Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Viaggio al centro della terra...

Andare in basso 
+31
Lunastorta
Sarah42
SILVIA DE GREGORIO
AngelicaV
Maria Antonietta
January.viscrive:)
Valentina
glicine
Nando1605
Simona96
MetalGirl
Arya
quietriot
Mary94
MadamaButterflyviscrive:)
Paspasapan
Joy10--
Rosa Blu
Star.
Rachele
Giusy
MissTittyLuna
simonetta
marty96
Thrice
Edwin
andreaviscrive:)
Serena (:)
SilverMoon
Francesca ♥フランチエスカ♥
Feldia
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyMar Mar 27, 2012 8:45 pm

So che non c'entra niente con i viaggi in se', ma ad aprile ospiterò per una settimana una ragazza cinese e davvero non vedo l'ora! *-* Adoro tutto ciò che riguarda la Cina!

Per ritornare IT, noi andremo a Napoli, per due giorni. Abbiamo rinunciato a uno dei tre giorni per fare una specie di gita in barca a vela-all in. Stiamo a vedere xD
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyMer Mar 28, 2012 10:28 am

Simona96 ha scritto:
Io ho visitato sia Barcellona che Madrid (e anche altre città sulla costa xD) ed è vero: SONO FANTASTICHE! Very Happy
Consiglio a chi non ci è andato di far pressione per andarci, sono città ricche di storia, cultura, tradizioni e non c'è che da imparare Very Happy

Beh da buona appassionata di Spagnolo e Spagnoli non potevi non esserci stata xD
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyMer Mar 28, 2012 12:01 pm

L'anno prossimo, l'ultimo per me al liceo (a patto di essere promossa Very Happy), si andrà all'estero in gita.... Ci provassero di nuovo quei due a tirarsi indietro all'ultimo momento... Evil or Very Mad In genere si va o a Barcellona o a Praga.... anche se vogliamo proporre Londra *_*
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyMer Mar 28, 2012 12:38 pm

Citazione :
Io ho visitato sia Barcellona che Madrid (e anche altre città sulla costa xD) ed è vero: SONO FANTASTICHE!
Consiglio a chi non ci è andato di far pressione per andarci, sono città ricche di storia, cultura, tradizioni e non c'è che da imparare

Il problema di andarci con la scuola è che si tratterebbe di passare, su una media di sei giorni, quattro giorni in pullman tra andata e ritorno e due a visitare realmente i luoghi affraid quest'anno le nostre terza (ultimo anno per il classico Razz ) hanno dovuto lottare fino all'ultimo per andare a Berlino in aereo, e li hanno accontentati solo perché c'era il diretto pale quindi quando toccherà a noi, tra due anni, la vedo dura... .___.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyMer Mar 28, 2012 1:52 pm

Lory ha scritto:
Citazione :
Io ho visitato sia Barcellona che Madrid (e anche altre città sulla costa xD) ed è vero: SONO FANTASTICHE!
Consiglio a chi non ci è andato di far pressione per andarci, sono città ricche di storia, cultura, tradizioni e non c'è che da imparare

Il problema di andarci con la scuola è che si tratterebbe di passare, su una media di sei giorni, quattro giorni in pullman tra andata e ritorno e due a visitare realmente i luoghi affraid quest'anno le nostre terza (ultimo anno per il classico Razz ) hanno dovuto lottare fino all'ultimo per andare a Berlino in aereo, e li hanno accontentati solo perché c'era il diretto pale quindi quando toccherà a noi, tra due anni, la vedo dura... .___.
Anche le quarte del linguistico della nostra scuola vanno in Spagna in aereo (anche se in Francia le terze vanno in pullman, quindi l'anno prossimo mi toccherà un bel viaggetto di una 20ina d'ore Rolling Eyes ) ... Ma si può raggiungere anche in nave, per dire, quindi basta trovare la compagnia di trasporto che offra i prezzi migliori u.u
Il problema, più che altro, è il costo del viaggio tutto compreso (700 € se non sbaglio .-. ), poichè-come ci è stato insegnato sin dalle elementari, ripetuto ogni santissimo anno Rolling Eyes -bisogna raggiungere l'adesione alla gita di almeno 2/3 della classe u.u

Citazione :
Beh da buona appassionata di Spagnolo e Spagnoli non potevi non esserci stata xD
scratch
Come fai a sapere che mi piace lo spagnolo? Very Happy
Razz xD
Torna in alto Andare in basso
lariccia_simo




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.02.12

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyMer Mar 28, 2012 3:04 pm

Ho visto che si parla spesso dell'estero..io penso che l'Italia sia il paese più bello del mondo perché ogni città è sinonimo di arte, bellezza e storia. Voi cosa ne pensate? Qual'è la località italiana che più amate??
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyMer Mar 28, 2012 3:44 pm

Venezia, senza alcun dubbio. I love you E, subito dopo, le mie colline torinesi, seguite dalle montagne valdostane e dal mare della Liguria.

(Non sono mai stata al Sud, quindi non posso esprimere giudizi, però uno dei miei tanti sogni è quello di visitare la Sicilia! Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyMer Mar 28, 2012 7:01 pm

Roma e Firenze,per l'arte che ci si respira,ad ogni angolo...Firenze poi la amo in modo particolare:per vederla l'ultima volta che ci sono andata ho penato tantissimo perché avevo l'influenza...bè,mi sono fatta gli Uffizi con la febbre quasi a 40,non so come ho fatto,e la città con un mal di gola assurdo...eppure ce l'ho fatta e la amo tantissimo...

invece non mi piace molto Torino,forse perché essendo a un quarto d'ora di treno da lì ci sono troppo abituata per godermela...
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyMer Mar 28, 2012 7:10 pm

Simona96 ha scritto:

Citazione :
Beh da buona appassionata di Spagnolo e Spagnoli non potevi non esserci stata xD
scratch
Come fai a sapere che mi piace lo spagnolo? Very Happy
Razz xD


Puro sesto senso u.u lol!
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyMer Mar 28, 2012 8:14 pm

Amo pazzamente il mare, quindi prediligo Lecce, finora ha il mare più bello che abbia mai visto <3
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyGio Mar 29, 2012 8:21 am

Arya ha scritto:
Amo pazzamente il mare, quindi prediligo Lecce, finora ha il mare più bello che abbia mai visto <3


Io preferisco di gran lunga quello calabrese...ci vado ogni anno e non riesco a immaginare un mare più bello di quello....<3
I Calabresi qui presenti dovrebbero esserne orgogliosi...me compresa dato che ho sangue calabrese da parte di mamma <3
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyGio Mar 29, 2012 4:04 pm

Citazione :
Venezia, senza alcun dubbio.

già*-* andarci era uno dei miei più grandi desideri, e l'ho semirealizzato quest'estate.. Rolling Eyes dico semi perché comunque ci sono stata per un solo giorno, di sfuggita, e la cosa che ricordo meglio è l'enorme quantità di gente affraid troppi turisti, troppi Mad ... anche se, ripensandoci, ero una turista anch'io Rolling Eyes lol!

Comunque, la città italiana che amo di più al mondo è Trieste I love you ci sono stata quest'estate per una magnifica settimana, e non avrei mai pensato di poter sentire tanto la mancanza di un posto, di una certa aria... ricordo nei dettagli ogni vicolo, quando qui, nel posto in cui sono nata, mi perderei tranquillamente se non stessi attenta Shocked e per un caso fortuito ci tornerò in gita scolastica a fine aprile Very Happy quando si dice il destino...*-*

Citazione :
Il problema, più che altro, è il costo del viaggio tutto compreso (700 € se non sbaglio .-. ), poichè-come ci è stato insegnato sin dalle elementari, ripetuto ogni santissimo anno -bisogna raggiungere l'adesione alla gita di almeno 2/3 della classe u.u

esattamente Rolling Eyes ragion per cui il costo della nostra gitarella è stato alzato di altri 20 euro .-. beh, 700 non sono pochi... anche per questo di solito si cerca di non organizzare verso mete troppo costose, per fare in modo che tutti partecipino...
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyVen Mar 30, 2012 1:54 pm

700 euro per una gita scolastica?? Shocked mi sembra una cifra esagerata, qui per andare all'estero massimo 400 euro si paga...
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyVen Mar 30, 2012 3:27 pm

Sognatrice93 ha scritto:
700 euro per una gita scolastica?? Shocked mi sembra una cifra esagerata, qui per andare all'estero massimo 400 euro si paga...
Dipende dallo Stato Wink
Però, effettivamente, nel prezzo del nostro viaggio forse è compreso anche il costo della certificazione Trinity/Cambridge, DELE o DELF u.u
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptySab Mar 31, 2012 11:07 am

MadamaButterfly ha scritto:
Venezia, senza alcun dubbio. I love you E, subito dopo, le mie colline torinesi, seguite dalle montagne valdostane e dal mare della Liguria.

(Non sono mai stata al Sud, quindi non posso esprimere giudizi, però uno dei miei tanti sogni è quello di visitare la Sicilia! Very Happy)

"E' inconcepito che uno non vede la Puglia!" (Cit. Checco Zalone, LOL). vabbè, quest'estate avrai la possibilità di visitare una parte del sud, una delle parti più belle della Puglia, forse, la Valle d'Itria, con i trulli, le colline, il mare(chissà se una volta ci andremo XD) e magari le bellissime Grotte di Castellana (Durante lo stage delle prima edizione, mi pare, i ragazzi vennero portati alle grotte, lo so perchè ho visto un video su youtube XD). Fidati, non rimarrai delusa u.u
Le zone più belle d'Italia (tra quelle che ho visitato). Io sono innamorato del Trentino, delle Dolomiti, dei suoi fiumi, dei suoi caratteristici paesini( Dobbiaco e San Candido in particolare I love you ). Ci sono andato due volte, nel 2008 e nel 2009, e se potessi ci ritornerei ogni anno. Non ero abituato a quelle altitudini, a quel verde, all'azzurro dei fiumi... e me ne sono innamorato. Poi Venezia, senza dubbio. Non dico Roma perchè non ci sono mai stato(ma ci andrò dal 16 al 19 aprile in gita u.u) e... e Napoli, come non citare Napoli. E' una tristezza essere consapevoli che la nostra nazione offre delle bellezze inarrivabili, sia dal punto di vista ambientale che da quello du vista culturale, e non vedere tutto questo ben di Dio valorizzato e anzi, vederlo ignorato Sad (Penso allo schifo che sta succedendo a Pompei...)
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyGio Apr 05, 2012 6:54 pm

*Finalmente ha il tempo di parlare un po' della sua gita nella capitale*
Allora, per filo e per segno, come promesso u.u (anche se non ve ne importerà un bel niente Rolling Eyes )
Siamo partiti lunedì alle 7 e mezza con la paura di non uscire proprio dal paesino punto di ritrovo causa assenza dell'accompagnatrice di una classe D: (eravamo 60 persone, tre classi). Poi per fortuna le due prof accompagnatrici presenti si sono prese la responsabilità di sorvegliarci fino a quella sera, dove una professoressa ci stava aspettando in albergo già dalle 5 dopo aver preso un taxi.
Il primo giorno siamo arrivati a Tivoli verso l'una, e siamo corsi a mangiare (xD)... il "ristorante" (non lo definirei nemmeno così, veramente D: ) era una specie di... non so... schifezza? D:
Non so voi, ma io non definirei "buono" un ristorante dove servono della pasta cruda e gommosa (non al dente, proprio dura dura, ed era ancora fumante D: ) in piatti con ragni e formiche che sperano di mangiare al posto nostro .-.
L'unica cosa che sono riuscita a mangiare (oltre al gelato afro xD) è stata la cotoletta, che per fortuna hanno servito con le patatine u.u
Dopo il pranzo siamo andati a visitare villa Adriana, che ci ha fatto sudare nel vero senso della parola nei suoi 3 km di lunghezza dei confini D:
All'arrivo in albergo siamo andati quasi subito nelle nostre stanze, e dopo un po' siamo scesi per la cena: farfalline con panna, piselli e funghi (anche se ho mangiato solo pasta e panna e giusto qualche pisello, visto che i funghi non mi piacciono per niente e, per la maggior parte delle volte, neanche i piselli u.u). Dolce: panna cotta con caramello sopra, una bontà :Q__
La notte... non ne parliamo x'D
Due mie amiche vanno in un'altra stanza, mentre io e l'altra mia compagna di stanza andiamo nella camera di altre nostre compagne di classe, dove si era già creata una mini-combriccola xD
Verso mezzanotte bussano alla porta le prof dicendo di andare ognuno nella propria stanza (dopo averci dato, giusto qualche minuto prima, il permesso di rimanere finchè volevamo, ma vabbè -.- )
Visto che la serata non andava avanti, alle 2 ho deciso di andare a dormire, per poi svegliarmi alle 4 per colpa delle mie amiche che erano appena rientrate... e mi sono accorta che c'erano due clandestini xD
La scena: mi sveglio per il rumore della porta, mi giro tutta assonnata e guardo per qualche secondo gli intrusi (due ragazzi di un'altra classe) stesi come se niente fosse sul letto accanto al mio. Dico: "ciao", mi rispondono e mi giro nuovamente, cercando invano di tornare a dormire nonostante le loro chiacchiere ^^ "
Crolliamo tutti una mezz'oretta più tardi, dopo aver ceduto il mio letto ad uno dei ragazzi che ha dormito con una mia amica (amici d'infanzia) e dopo il trasferimento di un'altra ragazza nella stanza accanto, con altre nostre compagne di classe... Ragazza che poi ho scoperto che non ha dormito per niente, neanche un quarto d'ora, visto che lei si sveglia abitualmente alle 5, e non le andava di andare a dormire così poco ._.
Il mattino seguente i due intrusi se ne vanno, dopo aver loro ricordato che la nostra prof avrebbe sicuramente fatto il giro delle stanze per la sveglia (il mio risveglio non è stato dei più tranquilli, dal momento che la ragazza che non aveva dormito per niente mi stava fissando aspettando che mi svegliassi, e naturalmente mi sono spaventata ^^ " xD).
Colazione buonissima (anche se non ci vuole poi tanto visto che erano tutte cose preconfezionate, come fette biscottate, burro, Nutella e marmellata ^^ " xD), per poi correre in camera a prepararci per uscire... Non sapendo cosa ci stava aspettando D:
Saremmo dovuti andare all'osservatorio, ma causa traffico l'autista ha simpaticamente deciso di portarci al Campidoglio senza avvisare il preside ( I love you ), che ha chiamato poi furioso le nostre prof, minacciando di detrarre le spese dal loro stipendio, eccetera eccetera è_é
L'alternativa era di saltare il pranzo per andare sia all'osservatorio che al Colosseo, alle 3, ma nessuno era disposto a fare una cosa del genere, così alla fine non siamo più andati all'osservatorio .-.
Il pranzo è stato sicuramente migliore del giorno prima, anche se abbiamo mangiato sempre sugo e cotolette (.-.) e per dolce cereali mischiati con crema di non so cosa, cioccolato amaro e cioccolato dolce *-* Buonissimo u.u
Il pomeriggio, come stabilito, siamo andati a visitare i Fori imperiali e il Colosseo e, a giro terminato, speravamo di poter andare in via Condotti in giro per negozi e soprattutto all'Hard Rock, ma non c'è stato niente da fare Mad
Cena sul Trastevere: pasta al sugo, fettina di un qualcosa a metà tra carne e prosciutto, e sbriciolata di un dolce romano. Ritorno all'albergo dopo appena 20 minuti di viaggio (il che significa che quella mattina avevamo fatto un'oretta di viaggio totalmente inutile, perdendo tempo per l'Hard Rock è_é) e serata totalmente sprisciata passata a cercare di sentire ciò che dicevano i personaggi di "Ti va di ballare?" nonostante gli schiamazzi di coloro che si erano riuniti nella nostra stanza e che, molto educatamente, si stavano asciugando i capelli lì ._. (chetteneri, davvero è_é). Per fortuna sono riuscita a dormire un po' di più della sera precedente e senza troppe sorprese (x'D), tranne la sveglia della prof che ha detto nel corridoio dove c'erano altre persone, dopo avermi visto aprire la porta "Che faccia che hai, De Bellis!" Rolling Eyes xD
Dopo la colazione ci siamo precipitati a chiudere le valigie, per poi caricarle nel pullman. Viaggetto di un'ora verso le catacombe di Priscilla, dove siamo arrivati alle 9, ovvero un'ora prima dell'appuntamento con le guide, che per fortuna erano già lì è_é
(Insomma, mal organizzato il tutto -.- )
Le prof ci hanno promesso un giretto per quella famosa via e in quel famoso negozio, ma hanno fatto i conti senza l'oste: l'autista voleva essere pagato altri 130 € per scorrazzarci in centro e, inoltre, voleva anche la mancia -.-
Eravamo pure disposti a dare 2 € a testa per andarci, ma è riuscito a perdere un sacco di tempo, così ci siamo avviati verso il ristorante alle 11 prendendo una strada che non era di certo la più veloce, tutto perchè non trovassimo il modo di convincerlo a portarci in centro -.-
Insomma, dopo aver sbagliato ristorante per un paio di volte ( Mad ), finalmente entriamo in quello giusto, affamati e innervositi più che mai per il menù fisso -.- (che poi era il "menù scolaresca", ma la scuola non ha pensato che una bella pizza sarebbe stata più economica e magari anche più salutare è_é Senza contare il fatto che non ci hanno dato la frutta, nemmeno ad un pasto Neutral ). Almeno questa volta ci hanno dato anche ketchup e maionese I love you xD
Però l'ultimo giorno è stato il più divertente, perchè siamo riusciti a divertirci nonostante Capricci & Co. u.u xD
Non essendo andata in giro per negozi, alla fine ho preso solo una miniatura del Colosseo ad una bancarella accanto al monumento Sad
Per chi volesse vedere le foto della gita, sono su Facebook u.u
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyGio Apr 05, 2012 7:12 pm

Citazione :
Dopo il pranzo siamo andati a visitare villa Adriana, che ci ha fatto sudare nel vero senso della parola nei suoi 3 km di lunghezza dei confini D:

*OOOOOOOOO* e com'era?? andarci è uno dei miei sogni più grandi*-* Embarassed

Citazione :
La scena: mi sveglio per il rumore della porta, mi giro tutta assonnata e guardo per qualche secondo gli intrusi (due ragazzi di un'altra classe) stesi come se niente fosse sul letto accanto al mio.

ma lol! il tipo di scena che capita nei telefilm insommaxDxD

Citazione :
(il mio risveglio non è stato dei più tranquilli, dal momento che la ragazza che non aveva dormito per niente mi stava fissando aspettando che mi svegliassi, e naturalmente mi sono spaventata ^^ " xD).

lol! mi sembra giusto, dopo esserti riposata così tanto ci voleva! u.u

Citazione :
l'autista voleva essere pagato altri 130 € per scorrazzarci in centro e, inoltre, voleva anche la mancia -.-

il potere di una patente .-. Mah, vi è capitato un autista proprio antipatico però! Mad Provare ad intonare cori in suo onore e adularlo in tutti i modi?xD noi l'hanno scorso l'abbiamo fatto, e la cosa ci ha fruttato una serie di vantaggi Twisted Evil

....Cooomunque, il tuo post mi ha fatto venire voglia di andare in gita!*-* Crying or Very sad Voglio partire in questo istante, su!T.T
Piccolo dettaglio: secondo un rapido calcolo, la metà del post è impiegata a descrivere quello che avete mangiato lol!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyGio Apr 05, 2012 7:21 pm

Citazione :
il potere di una patente .-. Mah, vi è capitato un autista proprio antipatico però! Provare ad intonare cori in suo onore e adularlo in tutti i modi?xD noi l'hanno scorso l'abbiamo fatto, e la cosa ci ha fruttato una serie di vantaggi

"Ave all'autista, autista, autista, ave all'autista, all'autista ave!" (canzoncina ironica per i qualificati autisti dei pullman scolastici -.- )

Citazione :
Piccolo dettaglio: secondo un rapido calcolo, la metà del post è impiegata a descrivere quello che avete mangiato
Vero, ma interessano di più i fatti che dire "Ho visto un paio di colonne diroccate" Rolling Eyes ^^ " xD
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyGio Apr 05, 2012 7:27 pm

Simona96 ha scritto:
Citazione :
il potere di una patente .-. Mah, vi è capitato un autista proprio antipatico però! Provare ad intonare cori in suo onore e adularlo in tutti i modi?xD noi l'hanno scorso l'abbiamo fatto, e la cosa ci ha fruttato una serie di vantaggi

"Ave all'autista, autista, autista, ave all'autista, all'autista ave!" (canzoncina ironica per i qualificati autisti dei pullman scolastici -.- )

Noi abbiamo fatto tipo un acrostico con il suo nome e un sacco di aggettivi leccapiedosi che abbiamo urlato a squarciagola per tutta la durata del viaggio di ritorno, finché non ha acconsentito a farci fermare all'autogrill due volte in più che all'andataxD anche se forse voleva solo riposarsi le orecchie Rolling Eyes

Citazione :
Piccolo dettaglio: secondo un rapido calcolo, la metà del post è impiegata a descrivere quello che avete mangiato
Vero, ma interessano di più i fatti che dire "Ho visto un paio di colonne diroccate" Rolling Eyes ^^ " xD[/quote]

EffettivamentexD sono stati pasti emozionanti*-*
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptyGio Apr 05, 2012 7:40 pm

Lory ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Citazione :
il potere di una patente .-. Mah, vi è capitato un autista proprio antipatico però! Provare ad intonare cori in suo onore e adularlo in tutti i modi?xD noi l'hanno scorso l'abbiamo fatto, e la cosa ci ha fruttato una serie di vantaggi

"Ave all'autista, autista, autista, ave all'autista, all'autista ave!" (canzoncina ironica per i qualificati autisti dei pullman scolastici -.- )

Noi abbiamo fatto tipo un acrostico con il suo nome e un sacco di aggettivi leccapiedosi che abbiamo urlato a squarciagola per tutta la durata del viaggio di ritorno, finché non ha acconsentito a farci fermare all'autogrill due volte in più che all'andataxD anche se forse voleva solo riposarsi le orecchie Rolling Eyes

Citazione :
Piccolo dettaglio: secondo un rapido calcolo, la metà del post è impiegata a descrivere quello che avete mangiato
Vero, ma interessano di più i fatti che dire "Ho visto un paio di colonne diroccate" Rolling Eyes ^^ " xD

EffettivamentexD sono stati pasti emozionanti*-*[/quote]
Ahahahah xD
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptySab Apr 14, 2012 12:00 pm

Beata te che ti piace la colazione nei ristoranti.. io odio le fette biscottate, quindi di solito sono costretta a prendere latte senza niente (caro vecchio nesquik! Sad ), non mangio i cornetti e mi piacciono poche marmellate... risultato: scorta di ringo e schifezze varie in valigia.

Comunque non sapevo in che post metterlo Shocked se questa settimana sarò poco presente (anzi, per niente presente D:) è perchè arriva la cinesina di cui in pagina sedici xD e tra tutte le attività organizzate per la scuola sì e no passerò a casa un'ora al giorno in cui secondo i professori dovrei studiare lasciando la mia ospite a girarsi i pollici. Mbah!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptySab Apr 14, 2012 1:45 pm

January. ha scritto:
Beata te che ti piace la colazione nei ristoranti.. io odio le fette biscottate, quindi di solito sono costretta a prendere latte senza niente (caro vecchio nesquik! Sad ), non mangio i cornetti e mi piacciono poche marmellate... risultato: scorta di ringo e schifezze varie in valigia.

Comunque non sapevo in che post metterlo Shocked se questa settimana sarò poco presente (anzi, per niente presente D:) è perchè arriva la cinesina di cui in pagina sedici xD e tra tutte le attività organizzate per la scuola sì e no passerò a casa un'ora al giorno in cui secondo i professori dovrei studiare lasciando la mia ospite a girarsi i pollici. Mbah!
Very Happy
Fate insieme i compiti, no? Razz xD
I professori: sempre più teneri I love you
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptySab Apr 14, 2012 2:01 pm

Anche io la settimana prossima non potrò scrivere sul forum, vado in gita a Roma con la scuola Very Happy **
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptySab Apr 14, 2012 2:02 pm

Quindi non starete neanche su Facebook? Ale, non è che ci arrivano messaggi incomprensibili in chat? xD
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 EmptySab Apr 14, 2012 2:25 pm

Simona96 ha scritto:
[...]
I professori: sempre più teneri I love you

Amorevoli, direi!
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viaggio al centro della terra...
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» I misteri della sapienza.
» La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità
» Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo
» Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: