Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo

Andare in basso 
+39
SILVIA DE GREGORIO
lele r
January.viscrive:)
glicine
Nando1605
MadamaButterflyviscrive:)
Valentina
Giulia
Ceci999
marty96
Luke -
valgiù
Serena (:)
andreaviscrive:)
Lullina37
Maria Scatigna
MicheleBlasi94
mtmdviscrive:)
GinevraMichaelis
Jenny-Chan
Rosa Blu
SaRiTa 师
Lunastorta
Chocolat~
Edwin
Angela
SilverMoon
Ombra
Drizzle
Joule
Micaela
Thrice
betsy*
MissTittyLuna
Deneb D.
rita
Francesca ♥フランチエスカ♥
Star.
Feldia
43 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptySab Ott 29, 2011 7:18 pm

ed ecco a voi una nuova sezione proposta da Deneb... avanti tutta!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptySab Ott 29, 2011 7:55 pm

Non pratico sport, però mi piace tantissimo giocare a pallavolo... (anche se non sono una grande giocatrice) ahah Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptySab Ott 29, 2011 9:20 pm

Lo sport che amo? Non devo neanche pensarci tanto...il NUOTO!!!
Torna in alto Andare in basso
rita

rita


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Treviglio

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptyDom Ott 30, 2011 7:56 am

d'accordo mi han detto di partecipare, e allora partecipo!
mmm... il mio sport preferito? Lancio del disco!!
peccato però che ultimamente il mio piedino si sia rifiutato di collaborare... Sad
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptyDom Ott 30, 2011 8:21 am

Da sempre amo il nuoto, ma per ragioni di poco tempo, giacchè trascorro tutti i pomeriggi a studiare, non lo pratico.. Adoro guardare le olimpiadi in tv, sopratutto quelle di ginnastica artistica;mi emozionano tutti i movimenti delle ginnaste, l'impareggiabile cordinazione in ogni singolo passo, la concentrazione mentale che mantengono per tutto il tempo. E' davvero grandioso:)
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptyDom Ott 30, 2011 5:43 pm

Scherma.....! Ormai la faccio da 8/9 anni.. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptyMar Nov 01, 2011 7:13 am

L'anno scorso ho praticato da ottobre a fine giugno pugilato... lo so, può sembrare strano, sono una ragazza e la boxe sembra uno sport violento e basta... eppure mi ha dato ciò che nessun altro sport (ho fatto cinque anni di pallavolo, due di Hip-hop, uno di corpo libero e ora sono passata al nuoto) mi ha dato: una preparazione completa, dalla corsa al salto della corda.
Senza contare che ora mi sento molto più sicura, camminando per strada, perché ormai ho acquisito delle basi per riuscire a difendermi.
Oh, ma la boxe non mi ha dato solo questo. Sono diventata più matura, ho la grinta per rispondere subito dopo aver subito un colpo, che possa essere un pugno o una battuta pungente. E poi, cosa che trovo stranamente importante, ho davvero capito che gli uomini non sono creature totalmente diverse dalle donne, tutt'altro... sembrano più duri, meno sensibili...
ma non è vero.
Certo, per un certo punto di vista sono imparagonabili alle ragazze...infatti, io che passo la maggior parte del mio tempo con le sole donne, che frequento una scuola quasi totalmente femminile, posso dire di non essermi mai sentita così a mio agio struccata e vestita semplicemente per essere comoda, come in quella palestra popolata da uomini. Un posto in cui mi sono sentita protetta e spronata a migliorare, rimanendo sempre me stessa.

Come ho già detto, però, ora faccio nuoto. Fino ad Agosto avevo paura di nuotare, anzi, si può dire che avevo un totale terrore dell'acqua...
Ho capito che la priorità assoluta è combattere le proprie debolezze. Piano piano mi sto lasciando andare e sto imparando ciò che mai avrei pensato... e devo dire che ho scoperto un nuovo mondo, ne sono felice...
Anche se sinceramente non so che sport praticherò l'anno prossimo. Pugilato, nuoto... o forse qualcos'altro.
Ho scoperto la bellezza del tentare nuove vie, è qualcosa di davvero unico.
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptyMar Nov 01, 2011 8:42 pm

Il pugilato oltre ad essere uno sport, a mio parere ti inculca una certa disciplina, una certa compostezza mentale.. E' davvero molto interessante
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptyMer Nov 02, 2011 1:44 pm

Un'esperienza che m'ha fatto molto crescere... per quanto sia considerato strano, per una ragazza xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptyMer Nov 02, 2011 5:37 pm

betsy* ha scritto:
Un'esperienza che m'ha fatto molto crescere... per quanto sia considerato strano, per una ragazza xD

Beh a volte le cose che sembrano inadatte per noi, si possono rivelare adatte... bisogna sempre provare nuovi sport, perchè tutti ci daranno qualcosa di nuovo da conservare dentro Smile
Torna in alto Andare in basso
Thrice

Thrice


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 27
Località : Pescara <3

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptyVen Nov 04, 2011 6:20 pm

betsy* ha scritto:
Un'esperienza che m'ha fatto molto crescere... per quanto sia considerato strano, per una ragazza xD

Magari è considerato strano da quelli che hanno il cervello come una nocciolina bounce
Con tutto quello che una donna deve passare al giorno d'oggi, un po' di autodifesa e di forza fa sempre bene Very Happy io conosco molte ragazze che fanno boxe, e tutti sono sempre pronti a etichettarle come "maschiacci", ma non è vero, non bisogna dare ascolto a questa gente.
Detto questo, a me piacciono tutti gli sport (anche se sono altrettanto negata in quasi tutti Crying or Very sad ), dal tennis agli sci, da danza a pugilato...per me nessuno dovrebbe stare con le mani in mano, tutti dovrebbero trovare la propria attività! Lo sport rilassa, allevia le tensioni, ma al tempo stesso risveglia i muscoli e riattiva anche la psiche...citando Giovenale : "Mens sana in corpore sano!"

Torna in alto Andare in basso
Micaela

Micaela


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 27
Località : Latina, Lazio

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptyVen Nov 04, 2011 7:16 pm

Il mio sport preferito è l'equitazione e la praticavo fino a qualche anno fa, ma ho smesso perchè mi volevano togliere un cavallo che ormai cavalcavo ogni volta e insieme a lui mi avrebbero cambiato anche istruttore; visto che non sono una che ama i cambiamenti mi sono arrabbiata e ho abbandonato tutto D:
Lo sport che più non sopporto è... penso la pallavolo, l'ho iniziata ad odiare durante le ore di educazione fisica a scuola perchè sono totalmente incapace e perchè mi costringevano sempre a giocarci xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptyVen Nov 04, 2011 8:22 pm

Micaela ha scritto:
Il mio sport preferito è l'equitazione e la praticavo fino a qualche anno fa, ma ho smesso perchè mi volevano togliere un cavallo che ormai cavalcavo ogni volta e insieme a lui mi avrebbero cambiato anche istruttore; visto che non sono una che ama i cambiamenti mi sono arrabbiata e ho abbandonato tutto D:
Lo sport che più non sopporto è... penso la pallavolo, l'ho iniziata ad odiare durante le ore di educazione fisica a scuola perchè sono totalmente incapace e perchè mi costringevano sempre a giocarci xD

Oh, i cavalli ** capisco la tua rabbia nell'aver dovuto abbandonare tutto!!
Coomunque, io amo ed odio la pallavolo allo stesso tempo xDD (sì, è un qualcosa di indecifrabile il mio concetto u.u) mi piace come sport, però non so praticarlo... ma adoro guardare le partite Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Micaela

Micaela


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 27
Località : Latina, Lazio

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptyVen Nov 04, 2011 9:33 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Micaela ha scritto:
Il mio sport preferito è l'equitazione e la praticavo fino a qualche anno fa, ma ho smesso perchè mi volevano togliere un cavallo che ormai cavalcavo ogni volta e insieme a lui mi avrebbero cambiato anche istruttore; visto che non sono una che ama i cambiamenti mi sono arrabbiata e ho abbandonato tutto D:
Lo sport che più non sopporto è... penso la pallavolo, l'ho iniziata ad odiare durante le ore di educazione fisica a scuola perchè sono totalmente incapace e perchè mi costringevano sempre a giocarci xD

Oh, i cavalli ** capisco la tua rabbia nell'aver dovuto abbandonare tutto!!
Coomunque, io amo ed odio la pallavolo allo stesso tempo xDD (sì, è un qualcosa di indecifrabile il mio concetto u.u) mi piace come sport, però non so praticarlo... ma adoro guardare le partite Very Happy

A me da piccola piaceva un sacco la pallavolo... forse perè ero fissata con Mila e Shiro xD e mi sarebbe tanto piaciuto praticarlo... poi me l'hanno fatto odiare xD Però anche a me piace guardarlo, penso che se mi invitassero ad una partita ci andrei u.u
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptyVen Nov 04, 2011 10:09 pm

Micaela ha scritto:
Il mio sport preferito è l'equitazione e la praticavo fino a qualche anno fa, ma ho smesso perchè mi volevano togliere un cavallo che ormai cavalcavo ogni volta e insieme a lui mi avrebbero cambiato anche istruttore; visto che non sono una che ama i cambiamenti mi sono arrabbiata e ho abbandonato tutto D:
Lo sport che più non sopporto è... penso la pallavolo, l'ho iniziata ad odiare durante le ore di educazione fisica a scuola perchè sono totalmente incapace e perchè mi costringevano sempre a giocarci xD

è un peccato però aver abbandonato tutto, non lo rimpiangi?
Torna in alto Andare in basso
Joule

Joule


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 27
Località : Silvi Marina (Te)

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptyVen Nov 04, 2011 10:20 pm

E' ormai più di un anno che pratico danza classica e danza moderna...da piccolo non ho mai voluto fare niente perchè nessuno degli sport proposti dai miei genitori (in primis l'adorato nuoto di mia madre, un mito crollatole quando ha saputo la mia volontà di stare alla sbarra Neutral ) mi piaceva. Dopo aver visto un saggio mi sono appassionato e, incontrando inizialmente la reticenza dei miei, sono riuscito ad iscrivermi ad una scuola di danza. E starò dentro quella scuola di danza fino a quando i miei impegni me lo permetteranno, ma credo che in ogni caso cercherò di andare avanti Wink .

Lo sport che invece non sopporto è proprio quello che generalmente viene considerato l'esatto opposto della danza, il calcio. Sarà pure che nella mia famiglia il calcio non ha grande fortuna (e se non fosse per mio fratello, mio padre avrebbe cancellato il calcio dalla sua mente), io poi a momenti non so cos'è un pallone Neutral . Non voglio mettere le solite etichette (tipo "il calcio è uno sport violento"), ma questo sport comunque non avrà mai nulla a che fare con la compostezza e la precisione della danza! Smile

Ps.: certamente non ho in odio chi pratica calcio! xD
Torna in alto Andare in basso
Drizzle

Drizzle


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 27
Località : Casalpusterlengo (MI)

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptySab Nov 05, 2011 12:32 pm

Io sono un'amante della corsa. Vorrei praticare atletica leggera, ma il mio minuscolo paesino non ha nessun'associazione che se ne occupa. Quindi sono una poltronaia (anche se ogni tanto vado a fare qualche corsettina in solitaria).
In compenso, adoro seguire il calcio in tv. Il tifo nella mia famiglia scorre nel sangue (MILAN <3), mi piace lo sport, ma non i giocatori. E' vergognoso quanti soldi prendano al mese solo per calciare un pallone.
Citazione :
E' ormai più di un anno che pratico danza classica e danza moderna...
Io ho fatto esattamente il contrario, ho praticato danza classica fino all'anno scorso, ma il mio carattere esuberante iniziava a stare stretto nel tutù. Sono andata qualche volta a vedere balletti alla Scala (Cenerentola e Il lago dei cigni), e sono rimasta senza fiato.
Torna in alto Andare in basso
Micaela

Micaela


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 27
Località : Latina, Lazio

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptySab Nov 05, 2011 12:42 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Micaela ha scritto:
Il mio sport preferito è l'equitazione e la praticavo fino a qualche anno fa, ma ho smesso perchè mi volevano togliere un cavallo che ormai cavalcavo ogni volta e insieme a lui mi avrebbero cambiato anche istruttore; visto che non sono una che ama i cambiamenti mi sono arrabbiata e ho abbandonato tutto D:
Lo sport che più non sopporto è... penso la pallavolo, l'ho iniziata ad odiare durante le ore di educazione fisica a scuola perchè sono totalmente incapace e perchè mi costringevano sempre a giocarci xD

è un peccato però aver abbandonato tutto, non lo rimpiangi?
Beh all'inizio non ne sentivo molto la mancanza, ma adesso si infatti sto pensando di riandarci e di affrontare la situazione Wink
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptySab Nov 05, 2011 2:52 pm

Io ho fatto equitazione da piccola...ho lasciato tutto per lo stesso identico motivo di Micaela..poi ho provato con il nuoto,ma la piscina mi opprimeva,cioè,detesto dover nuotare lungo una corsia,con la puzza del cloro nel naso,io adoro nuotare al mare,sia sopra che soprattutto sotto l'acqua...è una sensazione fantastica ^^

invece ora faccio pallavolo da quasi 10 anni,e da quest'anno sono capitano della mia squadra.wow.io penso che questo sia uno sport stupendissimo,completo,divertente...poi la pallvolo ti fa tirare fuori la grinta,la capacità di reagire,di ribaltare anche situazioni impossibili....e poi sperimenti la vita di squdra,che è una cosa fantastica,la squdra deve diventare come una famiglia,io lo trovo stupendo...poi è uno sport spattacolare,soprattutto ad alti livelli,basta guardare anche solo un qualche campionato di A1 in tv,o senza andare tanto lontano una partita di prima divisione....

mi piace molto vedere danza e ginnastica ritmica,ma soprattutto pattinaggio artistico!! ^^ poi adoro vedere un mio amico che fa karate,è semplicemente uno spettacolo!!! Smile

non sopporto il calcio,non riesco a capirlo,non mi appassiona....

Micaela,ti capisco,comunque se hai cominciato a odiare la pallavolo a scuola...quella che si fa nelle ore di educazione fisica non è mai pallavolo,quello è una schifo!io ogni volta che la facciamo a scuola ci sto male,perchè rovinano il mio sport!!sigh... Sad
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptySab Nov 05, 2011 3:22 pm

Ombra ha scritto:
Io ho fatto equitazione da piccola...ho lasciato tutto per lo stesso identico motivo di Micaela..poi ho provato con il nuoto,ma la piscina mi opprimeva,cioè,detesto dover nuotare lungo una corsia,con la puzza del cloro nel naso,io adoro nuotare al mare,sia sopra che soprattutto sotto l'acqua...è una sensazione fantastica ^^

invece ora faccio pallavolo da quasi 10 anni,e da quest'anno sono capitano della mia squadra.wow.io penso che questo sia uno sport stupendissimo,completo,divertente...poi la pallvolo ti fa tirare fuori la grinta,la capacità di reagire,di ribaltare anche situazioni impossibili....e poi sperimenti la vita di squdra,che è una cosa fantastica,la squdra deve diventare come una famiglia,io lo trovo stupendo...poi è uno sport spattacolare,soprattutto ad alti livelli,basta guardare anche solo un qualche campionato di A1 in tv,o senza andare tanto lontano una partita di prima divisione....

mi piace molto vedere danza e ginnastica ritmica,ma soprattutto pattinaggio artistico!! ^^ poi adoro vedere un mio amico che fa karate,è semplicemente uno spettacolo!!! Smile

non sopporto il calcio,non riesco a capirlo,non mi appassiona....

Micaela,ti capisco,comunque se hai cominciato a odiare la pallavolo a scuola...quella che si fa nelle ore di educazione fisica non è mai pallavolo,quello è una schifo!io ogni volta che la facciamo a scuola ci sto male,perchè rovinano il mio sport!!sigh... Sad

Beh, in effetti quella forma di "pallavolo" che si pratica nelle ore scolastiche, è una forma alquanto sbagliata :S tutti credono di essere superiori di TUTTI, quando invece non sanno nemmeno cosa stanno svolgendo...
Torna in alto Andare in basso
Micaela

Micaela


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 27
Località : Latina, Lazio

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptySab Nov 05, 2011 6:08 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Ombra ha scritto:


non sopporto il calcio,non riesco a capirlo,non mi appassiona....

Micaela,ti capisco,comunque se hai cominciato a odiare la pallavolo a scuola...quella che si fa nelle ore di educazione fisica non è mai pallavolo,quello è una schifo!io ogni volta che la facciamo a scuola ci sto male,perchè rovinano il mio sport!!sigh... Sad

Beh, in effetti quella forma di "pallavolo" che si pratica nelle ore scolastiche, è una forma alquanto sbagliata :S tutti credono di essere superiori di TUTTI, quando invece non sanno nemmeno cosa stanno svolgendo...

Si, in effetti la pallavolo a scuola si basa solo su passaggi e battute e tutti più o meno rimangono sempre fermi al loro posto ad aspettare la palla. Poi ci sono quelli che si sentono "più bravi" che iniziano a rubare la palla a tutti -.-" e se (le poche volte che arriva a te) non la prendi ti urlano contro -.-"

Concordo anche sul calcio xD anche io non l'ho mai capito e a guardarlo mi annoio D:
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptySab Nov 05, 2011 7:07 pm

Micaela ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
Ombra ha scritto:


non sopporto il calcio,non riesco a capirlo,non mi appassiona....

Micaela,ti capisco,comunque se hai cominciato a odiare la pallavolo a scuola...quella che si fa nelle ore di educazione fisica non è mai pallavolo,quello è una schifo!io ogni volta che la facciamo a scuola ci sto male,perchè rovinano il mio sport!!sigh... Sad

Beh, in effetti quella forma di "pallavolo" che si pratica nelle ore scolastiche, è una forma alquanto sbagliata :S tutti credono di essere superiori di TUTTI, quando invece non sanno nemmeno cosa stanno svolgendo...

Si, in effetti la pallavolo a scuola si basa solo su passaggi e battute e tutti più o meno rimangono sempre fermi al loro posto ad aspettare la palla. Poi ci sono quelli che si sentono "più bravi" che iniziano a rubare la palla a tutti -.-" e se (le poche volte che arriva a te) non la prendi ti urlano contro -.-"

Concordo anche sul calcio xD anche io non l'ho mai capito e a guardarlo mi annoio D:

Eh già, proprio per questo io mi astengo sempre dal quel gioco xDD
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptySab Nov 05, 2011 7:20 pm

e dire che io a volte ho pure provato a giocare a calcio,a scuola,ma con scarsissimi risultati...bè,mi hanno detto che sì,apprezzavano l'impegno,ma che erano tutti più contenti se la prossima volta me ne stavo seduta!! xD

comunque,in effetti la pallavolo è difficile da fare a scuola,per me sono meglio cose come palla prigionera o simili x le ore di educazione fisica...magari baseball o hockey,noi li abbiamo fatti tutti e due quest'anno e ci siamo divertiti Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptySab Nov 05, 2011 9:08 pm

Micaela ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Micaela ha scritto:
Il mio sport preferito è l'equitazione e la praticavo fino a qualche anno fa, ma ho smesso perchè mi volevano togliere un cavallo che ormai cavalcavo ogni volta e insieme a lui mi avrebbero cambiato anche istruttore; visto che non sono una che ama i cambiamenti mi sono arrabbiata e ho abbandonato tutto D:
Lo sport che più non sopporto è... penso la pallavolo, l'ho iniziata ad odiare durante le ore di educazione fisica a scuola perchè sono totalmente incapace e perchè mi costringevano sempre a giocarci xD

è un peccato però aver abbandonato tutto, non lo rimpiangi?
Beh all'inizio non ne sentivo molto la mancanza, ma adesso si infatti sto pensando di riandarci e di affrontare la situazione Wink


Mi fa davvero piacere...bisogna sempre affrontare le situazioni spiacevoli...scappare non serve a niente! Wink
Torna in alto Andare in basso
SilverMoon

SilverMoon


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.10.11
Età : 30
Località : Gragnano (NA)

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo EmptySab Nov 05, 2011 9:29 pm

Amo molto lo sport, ho fatto nuoto per 7 anni, poi ho cominciato a giocare a pallavolo <3, uno sport che ho adorato e che amo, ma che dopo 8 anni ho dovuto lasciare a causa degli impegni scolastici (frequento il V anno di liceo), ma spero di poter riprender l'anno prossimo.
Quest'anno, in sostituzione del volley, ho cominciato un corso di fit box (che occupa meno tempo) e devo dire che mi sta piacendo molto.
Seguo molto il calcio (Napoli <3) e mi piace guardare tutti gli sport, anche quelli che magari non capisco bene. L'unico sport che proprio non mi piace è il basket, né da giocare, né da guardare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi dal forum "Lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e..."
» Il Regolamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: