Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Dal grande al piccolo schermo, i grandi film

Andare in basso 
+60
lele r
glicine
Nando1605
January.viscrive:)
Blanchild
Gloria97
Maria Antonietta
Simona96
Arya
AngelicaV
Sophiae
Paspasapan
Rachele
Giusy
Valentina
GiuseppeR.viscrive :)
FannyB.
Joy10--
MadamaButterflyviscrive:)
lunaindiana
andreaviscrive:)
marty96
Mary96
quietriot
Rita T.
Mary94
Marika-Hermy
Lara
Ariel
MicheleBlasi94
Ombra
Edwin
Thrice
Drizzle
Kalle Domkvist
rita
Oogway
Frank
Diego Lew
Deneb D.
SilverMoon
»Erika
Tinotina
Hari Seldon
BlackSwan
lol
SocratesIII
SaRiTa 师
TKD
Lulu
Brianne delle nevi
mtmdviscrive:)
_Giuci_
Black ★ Star
Francesca ♥フランチエスカ♥
Rosa Blu
MissTittyLuna
Star.
Chocolat~
Feldia
64 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 16 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyLun Ott 03, 2011 4:39 am

Ed eccoci alla sezione film. Le pellicole irrinunciabili, le sceneggiature più appassionanti, i personaggi più significativi. Insomma, tutto quello che del cinema e del piccolo schermo ci piace


Ultima modifica di Feldia il Mar Ott 04, 2011 3:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Chocolat~

Chocolat~


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyLun Ott 03, 2011 10:14 am

Film! Cosa vi piace? cosa odiate? Io ho una autentica, adorante e maravigliosa passione per i cartoni animati tipo Kung Fu Panda, Dragon Trainer, La principessa e il ranocchio e il mio preferito in assoluto: Robin Hood
Ah e poi voglio andare a vedere Il Gatto con gli Stivali u.u
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyLun Ott 03, 2011 11:46 am

Io in tv guardo di tutto.. però i generi di film, per il quale non vado matta, sono quelli d'avventura.
Quelli che mi piacciono di più, son quelli rosa **
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyLun Ott 03, 2011 12:16 pm

Non vi so dire quali generi di film prediligo...però non mi piacciono i film di azione..! Per il resto adoro qualsiasi film che riesca a toccarmi in fondo..sono pochi quelli che mi fanno piangere...tra questi un film per cui sin da piccola ho versato troppe lacrime.. "La piccola principessa"
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyLun Ott 03, 2011 12:22 pm

Io adoro i film,ma non preferisco alcun genere.. Forse prediligo quelli un po' particolari.. Quelli che iniziano e pensi:cavolo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyLun Ott 03, 2011 9:21 pm

Anche io non ho un genere in particolare...capisco subito se mi piace o meno...è questione di primo impatto...se quel determinato film riesce a catturarmi tenendomi i incollata allo schermo e a trasmettermi determinate emozioni.
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyLun Ott 03, 2011 9:22 pm

Qual'è l'ultimo film che avete visto?
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Messina / Reggio Calabria

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyMar Ott 04, 2011 6:28 am

Mmh non ho un vero e proprio genere di film preferito, però mi piacciono molto i cartoni animati =P e le commedie romantiche, anche se parecchie sono banali e noiose xD
Però mi piacciono anche i film d'azione, quelli tratti dai fumetti e...insomma, non mi piacciono solo i film horror e i thriller psicologici perchè me li sogno la notte xD
(mi sogno QUALUNQUE film la notte, eh...la cosa divertente è che mentre guardo un horror sono capace persino di addormentarmi e non mi spavento, poi però mi sveglio alle 5 dopo gli incubi xD)

l'ultimo film che ho visto...mmmh...Kung Fu Panda 2! Mi è piaciuto un sacco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Chocolat~

Chocolat~


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyMar Ott 04, 2011 12:41 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Qual'è l'ultimo film che avete visto?

Captain America sul pc e al cinema Kung Fu Panda 2 attualmente sto guardando L'incredibile Hulk (quello più recente tanto per intendersi) visto che nel 2012 esce The Avengers voglio guardami i film da dove vengono i vari personaggi quindi devo riguardarmi anche Iron Man 1 e 2.
A dicembre esce Sherlock Holmes 2 (<3) e andrò sicuramente a vederlo anche perchè, per una volta, Watson è più alto e di Holmes e gli tiene testa abbastanza bene inoltre Downey non mi sembra malaccio come attore anzi. Ah e poi devo andare a vedere anche I Tre Moschettieri ma credo proprio che ne rimarrò largamente delusa.
La mia passione arriva anche a Transformers (non i cartoni, solo i film) il primo è il più bello di tutti ma anche gli altri non sono completamente da buttare
(Segue spoiler dei film, se non li avete visti ma intendete farlo NON leggete)
Spoiler:
Però non capisco dove vanno a finire alcuni robottoni, ok qualcuno viene distrutto qualcuno no ma, tra i Decepticons, ne scompaiono a manciate praticamente cambiano da film a film boh forse sono stati distrutti dagli Autobot nel frattempo.
A parte questo direi che mi piacciono tutti filmetti leggeri, dove la drammaticità massima è stato "2012" che non capivi che cavolo succedeva, sono andata a vedere Paranormal Activity 2, potete anche sgolarvi a dire che non è niente di che ma una mia amica dal terrore cantava "Vola vola vola l'ape Maia" nel mezzo alla sala, nel buio al silenzio mentre un'altra rideva perchè a lei gli horror fanno ridere -.-'' io sono quasi morta e ho deciso che non avrei mai più rivisto un horror in tutta la mia vita.
Insomma io vado a vedere film leggeri, che mi fanno divertire, perchè devo andare a vedere un film drammatico? ok niente da dire contro chi va a vedere quel genere se gli piace chi sono io per decidere cosa deve o non deve piacere? semplicemente penso che mi basta quello che ho, più o meno triste ecc. ecc., quindi se esco la sera con gli amici e andiamo a vedere un film magari vado a vedere un film che mi distragga piuttosto che uno che mi faccia riflettere, magari rifletto da qualche altra parte possibilmente da sola, mi infastidisce la gente intorno che chiacchericcia o canta l'ape Maia mentre rifletto a dire il vero xD
bene ho scritto un poemetto, se mi mandate gentilmente quel paese sappiate che mi capisco perfettamente.
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyMar Ott 04, 2011 6:59 pm

La tua amica che ha cantato "Vola vola l'ape Maia" è una grande xD
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 29
Località : San Pietro Magisano, Catanzaro

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyGio Ott 06, 2011 1:24 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Qual'è l'ultimo film che avete visto?

i PUFFIIIIIIIIIII Smile
giusto ieri sera....bellissimoooo *___________*
se non l'aveste capito...beh, ho il debole per i cartoni animati ahahahha
però veramente, è stato carinissimo!
Anche se in generale il cinema non mi attira, non ho il tempo per dedicarmi a vedere tanti film , e ho visto pochi classici....
poi qualche giorno fa siamo andati con la scuola a vedere Terraferma, e beh.......mi ha annoiata.
Va bene il realismo, la sensibilizzazione, e la voglia del regista di porre un occhio critico sul tema dell'immigrazione...però no. non mi è andato giù....
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyVen Ott 07, 2011 4:57 am

_Giuci_ ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Qual'è l'ultimo film che avete visto?

i PUFFIIIIIIIIIII Smile
giusto ieri sera....bellissimoooo *___________*

Lo voglio vedereee!!! Very Happy com'è??
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 29
Località : San Pietro Magisano, Catanzaro

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptySab Ott 08, 2011 1:47 pm

MissTittyLuna ha scritto:
_Giuci_ ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Qual'è l'ultimo film che avete visto?

i PUFFIIIIIIIIIII Smile
giusto ieri sera....bellissimoooo *___________*

Lo voglio vedereee!!! Very Happy com'è??

stupendo! Me ne avevano parlato male, ma invece mi sono divertita tantissimo Smile
Ci sono i Puffi classici, ma ci sono anche nuovi personaggi, come Puff Coraggioso *_*
E poi Gargamellaaaaaaaaa, insomma, te lo consiglio proprio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyDom Ott 09, 2011 5:30 am

stasera ho visto Real steel. Carino, carino davvero. Leggero ma profondo al tempo stesso. Decisamente suggerito!
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyDom Ott 09, 2011 8:08 am

Io non sto vedendo niente in questo periodo! xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyDom Ott 09, 2011 9:34 am

Rosa Blu ha scritto:
Io non sto vedendo niente in questo periodo! xD

Concordo xD ma io, più che altro, non sono molto amante del cinema Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyDom Ott 09, 2011 10:08 am

Ieri ho visto EX ...la solita commedia italiana... anche se ci sono delle scene che fanno ridere...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyDom Ott 09, 2011 10:43 am

Uno dei più bei film che abbia visto:

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film World-Invasion_cover_u

Ps: Se non fosse chiaro, cliccate sulla locandina XD
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyDom Ott 09, 2011 12:32 pm

Davvero,Mat? Io di solito non amo particolarmente questo genere di film.. mi mettono l'ansia xD

P.S.: non quoto,altrimenti sprechiamo una pagina xD
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyDom Ott 09, 2011 1:10 pm

Rosa Blu ha scritto:
Io non sto vedendo niente in questo periodo! xD


Idem! Ahahahah lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyDom Ott 09, 2011 1:44 pm

Mi consigliate qualche bel film?? Non i soliti,quelli che vi hanno segnato,che vi hanno insegnato qualcosa Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyDom Ott 09, 2011 4:38 pm

Rosa Blu ha scritto:
Mi consigliate qualche bel film?? Non i soliti,quelli che vi hanno segnato,che vi hanno insegnato qualcosa Smile

Non vorrei consigliarti un film che tu abbia già avuto modo di vedere, però quello che più mi ha colpita è stato "Alla ricerca della felicità", quel film mi ha fatto capire che nonostante le varie ingiustizie che ci sono nel mondo, alla fine tutti i sogni vengono realizzati e si inizia a sorridere per davvero Smile

P.S peccato che questo succede solo nei film...
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyDom Ott 09, 2011 4:44 pm

Non è detto Palma.. Se uno lo vuole davvero,i sogni si realizzano..e anche se non si realizzano,nella vita si hanno infiniti motivi per sorridere.. Una persona è triste,non per cause esterne,ma perchè non ha la forza di lottare e vuole solo lasciarsi andare.. comunque seguirò il tuo consiglio Smile altre proposte? Smile
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyDom Ott 09, 2011 5:58 pm

Posso intrufolarmi e consigliarvi Le colline hanno gli occ... ah no, volevo dire Frankestein Very Happy Lo so, sto stressando ultimamente con Frankestein, ma ho intenzione di farlo per ancora molto tempo *___*

Comunque intendo la versione del 1994.. con Robert De Niro :Q___
Ho ancora i brividi se ci penso.. mi sa che me lo rivedrò ADESSO D:


Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 30
Località : Torremaggiore

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film EmptyDom Ott 09, 2011 8:29 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Non vi so dire quali generi di film prediligo...però non mi piacciono i film di azione..! Per il resto adoro qualsiasi film che riesca a toccarmi in fondo..sono pochi quelli che mi fanno piangere...tra questi un film per cui sin da piccola ho versato troppe lacrime.. "La piccola principessa"
Oddiooooooooooo sono anni che cerco il titolo di quel film! Sei stata un lampo di genio! cheers cheers
Comunque qualche bel film? A me Un ponte per Terabithia ha fatto piangere, forse l'unico in tutta la mia vita xD E poi mmm, romantici: La casa sul lago del tempo, i passi dell'amore, il Mouline Rouge, Le parole che non ti ho detto. Di avventura, a me quando ero piccola piaceva tanto Dragonheart, e poi boh ci devo pensare xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dal grande al piccolo schermo, i grandi film
Torna in alto 
Pagina 1 di 32Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 16 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi settimanali "Dal grande al piccolo schermo, i grandi film"
» CINEMA! registi, film e attori preferiti...
» cosa farò da grande?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: