Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?

Andare in basso 
+37
anto
Sarah42
glicine
SILVIA DE GREGORIO
Feldia
MaRcO XD
Simona96
desy9801
Giusy
January.viscrive:)
Paspasapan
Joy10--
Giulia
GiuseppeR.viscrive :)
Near.
Ceci999
MadamaButterflyviscrive:)
marty96
mtmdviscrive:)
MissTittyLuna
Lory
SocratesIII
MicheleBlasi94
Francesca ♥フランチエスカ♥
Kalle Domkvist
andreaviscrive:)
Ombra
Deneb D.
Sophiae
Rita T.
Star.
Daniela d'Amito
AnnaRitaAmy
cla :)
quietriot
Marika-Hermy
Lara
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyDom Mar 11, 2012 6:33 pm

Ragazze, più leggo le vostre parole e più mi rendo conto che parlate di cose che potete tranquillamente raggiungere in questa vita! L'essere più forti, l'avere più fiducia in voi stesse... sono cose che potete raggiungere con un po' di convinzione!

Non è una questione di negatività, Palma, ma una questione di fiducia in se stessi: pensa che potrai riuscirci, credici con tutte le tue forze... e così riuscirai!

E poi "cciovaneh" per me è l'espressione Mocciana (=di Moccia) per eccellenza. Moccia capisce i cciovanih e quindi fa libri sull'amore tra i cciovanih e sui cciovanih.
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyDom Mar 11, 2012 9:43 pm

Ho sempre sognato da bambina di vivere per la musica...*_*[/quote]

A chi lo dici...Concerti memorabili, lunghe notti passate a scrivere e a suonare, studi di registrazione, le note che riempiono ogni istante...Un sogno tanto bello quanto difficile da realizzare! No
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyLun Mar 12, 2012 12:10 pm

anto ha scritto:
Ho sempre sognato da bambina di vivere per la musica...*_*

A chi lo dici...Concerti memorabili, lunghe notti passate a scrivere e a suonare, studi di registrazione, le note che riempiono ogni istante...Un sogno tanto bello quanto difficile da realizzare! No[/quote]

Esattamente peccato che sia stonata come una campana,anzi no ritengo che una campana sia più intonata di me, che non sappia suonare nessuno strumento e che non sia poi tutta questa bellezza.... lol!
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyLun Mar 12, 2012 1:06 pm

Esattamente peccato che sia stonata come una campana,anzi no ritengo che una campana sia più intonata di me, che non sappia suonare nessuno strumento e che non sia poi tutta questa bellezza.... lol! [/quote]

Allora abbiamo più o meno gli stessi problemi (della serie "vorrei ma non posso")...Pazienza...Magari - chi lo sa? - siamo destinati a fare successo in un altro settore piuttosto che nel mondo della musica...Il nostro, comunque, rimarrà un bellissimo sogno da tenere comunque in vita...Forse ti sembrerà stupido ma, a volte, mentre ascolto musica con l'I-pod, fuggo via letteralmente dalla vita reale per rifugiarmi in un'altra dimensione, in cui il cantante sono io e posso interpretare (davanti a migliaia di fans urlanti ed entusiasti, ovvio u.u) le canzoni che ascolto e amo! E' una sensazione straordinaria! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyGio Mar 22, 2012 6:59 pm

In un'altra vita vorrei essere una persona che pensa più alla sua felicità e non a quella degli altri, vorrei poter fare ciò che per paura non ho fatto, o non ho detto e ora rimpiango tutto ma non si può tornare indietro...in un'altra vita vorrei essere diversa da quello che sono....
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyGio Mar 22, 2012 7:07 pm

anto ha scritto:
Ho sempre sognato da bambina di vivere per la musica...*_*

A chi lo dici...Concerti memorabili, lunghe notti passate a scrivere e a suonare, studi di registrazione, le note che riempiono ogni istante...Un sogno tanto bello quanto difficile da realizzare! No[/quote]

Ma è un sogno bellissimo solo se tralasci fan scatenati e pericolosi (ma tanto è solo una questioncina di sicurezza Rolling Eyes guarda John Lennon)
Per adesso vorrei iniziare a creare una band con un mio amico, se gli altri accettano siamo 2 chitarre, una voce e una tastiera... Non penso che arriveremo lontano, ma sempre meglio di stare ognuno per conto suo a sognare un sogno comune Very Happy Poi... forse riusciamo a fare qualcosa di buono, sarà un passatempo, non finiremo da nessuna parte, ma è un piccolo pezzo di quel sogno che vorrei vivere. Ma, come hai detto tu, è difficile...
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyGio Mar 22, 2012 8:01 pm

Joy10-- ha scritto:
anto ha scritto:
Ho sempre sognato da bambina di vivere per la musica...*_*

A chi lo dici...Concerti memorabili, lunghe notti passate a scrivere e a suonare, studi di registrazione, le note che riempiono ogni istante...Un sogno tanto bello quanto difficile da realizzare! No

Ma è un sogno bellissimo solo se tralasci fan scatenati e pericolosi (ma tanto è solo una questioncina di sicurezza Rolling Eyes guarda John Lennon)
Per adesso vorrei iniziare a creare una band con un mio amico, se gli altri accettano siamo 2 chitarre, una voce e una tastiera... Non penso che arriveremo lontano, ma sempre meglio di stare ognuno per conto suo a sognare un sogno comune Very Happy Poi... forse riusciamo a fare qualcosa di buono, sarà un passatempo, non finiremo da nessuna parte, ma è un piccolo pezzo di quel sogno che vorrei vivere. Ma, come hai detto tu, è difficile... [/quote]

io non vado tanto lontano:non vorrei diventare una rock star o chissà che,io vorrei imparare a cantare!!!! è una cosa che mi piace tantissimo,praticamente mi sveglio al mattino e mi riaddormento la sera cantando,peccato che io sia davvero stonata... -.-" mi piacerebbe davvero imparare Smile non è da escludere che un giorno chieda a qualcuno che è capace di insegnarmi,sono sempre contenta di imparare qualcosa di nuovo xD
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyGio Mar 22, 2012 8:44 pm

Ok, preferisco non quotare perché si vede male. Anch'io sono stonata, non come una campana perché anche le campane hanno delle note precise, malgrado il solito luogo comune. Quindi, non sono stonata come una campana, ma peggio...
Per questo, non potendo rinunciare alla musica, ho deciso di imparare a suonare la chitarra, cosa che mi riesce abbastanza bene (sempre meglio di cantare Rolling Eyes )... Vorrei imparare a comporre, ma non so se ne sarei capace...
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyGio Mar 22, 2012 9:55 pm

Avete mai pensato a cosa avrebbe potuto andare diversamente?

Io personalmente sì, avete presente quelle cose un po' sciocche? Ecco, me ne sono capitate un paio che col senno di poi ho capito avrebbero potuto cambiare molte cose. Al punto che oggi sarei un'altra persona, con ogni probabilità, e magari non sarei nemmeno nella scuola dove mi trovo ora, e avrei una scala dei valori piuttosto discutibile... Tremo al pensiero della catastrofe sfiorata, a dirla tutta. Lunga storia I love you
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyGio Mar 22, 2012 10:14 pm

io non vado tanto lontano:non vorrei diventare una rock star o chissà che,io vorrei imparare a cantare!!!! è una cosa che mi piace tantissimo,praticamente mi sveglio al mattino e mi riaddormento la sera cantando,peccato che io sia davvero stonata... -.-" mi piacerebbe davvero imparare Smile non è da escludere che un giorno chieda a qualcuno che è capace di insegnarmi,sono sempre contenta di imparare qualcosa di nuovo xD[/quote]

Effettivamente anche io mi accontenterei volentieri di imparare a cantare come si deve...Come te, infatti, canto dalla mattina alla sera, approfittando di ogni secondo libero per fiondarmi su Youtube a provare le versioni "karaoke" delle mie canzoni preferite...Gli amici mi dicono che ho una bella voce ma a me sembro stonatissimo Mad Certo, una cosa è cantare per passatempo, un'altra è IMPARARE a cantare...E magari per questo il tempo e il modo si possono trovare...E' sicuramente più facile di fare la rockstar, come sognavo io, anche se la differenza C'E'! xD
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyGio Mar 22, 2012 10:18 pm

[quote="January."]Avete mai pensato a cosa avrebbe potuto andare diversamente?

Personalmente cerco sempre di guardare sempre avanti, senza fermarmi mai a pensare a cosa sarebbe potuto andare diversamente...Io credo molto nel destino e, quindi, se una cosa mi è successa, la prendo come tale, come indispensabile per la mia crescita, buona o cattiva che sia. Ragionare sui "se", sui "forse", sui "ma", a mio parere, serve solamente a complicarsi ulteriormente l'esistenza...
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyVen Mar 23, 2012 5:40 pm

[quote="anto"]
January. ha scritto:
Avete mai pensato a cosa avrebbe potuto andare diversamente?

Personalmente cerco sempre di guardare sempre avanti, senza fermarmi mai a pensare a cosa sarebbe potuto andare diversamente...Io credo molto nel destino e, quindi, se una cosa mi è successa, la prendo come tale, come indispensabile per la mia crescita, buona o cattiva che sia. Ragionare sui "se", sui "forse", sui "ma", a mio parere, serve solamente a complicarsi ulteriormente l'esistenza...

anche io credo nel destino,credo che se una cosa è andata come è andata forse non sarebbe potuto succedere altrimenti...eppure i dubbi ci sono e tanti. forse sono una brutta persona io,forse ho qualcosa di sbagliato in me,c'è chi dice che ho troppi complessi ma non importa,fatto sta che ho sempre paura di sbagliare tutto,di essere io stessa sbagliata. quindi guardo spesso indietro,chiedendomi cosa sarebbe successo se fossi stata diversa. allora penso che se io non avessi fatto tanti errori in passato la mia vita sarebbe diversa,sicuramente migliore,e continuo a rimproverarmi di essere stupida come sono...
scusatemi x lo sfogo... ^^"
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyVen Mar 23, 2012 8:39 pm

January. ha scritto:
Avete mai pensato a cosa avrebbe potuto andare diversamente?


Io penso che se è andata così ci deve essere un perché, quindi non ho molti rimpianti. La maggior parte sono legate alle famose frasi che ti vengono dopo una macrolitigata e ti sarebbero state utili in quel momento... Ma dove finisce la mia capacità di mettere insieme le parole quando serve?!? Suspect
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyVen Mar 23, 2012 9:35 pm

Ragazzi forse non ci stiamo capendo alla grande. Non parlo di veri e propri rimpianti nè di essere stati stupidi nè di destino. Parlo di un avvenimento, piccolissimo, una constatazione, un qualcosa dall'apparenza assolutamente trascurabile, uno di quei ricordi da buttare via alla prima occasione, che oggi avrebbe provocato un cambiamento immane, al punto che oggi non sareste più voi, in ogni senso. Capisco che forse non è molto facile da andare a pescare un ricordo del genere, specie per il fatto di sembrare tanto stupido, forse parlo solo perchè nel mio caso me ne rendo conto.
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyVen Mar 23, 2012 10:02 pm

Innanzitutto vorrei precisare che io, con i miei discorsi sul destino, sembro un tipo molto sicuro di se...In realtà sono una persona veramente insicura e fin troppo riflessiva...Per questo motivo penso sempre al mio passato, alle mie scelte, ai miei errori, anche se sono consapevole che questo nostro essere schiavi del destino ci impedisca di cambiare le cose.

Detto questo, torno al discorso di January. Ho afferrato il concetto. Il discorso che fai tu è interessante ma tremendamente complicato: bisognerebbe, come dici tu, scavare nella propria memoria fino a trovare quella piccola cosa che, se fosse andata diversamente, avrebbe cambiato radicalmente la nostra esistenza. Al momento, dunque, non riesco a dare una risposta al tuo interrogativo poichè ho bisogno di pensarci. Mi piacerebbe, comunque, conoscere il tuo punto di vista, sempre che tu sia disposta a condividere il tuo "ricordo" con noi Smile
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptySab Mar 24, 2012 6:13 pm

anto ha scritto:
Innanzitutto vorrei precisare che io, con i miei discorsi sul destino, sembro un tipo molto sicuro di se...In realtà sono una persona veramente insicura e fin troppo riflessiva...Per questo motivo penso sempre al mio passato, alle mie scelte, ai miei errori, anche se sono consapevole che questo nostro essere schiavi del destino ci impedisca di cambiare le cose.

Detto questo, torno al discorso di January. Ho afferrato il concetto. Il discorso che fai tu è interessante ma tremendamente complicato: bisognerebbe, come dici tu, scavare nella propria memoria fino a trovare quella piccola cosa che, se fosse andata diversamente, avrebbe cambiato radicalmente la nostra esistenza. Al momento, dunque, non riesco a dare una risposta al tuo interrogativo poichè ho bisogno di pensarci. Mi piacerebbe, comunque, conoscere il tuo punto di vista, sempre che tu sia disposta a condividere il tuo "ricordo" con noi Smile

Purtroppo il forum è pubblico e alcuni interventi rischiano la pubblicazione lol! mi limito a dirvi che risalirebbe alla prima o alla seconda elementare e... assurdo.
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptySab Mar 24, 2012 7:37 pm

Purtroppo il forum è pubblico e alcuni interventi rischiano la pubblicazione lol! mi limito a dirvi che risalirebbe alla prima o alla seconda elementare e... assurdo. [/quote]

Infatti neanche io al tuo posto lo avrei raccontato e, per questo, te l'ho chiesto prima...Certe cose, probabilmente, è meglio tenerle per se! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptySab Mar 24, 2012 8:06 pm

January. ha scritto:
Avete mai pensato a cosa avrebbe potuto andare diversamente?

Io personalmente sì, avete presente quelle cose un po' sciocche? Ecco, me ne sono capitate un paio che col senno di poi ho capito avrebbero potuto cambiare molte cose. Al punto che oggi sarei un'altra persona, con ogni probabilità, e magari non sarei nemmeno nella scuola dove mi trovo ora, e avrei una scala dei valori piuttosto discutibile... Tremo al pensiero della catastrofe sfiorata, a dirla tutta. Lunga storia I love you

Anch'io mi sono fermata svariate volte a pensare a cosa sarebbe potuto andare diversamente se quel determinato giorno avessi compiuto un'azione diversa.
Io credo che è inutile ripensarci, ormai è andata.
Bisognerebbe pensare, invece, a cosa si potrebbe ancora fare! Anzichè pensare agli errori commessi in passato, dovremo pensare a quello che potremo fare per recuperare!
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptySab Mar 24, 2012 9:25 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
January. ha scritto:
Avete mai pensato a cosa avrebbe potuto andare diversamente?

Io personalmente sì, avete presente quelle cose un po' sciocche? Ecco, me ne sono capitate un paio che col senno di poi ho capito avrebbero potuto cambiare molte cose. Al punto che oggi sarei un'altra persona, con ogni probabilità, e magari non sarei nemmeno nella scuola dove mi trovo ora, e avrei una scala dei valori piuttosto discutibile... Tremo al pensiero della catastrofe sfiorata, a dirla tutta. Lunga storia I love you

Anch'io mi sono fermata svariate volte a pensare a cosa sarebbe potuto andare diversamente se quel determinato giorno avessi compiuto un'azione diversa.
Io credo che è inutile ripensarci, ormai è andata.
Bisognerebbe pensare, invece, a cosa si potrebbe ancora fare! Anzichè pensare agli errori commessi in passato, dovremo pensare a quello che potremo fare per recuperare!

non parlo mica di errori Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptySab Mar 24, 2012 9:32 pm

January. ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
January. ha scritto:
Avete mai pensato a cosa avrebbe potuto andare diversamente?

Io personalmente sì, avete presente quelle cose un po' sciocche? Ecco, me ne sono capitate un paio che col senno di poi ho capito avrebbero potuto cambiare molte cose. Al punto che oggi sarei un'altra persona, con ogni probabilità, e magari non sarei nemmeno nella scuola dove mi trovo ora, e avrei una scala dei valori piuttosto discutibile... Tremo al pensiero della catastrofe sfiorata, a dirla tutta. Lunga storia I love you

Anch'io mi sono fermata svariate volte a pensare a cosa sarebbe potuto andare diversamente se quel determinato giorno avessi compiuto un'azione diversa.
Io credo che è inutile ripensarci, ormai è andata.
Bisognerebbe pensare, invece, a cosa si potrebbe ancora fare! Anzichè pensare agli errori commessi in passato, dovremo pensare a quello che potremo fare per recuperare!

non parlo mica di errori Smile

Si, lo so... sono andata oltre xD
E' solo che io, quando esprimo una mia opinione, mi aggancio anche ad altro:)
Torna in alto Andare in basso
lariccia_simo




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.02.12

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptySab Mar 24, 2012 10:28 pm

Secondo me non è solo un giorno che ci cambia la vita o un avvenimento in generale. Se ci pensate ogni azione è decisione. Se invece di fare la strada A per andare dal panettiere avessi preso la strada B magari avrei incontrato qualcuno di importante oppure sarei stata derubata...tutto cambia ogni istante. E' come se per ogni attimo si aprissero davanti a noi infiniti futuri e noi incosciamente con una semplice scelta ne scegliamo uno tra tanti senza sapere che effetto avrà...non so se mi sono spiegata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lariccia_simo




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.02.12

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptySab Mar 24, 2012 10:31 pm

"Non sapremo mai quello che sarebbe successo, Lucy. Ma quello che succederà è un altra storia!" le sagge parole che ho appena sentito da Aslan in tv Very Happy Davvero al momento giusto
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 EmptyMer Mar 28, 2012 8:33 pm

lariccia_simo ha scritto:
Secondo me non è solo un giorno che ci cambia la vita o un avvenimento in generale. Se ci pensate ogni azione è decisione. Se invece di fare la strada A per andare dal panettiere avessi preso la strada B magari avrei incontrato qualcuno di importante oppure sarei stata derubata...tutto cambia ogni istante. E' come se per ogni attimo si aprissero davanti a noi infiniti futuri e noi incosciamente con una semplice scelta ne scegliamo uno tra tanti senza sapere che effetto avrà...non so se mi sono spiegata Very Happy

Non parlavo neanche di giorni Very Happy


Palma {Avril's Star. ha scritto:
E' solo che io, quando esprimo una mia opinione, mi aggancio anche ad altro:)

capisco benissimo Smile positività, palma, positività! lol! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?   In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'? - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Dedica a Marco Simoncelli, eterno campione di vita.... in altre parole: le nostre eterne passioni di vita
» Beato chi non avrà sogni da realizzare, perchè non sarà mai deluso. (Jim Morrison)
» Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo
» Sintesi settimanali "Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà"
» Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: