Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo

Andare in basso 
+39
SILVIA DE GREGORIO
lele r
January.viscrive:)
glicine
Nando1605
MadamaButterflyviscrive:)
Valentina
Giulia
Ceci999
marty96
Luke -
valgiù
Serena (:)
andreaviscrive:)
Lullina37
Maria Scatigna
MicheleBlasi94
mtmdviscrive:)
GinevraMichaelis
Jenny-Chan
Rosa Blu
SaRiTa 师
Lunastorta
Chocolat~
Edwin
Angela
SilverMoon
Ombra
Drizzle
Joule
Micaela
Thrice
betsy*
MissTittyLuna
Deneb D.
rita
Francesca ♥フランチエスカ♥
Star.
Feldia
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMer Nov 30, 2011 4:54 pm

Ombra, non sei monotona, quindi non dirlo mai più!! >.<

Andrea, intendevo che il rapporto d'amicizia che hai con i compagni di squadra è un elemento fondamentale del praticare sport. Dicevo che è "strano" poiché alla fine, se pratichi uno sport, per una bassa percentuale è per la tua passione personale, mentre il restante vale per le amicizie e per l'organizzazione delle attività sportive °.°

Quanto a me, sto imparando a nuotate ^^' L'acqua è stata sempre la mia peggior paura... perciò ho deciso di mettermi sotto ed affrontarla una buona volta, quest'anno! Anche se non è affatto semplice ç_ç
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMer Nov 30, 2011 4:58 pm

Paura dell'acqua?
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMer Nov 30, 2011 5:00 pm

Ti sembra strano?
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMer Nov 30, 2011 5:02 pm

nono è una paura che conosco(non sulla mie pelle). Dev'essere antipatica...
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMer Nov 30, 2011 5:12 pm

Molti mi guardano stupiti, infatti, quando parlo di questa mia paura...
Il fatto è che io sono una creatura fortemente razionale, non mi sbilancio dalle mie sicurezze, non mi muovo da un punto fermo per imboccare una strada che non so dove porta. Questo mio bisogno di stare in equilibrio, che è qualcosa di totalmente attaccato alla sfera intellettiva, si rispecchia nella mia vita di tutti i giorni, per questo ho, oltre che la paura dell'acqua, paura dell'altezza. Di cadere, insomma.
Solo che la paura dell'altezza è più facile da combattere: ti atrrampichi da qualche parte e poi guardi in giù, però puoi comandartelo, puoi ordinare al tuo corpo di fare quello che vuoi anche se il battito cardiaco aumenta.
Quando stai nell'acqua, se sei tesa ed hai paura sprofondi, non c'è santo che tenga. Per questo anni orsono avevo accettato che non avrei mai imparato.
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMer Nov 30, 2011 5:25 pm

betsy* ha scritto:
Molti mi guardano stupiti, infatti, quando parlo di questa mia paura...
Il fatto è che io sono una creatura fortemente razionale, non mi sbilancio dalle mie sicurezze, non mi muovo da un punto fermo per imboccare una strada che non so dove porta. Questo mio bisogno di stare in equilibrio, che è qualcosa di totalmente attaccato alla sfera intellettiva, si rispecchia nella mia vita di tutti i giorni, per questo ho, oltre che la paura dell'acqua, paura dell'altezza. Di cadere, insomma.
Solo che la paura dell'altezza è più facile da combattere: ti atrrampichi da qualche parte e poi guardi in giù, però puoi comandartelo, puoi ordinare al tuo corpo di fare quello che vuoi anche se il battito cardiaco aumenta.
Quando stai nell'acqua, se sei tesa ed hai paura sprofondi, non c'è santo che tenga. Per questo anni orsono avevo accettato che non avrei mai imparato.

sei simile a me da questo punto di vista. Io non ho paura dell'acqua ma dell'altezza sì.
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyGio Dic 01, 2011 2:46 pm

io invece non ho paura dell'altezza,o almeno,riesco a controllarla...per me tutto quello che c'entra con la natura o con l'aria aperta comunque non fa paura:sono gli spazi chiusi che mi spaventano,per non parlare delle scale troppo strette(tipo quelle per salire sulle torri antiche o simili) che mi terrorizzano!! D:

besty,sicura che non vi annoio? Embarassed
Andrea...bè bè bè,io non ho detto che odio fare il libero,semplicemente mi spaventa un pò...un pò tanto,via xD e se ho paura le cose non vengono però comunque quest'anno mi tocca perchè non abbiamo un libero in squadra ^^
Torna in alto Andare in basso
Luke -

Luke -


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 27
Località : Sardegna

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyDom Dic 04, 2011 11:39 am

Io gioco a pallavolo e mi piace tantissimo, vorrei essere un po' più bravo a calcio anche se ho i piedi a forma di banana. Non c'è uno sport che odio, mi piacerebbe saper fare un po' tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyDom Dic 04, 2011 12:54 pm

Ombra ha scritto:
io invece non ho paura dell'altezza,o almeno,riesco a controllarla...per me tutto quello che c'entra con la natura o con l'aria aperta comunque non fa paura:sono gli spazi chiusi che mi spaventano,per non parlare delle scale troppo strette(tipo quelle per salire sulle torri antiche o simili) che mi terrorizzano!! D:

besty,sicura che non vi annoio? Embarassed
Andrea...bè bè bè,io non ho detto che odio fare il libero,semplicemente mi spaventa un pò...un pò tanto,via xD e se ho paura le cose non vengono però comunque quest'anno mi tocca perchè non abbiamo un libero in squadra ^^

Se non volessi interessarmi al punto di vista altrui non seguirei affatto forum xD
Comunque, è curiosa questa tua fobia per gli ambienti chiusi..mmh...
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMar Dic 06, 2011 2:58 pm

betsy* ha scritto:
Comunque, è curiosa questa tua fobia per gli ambienti chiusi..mmh...
non tutti gli ambienti,attenzione:solo quelli belli stretti,già uno sgabuzzino mi da l'ansia,ma soprattutto le scale strette...e dici che questa fobia è curiosa,perchè non sai quella peggiore,di cui mi vergogno da morire:ho paura delle immagini in movimento,per esempio nei film...giuro che non so perchè,sta cosa mi da anche un sacco fastidio,ma non riesco a controllarla...boh.. xD si potrebbe aprire un topic sulle nostre paure,ce ne sarebbe da dire! xD

Luke:yeah,un altro pallavolista!!! ^^ benvenuto nel club!! xD
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMar Dic 06, 2011 6:14 pm

Ombra ha scritto:
betsy* ha scritto:
Comunque, è curiosa questa tua fobia per gli ambienti chiusi..mmh...
non tutti gli ambienti,attenzione:solo quelli belli stretti,già uno sgabuzzino mi da l'ansia,ma soprattutto le scale strette...e dici che questa fobia è curiosa,perchè non sai quella peggiore,di cui mi vergogno da morire:ho paura delle immagini in movimento,per esempio nei film...giuro che non so perchè,sta cosa mi da anche un sacco fastidio,ma non riesco a controllarla...boh.. xD si potrebbe aprire un topic sulle nostre paure,ce ne sarebbe da dire! xD

Luke:yeah,un altro pallavolista!!! ^^ benvenuto nel club!! xD

Possiamo formare una squadra! Abbiamo già un centrale e un libero, tu dove giochi Luke? XD
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2011 2:10 pm

Ombra ha scritto:
betsy* ha scritto:
Comunque, è curiosa questa tua fobia per gli ambienti chiusi..mmh...
non tutti gli ambienti,attenzione:solo quelli belli stretti,già uno sgabuzzino mi da l'ansia,ma soprattutto le scale strette...e dici che questa fobia è curiosa,perchè non sai quella peggiore,di cui mi vergogno da morire:ho paura delle immagini in movimento,per esempio nei film...giuro che non so perchè,sta cosa mi da anche un sacco fastidio,ma non riesco a controllarla...boh.. xD si potrebbe aprire un topic sulle nostre paure,ce ne sarebbe da dire! xD

Luke:yeah,un altro pallavolista!!! ^^ benvenuto nel club!! xD
Mi piace molto l'idea di aprire un topic sulle paure! *-*
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2011 7:30 pm

betsy* ha scritto:
Ombra ha scritto:
betsy* ha scritto:
Comunque, è curiosa questa tua fobia per gli ambienti chiusi..mmh...
non tutti gli ambienti,attenzione:solo quelli belli stretti,già uno sgabuzzino mi da l'ansia,ma soprattutto le scale strette...e dici che questa fobia è curiosa,perchè non sai quella peggiore,di cui mi vergogno da morire:ho paura delle immagini in movimento,per esempio nei film...giuro che non so perchè,sta cosa mi da anche un sacco fastidio,ma non riesco a controllarla...boh.. xD si potrebbe aprire un topic sulle nostre paure,ce ne sarebbe da dire! xD

Luke:yeah,un altro pallavolista!!! ^^ benvenuto nel club!! xD
Mi piace molto l'idea di aprire un topic sulle paure! *-*


Fai la richiesta nel topic apposito Wink
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyGio Dic 08, 2011 9:05 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
betsy* ha scritto:
Ombra ha scritto:
betsy* ha scritto:
Comunque, è curiosa questa tua fobia per gli ambienti chiusi..mmh...
non tutti gli ambienti,attenzione:solo quelli belli stretti,già uno sgabuzzino mi da l'ansia,ma soprattutto le scale strette...e dici che questa fobia è curiosa,perchè non sai quella peggiore,di cui mi vergogno da morire:ho paura delle immagini in movimento,per esempio nei film...giuro che non so perchè,sta cosa mi da anche un sacco fastidio,ma non riesco a controllarla...boh.. xD si potrebbe aprire un topic sulle nostre paure,ce ne sarebbe da dire! xD

Luke:yeah,un altro pallavolista!!! ^^ benvenuto nel club!! xD
Mi piace molto l'idea di aprire un topic sulle paure! *-*


Fai la richiesta nel topic apposito Wink

Bell'idea Wink
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMer Dic 14, 2011 4:21 pm

marty96 ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
betsy* ha scritto:
Ombra ha scritto:
betsy* ha scritto:
Comunque, è curiosa questa tua fobia per gli ambienti chiusi..mmh...
non tutti gli ambienti,attenzione:solo quelli belli stretti,già uno sgabuzzino mi da l'ansia,ma soprattutto le scale strette...e dici che questa fobia è curiosa,perchè non sai quella peggiore,di cui mi vergogno da morire:ho paura delle immagini in movimento,per esempio nei film...giuro che non so perchè,sta cosa mi da anche un sacco fastidio,ma non riesco a controllarla...boh.. xD si potrebbe aprire un topic sulle nostre paure,ce ne sarebbe da dire! xD

Luke:yeah,un altro pallavolista!!! ^^ benvenuto nel club!! xD
Mi piace molto l'idea di aprire un topic sulle paure! *-*


Fai la richiesta nel topic apposito Wink

Bell'idea Wink
Non so chi l'abbia fatto ma la stimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyVen Dic 16, 2011 2:30 pm

anche io Wink
Torna in alto Andare in basso
Ceci999




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 28
Località : namek

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyLun Gen 16, 2012 8:36 pm

sono una donna,faccio Rugby e scrivo poesie.non ho paura di niente,ma se mi trovo davanti un bel libro mi metto a piangere come una bambina.
a volte proprio non mi capisco.
LA GENTE DICE CHE SONO STRANA,che sono come un camaleonte,il giorno prima impavida rugbysta il giorno dopo fragile ideologa!però son fatta così e a voi mi presento: Very Happy sono Cecilia.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyLun Gen 16, 2012 9:04 pm

Piacere Smile
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 28
Località : Roma

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMar Gen 17, 2012 9:24 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
valgiù ha scritto:
fare paracadutismo sarebbe davvero davvero bellissimo! per il momento mi accontento delle due lezioni settimanali di aerobica Very Happy
ma il sogno che ho nel cassetto sin da bambina (un sogno un po' sui generis, lo ammetto) è fare bungee jumping! la paura, il vuoto nello stomaco, il rischio, l'adrenalina..wow..giuro che appena trovato il posto giusto lo farò Very Happy
perchè se ci pensate, la vita è un contino bungee jumping, no?

Beh si se si pensa che è un continuo alti e bassi si può benissimo paragonare al bungee Jumping...sarebbe bellissimo provare Very Happy

Anche a me piacerebbe moltissimo! Quella paura maledetta prima di lanciarsi giù! Io facevo gare di nuoto l'anno scorso e soltanto lo stare in piedi sul blocco di partenza prima del fischio mi svuotava completamente la testa, non mi rendevo conto di cosa stava accadendo. Sensazione fantastica che in uno sport estremo come il bungee jumping si moltiplica per mille mille e mille volte.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMar Gen 17, 2012 9:29 pm

concordo
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMer Gen 18, 2012 2:27 pm

Giulia ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
valgiù ha scritto:
fare paracadutismo sarebbe davvero davvero bellissimo! per il momento mi accontento delle due lezioni settimanali di aerobica Very Happy
ma il sogno che ho nel cassetto sin da bambina (un sogno un po' sui generis, lo ammetto) è fare bungee jumping! la paura, il vuoto nello stomaco, il rischio, l'adrenalina..wow..giuro che appena trovato il posto giusto lo farò Very Happy
perchè se ci pensate, la vita è un contino bungee jumping, no?

Beh si se si pensa che è un continuo alti e bassi si può benissimo paragonare al bungee Jumping...sarebbe bellissimo provare Very Happy

Anche a me piacerebbe moltissimo! Quella paura maledetta prima di lanciarsi giù! Io facevo gare di nuoto l'anno scorso e soltanto lo stare in piedi sul blocco di partenza prima del fischio mi svuotava completamente la testa, non mi rendevo conto di cosa stava accadendo. Sensazione fantastica che in uno sport estremo come il bungee jumping si moltiplica per mille mille e mille volte.

Io ho fatto nuoto per 5 anni e ho smesso da due...so cosa vuoi dire...stare in acqua ti rilassa...fa dimenticare i problemi e come dici tu svuota completamente la testa. E' una sensazione stupenda.
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 28
Località : Roma

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMer Gen 18, 2012 2:32 pm

Già! Strano pensare come l'acqua e la carta, che non vanno per niente d'accordo, siano le mie due passioni preferite!
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMer Gen 18, 2012 2:52 pm

Giulia ha scritto:
Già! Strano pensare come l'acqua e la carta, che non vanno per niente d'accordo, siano le mie due passioni preferite!


vero xD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMer Gen 18, 2012 5:10 pm

infatti xD
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 30
Località : Traversetolo (PR)

lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 EmptyMer Gen 18, 2012 7:03 pm

Non pratico sport! Li ho provati tutti, o quasi, ma sono totalmente negata... Troppo pigra e scoordinata di natura. Razz E poi non so giocare in gruppo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo   lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e quello che non sopportiamo
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi dal forum "Lo sport che ci interessa, quello che pratichiamo e..."
» Il Regolamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: