Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono

Andare in basso 
+17
Thrice
Giusy
January.viscrive:)
MadamaButterflyviscrive:)
Valentina
Nando1605
betsy*
Maria Antonietta
Blanchild
glicine
Deneb D.
Paspasapan
Francesca ♥フランチエスカ♥
Ombra
Star.
Simona96
Feldia
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  - Pagina 8 EmptyLun Mar 05, 2012 9:02 pm

Thrice ha scritto:
January. ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Thrice ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Ombra ha scritto:
io ho sempre mangiato le unghie,fin da bambina...lo stesso facevano mio padre,mia madre e mia sorella!! xD ho smesso quando ho ricominciato a giocare a pallavolo(ero stata ferma per quasi un anno per problemi tecnici al ginocchio xD) e al primo palleggio che ho fatto le dita hanno iniziato a sanguinare. ho smesso in fretta!! xD poi ho cominciato a mettere sempre lo smalto alle unghie,coloratissimo (perchè ogni cosa che ho deve essere colorata,mi mette allegria ^^) e le mie unghie colorate mi piacciono talmente tanto che non le mangio più...
...
...
...
sono passata alle pellicine delle dita per contenere lo stress xD

Almeno stai facendo progressi! Brava Very Happy

Io ho sempre avuto il problema contrario... le mie unghie crescevano in fretta ed erano assari robuste, tanto che all'asilo ogni tot la maestra me le tagliava tenendomi ferma perchè graffiavo i miei compagni XD non sono normale lo so! Ora come ora sembra che io abbia la ricostruzione, ho le unghie lunghe circa due centimetri e sei, ma il motivo è che non ritrovo il tagliaunghie ç_ç

Benissimo! Io ho le unghie lunghissime come te, che superano di gran lunga i due centimentri. I miei compagni ne hanno timore e decido di tagliarle solo quanto mia madre inizia a dire "Sembri una zingara che vai facendo con quelle mani, vedi se ti tagli quelle unghie da strega che hai!". E allora cedo, anche perchè mi danno fastidio per scirvere alla lavagna e sul telefonino, in quanto occorre l'uso del polpastrello.

mi unisco al club 'unghie lunghissime'! lol! l'altro giorno sono andata a comprare il pane (IL PANE. niente di più ordinario) e la tizia al banco non toglieva gli occhi dalle mie mani (ma che è? C'avrò scritto qualcosa e non me lo ricordo?), poi mi fa: hai davvero delle unghie bellissime *o* io: Neutral sono sempre state così. Grazie arrivederci Very Happy *me ne vado xD*

lo sono per due motivi: uno, ho le mani affusolate e da cosa nasce cosa; due, odio tagliarle: la parte di pelle sotto è molto sensibile e quando me le taglio non riesco a toccare niente per un bel po' di giorni perchè mi viene la pelle d'oca. Immaginate che teatrino sarebbe -.-

Ahaahha ma che lunga "quote" che bello essere in tante *.* di solito le mie amiche le mangiano!
Anche io modestamente ho le mani affusolate ù.ù (l'unica parte del corpo che mi piace, insieme forse agli occhi) e mia mamma me le lascia tener lunghe perchè anche lei da ragazza le aveva così Smile infatti ho ripreso da lei!

multiquote lol! anche per me le mani sono la parte che più mi piace del corpo. Da piccola quando mi davano testi su di me lo scrivevo, insieme al fatto che avrei voluto avere gli occhi verdazzurri di mio padre, e mi ritrovavo correzioni infarcite di autostima lol! alla: 'ma anche i miei sono molto belli'. Morivo dalle risate :'D
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  - Pagina 8 EmptyLun Mar 05, 2012 9:15 pm

Io non le ho mai mangiate, anzi è una cosa che non sopporto. Probabilmente perchè mio padre e mio nonno lo facevano spesso. Era una cosa che mi disgustava e mi disgusta tutt'ora. Specialmente perchè sotto di esse si annidano batteri e sporcizia... Mad
Torna in alto Andare in basso
Thrice

Thrice


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 27
Località : Pescara <3

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  - Pagina 8 EmptyLun Mar 05, 2012 9:47 pm

Deneb D. ha scritto:
Mia madre da ragazza era una super metallara con le unghie di tantissimi colori, e super lunghe.
Vi lascio immaginare da chi ho ereditato la mia tendenza Very Happy

*OOOO* che beeellooo! pure io voglio una mamma così ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  - Pagina 8 EmptyMar Mar 06, 2012 5:24 pm

Thrice ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Mia madre da ragazza era una super metallara con le unghie di tantissimi colori, e super lunghe.
Vi lascio immaginare da chi ho ereditato la mia tendenza Very Happy

*OOOO* che beeellooo! pure io voglio una mamma così ç_ç

Mia madre, non è una madre. E' un'amica. Io l'ho sempre considerata tale, perchè ho condiviso con le tutto, e sempre, non ho mai avuto paura di confidarle i miei sbagli, perchè mi ha sempre compreso.

Scusate il piccolo OT, dopo Dario, inizio ad osannare anche mia madre Very Happy
Alla fine mi manderete a quel paese Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  - Pagina 8 EmptyMar Mar 06, 2012 5:33 pm

Anche io la voglioooooooooooooooooooooooooo Very Happy ahahah No vabbè non ti mandiamo a quel paese , comuqnue anche a mia madre io ho sempre detto tutto , lasciamo stare il nostro rapporto di fiamma , ma lei mi sa sempre consigliare la strada giusta !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Come ci vediamo , come vorremmo migliorarci !
» open-ended... i finali cinematografici che vorremmo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: