela
Oogway
Hari Seldon
lol
laura midori
Kalle Domkvist
Lulu
Lilly
Slapstick_
_Giuci_
SocratesIII
Rita_Liga_Ruccione
MissTittyLuna
Chocolat~
Black ★ Star
SaRiTa 师
Rosa Blu
Francesca ♥フランチエスカ♥
Star.
Feldia
73 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyVen Set 30, 2011 2:03 am

E qui un altro topic: la musica che ascoltiamo, gli strumenti che suoniamo, gli spartiti che creiamo, le note che non tolleriamo...


Ultima modifica di Feldia il Lun Ott 03, 2011 4:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyDom Ott 02, 2011 12:49 pm

Provo ad iniziare un nuovo argomento Smile

Quale tipo di musica ascoltate?
Io ascolto sempre Avril (questo l'avrete capito dal mio nick xD) però ascolto volentieri anche qualcosa di Ligabue o della Pausini..Smile voi?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyDom Ott 02, 2011 1:42 pm

Io come ho detto non ho un genere preferito in particolare...in un periodo della mia vita ho ascoltato moltissimo i Linkin Park, i Green Day, gli Evanescence...un periodo abbastanza difficile direi.
Adesso però i miei gusti spaziano dal rock al pop, a qualche canzone rep, ragge ecc...
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyDom Ott 02, 2011 2:16 pm

Io ascolto di tutto! Non mi fossilizzo su un solo cantante,e se ascolto una canzone di un autore che non mi piace,ma apprezzo questa sua opera,non mi faccio scrupoli ad ascoltarla Smile
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyDom Ott 02, 2011 5:08 pm

oh...musica.Argomento molto ampio perchè amo tutta la musica, ma in particolare mi piaciono le colonne sonore perchè mi lasciano la mente libera, libera di vagare in mille pensieri
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyDom Ott 02, 2011 8:09 pm

SaRiTa 师 ha scritto:
oh...musica.Argomento molto ampio perchè amo tutta la musica, ma in particolare mi piaciono le colonne sonore perchè mi lasciano la mente libera, libera di vagare in mille pensieri

Giusto, anche a me piacciono tantissimo le colonne sonore e i brani suonati al pianoforte ** per esempio, c'è il pezzo "Le onde" di Ludovico Einaudi, che è bellissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyLun Ott 03, 2011 7:50 am

Una cantante che mi sta piacendo tantissimo in questo periodo è Adele...in particolar modo Someone like you!


Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Messina / Reggio Calabria

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyLun Ott 03, 2011 9:38 am

Within Temptation

Anche se generalmente ascolto un pò di tutto a seconda del periodo, resta il mio gruppo preferito! Ah, e da un pò di tempo mi sono fissata con i Vocaloid xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Chocolat~

Chocolat~


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyLun Ott 03, 2011 10:05 am

Mi piacciono le colonne sonore, chissà forse perchè fanno più attenzione a scriverle visto che sono per i film e non disdegno nemmeno la musica classica. Ormai suono il pianoforte da un anno e più, non molto più a dire il vero, e mi diverte un sacco andare a lezione, a parte quando il maestro mi dice che devo allenare la tecnica e che la volta dopo dovrò portare il Bayer (orribile libro di tecnica per tutta l'europa, è scritto in: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo)
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyLun Ott 03, 2011 12:10 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Una cantante che mi sta piacendo tantissimo in questo periodo è Adele...in particolar modo Someone like you!



Quella canzone è F A N T A S T I C A.

comunque..io ascolto principalmente musica commerciale... amo sia vasco e mi piace troppo anche Liga (so che i due cantanti sono inconciliabili tra loro..ma...è così Smile ) e a volte mi rilasso con la musica classica.. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyLun Ott 03, 2011 12:26 pm

Proprio ora sto cercando qualche canzone nuova da ascoltare.. Comunque in questo periodo adoro Renato Zero.. voi che ne pensate? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rita_Liga_Ruccione

Rita_Liga_Ruccione


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 30
Località : Caltavuturo

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyLun Ott 03, 2011 6:59 pm

io amo alla follia Liga
ma non disdegno nessun altro canctante, fatta eccezione per Vasco
più che altro reputo "vuota" quella gente che non ha una cultura musicale, qualunque essa sia, ed ascolta SOLO l'house....
ok, se l'house ti fa ballare ascoltalo in discoteca, muoviti, balla! ma un cantante che ti trasmetta emozioni deve esserci per forza, chiunque esso sia! anche una Lady Gaga (la quale fa canzoni disco, ma comunque orecchiabili e belle nel significato) ma deve esserci!
non capisco cosa provino costoro che ascoltano soltanto il tunz-tunz-tunz
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyLun Ott 03, 2011 9:17 pm

Ho appena scoperto un gruppo pop koreano che mi sta facendo letteralmente impazzire I love you si chiamano SS501...li sto ascoltando ininterrottamente da oggi pomeriggio...le canzoni sono: Love ya, Love like this, Ur man, Let me be the one. Che dire...sono assuefatta specialmente a Love ya e Love like this.

Altre canzoni che sto ascoltando in continuazione sono:
Ft e Snow Fairy dei Funkist...gruppo giapponese.
Merry go round dei OnelifeCrew.

Eh si...dovete sapere che io amo la cultura orientale e quindi mi sto facendo una cultura riguardo alla musica.

Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Messina / Reggio Calabria

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyMar Ott 04, 2011 6:28 am

Rosa Blu ha scritto:
Proprio ora sto cercando qualche canzone nuova da ascoltare.. Comunque in questo periodo adoro Renato Zero.. voi che ne pensate? Very Happy

A me piace un sacco Renato Zero! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Rita_Liga_Ruccione

Rita_Liga_Ruccione


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 30
Località : Caltavuturo

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyMar Ott 04, 2011 12:42 pm

MissTittyLuna ha scritto:


Perchè disdegni Vasco?

non mi piace né come cantante, né come autore, né come compositore, né mi piace la sua voce, né come uomo
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyMar Ott 04, 2011 2:56 pm

Rita_Liga_Ruccione ha scritto:
MissTittyLuna ha scritto:


Perchè disdegni Vasco?

non mi piace né come cantante, né come autore, né come compositore, né mi piace la sua voce, né come uomo

Spero che la tua non sia la sindrome "amo Liga perciò odio Vasco" perchè non sussisterebbe...! Forse abbiamo pareri discordanti, anzi sicuramente.....anche se vorrei capire perchè non ti piace.. In fondo i testi e le canzoni sono molto belli e ti trasmettono molto...Però come si dice.. De gustibus..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Rita_Liga_Ruccione

Rita_Liga_Ruccione


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 30
Località : Caltavuturo

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyMar Ott 04, 2011 6:28 pm

MissTittyLuna ha scritto:

Spero che la tua non sia la sindrome "amo Liga perciò odio Vasco" perchè non sussisterebbe...! Forse abbiamo pareri discordanti, anzi sicuramente.....anche se vorrei capire perchè non ti piace.. In fondo i testi e le canzoni sono molto belli e ti trasmettono molto...Però come si dice.. De gustibus..

no, non mi è mai piaciuto, indipendentemente da Luciano
anche prima di ascoltare Luciano non mi piaceva Vasco
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyMar Ott 04, 2011 6:41 pm

Black ★ Star ha scritto:
Rosa Blu ha scritto:
Proprio ora sto cercando qualche canzone nuova da ascoltare.. Comunque in questo periodo adoro Renato Zero.. voi che ne pensate? Very Happy

A me piace un sacco Renato Zero! Very Happy

I testi sono bellissimi *.*
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyMar Ott 04, 2011 7:04 pm

Rosa Blu ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Rosa Blu ha scritto:
Proprio ora sto cercando qualche canzone nuova da ascoltare.. Comunque in questo periodo adoro Renato Zero.. voi che ne pensate? Very Happy

A me piace un sacco Renato Zero! Very Happy

I testi sono bellissimi *.*

Sarò anche scontata, ma la canzone che più mi ha colpita di Renato Zero è "I migliori anni della nostra vita". Credo proprio che quando l'autore l'abbia scritta, sia stato colpito da una carica emotiva fortissima... o almeno, è quello che penso io! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyMar Ott 04, 2011 7:12 pm

Invece la mia preferita è "Il cielo" Very Happy
Comunque ragazzi aiuto! Ho scoperto due canzoni meravigliose dei Coldplay e sto impazzendo *.* PARADISE e FIX YOU Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyMar Ott 04, 2011 7:29 pm

ahahahah le canzoni che diventano una fissa....Francyyy tu ne sai qualcosa vero?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyMar Ott 04, 2011 7:41 pm

SaRiTa 师 ha scritto:
ahahahah le canzoni che diventano una fissa....Francyyy tu ne sai qualcosa vero?


Lasciamo perdere...tra ieri e oggi l'avrò ascoltata 100 volte! I love you
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyMar Ott 04, 2011 7:45 pm

Mi aggiungo anch'io xD mi sono fissata con una canzone... appena finisce, la rimetto nuovamente ahah Smile
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyMer Ott 05, 2011 6:04 am

Maledetta fissa per le canzoni e le musiche... al momento io non faccio altro che ascoltare Ennio Morricone

https://www.youtube.com/watch?v=XISBJ-MJ0HI
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) EmptyMer Ott 05, 2011 12:42 pm

A causa di mia sorella e di mio padre che sono fans di Ennio Morricone a volte mi capita di sentire qualche sua canzone anche se non mi entusiasmano molto!!

Comunque io invece mi sono fissata da un bel po' con "Io vagabondo"
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Contenuto sponsorizzato





Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi settimanali "Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà"
» In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: