Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Dal grande al piccolo schermo, i grandi film

Andare in basso 
+60
lele r
glicine
Nando1605
January.viscrive:)
Blanchild
Gloria97
Maria Antonietta
Simona96
Arya
AngelicaV
Sophiae
Paspasapan
Rachele
Giusy
Valentina
GiuseppeR.viscrive :)
FannyB.
Joy10--
MadamaButterflyviscrive:)
lunaindiana
andreaviscrive:)
marty96
Mary96
quietriot
Rita T.
Mary94
Marika-Hermy
Lara
Ariel
MicheleBlasi94
Ombra
Edwin
Thrice
Drizzle
Kalle Domkvist
rita
Oogway
Frank
Diego Lew
Deneb D.
SilverMoon
»Erika
Tinotina
Hari Seldon
BlackSwan
lol
SocratesIII
SaRiTa 师
TKD
Lulu
Brianne delle nevi
mtmdviscrive:)
_Giuci_
Black ★ Star
Francesca ♥フランチエスカ♥
Rosa Blu
MissTittyLuna
Star.
Chocolat~
Feldia
64 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32  Successivo
AutoreMessaggio
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyDom Mar 11, 2012 3:29 pm

Erika fa molta paura? Sai dovrei vederlo con mio cugino che ha dieci anni, non vorrei che si spaventasse...
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyDom Mar 11, 2012 3:31 pm

marty96 ha scritto:
Erika fa molta paura? Sai dovrei vederlo con mio cugino che ha dieci anni, non vorrei che si spaventasse...
diciamo che mette angoscia, alla fine non ci sono scene cruenti o sangue e cose varie ma dalla colonna sonora e anche un po' dalla "lentezza" del film ti aspetti sempre che stia per accadere qualcosa di terribile e ti viene da chiudere gli occhi. Se lo vedi per la prima volta rischi di "saltare" ad ogni cambio scena, ma alla fine non co sono scene poprio da horror
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyDom Mar 11, 2012 3:39 pm

marty96 ha scritto:
Ragazzi chi di voi ha visto il film The Others con Nicole Kidman?
Io... costretta da un compito della mia professoressa, con tre mie amiche... Ti consiglio di NON vederlo al buio, con una madre che somiglia all'attrice del film (madre di una mia amica, si aggirava tranquillamente ed entrava proprio durante le scene più spaventose D: ) e soprattutto non con la luce verde della piscina dei vicini .-.
Diciamo che, però, se sono sopravvissuta io, potrai farlo benissimo anche tu ^^ " xD

"The others" mi ricorda "La morte ti fa bella" (soprattutto per lo spavento delle scene xD)
Chi l'ha visto?
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyDom Mar 11, 2012 3:42 pm

quietriot ha scritto:
marty96 ha scritto:
Erika fa molta paura? Sai dovrei vederlo con mio cugino che ha dieci anni, non vorrei che si spaventasse...
diciamo che mette angoscia, alla fine non ci sono scene cruenti o sangue e cose varie ma dalla colonna sonora e anche un po' dalla "lentezza" del film ti aspetti sempre che stia per accadere qualcosa di terribile e ti viene da chiudere gli occhi. Se lo vedi per la prima volta rischi di "saltare" ad ogni cambio scena, ma alla fine non co sono scene poprio da horror

Capito Wink Per me non credo ci siamo molti problemi, ma per mio cugino si, comunque ti ringrazio Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyDom Mar 11, 2012 3:43 pm

Simona96 ha scritto:
"The others" mi ricorda "La morte ti fa bella" (soprattutto per lo spavento delle scene xD)
Chi l'ha visto?
La morte ti fa bella spaventa?? XD ma se fa morire...dal ridere quel film!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyDom Mar 11, 2012 4:01 pm

quietriot ha scritto:
Simona96 ha scritto:
"The others" mi ricorda "La morte ti fa bella" (soprattutto per lo spavento delle scene xD)
Chi l'ha visto?
La morte ti fa bella spaventa?? XD ma se fa morire...dal ridere quel film!
Finchè non l'ho visto non mi è sembrato tanto "leggero", visto che ce l'ha fatto vedere la stessa prof che ci ha costretto a vedere "The others" ^^ "
Vado per associazioni di fatti, io u.u
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyMar Mar 13, 2012 3:01 pm

lele r ha scritto:
Joy10-- ha scritto:
lele r ha scritto:
glicine ha scritto:
Prossimo film in prgrammazione x me è : the safe house , nessuno è al sicuro Very Happy
Senza il "the" cara Smile

Io mi chiedo perché voi, che avete me (senza presunzione), non mi chiediate mai consiglio su cosa vedere... Laughing

Ok... Smile stavo giusto cercando un consiglio: The Artist, Safe House o Woman in Black? (mi chiedo perché li abbiano programmati proprio tutti insieme T.T ci sono i pagellini e non posso certo fare i salti mortali per vederli tutti e tre!)
E' stato molto peggio tra gennaio-febbraio D: tutti che sono usciti insieme!
Spesso (cioè, fino a due settimane fa Laughing ) sono stato al cinema per tre film di seguito... Rolling Eyes

Anyway. Sono tre film molto diversi Neutral
Se vuoi un horror, guarda The woman in black, ma non ho sentito pareri troppo entusiasti... Se vuoi un film disinteressato, di quelli che si guardano per "staccare la spina" punta su Safe House, pare che abbondi d'azione santa
Se vuoi un film un po' più "serio", ed anche abbastanza originale, o vuoi sapere qual'è il film dell'anno (secondo l'assegnazione dei premi), guarda invece The Artist Smile

Se sei in gruppo, forse The Artist lo escluderei... per me non annoia per niente, ma io l'ho visto da solo. Non so come reagirebbero alcuni miei amici guardandolo ( Sleep )

xD conoscendo i miei amici, The Artist, come hai detto tu sarebbe più che soporifero, mentre (sono gli stessi che credono che "Edward mani di forbici" o "Il barbiere diabolico di Fleet Street" siano horror e per favore non commentate che lo fanno da soli Mad ) escluderei anche The woman in black... tentiamo con Safe House, cercando di non andare a vedere il film del comico di Zelig, perché io odio quel genere, è l'unico che non sopporto... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyMar Mar 13, 2012 3:38 pm

Simona96 ha scritto:
quietriot ha scritto:
Simona96 ha scritto:
"The others" mi ricorda "La morte ti fa bella" (soprattutto per lo spavento delle scene xD)
Chi l'ha visto?
La morte ti fa bella spaventa?? XD ma se fa morire...dal ridere quel film!
Finchè non l'ho visto non mi è sembrato tanto "leggero", visto che ce l'ha fatto vedere la stessa prof che ci ha costretto a vedere "The others" ^^ "
Vado per associazioni di fatti, io u.u

ahahahha, Simona ma come mai vi ha costretto a vedere The Others?
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyMer Mar 14, 2012 2:58 pm

Programma per oggi: ammazzarsi di studio e tentare di vedere quel benedetto Matrix che è lì da settimane in attesa xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyDom Mar 18, 2012 8:56 am

https://www.youtube.com/watch?v=27yiyD8cwbs&feature=player_embedded
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyDom Mar 18, 2012 2:52 pm

quietriot ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=27yiyD8cwbs&feature=player_embedded

*O* con johnny e tim, non me lo perderei per nulla al mondo!*-* chi aspetta fino a quest'estate però? pale
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyDom Mar 18, 2012 2:55 pm

Lory ha scritto:
quietriot ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=27yiyD8cwbs&feature=player_embedded

*O* con johnny e tim, non me lo perderei per nulla al mondo!*-* chi aspetta fino a quest'estate però? pale
beh di solito i film di tim burton (almeno ultimamente) escono sempre worldwide lo stesso giorno...quindi sarebbe 11 maggio anche qua (fooorse)
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyDom Mar 18, 2012 3:06 pm

Citazione :
ahahahha, Simona ma come mai vi ha costretto a vedere The Others?
Sai che... non mi ricordo? D:
So solo che era per qualcosa che stavamo facendo, molto probabilmente quando spiegò l'horror come genere letterario u.u

Ieri sono andata a vedere "10 regole per fare innamorare", e devo dire che mi è piaciuto più di quanto avevo immaginato xD
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyDom Mar 18, 2012 11:19 pm

Non so se sono stati già citati...
comunque vedete "The Iron Lady"...adoro quel film, mi piace proprio il genere, e poi sapete che amo tutto quel che sia british!

Poi vi consiglio "Midnight in Paris" *-* S-T-U-P-E-N-D-O!
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyLun Mar 19, 2012 9:12 am

Edwin Howard ha scritto:
Non so se sono stati già citati...
comunque vedete "The Iron Lady"...adoro quel film, mi piace proprio il genere, e poi sapete che amo tutto quel che sia british!

Poi vi consiglio "Midnight in Paris" *-* S-T-U-P-E-N-D-O!
certo, già citati entrambi. Ho adorato The Iron Lady, ma è sicuramente mooolto più british Il DIscorso Del Re. In fondo nel primo solo l'argomento è British ma poi cast, regista, produzione sono americani (e si vede la differenza con i film inglesi e nello specifico Il Discorso Del Re completamente inglese
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyLun Mar 19, 2012 1:33 pm

Qualcuno di voi ha visto "L'altra donna del re"? *-* Dovremmo vederlo in assemblea sabato e vorrei sapere cosa mi aspetta Rolling Eyes xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyLun Mar 19, 2012 5:18 pm

il mio ex professore di Storia e Filosofia mi ha inviato il link per questo struggente cortometraggio di 3 minuti

http://www.porcelainunicorn.com/
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyLun Mar 19, 2012 7:53 pm

quietriot ha scritto:
il mio ex professore di Storia e Filosofia mi ha inviato il link per questo struggente cortometraggio di 3 minuti

http://www.porcelainunicorn.com/

I 3 minuti più significativi di questa mia giornata Smile
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyLun Mar 19, 2012 9:15 pm

Edwin Howard ha scritto:
Non so se sono stati già citati...
comunque vedete "The Iron Lady"...adoro quel film, mi piace proprio il genere, e poi sapete che amo tutto quel che sia british!

Poi vi consiglio "Midnight in Paris" *-* S-T-U-P-E-N-D-O!

Anch'io adoro Midnight in Paris, l'ambientazione è favolosa, la ricostruzione storica ancora di più e la "morale" è stupenda. I love you
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyLun Mar 19, 2012 9:29 pm

Il miglio verde: chi l'ha visto? Forse ci capiterà come film da vedere per la recensione a scuola u.u
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyMar Mar 20, 2012 11:48 am

Simona96 ha scritto:
Il miglio verde: chi l'ha visto? Forse ci capiterà come film da vedere per la recensione a scuola u.u

Io l'ho visto! Ti posso dire che è un gran bel film anche se, avendo prima letto il libro del mitico Stephen King, non posso nasconderti che ho preferito il libro al film...Ma è una cosa assolutamente normale, nella maggior parte dei casi succede così (basti pensare al caso più eclatante, quello di Harry Potter, con i film che non rispecchiano alla perfezione i romanzi della Rowling). Comunque è una bellissima scelta quella di vedere Il miglio verde...Sono sicuro che ti piacerà! Very Happy

P.S. Magari coglierai l'occasione per leggere il libro e potrai renderti conto anche tu delle differenze u.u
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyMar Mar 20, 2012 1:37 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
quietriot ha scritto:
il mio ex professore di Storia e Filosofia mi ha inviato il link per questo struggente cortometraggio di 3 minuti

http://www.porcelainunicorn.com/

I 3 minuti più significativi di questa mia giornata Smile
Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyMar Mar 20, 2012 1:39 pm

Simona96 ha scritto:
Il miglio verde: chi l'ha visto? Forse ci capiterà come film da vedere per la recensione a scuola u.u
beh il grande Tom Hanks è e rimane il grande Tom Hanks. Punto. E' molto drammatico, non aspettarti il filmetto e anche se il libro è stato scritto da Stephen King non è un horror (Stephen King ha scritto anche altri generi!)
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyMar Mar 20, 2012 2:04 pm

quietriot ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Il miglio verde: chi l'ha visto? Forse ci capiterà come film da vedere per la recensione a scuola u.u
beh il grande Tom Hanks è e rimane il grande Tom Hanks. Punto. E' molto drammatico, non aspettarti il filmetto e anche se il libro è stato scritto da Stephen King non è un horror (Stephen King ha scritto anche altri generi!)

Trovo che King sia un autore fantastico in quanto non lo si può etichettare come "scrittore di horror". Lui è stato l'inventore di un genere proprio, distinto da tutti gli altri, un "horror-fantasy" che spesso si mischia con il "thriller", il "giallo", facendo si che "Il re" sforni romanzi atipici, come, per esempio, "Blaze" e lo stesso "Il miglio verde". Nel caso del film comunque è vero: "Il miglio verde" almeno per quanto riguarda il genere rispecchia fedelmente il libro. Poi è vero...Hanks è spettacolare!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 EmptyMar Mar 20, 2012 3:49 pm

Ragazzi... Alla fine la prof ha optato per un altro film... Rolling Eyes xD
"Fino a prova contraria": l'avete mai visto? I film assegnati ai diversi gruppi sono tutti a tema 'Pena di morte' e, sinceramente, preferirei sapere prima a cosa vado incontro... Rolling Eyes xD
(Scusate, ma vedetela dal lato positivo: almeno vi ho fatto parlare di qualcosa che potrebbe essere utile ad altri utenti Embarassed xD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dal grande al piccolo schermo, i grandi film   Dal grande al piccolo schermo, i grandi film - Pagina 29 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dal grande al piccolo schermo, i grandi film
Torna in alto 
Pagina 29 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi settimanali "Dal grande al piccolo schermo, i grandi film"
» CINEMA! registi, film e attori preferiti...
» cosa farò da grande?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: