Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo

Andare in basso 
+49
Simona96
Giusy
kika
quietriot
MadamaButterflyviscrive:)
Rossella Scarlato-95
marty96
mtmdviscrive:)
lunaindiana
andreaviscrive:)
Rita T.
Marika-Hermy
Lara
Oogway
Daniela d'Amito
desy9801
Andrew 3.2
MetalGirl
GinevraMichaelis
Kalle Domkvist
betsy*
MicheleBlasi94
Ombra
Iridial95
Edwin
Drizzle
Giulia Bragalone
giorgykikka
Hari Seldon
Saretta95
Brianne delle nevi
Thrice
Diego Lew
BlackSwan
Deneb D.
»Erika
lol
TKD
_Giuci_
Black ★ Star
Rosa Blu
~IceCream
SocratesIII
Chocolat~
MissTittyLuna
Francesca ♥フランチエスカ♥
SaRiTa 师
Star.
Feldia
53 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyMar Ott 04, 2011 3:55 am

Ed ecco un topic proposto sulla scuola: materie, stili di insegnamento-apprendimento, desideri, scelte... a voi la parola!


Ultima modifica di Feldia il Sab Nov 19, 2011 2:29 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyMar Ott 04, 2011 7:57 pm

Questo argomento potrà apparire noioso per alcuni e divertente per altri... Ebbene sì, sto proprio parlando della scuola!
Quel luogo dove ogni mattina incontriamo i nostri compagni e subiamo numerose interrogazioni da parte dei professori.
Bene, qual è la vostra materia preferita? Smile
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyMer Ott 05, 2011 7:37 am

La mia materia preferita "era" Italiano, in assoluto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyMer Ott 05, 2011 8:04 am

Inglese e Tedesco! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyMer Ott 05, 2011 8:52 am

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Inglese e Tedesco! Very Happy

la linguista di casa...ora si sta dilettando con il giapponese... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyMer Ott 05, 2011 12:48 pm

Feldia ha scritto:
Ed ecco un topic proposto sulla scuola: materie, stili di insegnamento-apprendimento, desideri, scelte... a voi la parola!

Materie preferite in assoluto Italiano e Inglese...anche se da quest'anno abbiamo iniziato con la Filosofia che mi incuriosisce molto ..e mi sta interessando anche la chimica Smile

Per quanto riguarda la scuola in genere io penso che in Italia non ci sia un buon metodo d'insegnamento...perchè è troppo basato sul nozionismo e su una mentalità chiusa e conservatrice...Basti pensare che per quanto rigarda l'insegnamento dell'inglese, nelle altre nazioni ci vogliono pochi anni per raggiungere livelli alti.mentre noi, che facciamo inglese da moltissimi anni, abbiamo ancora un sapere "teorico"..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Chocolat~

Chocolat~


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyMer Ott 05, 2011 12:49 pm

Italiano, francese, inglese e tedesco. Il Tedesco l'ho cominciato quest'anno e devo dire che, per ora, è un po' ostico ma abbiamo una bravissima professoressa così anche di Francese e Inglese che faccio da molto più tempo. Frequento un linguistico quindi le lingue sono all'ordine del giorno, non sembra ma ci sono molte occasioni per parlarle io poi vado a fare viaggi studio e scambi, quest'anno in Francia quindi sarò assente più o meno otto giorni.
Mi piace tantissimo anche storia dell'arte, la prof è davvero brava e comunque amo l'arte già di mio C:
Non mi piacciono le materie scientifiche, matematica soprattutto e geometria, biologia la capisco già di più.
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyMer Ott 05, 2011 1:01 pm

Matematica e filosofia...le mie materie preferite.. Ma sono appassionato anche alla Storia dell'Arte, davvero entusiasmante "leggere" un quadro od una statua!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyMer Ott 05, 2011 1:32 pm

Le mie materie preferite sono l'italiano e l'inglese, ma mi piace anche tantissimo la psicologia **

P.S Concordo con Chocolat, la matematica non mi è mai piaciuta >.< ahah Smile
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 29

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyMer Ott 05, 2011 2:59 pm

Materie preferite... sicuramente il Francese,l' Italiano e Storia dell'arte.

Concordo con Tiziana, il metodo d'insegnamento italiano non è il massimo!
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyMer Ott 05, 2011 4:47 pm

Le mie materie preferite sono Italiano e Latino Smile Non trucidatemi xD Mi piace tradurre e la letteratura latina,l'unico aspetto che non mi piace è la pressione. Se non avessi tempi e costrizioni quest'ultima materia mi piacerebbe ancora di più. Mi piacerebbe imparare il Francese,è una lingua che mi affascina,ma alle medie non ho avuto una buona professoressa ed ora,al Classico,questa lingua non è prevista come materia d'apprendimento. Sarebbe bellissimo se ognuno potesse scegliere le materie,comporre il proprio programma secondo ciò che vorremmo fare da grande. In America è più o meno così.
Io sceglierei senza dubbio: Italiano,Latino,Inglese,Francese,Arte (intendo proprio disegno)... e poi non so Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyMer Ott 05, 2011 5:10 pm

Rosa Blu ha scritto:
Le mie materie preferite sono Italiano e Latino Smile Non trucidatemi xD Mi piace tradurre e la letteratura latina,l'unico aspetto che non mi piace è la pressione. Se non avessi tempi e costrizioni quest'ultima materia mi piacerebbe ancora di più. Mi piacerebbe imparare il Francese,è una lingua che mi affascina,ma alle medie non ho avuto una buona professoressa ed ora,al Classico,questa lingua non è prevista come materia d'apprendimento. Sarebbe bellissimo se ognuno potesse scegliere le materie,comporre il proprio programma secondo ciò che vorremmo fare da grande. In America è più o meno così.
Io sceglierei senza dubbio: Italiano,Latino,Inglese,Francese,Arte (intendo proprio disegno)... e poi non so Very Happy

Eh già... sognando l'America **
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyGio Ott 06, 2011 4:37 am

ok, prima di andare a sognare (si spera) in America, ho una domanda per Socrates: qual è l'opera che vorresti farci leggere oggi?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyGio Ott 06, 2011 7:23 am

Uno dei migliori sistemi scolastici oltre al quello americano, per mia opinione è quello giapponese...che è nettamente diverso dal nostro. Differisce dal nostro non solo per il fatto che i giapponesi indossano fino alle scuole superiori la divisa (a mio parere importantissima perchè uniforma tutti gli studenti, senza fare distinzioni fra ceto sociale ecc), per la rigidità dello stesso, per il rispetto delle regole (che putroppo molti studenti italiani non rispettano -.-), ciò infatti dimostra quanto il popolo giapponese ritenga importante l'istruzione, non solo per quanto riguarda la cultura del singolo...ma necessaria per trovare più facilmente un lavoro dopo gli studi. Altra caratteristica che mi affascina tantissimo è quella dei club...ne esistono tantissimi...club di cucina, di informatica, i club sportivi ecc.

Da come avrete capito sono innamorata persa del Giappone... Embarassed

P.s. Cara Sara non avresti dovuto provocarmi. Lo sai che quando comincio a parlare del Giappone non la finisco più!!! bounce xD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Messina / Reggio Calabria

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyGio Ott 06, 2011 4:17 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Uno dei migliori sistemi scolastici oltre al quello americano, per mia opinione è quello giapponese...che è nettamente diverso dal nostro. Differisce dal nostro non solo per il fatto che i giapponesi indossano fino alle scuole superiori la divisa (a mio parere importantissima perchè uniforma tutti gli studenti, senza fare distinzioni fra ceto sociale ecc), per la rigidità dello stesso, per il rispetto delle regole (che putroppo molti studenti italiani non rispettano -.-), ciò infatti dimostra quanto il popolo giapponese ritenga importante l'istruzione, non solo per quanto riguarda la cultura del singolo...ma necessaria per trovare più facilmente un lavoro dopo gli studi. Altra caratteristica che mi affascina tantissimo è quella dei club...ne esistono tantissimi...club di cucina, di informatica, i club sportivi ecc.

Da come avrete capito sono innamorata persa del Giappone... Embarassed

P.s. Cara Sara non avresti dovuto provocarmi. Lo sai che quando comincio a parlare del Giappone non la finisco più!!! bounce xD

ecco, concordo! sarà che anche io sono innamorata del Giappone (che però diventa sempre più "occidentale", purtroppo, sigh! ç_ç), o sarà che secondo me il sistema scolastico italiano fa proprio schifo, ecco ._.
E non mi dilungo perchè starei mezz'ora qui a parlare, anche se mi basterebbe nominare una delle più grandi idiozia, le università 3+2. cos'è, uno sconto del supermercato? Mah. -.-

Ad ogni modo, io odio studiare. E quando dico lo odio, lo odio davvero xD Non ho una buona memoria, quindi ricordare così tante informazioni per me è un supplizio, e difatti ho già dimenticato l'80% della mia tesina d'esame ._.
Sono curiosa e mi piace conoscere, ma quando devo sapere per gli ALTRI (perchè a me del latino, ad esempio, non me ne frega una ceppa e mi è servito solo per ottenere un foglio di carta) la mia mente si annulla, niente da fare... e poi sono un tipo più pratico e creativo, e la scelta che ho fatto (Accademia delle Belle Arti) lo conferma! xD
Quando ci hanno anticipato, ad esempio, che l'esame di fotografia si terrà quasi solo completamente sulla valutazione di foto fatte da noi, alcuni sono sbiancati, ad altri come me sono brillati gli occhi di gioia! XD
Ognuno è fatto a modo suo, insomma Wink

E la mia materia preferita era EDUCAZIONE FISICA perchè ci facevano giocare a ping pong d'inverno, a pallavolo d'estate ♥️ xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyGio Ott 06, 2011 4:32 pm

ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI *.*
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Messina / Reggio Calabria

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyGio Ott 06, 2011 5:11 pm

Rosa Blu ha scritto:
ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI *.*

sì, che ha? la frequenti pure tu? *_*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 29
Località : San Pietro Magisano, Catanzaro

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyGio Ott 06, 2011 7:22 pm

Black ★ Star ha scritto:


E la mia materia preferita era EDUCAZIONE FISICA perchè ci facevano giocare a ping pong d'inverno, a pallavolo d'estate ♥️ xD

Invece a me l'hanno fatta odiare!!!!
Tutto è iniziato bene, quando alle elementari giocavamo a calcio con le palline fatte con la carta con cui le nostre mamme ricoprivano i panini e nastro adesivo *_____*
poi alle medie le classiche partite a pallavolo, con la stessa squadra per 3 anni...aaaaah anche questi bei ricordi
arrivati al liceo: panico
grazie alla mia strabiliante caduta in palestra in IV ginnasio non ho giocato per tutto il secondo anno e il terzo, cercando di schivare le pallonate mortali che arrivavano da ogni angolo della palestra...sembra una giungla ogni volta!!!!
e il prof che avevamo prima voleva fare anche teoria -.-""""""""
è durato una settimana...ahahhaha ora ho ricominciato a giocare, ma sono leggermente peggiorata!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Messina / Reggio Calabria

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyVen Ott 07, 2011 8:30 am

_Giuci_ ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:


E la mia materia preferita era EDUCAZIONE FISICA perchè ci facevano giocare a ping pong d'inverno, a pallavolo d'estate ♥️ xD

Invece a me l'hanno fatta odiare!!!!
Tutto è iniziato bene, quando alle elementari giocavamo a calcio con le palline fatte con la carta con cui le nostre mamme ricoprivano i panini e nastro adesivo *_____*
poi alle medie le classiche partite a pallavolo, con la stessa squadra per 3 anni...aaaaah anche questi bei ricordi
arrivati al liceo: panico
grazie alla mia strabiliante caduta in palestra in IV ginnasio non ho giocato per tutto il secondo anno e il terzo, cercando di schivare le pallonate mortali che arrivavano da ogni angolo della palestra...sembra una giungla ogni volta!!!!
e il prof che avevamo prima voleva fare anche teoria -.-""""""""
è durato una settimana...ahahhaha ora ho ricominciato a giocare, ma sono leggermente peggiorata!!! Smile

poveretta!!! D: la nostra professoressa si era solo fissata di farci fare un balletto (solo alle ragazze ovviamente) ma io ogni volta sgattaiolavo via per continuare a giocare a ping pong con i maschi :3
ma certo che la teoria di educazione fisica non si può sentire, eh xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptyVen Ott 07, 2011 1:15 pm

Black ★ Star ha scritto:
_Giuci_ ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:


E la mia materia preferita era EDUCAZIONE FISICA perchè ci facevano giocare a ping pong d'inverno, a pallavolo d'estate ♥️ xD

Invece a me l'hanno fatta odiare!!!!
Tutto è iniziato bene, quando alle elementari giocavamo a calcio con le palline fatte con la carta con cui le nostre mamme ricoprivano i panini e nastro adesivo *_____*
poi alle medie le classiche partite a pallavolo, con la stessa squadra per 3 anni...aaaaah anche questi bei ricordi
arrivati al liceo: panico
grazie alla mia strabiliante caduta in palestra in IV ginnasio non ho giocato per tutto il secondo anno e il terzo, cercando di schivare le pallonate mortali che arrivavano da ogni angolo della palestra...sembra una giungla ogni volta!!!!
e il prof che avevamo prima voleva fare anche teoria -.-""""""""
è durato una settimana...ahahhaha ora ho ricominciato a giocare, ma sono leggermente peggiorata!!! Smile

poveretta!!! D: la nostra professoressa si era solo fissata di farci fare un balletto (solo alle ragazze ovviamente) ma io ogni volta sgattaiolavo via per continuare a giocare a ping pong con i maschi :3
ma certo che la teoria di educazione fisica non si può sentire, eh xD

già..a questo punto diciamo pure ANATOMIA, perchè non è altro!
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 29
Località : San Pietro Magisano, Catanzaro

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptySab Ott 08, 2011 1:35 pm

SocratesIII ha scritto:


già..a questo punto diciamo pure ANATOMIA, perchè non è altro!

infatti! Beh diciamo che la cosa poteva essere anche un po' interessante, visto che voleva inserire lezioni sul pronto soccorso, in caso di attacchi epilettici, fratture ecc... ma quando ha espresso la volontà di interrogare, la mia classe ha espresso la propria volontà!
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptySab Ott 08, 2011 2:23 pm

_Giuci_ ha scritto:
SocratesIII ha scritto:


già..a questo punto diciamo pure ANATOMIA, perchè non è altro!

infatti! Beh diciamo che la cosa poteva essere anche un po' interessante, visto che voleva inserire lezioni sul pronto soccorso, in caso di attacchi epilettici, fratture ecc... ma quando ha espresso la volontà di interrogare, la mia classe ha espresso la propria volontà!

come è giusto che sia! E poi, ci sono già i corsi di volontariato e croce rossa per queste cose..xD
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptySab Ott 08, 2011 3:02 pm

Ma anche noi facciamo teoria di educazione fisica...con compiti e interrogazioni per quanto sia assurdo crederloxD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptySab Ott 08, 2011 3:49 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Ma anche noi facciamo teoria di educazione fisica...con compiti e interrogazioni per quanto sia assurdo crederloxD

E' proprio vero che al peggio non cè mai limite allora... Shocked come se non bastassero le altre 10.000 materie.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo EmptySab Ott 08, 2011 4:19 pm

Non starete mica parlando di ed.fisica, vero?
No perchè... beh, io odio quella materia O.O xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo   Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 21Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi settimanali "Tra i banchi e oltre"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: