Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Dal grande al piccolo schermo, i grandi film

Andare in basso 
+60
lele r
glicine
Nando1605
January.viscrive:)
Blanchild
Gloria97
Maria Antonietta
Simona96
Arya
AngelicaV
Sophiae
Paspasapan
Rachele
Giusy
Valentina
GiuseppeR.viscrive :)
FannyB.
Joy10--
MadamaButterflyviscrive:)
lunaindiana
andreaviscrive:)
marty96
Mary96
quietriot
Rita T.
Mary94
Marika-Hermy
Lara
Ariel
MicheleBlasi94
Ombra
Edwin
Thrice
Drizzle
Kalle Domkvist
rita
Oogway
Frank
Diego Lew
Deneb D.
SilverMoon
»Erika
Tinotina
Hari Seldon
BlackSwan
lol
SocratesIII
SaRiTa 师
TKD
Lulu
Brianne delle nevi
mtmdviscrive:)
_Giuci_
Black ★ Star
Francesca ♥フランチエスカ♥
Rosa Blu
MissTittyLuna
Star.
Chocolat~
Feldia
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32
AutoreMessaggio
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyLun Apr 09, 2012 5:16 pm

quietriot ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
quietriot ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
quietriot ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=hyxA1HVIL4Q&feature=related

Mamma mia quante volte ho visto quei film quando ero bambino... Bambi e Dumbo erano i miei preferiti (tra quelli in questo video) ed impazzivo dal ridere quando Crudelia Demon urlava incavolata i nomi dei suoi "schiavetti":"Gaspareeeeeeeeeeee!!! Oraziooooooooooooo!" XD
credo che tutti e 50 i classici disney hanno segnato la storia e trovo inconcepibile che i bambini di adesso non li conoscono o preferiscano cose alla pixar tutto 3d e computer, alcuni della pixar sono davvero belli ma i film disney disney sono intramontabili

Beh non tutti i film in 3d sono da buttare, anzi, vogliamo parlare di "Alla ricerca di Nemo"? QUel film è bellissimo Very Happy
ma infatti ho detto che ce ne sono molti belli (io adoro Ratatouille), ma io credo che i bambini non debbano conoscere SOLO questi e considerare spazzatura il resto perchè "imperfetti" (cioè non 3D e con il tratto disegnato)

sono d'accordissimo!!! ^^ anche io adoro l'animazione e l'animazione disney in particolare,soprattutto i vecchi cartoni (il mio grande amore è sempre stato "La Sirenetta" <3) ma trovo molto belli anche i pixar,a livello di storia e personaggi,non di animazione(preferisco quelli tradizionali)...i miei pixar preferiti sono "Wall-e" e "UP",perché sono troppo dolci... ^^ ok,scusate,mi sono dilungata troppo ^^""
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyMer Apr 11, 2012 8:50 am

Joy10-- ha scritto:
Non vedo l'ora che esca Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=llZXKur1bHQ
incuriosisce anche me
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyDom Apr 22, 2012 6:18 pm

sto riguardando this is england...adoro quel film è davvero bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyDom Apr 22, 2012 7:40 pm

quietriot ha scritto:
sto riguardando this is england...adoro quel film è davvero bellissimo!
Di che parla? Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyDom Apr 22, 2012 7:49 pm

Simona96 ha scritto:
quietriot ha scritto:
sto riguardando this is england...adoro quel film è davvero bellissimo!
Di che parla? Smile

"Luglio 1983. Shaun ha 12 dodici anni, vive con sua mamma, suo padre è morto nella guerra delle Falkland. A scuola è vittima del bullismo ed è considerato da tutti un perdente, proprio in questo periodo turbolento, Shaun si trova sempre più isolato dal resto dei giovani ragazzi e passa le giornate alla spiaggia praticamente solo. Dopo l'ennesimo litigio a scuola Shaun incontra un gruppo di skinheads che sembrano non curarsi dei suoi vestiti. Grazie a loro troverà degli amici veri che lo faranno sentire parte di qualcosa e il coraggio che gli è sempre mancato.

Durante una festa , torna in città Combo, che è stato in prigione per 3 anni, per riprendersi il posto di capo banda; purtroppo quando era dentro Combo ha frequentato alcuni naziskinheads che lo hanno convinto ad accogliere l'idea razzista e nazionalista del National Front inglese. Combo inizia immediatamente ad istigare i giovani del gruppo al razzismo dando brevi lezioni di vita e pronunciando discorsi sulla supremazia dei bianchi rispetto agli altri popoli, specialmente i neri. Milky, uno del gruppo di origine giamaicana, si sente offeso e questo porta alla divisione del gruppo.

Una volta diviso il gruppo, Combo inizia l'indottrinamento di Shaun."
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyDom Apr 22, 2012 8:08 pm

quietriot ha scritto:
Simona96 ha scritto:
quietriot ha scritto:
sto riguardando this is england...adoro quel film è davvero bellissimo!
Di che parla? Smile

"Luglio 1983. Shaun ha 12 dodici anni, vive con sua mamma, suo padre è morto nella guerra delle Falkland. A scuola è vittima del bullismo ed è considerato da tutti un perdente, proprio in questo periodo turbolento, Shaun si trova sempre più isolato dal resto dei giovani ragazzi e passa le giornate alla spiaggia praticamente solo. Dopo l'ennesimo litigio a scuola Shaun incontra un gruppo di skinheads che sembrano non curarsi dei suoi vestiti. Grazie a loro troverà degli amici veri che lo faranno sentire parte di qualcosa e il coraggio che gli è sempre mancato.

Durante una festa , torna in città Combo, che è stato in prigione per 3 anni, per riprendersi il posto di capo banda; purtroppo quando era dentro Combo ha frequentato alcuni naziskinheads che lo hanno convinto ad accogliere l'idea razzista e nazionalista del National Front inglese. Combo inizia immediatamente ad istigare i giovani del gruppo al razzismo dando brevi lezioni di vita e pronunciando discorsi sulla supremazia dei bianchi rispetto agli altri popoli, specialmente i neri. Milky, uno del gruppo di origine giamaicana, si sente offeso e questo porta alla divisione del gruppo.

Una volta diviso il gruppo, Combo inizia l'indottrinamento di Shaun."
Shocked Alla faccia... sembra interessante òO
Se mai lo dovessero dare in tv, lo guarderò u.u
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptySab Mag 05, 2012 1:06 pm

Avete visto Hunger Games? Io sono andata all'anteprima. Non l'ho trovato proprio malaccio...diciamo che è un film per "tutti" (c sono scene abbastanza cruente quindi non per i più piccoli) quelli che non hanno letto il libro, alcuni collegamenti non sono molto chiari e s perdono molti messaggi e simboli importanti per la "morale" (fa molto favoletta così, ma non lo è è davvero un bel libro!) che l'autrice voleva trasmettere. Se volete l'intrattenimento andate a vedere il film, per la riflessione leggete i libri
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyLun Mag 07, 2012 2:10 pm

quietriot ha scritto:
Avete visto Hunger Games? Io sono andata all'anteprima. Non l'ho trovato proprio malaccio...diciamo che è un film per "tutti" (c sono scene abbastanza cruente quindi non per i più piccoli) quelli che non hanno letto il libro, alcuni collegamenti non sono molto chiari e s perdono molti messaggi e simboli importanti per la "morale" (fa molto favoletta così, ma non lo è è davvero un bel libro!) che l'autrice voleva trasmettere. Se volete l'intrattenimento andate a vedere il film, per la riflessione leggete i libri

Concordo, il finale del film (l'ho visto prima di leggere i libri e non sapevo ci fosse un seguito) mi ha lasciata molto così Rolling Eyes della serie: e allora? Però comunque mi è piaciuto al punto di farmi divorare tutti e tre i libri in pochi giorni, quindi credo abbia raggiunto il suo scopo u.u
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyLun Mag 07, 2012 2:18 pm

Lory ha scritto:
quietriot ha scritto:
Avete visto Hunger Games? Io sono andata all'anteprima. Non l'ho trovato proprio malaccio...diciamo che è un film per "tutti" (c sono scene abbastanza cruente quindi non per i più piccoli) quelli che non hanno letto il libro, alcuni collegamenti non sono molto chiari e s perdono molti messaggi e simboli importanti per la "morale" (fa molto favoletta così, ma non lo è è davvero un bel libro!) che l'autrice voleva trasmettere. Se volete l'intrattenimento andate a vedere il film, per la riflessione leggete i libri

Concordo, il finale del film (l'ho visto prima di leggere i libri e non sapevo ci fosse un seguito) mi ha lasciata molto così Rolling Eyes della serie: e allora? Però comunque mi è piaciuto al punto di farmi divorare tutti e tre i libri in pochi giorni, quindi credo abbia raggiunto il suo scopo u.u
Magari invoglia a leggere il libro, mentre non viceversa. Quindi consiglierei il film a chi non ha intenzione di leggere il libro (sono sicura che cambiaerà idea)
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyGio Set 06, 2012 4:10 pm

Ragazzi, a chi di voi piace saw?
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyGio Set 06, 2012 5:11 pm

The ring, Saw... non sei certo una che ci va leggero! xD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyGio Set 06, 2012 7:11 pm

ahahahah xD Io amo gli horror xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyGio Set 06, 2012 10:31 pm

marty96 ha scritto:
ahahahah xD Io amo gli horror xD
se ami gli horror avrai visto molto Hitchcock e molto Argento, allora! Non certo quelle...okay lo dico, schifezze splatter di adesso
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyVen Set 07, 2012 8:10 am

Però, devo dire, che Saw a me piace molto, perché nonostante le scene cruente, ha un messaggio di fondo molto importante. Comunque, io penso che sia fatto molto bene come film, adesso ho visto solo i primi quattro, e mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto il terzo.
Poi, si vedrà se mi piaceranno anche gli ultimi tre
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyVen Set 07, 2012 12:07 pm

Ma che... quanti ne hanno fatti? D: No
Preferisco di graaaaaaaaaaaaaaaaaan lunga i film fantasy/d'amore/fantasy E d'amore What a Face xD
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyVen Set 07, 2012 12:18 pm

Simona96 ha scritto:
Ma che... quanti ne hanno fatti? D: No
Preferisco di graaaaaaaaaaaaaaaaaan lunga i film fantasy/d'amore/fantasy E d'amore What a Face xD

ahahaha l'ultima opzione è la fusione delle prime 2? xD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyVen Set 07, 2012 12:29 pm

Non sempre, ma molti uniscono i due generi e.... :3 I love you
Beh, come.... *Non glielo può dire per non fare spoiler* e anche come... *Continua a spoilerare* per non parlare di ******************************** che quasi *************************************
I love you
Comunque xD Come Percy Jackson ^_^ e Artemis Fowl :3 :3 :3 :3 :3 :3
E-SPERO-il Mondo Emerso... ma qui sei tu che non devi fare spoiler! xD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 EmptyVen Set 07, 2012 12:33 pm

Ne hanno fatti sette *.*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 32 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dal grande al piccolo schermo, i grandi film
Torna in alto 
Pagina 32 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32
 Argomenti simili
-
» Sintesi settimanali "Dal grande al piccolo schermo, i grandi film"
» CINEMA! registi, film e attori preferiti...
» cosa farò da grande?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: