Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Viaggio al centro della terra...

Andare in basso 
+31
Lunastorta
Sarah42
SILVIA DE GREGORIO
AngelicaV
Maria Antonietta
January.viscrive:)
Valentina
glicine
Nando1605
Simona96
MetalGirl
Arya
quietriot
Mary94
MadamaButterflyviscrive:)
Paspasapan
Joy10--
Rosa Blu
Star.
Rachele
Giusy
MissTittyLuna
simonetta
marty96
Thrice
Edwin
andreaviscrive:)
Serena (:)
SilverMoon
Francesca ♥フランチエスカ♥
Feldia
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyGio Dic 01, 2011 11:03 pm

I posti che abbiamo visitato, quelli che vorremmo vedere, i luoghi che ci hanno fatto emozionare e quelli che desideriamo esplorare...

chi comincia?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyVen Dic 02, 2011 1:50 pm

Dunque vorrei prima visitare tutte le città italiane. E poi il mio sogno sarebbe quello di andare in Giappone e in Corea Smile
Torna in alto Andare in basso
SilverMoon

SilverMoon


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 30
Località : Gragnano (NA)

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyVen Dic 02, 2011 4:55 pm

Ho avuto la possibilità di vedere molti posti nella mia breve vita, molte città italiane, tantissime località inglesi fantastiche, Londra è uno dei luoghi meno belli e meno "inglesi" dell'isola britannica, tantissimi castelli, distese di prati a non finire, i moors dello yorkshire sono tra le cose più belle che si possano vedere, vitali e malinconici.
Il luogo che sicuramente mi ha più affascinata è l'Irlanda, sono stata nella contea di Sligo, ho conosciuto colori e suoni che non credevo potessero mai esistere. Affascinata dalla cultura dei miei antenati, da miti e leggende che resistono all'avanzare del tempo e della tecnologia.

Numerosi sono i posti che vorrei vedere, Nuova Zelanda, dove è stata ricostruita La terra di mezzo, patria delle mie fantasie. La Finlandia, per l'aurora boreale, con lei la Russia, per il freddo e la cultura così profondamente diversa. Pur sognando posti freddi vorrei vedere le piramidi di Giza, e poter passare almeno una notte nel deserto.
Vorrei poter vedere tutto ciò che sia possibile vedere, viaggiare è una delle mie prerogative.
Torna in alto Andare in basso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyVen Dic 02, 2011 5:57 pm

Quando si parla di viaggi e di luoghi che vorrei visitare non potrei non parlare del brasile, di cuba e di porto rico!!! Io che ho "sangue latino", che scorre nelle vene, tra una salsa, una samba una bachata e chi più ne ha più ne metta, sono sicura che mi divertirei tantissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyVen Dic 02, 2011 6:12 pm

mmm io ho visitato l'Inghilterra e l'Austria. L'inghilterra mi ha entusiasmato molto anche se non sono stato a Londra. Mi piacerebbe visitare tutte le zone del mondo ** ma dovendo effettuare una scelta direi che mi piacerebbe visitare la Spagna, il Brasile, la Russia e il Giappone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyVen Dic 02, 2011 9:32 pm

Mmhh...ho visitato per sommi capi gran parte dell'Italia: (a partire dal basso) la Sicilia, la Calabria, la Puglia, il Lazio, l'Abruzzo, l'Umbria, la Toscana, l'Emilia Romagna, la Liguria, il Veneto, e...Garda! xD In più sono stato al Principato di Monaco e...quest'anno ho fatto i miei primi grandi viaggi! *-* New York e Londra! (In Inghilterra ho visitato Bath, Cambridge, Stratford-upon-avon)..e l'anno prossimo forse andrò ad Edimburgh a luglio!

Beh, a me piacerebbe visitare l'Europa continentale (Austria, Germania, Francia, Ungheria, Rep. Ceca...) ma soprattutto l'Olanda, che letteralmente adoro *-*
Per di più, vorrei anche vedere l'Europa del nord (Penisola Scandinava) e...ovviamente...il sogno di una vita...il New England e un po' tutte le altre ex colonie americane! I love you

Ah, quasi dimenticavo la Russia!
E..non saprei...Polinesia Francese, Cape Town e Australia!
Ecco, mi accontenterei di vedere questo xD
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptySab Dic 03, 2011 10:42 am

Edwin Howard ha scritto:
Mmhh...ho visitato per sommi capi gran parte dell'Italia: (a partire dal basso) la Sicilia, la Calabria, la Puglia, il Lazio, l'Abruzzo, l'Umbria, la Toscana, l'Emilia Romagna, la Liguria, il Veneto, e...Garda! xD In più sono stato al Principato di Monaco e...quest'anno ho fatto i miei primi grandi viaggi! *-* New York e Londra! (In Inghilterra ho visitato Bath, Cambridge, Stratford-upon-avon)..e l'anno prossimo forse andrò ad Edimburgh a luglio!

Beh, a me piacerebbe visitare l'Europa continentale (Austria, Germania, Francia, Ungheria, Rep. Ceca...) ma soprattutto l'Olanda, che letteralmente adoro *-*
Per di più, vorrei anche vedere l'Europa del nord (Penisola Scandinava) e...ovviamente...il sogno di una vita...il New England e un po' tutte le altre ex colonie americane! I love you

Ah, quasi dimenticavo la Russia!
E..non saprei...Polinesia Francese, Cape Town e Australia!
Ecco, mi accontenterei di vedere questo xD

per caso in Inghilterra sei andato con i viaggi dell'Inpdap?
Comunque bè... direi che ti accontenti di poco XD
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptySab Dic 03, 2011 2:55 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Mmhh...ho visitato per sommi capi gran parte dell'Italia: (a partire dal basso) la Sicilia, la Calabria, la Puglia, il Lazio, l'Abruzzo, l'Umbria, la Toscana, l'Emilia Romagna, la Liguria, il Veneto, e...Garda! xD In più sono stato al Principato di Monaco e...quest'anno ho fatto i miei primi grandi viaggi! *-* New York e Londra! (In Inghilterra ho visitato Bath, Cambridge, Stratford-upon-avon)..e l'anno prossimo forse andrò ad Edimburgh a luglio!

Beh, a me piacerebbe visitare l'Europa continentale (Austria, Germania, Francia, Ungheria, Rep. Ceca...) ma soprattutto l'Olanda, che letteralmente adoro *-*
Per di più, vorrei anche vedere l'Europa del nord (Penisola Scandinava) e...ovviamente...il sogno di una vita...il New England e un po' tutte le altre ex colonie americane! I love you

Ah, quasi dimenticavo la Russia!
E..non saprei...Polinesia Francese, Cape Town e Australia!
Ecco, mi accontenterei di vedere questo xD

per caso in Inghilterra sei andato con i viaggi dell'Inpdap?
Comunque bè... direi che ti accontenti di poco XD

No, ho vinto questo viaggio di un mese grazie alla mia media scolastica, e prevedeva un corso di 80ore di inglese, alloggio in famiglia, un mucchio di visite e tre escursioni!!
E' stato magnifico! Invece, riguardo il viaggio a NY, ci sono stato con l'agenzia vacanze e soggiorni studio MLA, e con me c'era anche un'altra utente di questo forum, Giorgia, non ricordo il suo nickname, pardon. xD
Eh, beh, sì, mi accontento di molto poco direi, ahahah! Viaggiare è una delle cose che mi piacciono di più, è un sogno, e quando viaggio mi sento bene...come "a casa"...sembrerebbe quasi contrastante, sì, ma mi dà delle emozioni stupende e sembra di vivere una vita sempre diversa, in qualsiasi posto e/o città si vada! E' un qualcosa di entusiasmante!
Torna in alto Andare in basso
Thrice

Thrice


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 27
Località : Pescara <3

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyDom Dic 04, 2011 10:34 am

Io più o meno le maggiori capitali europee le ho girate tutte (Parigi, Londra, Madrid..) perchè ai miei piace un sacco viaggiare, perciò ora come ora preferirei un viaggio diverso, più lontano dalla nostra cultura occidentale...per esempio mi piacerebbe tantissimo andare in Cina (è un paese che mi spaventa e che mi attrae allo stesso tempo) o in India (dove la mentalità è compleatamente diversa dalla nostra) oppure in Africa (so che parlare di "Africa" è molto generale, ma a me piace davvero TUTTO il continente XD).

Rimanendo in Europa però , mi piacerebbe visitare città come Edimburgo, San Pietroburgo, Amsterdam...(probabilmente le visiterò questo o il prossimo anno, spero XD).

Comunque, a parte il posto, a me piace il viaggiare in sè...
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyDom Dic 04, 2011 4:46 pm

Thrice ha scritto:
[...]

Rimanendo in Europa però , mi piacerebbe visitare città come Edimburgo, [...] Amsterdam...(probabilmente le visiterò questo o il prossimo anno, spero XD).

Comunque, a parte il posto, a me piace il viaggiare in sè...

Ci sono buonissime speranze che le visiti il prossimo anno, queste due perle! *-*
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyMar Dic 06, 2011 7:15 pm

A me piacerebbe visitare la Gran Bretagna, in particolare la Scozia.
Mi piacerebbe visitare anche il Giappone o l'Egitto. Trovo che siano paesi meravigliosi *.*
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyMar Dic 06, 2011 8:59 pm

marty96 ha scritto:
A me piacerebbe visitare [...] il Giappone [...] *.*

SI! Il Giappone *-*
Torna in alto Andare in basso
simonetta

simonetta


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 30

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyMer Dic 07, 2011 9:29 am

io vengo dalla puglia e la cosa che più mi dispiace è non conoscere la mia amata Italia! non ho mai visitato luoghi al di fuori della mia ragione.. Il luogo che più mi affascina in assoluto è la Grecia. ci sono stata solo l'anno scorso una settimana.. incantevole.. luoghi intrinsechi di cultura, di amore per l'umanità! posti vissuti da gente che ha lasciato un segno indelebile.. per quanto riguarda i viaggi che mi piacerebbe fare.. beh... tutto il mondo è mio paese Very Happy non ho preferenze! se potessi sistemerei una valigia e partirei oggi stesso, tralasciando ogni programma. io la valigia e la strada Smile verso la vita!
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyMer Dic 07, 2011 1:49 pm

Edwin Howard ha scritto:
marty96 ha scritto:
A me piacerebbe visitare [...] il Giappone [...] *.*

SI! Il Giappone *-*

Già *.*
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyMer Dic 07, 2011 2:03 pm

Edwin Howard ha scritto:
marty96 ha scritto:
A me piacerebbe visitare [...] il Giappone [...] *.*

SI! Il Giappone *-*


Mi associo!!!...Anche la Corea... *.*
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyVen Dic 09, 2011 2:26 pm

Che ne dite del Messico? In questo periodo mi sta incuriosendo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyVen Dic 09, 2011 6:12 pm

Purtroppo io viaggi all'estero..zero!In Italia ho visitato Verona..mi piace particolarmente l'Arena, ma anche il balcone di Giulietta ha qualcosa di affascinante xD Poi Roma, la città italiana che mi piace per eccellenza ** Genova, ma ero troppo piccola per ricordare! E vorrei tanto andare a Firenze, anche perchè è la città che ha dato al mondo artisti straordinari.. Come viaggi all'estero, beh.. Parigi!** la città dell'amore.. per una romanticona come me... ma anche Madrid, Barcellona.. Amsterdam! Mi incuriosiscono anche New York, Las Vegas, dove la notte è come il giorno.. Londra non mi attira particolarmente,mentre in Scozia vorrei andare solo per vedere se scorgo in mezzo al lago il mostro Nessy!Chi sa se un giorno riuscirò a visitare tutti questi luoghi..
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyVen Dic 09, 2011 8:52 pm

Giusy ha scritto:
Purtroppo io viaggi all'estero..zero!In Italia ho visitato Verona..mi piace particolarmente l'Arena, ma anche il balcone di Giulietta ha qualcosa di affascinante xD Poi Roma, la città italiana che mi piace per eccellenza ** Genova, ma ero troppo piccola per ricordare! E vorrei tanto andare a Firenze, anche perchè è la città che ha dato al mondo artisti straordinari.. Come viaggi all'estero, beh.. Parigi!** la città dell'amore.. per una romanticona come me... ma anche Madrid, Barcellona.. Amsterdam! Mi incuriosiscono anche New York, Las Vegas, dove la notte è come il giorno.. Londra non mi attira particolarmente,mentre in Scozia vorrei andare solo per vedere se scorgo in mezzo al lago il mostro Nessy!Chi sa se un giorno riuscirò a visitare tutti questi luoghi..

Roma è molto bella, ma io preferisco Firenze ** E' la città italiana che preferisco di più!!

New York è magnifica! Credo ti debba ricredere su Londra, è veramente una città molto entusiasmante, forse perché è stata la mia città per un mese...ma, ti dico, è stupenda!

La Scozia *-* Ci andrò il prossimo luglio, non vedo l'ora! Chissà come sarà!!

...Parigi! ** Quanto vorrei vederla! Anche solo per fare una passeggiata a Montmartre od osservare la Mona Lisa al Louvre...!! :3

..quella che mi piacerebbe vedere con tutto me stesso è Amsterdam! Mi piacerebbe tantissimo imparare l'olandese (Ik wil graag nederlands leren xD)...quella lingua così curiosa! Razz
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptySab Dic 10, 2011 9:51 am

Edwin Howard ha scritto:
Giusy ha scritto:
Purtroppo io viaggi all'estero..zero!In Italia ho visitato Verona..mi piace particolarmente l'Arena, ma anche il balcone di Giulietta ha qualcosa di affascinante xD Poi Roma, la città italiana che mi piace per eccellenza ** Genova, ma ero troppo piccola per ricordare! E vorrei tanto andare a Firenze, anche perchè è la città che ha dato al mondo artisti straordinari.. Come viaggi all'estero, beh.. Parigi!** la città dell'amore.. per una romanticona come me... ma anche Madrid, Barcellona.. Amsterdam! Mi incuriosiscono anche New York, Las Vegas, dove la notte è come il giorno.. Londra non mi attira particolarmente,mentre in Scozia vorrei andare solo per vedere se scorgo in mezzo al lago il mostro Nessy!Chi sa se un giorno riuscirò a visitare tutti questi luoghi..

Roma è molto bella, ma io preferisco Firenze ** E' la città italiana che preferisco di più!!

New York è magnifica! Credo ti debba ricredere su Londra, è veramente una città molto entusiasmante, forse perché è stata la mia città per un mese...ma, ti dico, è stupenda!

La Scozia *-* Ci andrò il prossimo luglio, non vedo l'ora! Chissà come sarà!!

...Parigi! ** Quanto vorrei vederla! Anche solo per fare una passeggiata a Montmartre od osservare la Mona Lisa al Louvre...!! :3

..quella che mi piacerebbe vedere con tutto me stesso è Amsterdam! Mi piacerebbe tantissimo imparare l'olandese (Ik wil graag nederlands leren xD)...quella lingua così curiosa! Razz


Anche io vorrei visitare la Scozia...me ne sono innamorata leggendo un romanzo di Rosamunde Pilcher...Magnifica! Non solo per lo straordinario paesaggio ma anche per la cultura...*_*
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptySab Dic 10, 2011 2:52 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Giusy ha scritto:
Purtroppo io viaggi all'estero..zero![...],mentre in Scozia vorrei andare solo per vedere se scorgo in mezzo al lago il mostro Nessy!Chi sa se un giorno riuscirò a visitare tutti questi luoghi..

[...]

La Scozia *-* Ci andrò il prossimo luglio, non vedo l'ora! Chissà come sarà!!

[...]


Anche io vorrei visitare la Scozia...me ne sono innamorata leggendo un romanzo di Rosamunde Pilcher...Magnifica! Non solo per lo straordinario paesaggio ma anche per la cultura...*_*

Che romanzo è? Che romanzo è?
Voglio leggerlo!! bounce

Mica è Solstizio d'Inverno? Ho visto nella trama che parla della Scozia.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptySab Dic 10, 2011 3:14 pm

-Sospira- Come vorrei andare in Scozia *.*
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptySab Dic 10, 2011 3:50 pm

Edwin Howard ha scritto:
Giusy ha scritto:
Purtroppo io viaggi all'estero..zero!In Italia ho visitato Verona..mi piace particolarmente l'Arena, ma anche il balcone di Giulietta ha qualcosa di affascinante xD Poi Roma, la città italiana che mi piace per eccellenza ** Genova, ma ero troppo piccola per ricordare! E vorrei tanto andare a Firenze, anche perchè è la città che ha dato al mondo artisti straordinari.. Come viaggi all'estero, beh.. Parigi!** la città dell'amore.. per una romanticona come me... ma anche Madrid, Barcellona.. Amsterdam! Mi incuriosiscono anche New York, Las Vegas, dove la notte è come il giorno.. Londra non mi attira particolarmente,mentre in Scozia vorrei andare solo per vedere se scorgo in mezzo al lago il mostro Nessy!Chi sa se un giorno riuscirò a visitare tutti questi luoghi..

Roma è molto bella, ma io preferisco Firenze ** E' la città italiana che preferisco di più!!

New York è magnifica! Credo ti debba ricredere su Londra, è veramente una città molto entusiasmante, forse perché è stata la mia città per un mese...ma, ti dico, è stupenda!

La Scozia *-* Ci andrò il prossimo luglio, non vedo l'ora! Chissà come sarà!!

...Parigi! ** Quanto vorrei vederla! Anche solo per fare una passeggiata a Montmartre od osservare la Mona Lisa al Louvre...!! :3

..quella che mi piacerebbe vedere con tutto me stesso è Amsterdam! Mi piacerebbe tantissimo imparare l'olandese (Ik wil graag nederlands leren xD)...quella lingua così curiosa! Razz

"Quando un uomo è stanco di Londra, allora è stanco della vita"
Samuel Johnson
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptySab Dic 10, 2011 3:53 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Giusy ha scritto:
[...] Londra non mi attira particolarmente [...]

[...]Credo ti debba ricredere su Londra, è veramente una città molto entusiasmante, forse perché è stata la mia città per un mese...ma, ti dico, è stupenda![...]

"Quando un uomo è stanco di Londra, allora è stanco della vita"
Samuel Johnson

Proprio così!! Wink
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptySab Dic 10, 2011 3:59 pm

Concordo pienamente Wink
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... EmptyDom Dic 11, 2011 4:19 pm

Si si chiama Settembre...questo è quello che sta scritto sul retro della copertina:

Da Maggio a Settembre. Una breve estate tra le colline scozzesi, con i campi fioriti di erica, i fiordi affacciati sulle acque, i laghi luccicanti dei riflessi luminosi del cielo. Il tempo di organizzare un ballo, di riunire famiglie e amici in una grande festa, mentre iniziano a soffiare i venti gelidi dell'autunno. E' la stagione dei party e dei balli, il tempo della gioia. Ma dietro l'allegria si possono nascondere pene e segreti. Amori in pericolo e amori che faticano a sbocciare, amicizie incrinate e incubi che non si dissolvono. Sul più romantico degli sfondi di Rosamunde Pilcher intesse una vicenda di ritorni e sofferenze, amicizie e tradimento, perdono e amore. Una storia che ha l'incanto dei sogni e il vigore della vita.

è un romanzo romantico Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viaggio al centro della terra... Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio al centro della terra...   Viaggio al centro della terra... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viaggio al centro della terra...
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» I misteri della sapienza.
» La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità
» Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo
» Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: