Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Dal grande al piccolo schermo, i grandi film

Andare in basso 
+60
lele r
glicine
Nando1605
January.viscrive:)
Blanchild
Gloria97
Maria Antonietta
Simona96
Arya
AngelicaV
Sophiae
Paspasapan
Rachele
Giusy
Valentina
GiuseppeR.viscrive :)
FannyB.
Joy10--
MadamaButterflyviscrive:)
lunaindiana
andreaviscrive:)
marty96
Mary96
quietriot
Rita T.
Mary94
Marika-Hermy
Lara
Ariel
MicheleBlasi94
Ombra
Edwin
Thrice
Drizzle
Kalle Domkvist
rita
Oogway
Frank
Diego Lew
Deneb D.
SilverMoon
»Erika
Tinotina
Hari Seldon
BlackSwan
lol
SocratesIII
SaRiTa 师
TKD
Lulu
Brianne delle nevi
mtmdviscrive:)
_Giuci_
Black ★ Star
Francesca ♥フランチエスカ♥
Rosa Blu
MissTittyLuna
Star.
Chocolat~
Feldia
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32  Successivo
AutoreMessaggio
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyMar Mar 20, 2012 3:54 pm

Simona96 ha scritto:
Il miglio verde: chi l'ha visto? Forse ci capiterà come film da vedere per la recensione a scuola u.u

Lo hanno trasmesso mille volte in tv quando ero piccola...Capite bene che non è il genere di film che si possa vedere a 5-6 anni, ripetutamente anche...quindi mi ha abbastanza sconvolta lì per lì... però la storia è molto bella e commovente Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyMar Mar 20, 2012 9:56 pm

Qualcuno di voi ha mai visto "Independence Day"?
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyMer Mar 21, 2012 5:36 pm

Arya ha scritto:
Qualcuno di voi ha mai visto "Independence Day"?

Aspetta, è quello con Willy Smith, con gli alieni ecc?Se è questo, si! Beh non è male, anche se non mi piacciono molto i film di fantascienza se così si può considerare... Però, per quanto riguarda alieni, se devo scegliere sceglierei La guerra tra i due mondi, (perdono se sbaglio il titolo).. Quello si che è un film!! Mi piace tantissimo, e mi fa anche un pò paura...poi è molto realistico! Ti sembra che quelle cose stiano succedendo davvero dall'altra parte del mondo...brrrrrrr che brividiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyMer Mar 21, 2012 5:38 pm

E qualcuno di voi ha visto Joe Black? Stupendo **
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyMer Mar 21, 2012 9:31 pm

Perdonami, ma non riesco più a sopportare Tom Cruise dopo quel film... La Guerra Dei Mondi, intendo... Preferisco di gran lunga Will Smith e il suo sarcasmo pungente contro i marziani <3 Per Joe Black ti riferisci a Ti Presento Joe Black (Brad Pitt<3)??
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyGio Mar 22, 2012 5:17 pm

quietriot ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Non so se sono stati già citati...
comunque vedete "The Iron Lady"...adoro quel film, mi piace proprio il genere, e poi sapete che amo tutto quel che sia british!

Poi vi consiglio "Midnight in Paris" *-* S-T-U-P-E-N-D-O!
certo, già citati entrambi. Ho adorato The Iron Lady, ma è sicuramente mooolto più british Il DIscorso Del Re. In fondo nel primo solo l'argomento è British ma poi cast, regista, produzione sono americani (e si vede la differenza con i film inglesi e nello specifico Il Discorso Del Re completamente inglese

Wink !!

Oh, dimenticavo di averli già citati...chiedo venia!

Beh, sì, sotto un certo aspetto è comunque American come film...sai che "Il discorso del Re" non l'ho ancora visto?! Rolling Eyes
Vorrei vederlo, ...altro che mi interessa è "The Woman in Black" *-*
Qualcuno l'ha già visto??!?!?!?!?!?!? What a Face
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyGio Mar 22, 2012 7:57 pm

anch'io volevo vederlo ma non lo fanno in nessun cinema qui (mi pare)...ma dove vivo??? Insomma è una grande città e non danno bei film (e non è il primo!)
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyGio Mar 22, 2012 8:43 pm

quietriot ha scritto:
anch'io volevo vederlo ma non lo fanno in nessun cinema qui (mi pare)...ma dove vivo??? Insomma è una grande città e non danno bei film (e non è il primo!)

Azz, e io che mi lamento dell'unico cinema lugubre e squallido che c'è nel mio paesino...ma ovviamente si va altrove al cinema, nei miei dintorni ce ne sono un mare.
Però cavolo, Bari non ha un cinema che dà The Woman in Black?! Sad Sad What a sad thing!
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyVen Mar 23, 2012 1:47 pm

Edwin Howard ha scritto:
quietriot ha scritto:
anch'io volevo vederlo ma non lo fanno in nessun cinema qui (mi pare)...ma dove vivo??? Insomma è una grande città e non danno bei film (e non è il primo!)

Azz, e io che mi lamento dell'unico cinema lugubre e squallido che c'è nel mio paesino...ma ovviamente si va altrove al cinema, nei miei dintorni ce ne sono un mare.
Però cavolo, Bari non ha un cinema che dà The Woman in Black?! Sad Sad What a sad thing!
e pensa che Albert Nobbs candidata Glenn Close all'Oscar lo facevano in un solo cinema e anche fuori città!!!
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyVen Mar 23, 2012 5:01 pm

quietriot ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
quietriot ha scritto:
anch'io volevo vederlo ma non lo fanno in nessun cinema qui (mi pare)...ma dove vivo??? Insomma è una grande città e non danno bei film (e non è il primo!)

Azz, e io che mi lamento dell'unico cinema lugubre e squallido che c'è nel mio paesino...ma ovviamente si va altrove al cinema, nei miei dintorni ce ne sono un mare.
Però cavolo, Bari non ha un cinema che dà The Woman in Black?! Sad Sad What a sad thing!
e pensa che Albert Nobbs candidata Glenn Close all'Oscar lo facevano in un solo cinema e anche fuori città!!!

Mamma mia!
Stanno un pochino inguaiati Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyVen Mar 23, 2012 6:51 pm

Edwin Howard ha scritto:
quietriot ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
quietriot ha scritto:
anch'io volevo vederlo ma non lo fanno in nessun cinema qui (mi pare)...ma dove vivo??? Insomma è una grande città e non danno bei film (e non è il primo!)

Azz, e io che mi lamento dell'unico cinema lugubre e squallido che c'è nel mio paesino...ma ovviamente si va altrove al cinema, nei miei dintorni ce ne sono un mare.
Però cavolo, Bari non ha un cinema che dà The Woman in Black?! Sad Sad What a sad thing!
e pensa che Albert Nobbs candidata Glenn Close all'Oscar lo facevano in un solo cinema e anche fuori città!!!

Mamma mia!
Stanno un pochino inguaiati Rolling Eyes

Cosa?!?!? e io mi lamento dei due cinema della mia città? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyVen Mar 23, 2012 9:19 pm

Oggi ho visto "Fino a prova contraria": bello, mi è piaciuto, anche se la storia sembrava un po' "diluita" in alcuni punti... Ma particolari insignificanti Very Happy xD
Lo consiglio per gli amanti del "giustizia fino alla fine" e "anZia a mille fino all'ultima scena" xD
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptySab Mar 24, 2012 12:39 pm

Chi di voi ha mai visto "Ghost"?? Vorrei sapere che ne pensate...
Torna in alto Andare in basso
lariccia_simo




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.02.12

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptySab Mar 24, 2012 1:34 pm

Penso che tutti abbiano visto Ghost, è uno di quei film che è obbligatorio vedere almeno una volta nella vita!! A me è piaciuto molto, i personaggi sono ben caratterizzati e la trama è molto toccante...anche la sceneggiatura è molto bella e a tratti spaventosa( mi riferisco alla scena in cui ci sono i demoni che catturano l'anima..in 3D sarebbe stato davvero WOW!!). Ci sono anche degli errori assurdi ( fanno il vaso e all'improvviso le mani si puliscono xD) però è davvero un bel film Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptySab Mar 24, 2012 2:14 pm

Non hai mai visto Ghost? nuoooooooo. Non è esattamente il tipo di film di cui chiedi la recensione in un forum, è un must punto e basta. Demi Moore, Patrick Swayze e la mitica Whoopi Goldberg tutti insieme!
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptySab Mar 24, 2012 2:34 pm

A dire il vero avrò visto Ghost sì e no una decina di volte, minimo xDD è uno dei miei film preferiti, volevo sapere che ne pensavate xDD
Torna in alto Andare in basso
AngelicaV

AngelicaV


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 24.01.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyDom Mar 25, 2012 1:23 pm

Magnifica Presenza di Ozpeteck! Poetico,lugubre,divertente...bello! E poi Elio Germano non è male in tutti i sensi ;D
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyMer Mar 28, 2012 4:14 pm

https://www.youtube.com/watch?v=H5r9mme3XxA

https://www.youtube.com/watch?v=oZ_7ibdX43s&feature=related
Torna in alto Andare in basso
lele r

lele r


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : Fara Gera D'Adda

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyMer Mar 28, 2012 4:27 pm

Tim Burton prolifico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyMer Mar 28, 2012 5:21 pm

Io consiglierei, visto che ho postato gli ultimi film di Tim Burton posto pure il primo cortometraggio girato dal regista https://www.youtube.com/watch?v=fl2g4iFCl-4&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyMer Mar 28, 2012 5:45 pm

Nei giorni scorsi ho visto Capitan America e Il Castello Errante di Howl...<3
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyMer Mar 28, 2012 5:46 pm

Arya ha scritto:
Chi di voi ha mai visto "Ghost"?? Vorrei sapere che ne pensate...


Un film che non mi stanco di guardare mai, e poi ogni volta che lo guardo mi emoziono sempre e piango...è troppo triste... Sad
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyMer Mar 28, 2012 5:55 pm

quietriot ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=H5r9mme3XxA

https://www.youtube.com/watch?v=oZ_7ibdX43s&feature=related


Il binomio Johnny Depp-Tim Burton ormai è consolidato, due geni insieme....non vedo l'ora di vederli!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyMer Mar 28, 2012 6:29 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Nei giorni scorsi ho visto Capitan America e Il Castello Errante di Howl...<3
Howl I love you
La versione a cartone animato, vero? Rolling Eyes (esistono altre versioni? ^^ " xD)
Secondo me è un'animazione di quelle intramontabili, paragonabili quasi a Peter Pan e ad altri grandi classici. Ben costruita la storia, ben articolati i caratteri dei personaggi, bellissimo lo scenario e tutto il paesaggio di tutte le scene I love you
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 EmptyMer Mar 28, 2012 7:11 pm

Simona96 ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Nei giorni scorsi ho visto Capitan America e Il Castello Errante di Howl...<3
Howl I love you
La versione a cartone animato, vero? Rolling Eyes (esistono altre versioni? ^^ " xD)
Secondo me è un'animazione di quelle intramontabili, paragonabili quasi a Peter Pan e ad altri grandi classici. Ben costruita la storia, ben articolati i caratteri dei personaggi, bellissimo lo scenario e tutto il paesaggio di tutte le scene I love you

Me ne sono totalmente innamorata <3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 30 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dal grande al piccolo schermo, i grandi film
Torna in alto 
Pagina 30 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi settimanali "Dal grande al piccolo schermo, i grandi film"
» CINEMA! registi, film e attori preferiti...
» cosa farò da grande?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: