Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 cosa farò da grande?

Andare in basso 
+34
Lory
Silvia Mignozzi
SILVIA DE GREGORIO
Lunastorta
Thrice
lele r
Edwin
Maria Antonietta
Nando1605
MissTittyLuna
mtmdviscrive:)
Ombra
January.viscrive:)
glicine
Francesca ♥フランチエスカ♥
marty96
Giada
Kalle Domkvist
Simona96
Gloria97
Deneb D.
Valentina
andreaviscrive:)
Rachele
betsy*
DanyEverest
Joy10--
Paspasapan
quietriot
Giusy
lunaindiana
MadamaButterflyviscrive:)
Star.
Feldia
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 2:31 pm

La mia è lilla e panna ... e fosse per me sarebbe stata blu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 2:32 pm

La mia è bianca Sad io la vorrei rosa oppure fuxia... come quella di Luna! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 2:33 pm

Fuxia sarebbe bellooooooooo Very Happy Rosa non mi fa impazzire
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 6:46 pm

Lunastorta ha scritto:
Pink is my new OBSESSION!
-Cit. Aerosmith- xD

Rosa, d'accordo...ma vogliamo parlare del FUXIA?!
Da quando ci siamo trasferiti, due annetti fa, ho una cameretta tutta per me (waah, finalmente *-*), così ecco...ho potuto dar libero sfogo alla mia "fuxio-mania"!!! Innanzi tutto, tende fuxia, poltroncina (quella con il polistirolo dentro, morbidissima) fuxia, piumoni fuxia, copricuscini fuxia, lampada e lampadario fuxia (and so on...xD)...
Quando è venuto a trovarmi il mio ragazzo, guardando la cameretta mi ha detto: "Cioè, aspetta...Io dovrei dormire qui? Sembra una camera per appuntamenti...Cosa fai, quando non ci sono?!o___o" Ahahah <3

Me lo immagino Juri che dice una cosa del genere, io sarei scoppiata dalle risate Very Happy

La mia camera è tutta rosa e bianca, molto delicata, con un'infinità di pupazzeti e sopratutto tantissime Fate! Io adoro le Fate, sono la mia passione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Silvia Mignozzi




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 26
Località : Putignano(BA)

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptySab Mar 17, 2012 2:13 pm

La mia è celeste, blu e bianca e con tanti peluche!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptySab Mar 17, 2012 6:11 pm

La mia è salmone e verde acqua... sembra la stanza di Polly Pocket per le pareti xD ma il resto è abbastanza normale Rolling Eyes Ovviamente non mancano vedute di vari luoghi e peluche...

La vorrei viola, ma lascerei i peluche...
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptySab Mar 17, 2012 6:33 pm

Quante stanze colorate! La mia è semplicemente bianca.

*si sente sola* Sad
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptySab Mar 17, 2012 6:34 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Quante stanze colorate! La mia è semplicemente bianca.

*si sente sola* Sad

la mia lo era fino a due anni fa Smile
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 11:38 am

Joy10-- ha scritto:
La mia è salmone e verde acqua... sembra la stanza di Polly Pocket per le pareti xD ma il resto è abbastanza normale Rolling Eyes Ovviamente non mancano vedute di vari luoghi e peluche...

La vorrei viola, ma lascerei i peluche...

ODDIO CHE FIGATA LE PARETI COLORATE! :Q anch'io le vorrei! naaah *--* I love you
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 2:19 pm

Oddio, aprendo il topic dall'ultima pagina ero molto perplessa nel leggere vari commenti con colori riferiti a non capivo cosa lol! poi mi sono aggiornata u_u
Comunque, tanto per restare in tema, la mia è azzurro cielo.. ma solo su una parete ._. l'avrei voluta tutta celeste, ma i miei hanno cercato di distogliermi fino all'ultimo dicendo che sarebbe sembrata un'enorme piscina lol! effettivamente anche così l'effetto acquatico c'è Embarassed xD
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 28
Località : Roma

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 2:32 pm

La mia camera è rosa salmone con taaanti troppi pupazzi\pupazzetti di tutti i tipi sulle mensole, quadri dappertutto ed infiniti peluches. Ci sono affezionata ma ormai inizio a vederla molto confusionaria e da bambina, vorrei ridipingerla e pensa al verde o all'azzurro chiaro, ma ho il parquet e credo l'azzurro stonerebbe con il marrone del pavimento. Cosa che mi preme più di tutte Very Happy, dare spazio ai libri che si stanno accumulando disordinatamente tutti in uno scaffale, vorrei una mini libreria, una stanza più ordinata, luminosa e delicata. Invece così come è ora mi sento incastrata nell età dell infanzia!
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 2:54 pm

Giulia ha scritto:
La mia camera è rosa salmone con taaanti troppi pupazzi\pupazzetti di tutti i tipi sulle mensole, quadri dappertutto ed infiniti peluches. Ci sono affezionata ma ormai inizio a vederla molto confusionaria e da bambina, vorrei ridipingerla e pensa al verde o all'azzurro chiaro, ma ho il parquet e credo l'azzurro stonerebbe con il marrone del pavimento. Cosa che mi preme più di tutte Very Happy, dare spazio ai libri che si stanno accumulando disordinatamente tutti in uno scaffale, vorrei una mini libreria, una stanza più ordinata, luminosa e delicata. Invece così come è ora mi sento incastrata nell età dell infanzia!

Ma guarda, anche la mia stanzetta è azzurra e ha il parquet, ma ci sta abbastanza bene^^ bisogna solo scegliere la tonalità giusta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 6:26 pm

La mia invece è tristemente bianca, ci sono solo due sticker di fiori rosa che ravvivano un pò il tutto. Quest'estate forse ridipingiamo e io vorrei colorare una o due pareti o di bordeaux o sul marrone tipo cioccolato al latte, o sennò color glicine. Direi che sono ancora molto indecisa... Smile Comunque Giulia non credo che parquet e parete azzurra stonino molto, come ha detto Lory dipende dalla tonalità Smile
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 6:36 pm

Siamo OT dalla 14° secolo a. c. : io inizierei a preoccuparmi Very Happy

Vediamo se mi sovviene qualche riflessione..

C'è un lavoro che vorreste fare, ma che non potete materialmente affrontare?
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 7:44 pm

Si: l'astronauta. Ho sempre amato le stelle, mi ha sempre affascinato l'Universo, l'infinito.. il poter essere soli nel silenzio più totale e riflettere, unirsi al proprio subconscio. Ma poi subentra la parte razionale: obiettivamente non potrei mai diventare astronauta per due fondamentali motivi 1) fisicamente parlando non sarei in grado di fare tutti quegli allenamenti 2) non sono granchè portata per le materie scientifiche.
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 29
Località : Catanzaro

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 7:51 pm

L'astronoma. Da bambina mi son fatta addirittura comprare un telescopio (non ci ho mai potuto guardare dentro perché papà lo aveva montato male...stupide istruzioni in cinese -.-"), mi attraggono fino all'inverosimile i misteri dell'universo...ma so che, con la mia scarsa capacità matematico-fisica, non andrei da nessuna parte =(
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 7:59 pm

Hahaha anche tu con l'astronomia? Non sono l'unica allora!! Anche io ho un telescopio, ma abitando in una zona molto abitata non si vede una mazza! E poi se non ricordo male, anche il mio era montato male... Smile
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 9:10 pm

Mamma mia che bella l'astronomia. Non abitando in un centro urbano molto grosso, dalla mia zona è possibile vedere abbastanza bene le stelle e da piccolo passavo ore intere ad osservarle(e lo faccio ancora adesso). Mi ricordo che qualche anno fa mia zia mi chiamò e mi disse:"Andrea compra La Repubblica, c'è in allegato una cosa che potrebbe interessarti". Andai a comprare quel giornale e in allegato c'era un libro molto voluminoso sull'astrofisica e io mi innamorai di quel volume. Mi affascinano tantissimo le teorie sulle altri dimensioni, gli universi paralleli, i misteriosi e temibili buchi neri, la teoria delle stringhe. Però non ho un telescopio. Osservare il cielo è magnifico, mi proietta verso nuovi orizzonti, è una sorta di fonte di'ispirazione anche Smile In matematica e fisica non vado malaccio, io vorrei fare il giornalista da grande, però coltivare questa passione sarebbe bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 9:35 pm

Anche a me sarebbe piaciuto moltissimo fare l'astronauta *w* ma non ho il fisico, insomma. Oddio no, il fisico ce l'avrei pure e la volontà anche, ma le materie scientifiche non mi appassionano granchè al confronto con quelle letterarie. Surprised
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 10:16 pm

Mmm, il mio sogno sarebbe fare l'archeologa ^^ il che non è proprio impossibile, ma se guardo in faccia la realtà mi rendo conto che al massimo posso finire a fare la guida turistica o a sovrintendere a scavi 'di routine'... invece quello che vorrei io è viaggiare, scoprire e datare tesori antichi, magari in medio oriente, scoprire nuove storie nuove lingue e nuove culture, e magari scrivere romanzi sulle storie che scopro Embarassed il che è oggettivamente difficile da realizzare.-.
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyLun Mar 19, 2012 7:14 pm

A me piacerebbe fare la giornalista...ma sono consapevole che è molto difficile trovare uno spazio per me nel mondo del giornalismo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyLun Mar 19, 2012 7:40 pm

Pure io volevo fare l'astronauta! Che cosa assurda, tutti che volevamo fare la stessa cosa Very Happy

Oppure mi sarebbe tanto piaciuto fare la missionaria, sarebbe stato bello girare l'Africa o l'Asia per aiutare i bambini malati e disagiati. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyLun Mar 19, 2012 9:55 pm

Deneb D. ha scritto:
Pure io volevo fare l'astronauta! Che cosa assurda, tutti che volevamo fare la stessa cosa Very Happy

Oppure mi sarebbe tanto piaciuto fare la missionaria, sarebbe stato bello girare l'Africa o l'Asia per aiutare i bambini malati e disagiati. Very Happy

Io farò l'allevatrice di cactus! cheers


...no okay spero di non ridurmi così. Nulla contro i cactus, ovviamente I love you
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyMar Mar 20, 2012 11:28 am

Tempo fa, su questo forum, avevo espresso il mio sogno di diventare una rock star... king Bè, sicuramente il mio è destinato a rimanere solo un bellissimo sogno ma non sono sicuro che, spostando il mio mirino su obiettivi apparentemente più facili da raggiungere, la strada sarà tanto più facile.

Sto frequentando la quarta classe del Liceo Scientifico di Soverato e quindi - ahimè - il quinto anno si avvicina e con esso una delle scelte più importanti della mia vita, quella universitaria. Il mio enorme amore per la lingua italiana mi porterebbe, infatti, a scegliere senza indugi la facoltà di lettere ma, in questo periodo difficile per la Scuola e per l'Italia intera, chi mi garantisce un posto di lavoro stabile una volta che mi sarò laureato? Nessuno. E questa è una constatazione che mi fa male, visto che mi sto sempre più rendendo conto che nella facoltà di lettere mi troverei a mio agio e che, per le mie caratteristiche, fare il ricercatore o l'insegnate sarebbe l'ideale.

Purtroppo, quindi, dovrò probabilmente accontentarmi (si fa per dire) di iscrivermi alla facoltà di giurisprudenza, un'altra facoltà che mi affascina da sempre (trovo che il mestiere degli avvocati sia estremamente affasciante) ma che reputo molto più dura di quella di lettere (sempre considerando la mia personalità, le mie passioni).

Chi lo sa, magari finirò per insegnare, lottando quotidianamente per un posto oppure diventerò un avvocato, fra fogli sparsi e giornate trascorse nei tribunali. Oppure - non si può mai dire - riuscirò a sfondare come scrittore e potrò ottenere la sicurezza economica e fare quello che sogno davvero: SCRIVERE, SCRIVERE, SCRIVERE, dalla mattina alla sera, trasformando cioè la mia più grande passione in un mestiere vero e proprio ! Very Happy

"Lo scopriremo solo vivendo..."
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 EmptyMar Mar 20, 2012 7:46 pm

Anche il mio grande, enorme sogno era di fare l'insegnante, ma come ho detto in precedenza, visti i tempi che corrono, non posso proprio aver fiducia in questa mia ipotetica prospettiva.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa farò da grande?
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» abstract: cosa e come
» Dal grande al piccolo schermo, i grandi film
» Sintesi settimanali "Dal grande al piccolo schermo, i grandi film"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: