Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?

Andare in basso 
+37
anto
Sarah42
glicine
SILVIA DE GREGORIO
Feldia
MaRcO XD
Simona96
desy9801
Giusy
January.viscrive:)
Paspasapan
Joy10--
Giulia
GiuseppeR.viscrive :)
Near.
Ceci999
MadamaButterflyviscrive:)
marty96
mtmdviscrive:)
MissTittyLuna
Lory
SocratesIII
MicheleBlasi94
Francesca ♥フランチエスカ♥
Kalle Domkvist
andreaviscrive:)
Ombra
Deneb D.
Sophiae
Rita T.
Star.
Daniela d'Amito
AnnaRitaAmy
cla :)
quietriot
Marika-Hermy
Lara
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyMar Dic 27, 2011 4:24 pm

quietriot ha scritto:


Per l'arancione l'ho già fatto e anche rosso sangue XD


Che figata, ti stimo! Very Happy

marty96 ha scritto:


Ahahahaha, perché non fare i capelli verdi o arancioni? xD


Come sopra Very Happy
Ai capelli verdi non avevo mai pensato, sarebbe fighissimo! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyMar Dic 27, 2011 8:23 pm

Siii stupendo *.*
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyMar Dic 27, 2011 8:38 pm

Si parla di capelli, giusto? *O*
Bene, a me piacciono tanto biondi e poi farli fucsia sarebbe fantastico xD anche se non credo che li farei mai!
E poi... mi sarebbe piaciuto averli mooolto lisci! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyMar Dic 27, 2011 9:14 pm

xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyMar Dic 27, 2011 9:49 pm

io li ho anche troppo lisci
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyMer Dic 28, 2011 8:45 am

Magari li avessi io troppo lisci
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyMer Dic 28, 2011 9:57 am

Palma {Avril's Star. ha scritto:

E poi... mi sarebbe piaciuto averli mooolto lisci! Very Happy

Ti capisco.. I miei capelli sono da una parte mossi e dall'altra riccissimi, sembro quasi Crudelia De Mon! xD

Però mi è arrivato questo pasticcio e me lo tengo, dopotutto i miei capelli riassumono un po' la mia personalità.. Sempre meglio di nascere pelata Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyMer Dic 28, 2011 10:16 am

MadamaButterfly ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:

E poi... mi sarebbe piaciuto averli mooolto lisci! Very Happy

Ti capisco.. I miei capelli sono da una parte mossi e dall'altra riccissimi, sembro quasi Crudelia De Mon! xD

Però mi è arrivato questo pasticcio e me lo tengo, dopotutto i miei capelli riassumono un po' la mia personalità.. Sempre meglio di nascere pelata Razz

xD Beh sì, senza alcun dubbio! Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyMer Dic 28, 2011 10:19 am

xD Belli alla Crudelia de Mon perchè non li fai da un lato neri e dall'altro bianchi? xD
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyMer Dic 28, 2011 10:23 am

marty96 ha scritto:
xD Belli alla Crudelia de Mon perchè non li fai da un lato neri e dall'altro bianchi? xD

Ahahah, non ci avevo mai pensato Very Happy
Idea geniale. Pazza, ma geniale!
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyMer Dic 28, 2011 2:23 pm

Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyVen Gen 06, 2012 6:10 pm

marty96 ha scritto:
xD Belli alla Crudelia de Mon perchè non li fai da un lato neri e dall'altro bianchi? xD
terribili XD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyVen Gen 06, 2012 6:12 pm

comunque tutto quello che ho scritto alla prima pagina di questo topic come vorrei essere in un'altra vita, beh mi sono prefissata quest'obiettivo: farlo diventare la mia attuale vita dopotutto DON'T LIVE A LIE, THIS IS YOUR ONE LIFE! So che non è impossibile, difficile forse, molto difficile magari, molto molto difficile! Ma non impossibile...un passo alla volta. E se non ce la farò non potrò rimpiangere il fatto di non averci almeno provato
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyVen Gen 06, 2012 6:30 pm

Secondo me potresti farcela Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyVen Gen 06, 2012 8:57 pm

marty96 ha scritto:
Secondo me potresti farcela Very Happy
Smile grazie per l'incoraggiamento
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyVen Gen 06, 2012 9:59 pm

Figurati Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyVen Gen 06, 2012 10:10 pm

si vede che oggi ero estremamente positiva per aver scritto quelle cose!
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyVen Gen 06, 2012 11:15 pm

Brava, così si fa!
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyVen Gen 06, 2012 11:15 pm

Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Ceci999




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 28
Località : namek

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2012 8:43 pm

non vorrei mai essere diversa da quella che sono,se potessi vivere un'altra vita la rivivrei esattamente come questa e rifarei esattamente tutte le scelte che ho fatto e che mi hanno portato ad essere quella che sono.Se fossi nata diversa,ora non avrei Stefano(il mio ragazzo) che amo con tutto il cuore e che non scambieri per nulla al mondo,non avrei i miei migliori amici e le mie care amiche che mi sostengono sempre in ogni mia scelta,mi motivano ad andare avanti a rialzarmi se cado a correggermi se sbaglio,non avrei i miei genitori,un pochino rompi palle ma vbbè si sa come sono fatti!insomma non avrei niente sarei povera e sconsolata.voi no?
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2012 9:44 pm

Mhh... capisco che bisognerebbe apprezzare cosa ci è stato donato, sempre, ma io spesso non ci riesco. E di certo, non è pensando a chi sta soffrendo più di me che mi tiro su il morale, anzi, l'unica cosa che succede è che mi sento in colpa per non apprezzare questa vita come altri farebbero al posto mio.
Eppure non ho scelto io di vivere in questo corpo, di vivere questa vita. Che colpa o merito ne ho io? Ma sto divagando D:
A volte ho immaginato di essere un animale, anche se la vita sarebbe priva di senso. Un'aquila, per volare, o un pesce che sappia nuotare veloce! A volte però, mi basterebbe questa vita, ma con degli amici un pò più sensibili, un pò più come me. La mia migliore amica la posso sentire sì e no una volta a settimana e abita lontanissimo, in amore lasciamo perdere proprio... sarebbe più bella la vita con un amico vero per compagno di banco, e... forse poter parlare anche con i miei genitori di cose come i miei racconti e i miei pensieri, o libri che ho letto, sarebbe bello. Ma i miei non sono molto sensibili xD gli voglio bene così come sono ma a volte non riescono a capirmi (sì, è una frase che suona molto adolescenziale e platonica ma non ci posso fare niente XD)
Per quanto riguarda dove vivere, avrei voluto nascere in America, o in Australia. Oppure mi sarebbe bastato una città con qualcuno che abbia una mentalità più aperta rispetto al mio piccolo paesino in provincia di roma.
Sì, sembra che mi sto lamentando, che sto facendo la vittima. Sembro un egoista. Ma questa vita a volte proprio non riesco ad apprezzarla. Ognuno ha i suoi problemi e il suo dolore, certo, magari sono minori rispetto ai bambini che muoiono di fame in Africa, non lo nego. Ma sono sempre problemi e fanno male lo stesso.
A volte, soprattutto quando sono in classe e sto facendo lezione, magari dopo una mezza lite con la mia compagna di banco che a volte sembra odiarmi, guardo fuori dalla finestra, fisso, per minuti, immaginando di lanciarmi nel vuoto e aprire ali per fuggire via dalla mia vita, dal senso di colpa, dalle incomprensioni. Libertà. Ok, può suonare come il capriccio infantile di un bambino... ma sto esagerando con lo scrivere quindi mi fermo qui XD
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2012 10:05 pm

cosa vorrei essere? escludendo tutto ciò per cui mi impegnerò di diventare, potrebbe far ridere, ma mi piacerebbe essere un cow boy, come Tex o John Wayne XD
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2012 10:09 pm

ahah XD ora che ci penso è da quando ero piccolo che volevo avere dei superpoteri tipo la telepatia o la telecinesi XD infatti volevo essere un superquattro, anzi un supercinque u_u XD
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyMar Gen 17, 2012 9:25 am

Near. ha scritto:
Mhh... capisco che bisognerebbe apprezzare cosa ci è stato donato, sempre, ma io spesso non ci riesco. E di certo, non è pensando a chi sta soffrendo più di me che mi tiro su il morale, anzi, l'unica cosa che succede è che mi sento in colpa per non apprezzare questa vita come altri farebbero al posto mio.
Eppure non ho scelto io di vivere in questo corpo, di vivere questa vita. Che colpa o merito ne ho io? Ma sto divagando D:
A volte ho immaginato di essere un animale, anche se la vita sarebbe priva di senso. Un'aquila, per volare, o un pesce che sappia nuotare veloce! A volte però, mi basterebbe questa vita, ma con degli amici un pò più sensibili, un pò più come me. La mia migliore amica la posso sentire sì e no una volta a settimana e abita lontanissimo, in amore lasciamo perdere proprio... sarebbe più bella la vita con un amico vero per compagno di banco, e... forse poter parlare anche con i miei genitori di cose come i miei racconti e i miei pensieri, o libri che ho letto, sarebbe bello. Ma i miei non sono molto sensibili xD gli voglio bene così come sono ma a volte non riescono a capirmi (sì, è una frase che suona molto adolescenziale e platonica ma non ci posso fare niente XD)
Per quanto riguarda dove vivere, avrei voluto nascere in America, o in Australia. Oppure mi sarebbe bastato una città con qualcuno che abbia una mentalità più aperta rispetto al mio piccolo paesino in provincia di roma.
Sì, sembra che mi sto lamentando, che sto facendo la vittima. Sembro un egoista. Ma questa vita a volte proprio non riesco ad apprezzarla. Ognuno ha i suoi problemi e il suo dolore, certo, magari sono minori rispetto ai bambini che muoiono di fame in Africa, non lo nego. Ma sono sempre problemi e fanno male lo stesso.
A volte, soprattutto quando sono in classe e sto facendo lezione, magari dopo una mezza lite con la mia compagna di banco che a volte sembra odiarmi, guardo fuori dalla finestra, fisso, per minuti, immaginando di lanciarmi nel vuoto e aprire ali per fuggire via dalla mia vita, dal senso di colpa, dalle incomprensioni. Libertà. Ok, può suonare come il capriccio infantile di un bambino... ma sto esagerando con lo scrivere quindi mi fermo qui XD


Non sei l'unico a pensarla così Near...anche a volte sono insoddisfatta di come va la mia vita...di non avere un amico sincero...e come te penso che c'è chi sta peggio di me...e mi sento una stupida però mi preoccupo dei miei stupidi problemi e mi rendo conto che sono una egoista. Anche io vorrei avere degli amici veri...che mi capiscano, che mi apprezzino per ciò che sono, e invece non ne ho...sarà anche colpa mia, colpa della mia timidezza, però ho ricevuto parecchie pugnalate alle spalle da persone che ritenevo amiche. Forse anche per questo il mio già spesso "scudo" lo è diventato di più.
Poi penso a una persona a me vicinissima...che vive una vita diversa per colpa di una malattia. Penso a come debba sentirsi ad essere vista diversa, a cosa stia passando, a come sarà il suo futuro, a quanto odio che la guardino in quel modo e mi sento un verme...
Scusa lo sfogo...e solo che leggendo ciò che hai scritto avevo il bisogno di esprimere ciò che sentivo...perchè ti capisco...anche se ho 4 anni in più di te...riesco a capirti benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 EmptyMar Gen 17, 2012 3:04 pm

Di cosa ti scusi? A me fa piacere poter condividere emozioni con qualcuno, non a caso mi piace scrivere xD anche se queste emozioni sono di dolore... mi dispiace comunque. Anche io ho ricevuto molte pugnalate, indifferenza o insulti da persone che ritenevo amiche, so come ci si sente...
Certo, ci sono dei momenti in cui la mia vita sembra così bella da farmi commuovere. Ho una bellissima casa in campagna, che non cambierei per nessun'altra casa al mondo, e... non so, quei cinque minuti che suono al pianoforte appena arrivato da scuola prima di pranzare, le rare volte che riesco ad incontrare il mare, l'alito fresco del vento, lo scatto della macchina fotografica, il momento di suspence di un libro, l'attimo in cui mi sdraio sul letto e chiudo gli occhi, dopo una giornata faticosa. Sono solo alcune delle bellissime cose che non vorrei cambiare della mia vita. Ma non sempre ho quest'idea di positività xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dedica a Marco Simoncelli, eterno campione di vita.... in altre parole: le nostre eterne passioni di vita
» Beato chi non avrà sogni da realizzare, perchè non sarà mai deluso. (Jim Morrison)
» Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo
» Sintesi settimanali "Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà"
» Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: