Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 cosa farò da grande?

Andare in basso 
+34
Lory
Silvia Mignozzi
SILVIA DE GREGORIO
Lunastorta
Thrice
lele r
Edwin
Maria Antonietta
Nando1605
MissTittyLuna
mtmdviscrive:)
Ombra
January.viscrive:)
glicine
Francesca ♥フランチエスカ♥
marty96
Giada
Kalle Domkvist
Simona96
Gloria97
Deneb D.
Valentina
andreaviscrive:)
Rachele
betsy*
DanyEverest
Joy10--
Paspasapan
quietriot
Giusy
lunaindiana
MadamaButterflyviscrive:)
Star.
Feldia
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2012 7:53 pm

Deneb D. ha scritto:
A me piacerebbe tanto fare la giornalista, ma è un lavoro che non si trova immediatamente, e poi non c'è mai un giornalista con un posto fisso, e si finisce sempre con l'essere sfruttati.
Avevo detto precedentemente che la mia attitudine era per Veterinaria. Alla fine potrei scegliere qualsiasi facoltà, perchè vado bene in qualsiasi materia, ma scelgo in base a ciò che voglio dal mio futuro: una vita tranquilla, un marito e una famiglia, una casa accogliente e un laboratorio in paese dove lavorare per guarire gli animali. Il giornalista spesso deve sacrificare quello che ha per spostarsi in paesi lontani.. E io non voglio lasciare casa mia, e mandare a monte i miei progetti, per un sogno. Potrò sempre continuare a scrivere, magari tra una visita e l'altra, oppure la sera vicino al camino.. Questa opportunità non potrà mai sottrarmela nessuno.

E' giusto che una persona decida anche in base a come vuole la propria vita. Tu vuoi un marito, quindi un matrimonio. Io non sono molto convinto di volere un matrimonio, ad esempio. Non lo so, magari crescendo potrei cambiare idea, ma allo stato attuale non la trovo una buona idea, pur essendo un cristiano.
Scrivere la sera vicino al camino... magari con un buon caffè... Tipo la pubblicita della Hag(mi sembra fosse quella)... Una cosa da fare a prescindere dal lavoro che svolgerò <3
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2012 8:00 pm

Io scrivo ogni giorno, anche se non impugno la penna, anche se non pasticcio un foglio, e continuerò a scrivere, negli occhi della gente, sui muri delle case, affrontando il mio futuro, con tutti i sogni e tutte le paure.
Bisogna pensare al proprio avvenire anche da ora che siamo adolescenti.. Secondo me aiuta avere le prospettive più o meno chiare per un domani, seppure lontano.
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2012 8:17 pm

A prescindere dal lavoro che ho, dalle persone con cui vivrò e il luogo in cui mi troverò, nessuno potrà portarmi via penna e/o pc.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2012 8:37 pm

SILVIA DE GREGORIO ha scritto:
Cribbio anch'io vado al liceo classico e devo fare l'invalsi perchè sono al secondo anno...
grazie al cielo è solo indicativo!!!

Questo è il mio lavoro
http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Iscrizioni/Allegati/LavoriPubblicati/135.pdf
SOLO INDICATIVO? SOLO INDICATIVO?
Forse da voi che siete bell'e beati, da noi influenzerà la pagella del 2° quadrimestre .__.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyDom Feb 19, 2012 8:38 pm

January. ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Diventare giornalisti al giorno d'oggi è un'utopia vera e propria. Tutti qui vorremmo poter scrivere per un giornale, vedere il nostro nome che firma un'articolo, ma a mio parere, sono sogni poco realizzabili.. Sono una persona abbastaza concreta, e mi piace pensare alle reali possibilità che la vita mi offre Very Happy

sognare è un buon punto di partenza. se non hai sogni, sei morto lol!

Simona96 ha scritto:
Ok, rispondo in generale ai post precedenti di January , perchè sarebbe un po' incasinato il quotare ogni post ^^ " xD
1) Non ho mai visto "Il favoloso mondo di Amelie", ma se non sbaglio ne parlava il mio libro di francese dell'anno scorso.. o di quest'anno? Bhò ^^ " xD
2) Allora: a disegnare sei bravissima ( lol! ) e mi fa piacere che tu abbia trovato la tua strada nel classico, ma una domanda: non hai più detto perchè hai scartato il linguistico..! (questa me la devi spiegare, e attenta a cosa dici Twisted Evil xD). Scherzi a parte, anch'io sono molto felice di aver fatto la scelta del linguistico e, come dico sempre, "se avessi la possibilità di andare nel passato rimedierei a tanti errori, ma di certo sceglierei nuovamente questo liceo". Purtroppo ci sono molti "pregiudizi" in giro, secondo i quali al liceo linguistico non si fa niente, è giusto a metà tra un ITC e un liceo vero e proprio, ecc... Beh vorrei dire che non è per niente così! Con la riforma assomiglia molto di più ad un liceo linguistico per "definizione" (senza troppe materie scientifiche, con più ore di materie linguistiche e l'introduzione dell'insegnamento dello spagnolo già dal primo anno *-* xD)... anche se da quest'anno le "matricole" di primo sono scatenatissime..! Sempre nei corridoi, fanno un chiasso bestiale e persino i bidelli devono stare in guardia con tanto di manganello..! (è un modo di dire, non vi spaventate! Razz xD). Noi l'anno scorso non eravamo così v.v *si sente una vecchia brontolona e decide che il suo sermone debba finire qui* xD
3)
Citazione :
Ero brava in italiano, matematica, disegno, mi piacevano le lingue.
Anche in matematica? Shocked TEACH ME MASTER! Shocked

Bravissima, ehm... diciamo che m'impegno lol! ti rispondo e senza nemmeno bisogno di censurare nulla xD le lingue mi piacevano ed ero anche brava, ma... non era la cosa a cui avrei voluto dedicare la mia vita. Erano una di quelle cose che mi sarebbe piaciuto avere "per contorno" (sono reduce dal post 'ode al piatto' lol!), come corsi e cose simili, non come 'piatto principale'. In sostanza non era ciò che volevo mi riempisse la giornata (anche se il pet riempie abbastanza la giornata, diciamo). Non ho nessuna critica da fare al linguistico, è senza dubbio un'ottima scuola.

Sì, non lo so. Prendevo addirittura dieci e stupendomene. Allora le cose mi apparivano più chiare. Arrivi al liceo classico e tutto diventa oscuro lol! basta dire che l'altro giorno abbiamo fatto la prova della prova invalsi... TRAGEDIA.
1) Ti sei salvata xD
2) 10? Ma.... alle medie? Anch'io, allora pirat scratch study xD
3) Già.... tutte le 2e di tutti i licei di tutta Italia le faranno, purtroppo... Sad
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2012 10:50 am

La penna e/o il pc, sono gli elementi che ci permettono di contraddistinguerci, non sono un semplice modo di operare, ma un modo di essere, di sentirsi. Ecco perchè noi e la penna siamo una cosa sola, siamo inseparabili..
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2012 11:29 am

Deneb D. ha scritto:
La penna e/o il pc, sono gli elementi che ci permettono di contraddistinguerci, non sono un semplice modo di operare, ma un modo di essere, di sentirsi. Ecco perchè noi e la penna siamo una cosa sola, siamo inseparabili..

Come il pittore ha il pennello, lo scultore lo scalpello, l'architetto le squadre, il cantante la voce, noi abbiamo la penna, che è poi il nostro simbolo, il nostro marchio di fabbrica. Un pittore potrebbe mai essere un pittore senza il pennello? Uno scultore potrebbe mai essere uno scultore senza lo scalpello? Ovviamente noi. E' per questo che la penna(nel nostro caso) non è solo il mezzo attraverso il quale esprimiamo noi stessi, ma una parte stessa di noi Smile
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyLun Feb 20, 2012 12:40 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
La penna e/o il pc, sono gli elementi che ci permettono di contraddistinguerci, non sono un semplice modo di operare, ma un modo di essere, di sentirsi. Ecco perchè noi e la penna siamo una cosa sola, siamo inseparabili..

Come il pittore ha il pennello, lo scultore lo scalpello, l'architetto le squadre, il cantante la voce, noi abbiamo la penna, che è poi il nostro simbolo, il nostro marchio di fabbrica. Un pittore potrebbe mai essere un pittore senza il pennello? Uno scultore potrebbe mai essere uno scultore senza lo scalpello? Ovviamente noi. E' per questo che la penna(nel nostro caso) non è solo il mezzo attraverso il quale esprimiamo noi stessi, ma una parte stessa di noi Smile
Mai parole furono più sagge e più veritiere v.v
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyMar Feb 21, 2012 9:08 am

andreaviscrive:) ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
La penna e/o il pc, sono gli elementi che ci permettono di contraddistinguerci, non sono un semplice modo di operare, ma un modo di essere, di sentirsi. Ecco perchè noi e la penna siamo una cosa sola, siamo inseparabili..

Come il pittore ha il pennello, lo scultore lo scalpello, l'architetto le squadre, il cantante la voce, noi abbiamo la penna, che è poi il nostro simbolo, il nostro marchio di fabbrica. Un pittore potrebbe mai essere un pittore senza il pennello? Uno scultore potrebbe mai essere uno scultore senza lo scalpello? Ovviamente noi. E' per questo che la penna(nel nostro caso) non è solo il mezzo attraverso il quale esprimiamo noi stessi, ma una parte stessa di noi Smile

Andrè siamo la metà di una stessa mela. (oppure la metà di una stessa penna.) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyMar Feb 21, 2012 9:42 am

Deneb D. ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
La penna e/o il pc, sono gli elementi che ci permettono di contraddistinguerci, non sono un semplice modo di operare, ma un modo di essere, di sentirsi. Ecco perchè noi e la penna siamo una cosa sola, siamo inseparabili..

Come il pittore ha il pennello, lo scultore lo scalpello, l'architetto le squadre, il cantante la voce, noi abbiamo la penna, che è poi il nostro simbolo, il nostro marchio di fabbrica. Un pittore potrebbe mai essere un pittore senza il pennello? Uno scultore potrebbe mai essere uno scultore senza lo scalpello? Ovviamente noi. E' per questo che la penna(nel nostro caso) non è solo il mezzo attraverso il quale esprimiamo noi stessi, ma una parte stessa di noi Smile

Andrè siamo la metà di una stessa mela. (oppure la metà di una stessa penna.) Very Happy

Già Stella, in effetti la pensiamo proprio nello stesso modo Very Happy Meglio la seconda metafora, si addice di più a chi scrive XD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyMar Feb 21, 2012 11:40 am

Se chiudo gli occhi e mi immagino tra qualche anno vedo:
Una penna umana che spazzola tanti conigli e tanti gatti, facendo qualche punturina qua e là Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyMar Feb 21, 2012 9:12 pm

Deneb D. ha scritto:
Se chiudo gli occhi e mi immagino tra qualche anno vedo:
Una penna umana che spazzola tanti conigli e tanti gatti, facendo qualche punturina qua e là Very Happy


lol!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyMar Feb 21, 2012 9:31 pm

Deneb D. ha scritto:
Se chiudo gli occhi e mi immagino tra qualche anno vedo:
Una penna umana che spazzola tanti conigli e tanti gatti, facendo qualche punturina qua e là Very Happy
Tanto tenera l'immagine dello spazzolamento, poi arriva la puntura, e... affraid xD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyMer Feb 22, 2012 10:38 am

Simona96 ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Se chiudo gli occhi e mi immagino tra qualche anno vedo:
Una penna umana che spazzola tanti conigli e tanti gatti, facendo qualche punturina qua e là Very Happy
Tanto tenera l'immagine dello spazzolamento, poi arriva la puntura, e... affraid xD

Il veterinario non può solo spazzolare, deve pur rendersi autile a qualcosa! Poi che saranno mai qualche puntura, basta essere delicati e decisi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyMer Feb 22, 2012 1:48 pm

Giustooooo Very Happy che tenera !
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyMer Feb 22, 2012 3:54 pm

Deneb D. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Se chiudo gli occhi e mi immagino tra qualche anno vedo:
Una penna umana che spazzola tanti conigli e tanti gatti, facendo qualche punturina qua e là Very Happy
Tanto tenera l'immagine dello spazzolamento, poi arriva la puntura, e... affraid xD

Il veterinario non può solo spazzolare, deve pur rendersi autile a qualcosa! Poi che saranno mai qualche puntura, basta essere delicati e decisi Very Happy
Ci mancherebbe, ma intendevo che è un po' "improvviso" dal punto di vista della lettura... cioè, come se si leggesse "oh ciao amore mio" e poi una serie di parolacce, rimani un po' così: affraid xD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyMer Feb 22, 2012 7:52 pm

Si Simo, effettivamente, hai ragione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyMer Feb 22, 2012 8:01 pm

Deneb D. ha scritto:
Si Simo, effettivamente, hai ragione Very Happy
Io ho sempre ragione! pirat xD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyGio Feb 23, 2012 7:41 pm

Simona96 ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Si Simo, effettivamente, hai ragione Very Happy
Io ho sempre ragione! pirat xD

Modestissima la ragazza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyGio Feb 23, 2012 8:17 pm

Deneb D. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Si Simo, effettivamente, hai ragione Very Happy
Io ho sempre ragione! pirat xD

Modestissima la ragazza Very Happy
I know, I know scratch lol! xD
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptySab Feb 25, 2012 5:07 pm

xD Molto molto modesta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyDom Feb 26, 2012 11:13 am

Proprio ieri parlavo di come vorrei allestire il mio studio veterinario.. Fosse per me, lo farei tutto rosa, ma deve sembrare una cosa seria mica una stanzetta di una bambina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyDom Feb 26, 2012 7:56 pm

Deneb D. ha scritto:
Proprio ieri parlavo di come vorrei allestire il mio studio veterinario.. Fosse per me, lo farei tutto rosa, ma deve sembrare una cosa seria mica una stanzetta di una bambina Very Happy
Spiegatemi perché continuiamo a considerare il rosa il colore delle bambine >.<
Il rosa è un colore adorabile, tenero ma nello stesso tempo potente: unisce la purezza del bianco alla violenza del rosso... cioè, wow *w*
E poi anche la mia cantante preferita si chiama "Pink" u.u (Cioè,in realtà si chiama Alicia ma.. sorvoliamo xD)

Quando cambierò il mondo costruirò un enorme palazzo rosa che tutti ameranno, come aveva fatto già un sovrano gay in India u.u
(stimabile *w* palazzo rosa *w*)
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 29
Località : Catanzaro

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyDom Feb 26, 2012 8:53 pm

Pink is my new OBSESSION!
-Cit. Aerosmith- xD

Rosa, d'accordo...ma vogliamo parlare del FUXIA?!
Da quando ci siamo trasferiti, due annetti fa, ho una cameretta tutta per me (waah, finalmente *-*), così ecco...ho potuto dar libero sfogo alla mia "fuxio-mania"!!! Innanzi tutto, tende fuxia, poltroncina (quella con il polistirolo dentro, morbidissima) fuxia, piumoni fuxia, copricuscini fuxia, lampada e lampadario fuxia (and so on...xD)...
Quando è venuto a trovarmi il mio ragazzo, guardando la cameretta mi ha detto: "Cioè, aspetta...Io dovrei dormire qui? Sembra una camera per appuntamenti...Cosa fai, quando non ci sono?!o___o" Ahahah <3
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 EmptyDom Feb 26, 2012 9:57 pm

Lunastorta ha scritto:
Pink is my new OBSESSION!
-Cit. Aerosmith- xD

Rosa, d'accordo...ma vogliamo parlare del FUXIA?!
Da quando ci siamo trasferiti, due annetti fa, ho una cameretta tutta per me (waah, finalmente *-*), così ecco...ho potuto dar libero sfogo alla mia "fuxio-mania"!!! Innanzi tutto, tende fuxia, poltroncina (quella con il polistirolo dentro, morbidissima) fuxia, piumoni fuxia, copricuscini fuxia, lampada e lampadario fuxia (and so on...xD)...
Quando è venuto a trovarmi il mio ragazzo, guardando la cameretta mi ha detto: "Cioè, aspetta...Io dovrei dormire qui? Sembra una camera per appuntamenti...Cosa fai, quando non ci sono?!o___o" Ahahah <3

dì al tuo ragazzo di non essere maschilista e di amare il fuxia come si amano il blu il verde il bianco e il rosso affraid siamo tutti fratelli! flower

e dopo questa parentesi hippy, mi spiego: anch'io odio gli stereotipi rosa-> femminuccia e blu-> maschietto. E gli altri poveri colori per chi sono, scusate? Per la cronaca, la mia camera è verde (e fosse per me sarebbe stata celeste).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa farò da grande?   cosa farò da grande? - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa farò da grande?
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» abstract: cosa e come
» Dal grande al piccolo schermo, i grandi film
» Sintesi settimanali "Dal grande al piccolo schermo, i grandi film"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: