Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Viaggio al centro della terra...

Andare in basso 
+31
Lunastorta
Sarah42
SILVIA DE GREGORIO
AngelicaV
Maria Antonietta
January.viscrive:)
Valentina
glicine
Nando1605
Simona96
MetalGirl
Arya
quietriot
Mary94
MadamaButterflyviscrive:)
Paspasapan
Joy10--
Rosa Blu
Star.
Rachele
Giusy
MissTittyLuna
simonetta
marty96
Thrice
Edwin
andreaviscrive:)
Serena (:)
SilverMoon
Francesca ♥フランチエスカ♥
Feldia
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 11, 2011 6:24 pm

Wow *.* sembra stupendo.
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 11, 2011 6:55 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Si si chiama Settembre...questo è quello che sta scritto sul retro della copertina:

Da Maggio a Settembre. Una breve estate tra le colline scozzesi, con i campi fioriti di erica, i fiordi affacciati sulle acque, i laghi luccicanti dei riflessi luminosi del cielo. Il tempo di organizzare un ballo, di riunire famiglie e amici in una grande festa, mentre iniziano a soffiare i venti gelidi dell'autunno. E' la stagione dei party e dei balli, il tempo della gioia. Ma dietro l'allegria si possono nascondere pene e segreti. Amori in pericolo e amori che faticano a sbocciare, amicizie incrinate e incubi che non si dissolvono. Sul più romantico degli sfondi di Rosamunde Pilcher intesse una vicenda di ritorni e sofferenze, amicizie e tradimento, perdono e amore. Una storia che ha l'incanto dei sogni e il vigore della vita.

è un romanzo romantico Smile


Caspita sono andata totalmente OT...mi scuso in anticipo...mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo xD

Eventualmente la riporto nel topic adatto.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyGio Dic 15, 2011 4:39 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyGio Dic 15, 2011 6:58 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Si si chiama Settembre...questo è quello che sta scritto sul retro della copertina:

Da Maggio a Settembre. Una breve estate tra le colline scozzesi, con i campi fioriti di erica, i fiordi affacciati sulle acque, i laghi luccicanti dei riflessi luminosi del cielo. Il tempo di organizzare un ballo, di riunire famiglie e amici in una grande festa, mentre iniziano a soffiare i venti gelidi dell'autunno. E' la stagione dei party e dei balli, il tempo della gioia. Ma dietro l'allegria si possono nascondere pene e segreti. Amori in pericolo e amori che faticano a sbocciare, amicizie incrinate e incubi che non si dissolvono. Sul più romantico degli sfondi di Rosamunde Pilcher intesse una vicenda di ritorni e sofferenze, amicizie e tradimento, perdono e amore. Una storia che ha l'incanto dei sogni e il vigore della vita.

è un romanzo romantico Smile


Caspita sono andata totalmente OT...mi scuso in anticipo...mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo xD

Eventualmente la riporto nel topic adatto.

Don't worry! Wink
Sono stato io che ho incitato all'OT...xD


Ultima modifica di Edwin Howard il Sab Dic 17, 2011 10:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyVen Dic 16, 2011 2:27 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyVen Dic 16, 2011 2:27 pm

Mi piacerebbe tanto andare a Parigi *.*
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptySab Dic 17, 2011 10:34 pm

marty96 ha scritto:
Mi piacerebbe tanto andare a Parigi *.*

Oh *-*
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 10:42 am

ci credereste che non sono mai andata all'estero o su un aereo? D: quando ero piccola sono andata in grecia, ma avevo un anno e nn mi ricordo niente ( e cmq ci siamo andati col traghetto credo XD). invece quest'anno dovremmo andare in spagna con la scuola Very Happy xò mi sarebbe piaciuto tanto andare in Germania: dicono k è bellissima! ** voi ci siete mai stati?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 12:20 pm

Rachele ha scritto:
ci credereste che non sono mai andata all'estero o su un aereo? D: quando ero piccola sono andata in grecia, ma avevo un anno e nn mi ricordo niente ( e cmq ci siamo andati col traghetto credo XD). invece quest'anno dovremmo andare in spagna con la scuola Very Happy xò mi sarebbe piaciuto tanto andare in Germania: dicono k è bellissima! ** voi ci siete mai stati?


Stai tranquilla non sei la sola...io non ho neanche visitato tutta l'Italia xD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 12:55 pm

anche io XD
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 1:02 pm

ahahah io sono andata tre quattro volte a Roma (-.- bellissima città, ma avrei preferito andare in posti che non avevo ancora visto XD) e poi sono rimasta più o meno sempre nel sud italia. penso che andare in spagna quest'anno sarà fantastico Smile non vedo davvero l'ora anche se l'aereo mi spaventa un pò visto che non ci sono mai salita XD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 4:02 pm

roma è bellissima *.*
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 4:19 pm

La mia città preferita è Milano, credo di averne parlato anche in un altro topic Smile
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 4:20 pm

non ho mai visto milano, ma mi piacerebbe Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 4:57 pm

Anche io purtroppo non ho visitato Milano, ma credo che sia una città bellissima, e mi piacerebbe tanto visitarla.
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 5:07 pm

io non ho mai visto Roma Sad
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 5:51 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
io non ho mai visto Roma Sad

Anche io...è una cosa imperdonabile Sad
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 5:59 pm

Nemmeno io ho mai visitato Roma, però, a dir la verità, non è nella mia lista delle città da visitare xD
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 6:19 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Nemmeno io ho mai visitato Roma, però, a dir la verità, non è nella mia lista delle città da visitare xD


Perchè Palma?
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 6:36 pm

Perchè? Roma è semplicemente stupenda
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 6:47 pm

Io non ho dubbi: la mia città preferita è Parigi! *.* Non ci sono mai stata ma mi affascina terribilmente! Vorrei guardare il mondo dalla Tour Eiffel,ammirarla straordinariamente illuminata la notte,vorrei passeggiare per gli Champs Elysees accompagnata dal dolce suono di qualche artista vagabondo che suona "La vie en rose",vorrei passare davanti alle sue panetterie e sentire l'odore fragrante delle baguettes,vorrei visitare il Louvre e perdermi in contemplazione delle grandi opere,vorrei guardare le parigine che,aggraziate ed evanescenti,vanno in biciclette. Vorrei entrare nella imponente "Notre Dame" e sentirmi piccola piccola.. si..è proprio bella Parigi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 6:51 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
Nemmeno io ho mai visitato Roma, però, a dir la verità, non è nella mia lista delle città da visitare xD


Perchè Palma?

Non lo so ma non mi colpisce molto... diciamo che vorrei visitare tutt'altre città!
A me piace molto il nord Italia Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyDom Dic 18, 2011 9:08 pm

Mmmm capito, bhe Roma è un centro culturale magnifico, a me è piaciuta molto Smile però ognuno ha i suoi gusti
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyLun Dic 19, 2011 10:21 am

marty96 ha scritto:
Mmmm capito, bhe Roma è un centro culturale magnifico, a me è piaciuta molto Smile però ognuno ha i suoi gusti

Certo...la mia domanda era di pura curiosità Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 EmptyLun Dic 19, 2011 1:46 pm

Si si, lo so Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viaggio al centro della terra...
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» I misteri della sapienza.
» La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità
» Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo
» Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: