Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?

Andare in basso 
+37
anto
Sarah42
glicine
SILVIA DE GREGORIO
Feldia
MaRcO XD
Simona96
desy9801
Giusy
January.viscrive:)
Paspasapan
Joy10--
Giulia
GiuseppeR.viscrive :)
Near.
Ceci999
MadamaButterflyviscrive:)
marty96
mtmdviscrive:)
MissTittyLuna
Lory
SocratesIII
MicheleBlasi94
Francesca ♥フランチエスカ♥
Kalle Domkvist
andreaviscrive:)
Ombra
Deneb D.
Sophiae
Rita T.
Star.
Daniela d'Amito
AnnaRitaAmy
cla :)
quietriot
Marika-Hermy
Lara
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyGio Gen 26, 2012 4:48 pm

ahaahhaahah XD CONGRATULAZIONI
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyGio Gen 26, 2012 7:08 pm

Non bisogna mai cambiare se stessi per amore degli altri, perchè se non sono capaci di accettarci per come siamo, con i nostri difetti e pregi, vuol dire che non si amano abbastanza.

Non vogliatemene per la citazione tremenda, ma non ho potuto trattenermi!!
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyGio Gen 26, 2012 7:14 pm

La penso come te, ma alla fine chi ama l'altro abbastanza? Chi? ...
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyGio Gen 26, 2012 7:46 pm

Concordo con entrambe
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptySab Gen 28, 2012 9:32 am

Paspasapan ha scritto:
Ahahahahahaah CONGRATULAZIONI MARCO! HAI VINTO UNA CROCIERA (inchino al Giglio escluso)

EVVAAAAAAAI!!!! =D comunque sono veramente contento di scrivoanchio, quest'anno! ^_^ siamo arrivati a più di 400 iscritti, con una decina di migliaia di messaggi postati Wink siamo i migliori in assolutoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptySab Gen 28, 2012 9:41 am

MaRcO XD ha scritto:
Paspasapan ha scritto:
Ahahahahahaah CONGRATULAZIONI MARCO! HAI VINTO UNA CROCIERA (inchino al Giglio escluso)

EVVAAAAAAAI!!!! =D comunque sono veramente contento di scrivoanchio, quest'anno! ^_^ siamo arrivati a più di 400 iscritti, con una decina di migliaia di messaggi postati Wink siamo i migliori in assolutoooooooooo


La classe non è acqua u.u xD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptySab Gen 28, 2012 12:31 pm

In che senso non è acqua?
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptySab Gen 28, 2012 1:18 pm

MaRcO XD ha scritto:
EVVAAAAAAAI!!!! =D comunque sono veramente contento di scrivoanchio, quest'anno! ^_^ siamo arrivati a più di 400 iscritti, con una decina di migliaia di messaggi postati Wink siamo i migliori in assolutoooooooooo

Concordo, Scrivoanch'io domina! Very Happy

P.s.: Mi sa proprio che devo ringraziarti, perchè se tu non avessi parlato di questo concorso durante un'assemblea scolastica qualche mese fa' dubito che avrei scoperto questo forum... E di conseguenza non avrei avuto l'occasione di conoscere le persone fantastiche con cui ho avuto a che fare qui su Scrivoanch'io! Quindi, be', grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptySab Gen 28, 2012 2:27 pm

Ma siete tutti di Chieri? D:
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptySab Gen 28, 2012 3:17 pm

Paspasapan ha scritto:
Ma siete tutti di Chieri? D:

Ahahah, non lo so. Però noi chieresti costituiamo un numero abbastanza cospicuo di iscritti al forum, effettivamente. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptySab Gen 28, 2012 3:22 pm

Dalla città bianca vengo solo io. OMG! Tutta la responsabilità dell'onore cittadino sulle mie spalle!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptySab Gen 28, 2012 3:24 pm

Paspasapan ha scritto:
Dalla città bianca vengo solo io. OMG! Tutta la responsabilità dell'onore cittadino sulle mie spalle!

Tranquilla:) anch'io sono l'unica del mio paese che partecipa...Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyDom Gen 29, 2012 9:12 am

Wow, l'unica O.O
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyDom Gen 29, 2012 1:11 pm

Anch'io credo di essere l'unica del mio paese xD Palmi, un piccolo paesino in provincia di Reggio Calabria..conoscete?Ci sono comunque altri Calabresi però Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyDom Gen 29, 2012 4:30 pm

Io non so se c'è qualcuno della mia città, per ora nel forum on ho incontrato nessuno della mia città
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyDom Gen 29, 2012 5:45 pm

Avete mai pensato di vivere la vita di un animaletto? Immaginare la sua percezione delle persone, della vita, in confronto alla nostra visione della realtà quotidiana?
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyDom Gen 29, 2012 6:25 pm

Deneb D. ha scritto:
Avete mai pensato di vivere la vita di un animaletto? Immaginare la sua percezione delle persone, della vita, in confronto alla nostra visione della realtà quotidiana?

Si, mi è capitato di pensarci.
E' difficile entrare nella vita di un cane, di un gattino.
Credo che se fossi un piccolo cagnolino, la mia vita sarebbe persa. Mi sentirei abbandonata, vivrei ogni estate fuori di casa, ogni inverno all'aperto, al freddo... sarebbe davvero struggente.
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyDom Gen 29, 2012 6:33 pm

Ci sono cani che vivono meglio di molte persone
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyDom Gen 29, 2012 6:37 pm

Paspasapan ha scritto:
Ci sono cani che vivono meglio di molte persone

Giusto Smile
Grazie a Dio ci sono anche padroni che hanno un cuore e che li fanno vivere adeguatamente:)
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyDom Gen 29, 2012 9:36 pm

Deneb D. ha scritto:
Avete mai pensato di vivere la vita di un animaletto? Immaginare la sua percezione delle persone, della vita, in confronto alla nostra visione della realtà quotidiana?

A me piacerebbe essere una gattina Smile
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyLun Gen 30, 2012 2:21 pm

Io immagino spesso di personificarmi nel mio coniglietto.
Rimango a lungo a fissarlo per cercare di captare qualche sua minimesima percezione, e a volte mi è capitato di sentire nel silenzio più assoluto della casa, qualche starnuto, il digrignare dei suoi denti.. Tenerissimo!!
Mi capita di pensare di essere lui, come potrebbe essere avere quella caldissima pelliccia bianca e nera, una coda inutile da muovere sempre, delle zampette agili, e un muso minuscolo, piccolissimo, deliziosamente rosa. La percezione della realtà di un coniglio deve essere davvero strana: trovarsi circondato da "esseri" altissimi, che a volte lui scambia per predatori, ma che tuttavia lo coccolano, lo baciano, e sopratutto, danno lui da mangiare; io amo il mio animaletto, in particolare mi piace assistere ai suoi momenti di relax nei quali si stende sul tappetto girandosi su se stesso con le zampe in aria.. Uno spettacolo strappa lacrime!!
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyLun Gen 30, 2012 4:42 pm

Deneb lo tieni in gabbia o libero per casa? Smile
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyLun Gen 30, 2012 8:55 pm

Non so se c'entri qualcosa con questo topic però..
Avete mai visto il film "The truman's show"?? Vi immaginate se la vostra vita fosse come quella del protagonista? tutta finzione...vivete in un mondo creato apposta per voi, dove tutte le persone intorno a voi te sono attori, dove gli eventi della vostra vita sono stati programmati e il tuo potere, alla fine, è nullo?? Dev'essere terribile..!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyMar Gen 31, 2012 11:21 am

marty96 ha scritto:
In che senso non è acqua?

è un modo di dire Marty...
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 EmptyGio Feb 02, 2012 2:51 pm

MadamaButterfly ha scritto:
MaRcO XD ha scritto:
EVVAAAAAAAI!!!! =D comunque sono veramente contento di scrivoanchio, quest'anno! ^_^ siamo arrivati a più di 400 iscritti, con una decina di migliaia di messaggi postati Wink siamo i migliori in assolutoooooooooo

Concordo, Scrivoanch'io domina! Very Happy

P.s.: Mi sa proprio che devo ringraziarti, perchè se tu non avessi parlato di questo concorso durante un'assemblea scolastica qualche mese fa' dubito che avrei scoperto questo forum... E di conseguenza non avrei avuto l'occasione di conoscere le persone fantastiche con cui ho avuto a che fare qui su Scrivoanch'io! Quindi, be', grazie Very Happy

ahah, è stato un piacere Wink è sempre bello vedere che qualcuno ci ha provato, almeno Smile poi, se dobbiamo dirla proprio tutta, io non ho fatto granchè Embarassed ho solo dato un paio di indicazioni sulla giusta strada da prendere per trovare un arcobaleno Razz

ps: mentre discutevamo, il numero di iscritti è salito a quasi 450!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dedica a Marco Simoncelli, eterno campione di vita.... in altre parole: le nostre eterne passioni di vita
» Beato chi non avrà sogni da realizzare, perchè non sarà mai deluso. (Jim Morrison)
» Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo
» Sintesi settimanali "Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà"
» Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: