Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo

Andare in basso 
+39
SILVIA DE GREGORIO
lele r
January.viscrive:)
glicine
Nando1605
MadamaButterflyviscrive:)
Valentina
Giulia
Ceci999
marty96
Luke -
valgiù
Serena (:)
andreaviscrive:)
Lullina37
Maria Scatigna
MicheleBlasi94
mtmdviscrive:)
GinevraMichaelis
Jenny-Chan
Rosa Blu
SaRiTa 师
Lunastorta
Chocolat~
Edwin
Angela
SilverMoon
Ombra
Drizzle
Joule
Micaela
Thrice
betsy*
MissTittyLuna
Deneb D.
rita
Francesca ♥フランチエスカ♥
Star.
Feldia
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
MicheleBlasi94




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 30
Località : Lizzano (TA)

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyGio Nov 17, 2011 4:23 pm

sisi anche io sono stato riprovevole quest'anno dopo secoli che non prendevo la bici...infatti i miei la mia bici volevano venderla ma alla fine mi sono dato da fare ed ho incominciato anche se non è stato sempliceee...perchè le prime volte ti senti affaticato/a ma poi con l'andare del tempo ti abitui ed è tutto + facileee
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyGio Nov 17, 2011 4:28 pm

Cos'è che ti ha spinto ad iniziare? Qual'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, il motivo per cui alla fine ti sei seduto su quella bici per partire?
Torna in alto Andare in basso
GinevraMichaelis

GinevraMichaelis


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 28
Località : all over

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptySab Nov 19, 2011 1:32 pm

betsy* ha scritto:
GinevraMichaelis ha scritto:
Sono una gradissima F R A N A negli sport, scoordinata e goffa al massimo.
lol!
Se hai letto i messagi prima, non sei la sola xD Ma almeno segui qualche sport? Non so, in tv ad esempio?
si Cool il pattinaggio su ghiaccio! ..Ora sono quasi sicura di quel che pensi Very Happy Very Happy
mtmd ha scritto:
Oltre ad essere un tifoso, ho sempre amato giocare a calcio Smile ed essendo un portiere, posso capire sia chi pratica sport individuali, sia chi pratica sport di squadra, in quanto ci sono moltissime responsabilità su di te, quando sei in porta, ma allo stesso tempo devi avere molta tanta fiducia nei tuoi compagni di squadra, senza i quali saresti "indifeso" Smile Per cui, mi sento più propenso verso i giochi di squadra, a patto che la propria squadra abbia una buona "testa" (senza determinazione, non si va da nessuna parte, in qualsiasi sport Wink )
Mi chiedo come mai generalmente ad ogni ragazzo piaccia il calcio xD
Però non ho capito cosa intendi dicendo che una squadra deve avere una buona "testa" ^^' Me lo spiegheresti? (scusa, sono una frana xD)
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyDom Nov 20, 2011 1:50 pm

GinevraMichaelis ha scritto:
betsy* ha scritto:
GinevraMichaelis ha scritto:
Sono una gradissima F R A N A negli sport, scoordinata e goffa al massimo.
lol!
Se hai letto i messagi prima, non sei la sola xD Ma almeno segui qualche sport? Non so, in tv ad esempio?
si Cool il pattinaggio su ghiaccio! ..Ora sono quasi sicura di quel che pensi Very Happy Very Happy
Perché? O.o' Cosa dovrei pensare?
Torna in alto Andare in basso
Maria Scatigna

Maria Scatigna


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.11.11
Località : Locorotondo Ba

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyMar Nov 22, 2011 3:30 pm

Per me lo sport è vita e passione...amo tantissimo sport come il ballo e il nuoto, ma anche la Formula 1 e la Moto Gp...forse è inusuale sentirlo da una ragazza ma bisogna veramente sentirla dentro una passione...qualsiasi essa sia... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Lullina37

Lullina37


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 28

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyMer Nov 23, 2011 2:43 pm

Lo sport che mi interessa? Indubbiamente la pallavolo, anche se per gravi motivi di salute non la pratico agonisticamente come prima, ma quando ne ho la possibilità non rinuncio mai ad una partita di pallavolo! :*
Torna in alto Andare in basso
Lullina37

Lullina37


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 28

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyMer Nov 23, 2011 2:45 pm

Citazione :
Per me lo sport è vita e passione...amo tantissimo sport come il ballo e il nuoto, ma anche la Formula 1 e la Moto Gp...forse è inusuale sentirlo da una ragazza ma bisogna veramente sentirla dentro una passione...qualsiasi essa sia...


Maria non preoccuparti, abbiamo la stessa passione, o meglio io amo maggiormente le moto e quindi anche la moto gp mentre tu ami le macchine e quindi la F1...ma non per questo è inusuale sentirlo da una ragazza...l'accoppiata 'DONNE & MOTORI' è un binomio pazzesco!
Torna in alto Andare in basso
GinevraMichaelis

GinevraMichaelis


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 28
Località : all over

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyGio Nov 24, 2011 7:26 am

betsy* ha scritto:
GinevraMichaelis ha scritto:
betsy* ha scritto:
GinevraMichaelis ha scritto:
Sono una gradissima F R A N A negli sport, scoordinata e goffa al massimo.
lol!
Se hai letto i messagi prima, non sei la sola xD Ma almeno segui qualche sport? Non so, in tv ad esempio?
si Cool il pattinaggio su ghiaccio! ..Ora sono quasi sicura di quel che pensi Very Happy Very Happy
Perché? O.o' Cosa dovrei pensare?
boh.. che magari è una cosa banale O____O LOOOL
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyGio Nov 24, 2011 6:29 pm

GinevraMichaelis ha scritto:
betsy* ha scritto:
GinevraMichaelis ha scritto:
betsy* ha scritto:
GinevraMichaelis ha scritto:
Sono una gradissima F R A N A negli sport, scoordinata e goffa al massimo.
lol!
Se hai letto i messagi prima, non sei la sola xD Ma almeno segui qualche sport? Non so, in tv ad esempio?
si Cool il pattinaggio su ghiaccio! ..Ora sono quasi sicura di quel che pensi Very Happy Very Happy
Perché? O.o' Cosa dovrei pensare?
boh.. che magari è una cosa banale O____O LOOOL
Nah, non sono così scontata ù_ù Anzi, anche a me piace il pattinaggio su ghiaccio... soprattutto la danza su ghiaccio *-*
Anche se ciò che mi ha fatto appassionare a questo sport è stato un manga ^^' E questa è una ragione un po' idiota u.ù
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyLun Nov 28, 2011 1:46 pm

salve a tutti sono arrivato oggi XD
io pratico pallavolo. Ho praticato anche karate e calcio, ma dei tre la pallavolo è la migliore secondo me. Mi interessano il calcio(toh che novità) il karate e ultimamente mi sto appassionando al pattinaggio sul ghiaccio. Sport che non sopporto non ce ne sono, ma non considero veri e proprio "sport" la formula1 e il motociclismo, che comunque seguo...
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyLun Nov 28, 2011 1:58 pm

Benarrivato Andrea^^
Cos'è che ti ha portato a preferire la pallavolo piuttosto che il karate o il calcio?
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyLun Nov 28, 2011 2:06 pm

ciao betsy (vero nome? XD)
bè prima di tutto ho parecchi amici che già praticavano pallavolo da parecchio tempo, mi hanno proposto di provare e io all'inizio ero piuttosto scettico. Poi invece mi sono veramente appassionato. L'ho preferita al karate e al calcio per diversi motivi. Il karate mi piaceva, ma io avevo una voglia matta di gareggiare e il nostro maestro non riusciva ad iscriverci ai tornei. E mi ero anche un po' scocciato a dire il vero. Per quanto riguarda il calcio. Guarda, vedo che sei di Ancona. Sei abbastanza lontana da me XD non so lì come sia, ma qui l'ambiente del calcio è veramente uno schifo. Ho giocato in tre società. In una non ho disputato campionati. Nella seconda il mister mi metteva sempre in panchina perchè gli stavo antipatico nonostante fossi più bravo (per opinione dei compagni di squadra, non mia) dell'altro portiere. Nella terza i compagni erano scontrosissimi e sempre pronti a puntare il dito contro di me per qualsiasi cosa. Era diventato snervante persino allenarsi. Con la pallavolo ho trovato la mia dimensione Smile Scusa se mi sono dilungato così tanto XD
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyLun Nov 28, 2011 2:25 pm

Beatrice, piacere ^^ Ma tanto tutti mi chiamano Betsy u.u
Tranquillo se ti dilunghi, mi piace leggere messaggi lunghi!

Beh, mi chiedevo se fosse per qualche differenza degli sport in sé... ma a quanto pare è solo una questione di organizzazione delle società sportive >.>
E delle amicizie... è strano
Ennesima prova che nello sport, ciò che conta non è tanto la passione del singolo ma l'ambiente nel quale egli può gareggiare ._.
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyLun Nov 28, 2011 2:29 pm

ok ti chiamerò anche io Betsy Smile
comunque è come dici tu... qui ci sono tante società ma sono gestite male .-. Non ho capito invece cosa intendi dire quando dici "Delle amicizie è strano". Vabbè tu invece che pratichi?
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyLun Nov 28, 2011 9:46 pm

bè,l'ambiente è importante,eh!! Wink anche io ADORO la pallavolo(come forse avrete capito xD) ma quest'anno in squdra abbiamo un brutto ambiente,nonostante io ce la metta tutta(sono pure capitano,non posso demoralizzarmi D:)è davvero snervante giocare con gente che sbuffa tutto il tempo,ti capisco benissimo Andrea Wink .la passione del singolo è importante ma negli sport di squadra si gioca tutti insieme!! Smile bò,ora ho davvero finito di annoiare,lo so che sono monotona!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyMar Nov 29, 2011 12:33 pm

Ragazzi qual'è lo sport che non praticate e vorreste farlo? Perchè troppo costoso o perchè secondo voi è pericoloso? Se non sbaglio qualche partecipante dell'anno scorso voleva provare il paracadutismo...scusatemi ma non ricordo davvero chi xD Laughing
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyMar Nov 29, 2011 12:51 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Ragazzi qual'è lo sport che non praticate e vorreste farlo? Perchè troppo costoso o perchè secondo voi è pericoloso? Se non sbaglio qualche partecipante dell'anno scorso voleva provare il paracadutismo...scusatemi ma non ricordo davvero chi xD Laughing

Ioo! Smile ma i miei non vogliono perchè troppo pericoloso Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Serena (:)

Serena (:)


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Torino

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyMar Nov 29, 2011 1:40 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Ragazzi qual'è lo sport che non praticate e vorreste farlo? Perchè troppo costoso o perchè secondo voi è pericoloso? Se non sbaglio qualche partecipante dell'anno scorso voleva provare il paracadutismo...scusatemi ma non ricordo davvero chi xD Laughing

Ioo! Smile ma i miei non vogliono perchè troppo pericoloso Sad


mmmmmm paracadutismo... che dire... non è sport per me XD l'unico "sport", che fin ora non mi ha procurato danni fisici è la danza!! per il resto tra fratture, strappi e sublussazioni ho deciso di smettere XD
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyMar Nov 29, 2011 4:59 pm

Ombra ha scritto:
bè,l'ambiente è importante,eh!! Wink anche io ADORO la pallavolo(come forse avrete capito xD) ma quest'anno in squdra abbiamo un brutto ambiente,nonostante io ce la metta tutta(sono pure capitano,non posso demoralizzarmi D:)è davvero snervante giocare con gente che sbuffa tutto il tempo,ti capisco benissimo Andrea Wink .la passione del singolo è importante ma negli sport di squadra si gioca tutti insieme!! Smile bò,ora ho davvero finito di annoiare,lo so che sono monotona!! ^^

grazie per la comprensione Ombra Smile in che ruolo giochi? XD
Per quanto riguarda gli sport estremi: se si può considerare tale, a me piacerebbe provare l'alpinismo. Ma ci sono due problemi. Il primo è che dove abito io le montagne non si vedono neanche col binocolo. Il secondo è che so già che appena dovessero dirmi il classico:"Non guardare giù" io guarderei giù e comincerei a tremare come una foglia tongue
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyMer Nov 30, 2011 2:34 pm

sono un centro,anche se ho giocato un anno da lato e uno da opposto,per non parlare delle poche volte che mi hanno fatto fare il libero:panico totale!!!! D: ricevere è l'unica cosa che proprio non mi piace,ho paura!!poi ho provato a fare anche la palleggiatrice ma solo una volta con scarsi risultati xD decisamente centrale a vita <3 e tu,Andrea? Smile
per quanto riguarda gli sport estremi...bè...mi piacerebbe fare immersioni in mare con le bombole e tutto il resto,sai che fico?^^ o comunque qualcosa che c'entri con il mare...
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyMer Nov 30, 2011 3:27 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Ragazzi qual'è lo sport che non praticate e vorreste farlo? Perchè troppo costoso o perchè secondo voi è pericoloso? Se non sbaglio qualche partecipante dell'anno scorso voleva provare il paracadutismo...scusatemi ma non ricordo davvero chi xD Laughing

Ioo! Smile ma i miei non vogliono perchè troppo pericoloso Sad

Ahahahha avevo ragione allora...francamente pensavo a te...o per lo meno mi ricordavo che eri tu...ma per non fare un gaffe mi sono stata zitta lol!
Torna in alto Andare in basso
valgiù

valgiù


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 28
Località : Gioia del Colle

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyMer Nov 30, 2011 3:28 pm

fare paracadutismo sarebbe davvero davvero bellissimo! per il momento mi accontento delle due lezioni settimanali di aerobica Very Happy
ma il sogno che ho nel cassetto sin da bambina (un sogno un po' sui generis, lo ammetto) è fare bungee jumping! la paura, il vuoto nello stomaco, il rischio, l'adrenalina..wow..giuro che appena trovato il posto giusto lo farò Very Happy
perchè se ci pensate, la vita è un contino bungee jumping, no?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyMer Nov 30, 2011 3:29 pm

Ombra ha scritto:
sono un centro,anche se ho giocato un anno da lato e uno da opposto,per non parlare delle poche volte che mi hanno fatto fare il libero:panico totale!!!! D: ricevere è l'unica cosa che proprio non mi piace,ho paura!!poi ho provato a fare anche la palleggiatrice ma solo una volta con scarsi risultati xD decisamente centrale a vita <3 e tu,Andrea? Smile
per quanto riguarda gli sport estremi...bè...mi piacerebbe fare immersioni in mare con le bombole e tutto il resto,sai che fico?^^ o comunque qualcosa che c'entri con il mare...

Concordo con te Ombra...sarebbe stupendo fare immersioni...sai che sogno poter vedere la barriera corallina... *_*
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyMer Nov 30, 2011 3:31 pm

valgiù ha scritto:
fare paracadutismo sarebbe davvero davvero bellissimo! per il momento mi accontento delle due lezioni settimanali di aerobica Very Happy
ma il sogno che ho nel cassetto sin da bambina (un sogno un po' sui generis, lo ammetto) è fare bungee jumping! la paura, il vuoto nello stomaco, il rischio, l'adrenalina..wow..giuro che appena trovato il posto giusto lo farò Very Happy
perchè se ci pensate, la vita è un contino bungee jumping, no?

Beh si se si pensa che è un continuo alti e bassi si può benissimo paragonare al bungee Jumping...sarebbe bellissimo provare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 EmptyMer Nov 30, 2011 4:42 pm

Ombra ha scritto:
sono un centro,anche se ho giocato un anno da lato e uno da opposto,per non parlare delle poche volte che mi hanno fatto fare il libero:panico totale!!!! D: ricevere è l'unica cosa che proprio non mi piace,ho paura!!poi ho provato a fare anche la palleggiatrice ma solo una volta con scarsi risultati xD decisamente centrale a vita <3 e tu,Andrea? Smile
per quanto riguarda gli sport estremi...bè...mi piacerebbe fare immersioni in mare con le bombole e tutto il resto,sai che fico?^^ o comunque qualcosa che c'entri con il mare...

io in U16 ho fatto prima per un breve periodo il palleggiatore, con risultati decisamente scarsi. Poi ho fatto lo schiacciatore, ma ero uno schiacciatore particolare: battevo bene, ricevevo bene, pur essendo basso riuscivo a saltare abbastanza a muro ed ero sveglio in difesa. Ma non sapevo attaccare Evil or Very Mad
Così adesso gioco nel ruolo che tu odi: il libero!!! XD e ricevere in effetti è la cosa che mi riesce meglio u.u
immersioni: sarebbe bello provare anche quelle oppure il surf... tutte cose che pur avendo il mare ad uno sputo da casa non ho mai provato XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi dal forum "Lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e..."
» Il Regolamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: