Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo

Andare in basso 
+39
SILVIA DE GREGORIO
lele r
January.viscrive:)
glicine
Nando1605
MadamaButterflyviscrive:)
Valentina
Giulia
Ceci999
marty96
Luke -
valgiù
Serena (:)
andreaviscrive:)
Lullina37
Maria Scatigna
MicheleBlasi94
mtmdviscrive:)
GinevraMichaelis
Jenny-Chan
Rosa Blu
SaRiTa 师
Lunastorta
Chocolat~
Edwin
Angela
SilverMoon
Ombra
Drizzle
Joule
Micaela
Thrice
betsy*
MissTittyLuna
Deneb D.
rita
Francesca ♥フランチエスカ♥
Star.
Feldia
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyDom Gen 29, 2012 9:43 pm

Nando1605 ha scritto:
Il problema principale è la scuola

Capisco...però è un peccato
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyDom Gen 29, 2012 9:48 pm

Si, è un vero peccato Sad
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 28
Località : Roma

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyLun Gen 30, 2012 2:39 pm

marty96 ha scritto:
Si, è un vero peccato Sad

Ti capisco! Anche io ho lasciato da poco tempo il nuoto (che praticavo a livello agonistico) perché mi risultava impossibile riuscire a conciliarlo con la scuola! I pianti che mi sono fatta! E la nostalgia della squadra..
Però non ho smesso completamente, non potrei mai! Mi alleno comunque tre volte alla settimana. Potresti anche te continuare a coltivare questa tua passione magari entro certi limiti in modo da non risentirne per quanto riguarda la scuola o qualsiasi altro motivo che ti abbia portato a lasciare la danza.
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyLun Gen 30, 2012 3:24 pm

Mi dispiace che abbiate abbandonato il vostro sport preferito a causa della scuola.
Io quest'anno avrei voluto iscrivermi al conservatorio per imparare a suonare il pianoforte.
Amo il pianoforte, i suoi tasti bianchi e neri, il suono che produce... la melodia che addentra nell'anima. A volte mi commuovo.
Purtroppo non ho avuto la possibiltà di iscrivermi, se mi fossi iscritta non avrei più potuto dedicare il mio pomeriggio allo studio... e la scuola è una cosa importante che deve essere presa sul serio.
So cosa significa rinunciare a qualcosa d'importante, ma non è ancora detta l'ultima parola.
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyLun Gen 30, 2012 4:01 pm

Grazie, siete delle persone stupende!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyMar Gen 31, 2012 11:09 am

Nando1605 ha scritto:
Il problema principale è la scuola


Beh si...la scuola e lo studio limitano parecchi ciò che si può fare durante il tempo libero...però non ti sembra un peccato aver lasciato? Da quanto fai danza? e che tipo pratichi?
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyMar Gen 31, 2012 12:57 pm

L'ho praticata per tre anni ed ero molto bravo. Facevo danza moderna
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyMar Gen 31, 2012 2:19 pm

Nandoooooooooooooooooo Very Happy ahahahah Io faccio danza classica da 6 anni e la trovo una vera e propria arte ! La danza richiede passione , impegno e tanta tecnica ... ma è fatta di piccole cose , piccoli gesti magici ...
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyDom Feb 12, 2012 8:57 pm

Anch'io mi unisco alla schiera dei ballerini...
Faccio danza da quando avevo cinque anni e non ho mai mollato. Ho iniziato con la moderna ma quasi subito sono passata a classico e non ho più cambiato... Durante gli anni mi sarebbe piaciuto tantissimo fare anche moderno, ma era subentrata l'odiatissima correttiva -_- che devo fare tuttora. Perciò quel piccolo sogno è scoppiato come una bolla di sapone. Ballare mi rilassa, mi fa sentire viva, spezza le ore di studio del pomeriggio e allo stesso tempo è piacevole e faticosa, è una sfida che s'ingaggia con se stessi, con il proprio corpo e la propria mente, e le proprie potenzialità. Non ho piedi perfetti per la danza, anzi, ma il mio impegno non è mancato mai e ho visto i risultati della mia sfida con me stessa, in ciò che prima non sarei riuscita a fare, ora invece sì. Questa è una delle cose che mi piacciono di più del ballo Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyDom Feb 12, 2012 9:01 pm

January. ha scritto:
Anch'io mi unisco alla schiera dei ballerini...
Faccio danza da quando avevo cinque anni e non ho mai mollato. Ho iniziato con la moderna ma quasi subito sono passata a classico e non ho più cambiato... Durante gli anni mi sarebbe piaciuto tantissimo fare anche moderno, ma era subentrata l'odiatissima correttiva -_- che devo fare tuttora. Perciò quel piccolo sogno è scoppiato come una bolla di sapone. Ballare mi rilassa, mi fa sentire viva, spezza le ore di studio del pomeriggio e allo stesso tempo è piacevole e faticosa, è una sfida che s'ingaggia con se stessi, con il proprio corpo e la propria mente, e le proprie potenzialità. Non ho piedi perfetti per la danza, anzi, ma il mio impegno non è mancato mai e ho visto i risultati della mia sfida con me stessa, in ciò che prima non sarei riuscita a fare, ora invece sì. Questa è una delle cose che mi piacciono di più del ballo Smile


Wow praticamente la pratichi da 10 lunghi anni...che costanza! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyDom Feb 12, 2012 9:10 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
January. ha scritto:
Anch'io mi unisco alla schiera dei ballerini...
Faccio danza da quando avevo cinque anni e non ho mai mollato. Ho iniziato con la moderna ma quasi subito sono passata a classico e non ho più cambiato... Durante gli anni mi sarebbe piaciuto tantissimo fare anche moderno, ma era subentrata l'odiatissima correttiva -_- che devo fare tuttora. Perciò quel piccolo sogno è scoppiato come una bolla di sapone. Ballare mi rilassa, mi fa sentire viva, spezza le ore di studio del pomeriggio e allo stesso tempo è piacevole e faticosa, è una sfida che s'ingaggia con se stessi, con il proprio corpo e la propria mente, e le proprie potenzialità. Non ho piedi perfetti per la danza, anzi, ma il mio impegno non è mancato mai e ho visto i risultati della mia sfida con me stessa, in ciò che prima non sarei riuscita a fare, ora invece sì. Questa è una delle cose che mi piacciono di più del ballo Smile


Wow praticamente la pratichi da 10 lunghi anni...che costanza! Complimenti!

ebbene sì... sono cresciuta in quella scuola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyLun Feb 13, 2012 1:58 pm

La costanza fa parte di quest' rte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyLun Feb 13, 2012 6:24 pm

glicine ha scritto:
La costanza fa parte di quest' rte Very Happy


Esattamente ciò che stavo pensando...
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyLun Feb 13, 2012 8:57 pm

La costanza e la volontà, direi... Insieme alla voglia di mettersi in gioco e vedersela con se' stessi e la fiducia in se', il non arrendersi mai. Ho sempre pensato che la danza non facesse bene solo al portamente lol! ma nel suo piccolo, da' degli spunti per la vita... certo, non bisogna "assimilare" soltanto competitività e voglia di primeggiare (che è la parte più antipatica della danza...), ma anche e soprattutto l'imparare a conoscersi ed esprimersi tramite i movimenti, e il comunicare con il proprio corpo ogni sorta di emozione. E poi io trovo il ripetersi degli esercizi, quando non è tempo di saggio, rassicurante e rilassante xD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lele r

lele r


Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : Fara Gera D'Adda

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyLun Feb 13, 2012 11:21 pm

Nessuno! Very Happy (praticato)
No, non ne sono così fiero come sembro Laughing
Ne ho provati svariati nel corso del tempo, ma nessuno sport mi ha mai rapito particolarmente... sì, alcuni me ne piacciono: tennis, basket, calcio...
Ma non lo seguo particolarmente, né mi interessa.
Preferisco altro!

Sinceramente parlando di scuola-sacrificio, credo che, ora come ora, anche volendo fare uno sport non ci riuscirei proprio per via della scuola...
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyMar Feb 14, 2012 1:25 pm

Io senza sport giuro che non riuscirei a vivereeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
SILVIA DE GREGORIO

SILVIA DE GREGORIO


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : albignano d'adda

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyDom Feb 19, 2012 5:58 pm

Io sono sempre stata neagta con gli sport...
Quando ero piccola mi obbligavano a fare nuoto e quella santa di mia sorella ha dovuto sopportare le mie urla e ha dovuto tirarmi fuori a forza dalla macchian tutte le volte che arrivavamo in piscina...
Poi per un certo periodo mi hanno lasciata perdere perchè avevano capito che ero un caso disperato... Laughing
Torna in alto Andare in basso
SILVIA DE GREGORIO

SILVIA DE GREGORIO


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : albignano d'adda

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyDom Feb 19, 2012 6:00 pm

Quando poi sono arrivata in seconda media avevo deciso che avrei messo la parola fine al mio stile di vita sedentario,ma sapevo che non sarei mai potuta divenatre un'atleta..giusto per muovermi un pò...così ho deciso di andare ad un corso di danza
Torna in alto Andare in basso
SILVIA DE GREGORIO

SILVIA DE GREGORIO


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : albignano d'adda

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyDom Feb 19, 2012 6:05 pm

mi ricordo ancora quella volta che sono arriavta per fare la "prova" per decidere che stile di danza mi interessava fare...
Sono andata a afre modern jazz e l'insegnante,quando ci ha chiesto di fare la spaccata ed ha visto che ero più legnosa di un tronco d'albero mi ha spinta giù...
mi sono messa a piangere dal dolore!!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyDom Feb 19, 2012 8:52 pm

SILVIA DE GREGORIO ha scritto:
Io sono sempre stata neagta con gli sport...
Quando ero piccola mi obbligavano a fare nuoto e quella santa di mia sorella ha dovuto sopportare le mie urla e ha dovuto tirarmi fuori a forza dalla macchian tutte le volte che arrivavamo in piscina...
Poi per un certo periodo mi hanno lasciata perdere perchè avevano capito che ero un caso disperato... Laughing
Ti comprendo! Sad
Io ho fatto così tanti casini da piccola, che alla fine ho deciso di prendere il bagnoschiuma con il profumo più dolce che ci fosse per la mia insegnante di nuoto ^^ " xD
Torna in alto Andare in basso
SILVIA DE GREGORIO

SILVIA DE GREGORIO


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : albignano d'adda

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyLun Feb 20, 2012 8:30 pm

Grazie per la solidarietà Simona... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyLun Feb 20, 2012 8:35 pm

... Pensavo di non avere niente a che fare con questo topic, ma non avevo pensato al fatto che da piccola ho praticato nuoto (trauma...! D: ), tennis (il mio sport preferito=l'unico che secondo me valga la pena praticare xD) e pallavolo, a circa 8 anni...
*Si sente una sportiva, poi vede le sue cosce e assume la faccia del povero meme "okay" * xD
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2012 8:55 pm

Simona96 ha scritto:
... Pensavo di non avere niente a che fare con questo topic, ma non avevo pensato al fatto che da piccola ho praticato nuoto (trauma...! D: ), tennis (il mio sport preferito=l'unico che secondo me valga la pena praticare xD) e pallavolo, a circa 8 anni...
*Si sente una sportiva, poi vede le sue cosce e assume la faccia del povero meme "okay" * xD

Come mai trauma?
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2012 9:49 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Simona96 ha scritto:
... Pensavo di non avere niente a che fare con questo topic, ma non avevo pensato al fatto che da piccola ho praticato nuoto (trauma...! D: ), tennis (il mio sport preferito=l'unico che secondo me valga la pena praticare xD) e pallavolo, a circa 8 anni...
*Si sente una sportiva, poi vede le sue cosce e assume la faccia del povero meme "okay" * xD

Come mai trauma?
Perchè mia madre a suo tempo mi disse: "Devi fare nuoto!"
Io acconsentii, ma mi vergognavo dell'istruttrice e degli altri bambini del corso (che poi, che ci andavano a fare al corso se sapevano già nuotare? .-. ), inoltre odiavo andare sott'acqua (tutt'ora D: ) e l'istruttrice pretendeva che imparassi a tenermi a galla senza neanche fare prima gli esercizi con i galleggianti... e, naturalmente, non c'era nemmeno uno spazietto dove si toccasse! E avevo le braccine troppo corte per aggrapparmi saldamente al bordo della piscina .-.
Insomma, alla fine, un po' per non rimanere con il senso di colpa verso l'istruttrice (ODIO il senso di colpa, faccio sempre di tutto pur di non averlo D: ) e per rendere orgogliosa mia madre che mi guardava dalle vetrate in alto, decisi di provare un tuffo (con un galleggiante che stringevo come se fosse il bene più prezioso al mondo, concetto difficile per quell'età)... NON L'AVESSI MAI FATTO! D:
Mi avevano assicurato: non preoccuparti, il galleggiante impedisce che tu vada a fondo! Very Happy <-- con tanto di faccina sorridente Mad
Ma avrebbero potuto anche dirmelo che, una volta entrata a contatto con l'acqua, sarei andata sott'acqua per qualche secondo... o forse attimo, non lo so, mi ricordo solo la bruttissima sensazione si soffocamento: per stringere il galleggiante non tappai naso nè orecchie e credo che, dimenandomi nell'acqua, abbia ingurgitato tutta la piscina cercando di gridare D:
Poi (non mi ricordo se è accaduto prima o dopo, ma molto probabilmente dopo) una volta la mia maestra di italiano (che ci accompagnava in piscina per il progetto C.O.N.I, maledetti a loro Mad ) finita la lezione di nuoto, mi buttò sotto il getto ghiacciato della doccia perchè mi sbrigassi (ero titubante appunto per la temperatura e per la famosa paura di andare "sott'acqua"), e questa volta andò anche il sapone negli occhi...
Ok, ora riderete, ma queste cose provate verso i 6 anni non sono mai piacevoli Sad D:
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2012 9:54 pm

Simona96 ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Simona96 ha scritto:
... Pensavo di non avere niente a che fare con questo topic, ma non avevo pensato al fatto che da piccola ho praticato nuoto (trauma...! D: ), tennis (il mio sport preferito=l'unico che secondo me valga la pena praticare xD) e pallavolo, a circa 8 anni...
*Si sente una sportiva, poi vede le sue cosce e assume la faccia del povero meme "okay" * xD

Come mai trauma?
Perchè mia madre a suo tempo mi disse: "Devi fare nuoto!"
Io acconsentii, ma mi vergognavo dell'istruttrice e degli altri bambini del corso (che poi, che ci andavano a fare al corso se sapevano già nuotare? .-. ), inoltre odiavo andare sott'acqua (tutt'ora D: ) e l'istruttrice pretendeva che imparassi a tenermi a galla senza neanche fare prima gli esercizi con i galleggianti... e, naturalmente, non c'era nemmeno uno spazietto dove si toccasse! E avevo le braccine troppo corte per aggrapparmi saldamente al bordo della piscina .-.
Insomma, alla fine, un po' per non rimanere con il senso di colpa verso l'istruttrice (ODIO il senso di colpa, faccio sempre di tutto pur di non averlo D: ) e per rendere orgogliosa mia madre che mi guardava dalle vetrate in alto, decisi di provare un tuffo (con un galleggiante che stringevo come se fosse il bene più prezioso al mondo, concetto difficile per quell'età)... NON L'AVESSI MAI FATTO! D:
Mi avevano assicurato: non preoccuparti, il galleggiante impedisce che tu vada a fondo! Very Happy <-- con tanto di faccina sorridente Mad
Ma avrebbero potuto anche dirmelo che, una volta entrata a contatto con l'acqua, sarei andata sott'acqua per qualche secondo... o forse attimo, non lo so, mi ricordo solo la bruttissima sensazione si soffocamento: per stringere il galleggiante non tappai naso nè orecchie e credo che, dimenandomi nell'acqua, abbia ingurgitato tutta la piscina cercando di gridare D:
Poi (non mi ricordo se è accaduto prima o dopo, ma molto probabilmente dopo) una volta la mia maestra di italiano (che ci accompagnava in piscina per il progetto C.O.N.I, maledetti a loro Mad ) finita la lezione di nuoto, mi buttò sotto il getto ghiacciato della doccia perchè mi sbrigassi (ero titubante appunto per la temperatura e per la famosa paura di andare "sott'acqua"), e questa volta andò anche il sapone negli occhi...
Ok, ora riderete, ma queste cose provate verso i 6 anni non sono mai piacevoli Sad D:

mappovera! D: te credo che hai avuto un trauma!


che infanzia difficile Sad lol!

I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi dal forum "Lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e..."
» Il Regolamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: