Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono

Andare in basso 
+17
Thrice
Giusy
January.viscrive:)
MadamaButterflyviscrive:)
Valentina
Nando1605
betsy*
Maria Antonietta
Blanchild
glicine
Deneb D.
Paspasapan
Francesca ♥フランチエスカ♥
Ombra
Star.
Simona96
Feldia
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyMar Gen 31, 2012 1:44 pm

a patto che ci concentriamo anche sui pregi...
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyMar Gen 31, 2012 2:14 pm

Ooookay xD
Vizi da eliminare: la pigrizia, assolutamente. Poi la timidezza, anche se qualche volta risulta utile xD
Pregi: ............................................................................................................................................................................ e poi........................................ senza contare.... ma anche...........
ok, forse uno l'ho trovato: la fantasia. Non è propriamente un pregio, ma io la vedo come il mio cavallo di battaglia, qualcosa che è cresciuto con me e dentro di me, che non mi ha mai abbandonato tranne in rarissimi momenti (quando più che altro ero io a non saperla richiamare) e che mi è stata parecchio utile in diverse occasioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyMar Gen 31, 2012 3:39 pm

Come ho già ribadito in altri topic, il mio più grande difetto è l'eccessiva timidezza.
Ci lamentiamo spesso dei nostri difetti, a volte non riusciamo nemmeno ad accettarci... però, dentro di noi, ci sono milioni e milioni di pregi!
Un pregio, per esempio, è quello di essere creativa.
A scuola, durante i temi, riesco a scrivere dopo cinque-sei minuti successivi alla traccia dettata... questo credo sia già un pregio:)
Un altro pregio è quello di essere, per la gente che ne ha bisogno, sempre disponibile ed altruista:) mi piace aiutare le persone ed i bambini in difficoltà, difatti, nella mia classe, abbiamo adottato una bambina dolcissima a distanza! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyMer Feb 01, 2012 3:19 pm

sono troppo timida,ormai lo sapete,dopo la discussione con Palma,sull'altro topic xD o meglio,sono timida se mi trovo di fronte a persone che non conosco.appena entro in confidenza,infatti,sono pronta ad aprirmi e a parlare di me,senza problemi...
altro difetto è che sono gelosa,gelosissima,e lo so che non va bene,ma temo che sia qualcosa di naturale in me:quando sei sempre sola,se qualcuno si dimostra tuo amico evidentemente non vuoi perderlo,non vuoi dividerlo con altri. è sbagliato,lo so,ma non ho un carattere molto malleabile,non riesco a cambiarlo a mio piacimento....
una cosa positiva che ho,invece,è la capacità di ascoltare,di accogliere chi ha bisogno di un paio di orecchie amiche;so tenere un segreto,sono leale verso le persone che amo. e sono ostinata,questo lo metto nei pregi,perché senza un pò di sana testardaggine il mio carattere di pappamolle non starebbe in piedi...e sarebbe un gran bel guaio!! xD
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyGio Feb 02, 2012 8:46 am

Allora, sono una ragazza timida, pignola, testarda al punto giusto. Troppo sensibile
Mi commuovo davanti a film o soltanto ascoltando una canzone. Ho detto che forse sono troppo sensibile perché spesso i miei compagni mi prendevano in giro perché piangevo spesso. Sono una ragazza disponibile, mi piace aiutare. Sono una buona ascoltatrice e una buona spalla consolatrice per chi ha bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi.
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyGio Feb 02, 2012 1:48 pm

E i vizi però non li dice nessuno eh....

Allora non li dico nemmeno io, tanto per continuare a sembrare una brava fanciulla.
Difetti: sono lunatica e testarda e molto molto menefreghista.
Pregi: Bho, riesco a farmi i fatti miei?
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyGio Feb 02, 2012 3:52 pm

i vizi?ops,dimenticati...vabbè,si può considerare vizio essere dipendente dal cioccolato(soprattutto la nutella Razz )?? ^^
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyGio Feb 02, 2012 4:05 pm

Un vizio?
Pensare sempre in negativo, sempre!
Non dico di essere una pessimista nata, però quando accade qualcosa, penso sempre negativamente... invece so perfettamente che nella vita bisogna essere ottimisti!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyGio Feb 02, 2012 6:38 pm

Un mio difetto è quello di vedere un qualsiasi obbiettivo della mia vita sempre troppo lontano, quasi irraggiungibile.. Faccio sempre il possibile, e quando realmente riesco ad avere una vittoria, a "trionfare", mi rendo conto che non era poi così complicato.. Insomma poca autostima, poca fiducia in sè, le solite cose Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyGio Feb 02, 2012 6:57 pm

Odio il mio pessimismo a volte , perchè mi sveglio positiva , allegra , piena di belle idee per la giornata e dopo un po' si spegne tutto !
Così all' improvviso , tutte le belle cose diventano negative , e mi da fastidio essere in questo modo a volte , anche se con il mio carattere è difficile rimanere pessimista per molto !
A volte mi faccio ridere da sola , sono troppo solare ed espansiva , tanto che non riuscirei a stare più di dieci minuti senza dire qualcosa , parlare con qualcuno o conoscere nuovi amici ! Ecco mi dicono che so dare buoni consigli e stare vicino alla gente , anche se io dal mio punto di vista non posso giudicarmi nei rapporti di amicizia quindi mi affido ai pareri degli altri . Sono in parte una sognatrice , ma con i piedi abbastanza per terra , forse un paradosso ma non so come descrivermi in modo diverso . QUesto aspetto devo dire che non mi dispiace perchè so trovare il giusto equilibrio in me stessa per affrontare le cose.
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyVen Feb 03, 2012 2:38 pm

Per quanto riguarda i pregi (se il mio si può considerare come tale) ne ho uno: mi piace studiare Very Happy .Quando apro un libro per fare un'analisi o per tradurre qualche autore latino (tranne Cicerone), mi esalto un po', perchè mi piace arricchirmi, sono una sorta di spugna che assorbe senza stancarsi miglioni di parole e concetti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyVen Feb 03, 2012 2:45 pm

Passami un pochetto di questa tua passione !
Torna in alto Andare in basso
Blanchild

Blanchild


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.12
Età : 30
Località : Cosenza

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyVen Feb 03, 2012 9:59 pm

Pregi: non mento mai. So riflettere.
Difetti: sono testardo. A volte incomprensibile, altre irascibile.
Vizi: fumo, bevo, gioco d'azzardo e quant'altro. La mia citazione preferita è "I miei interessi? Vino e donne. Ma anche donne e donne è una bella accoppiata".

Segni particolari: sono una merda.
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyVen Feb 03, 2012 11:39 pm

Simona96 ha scritto:

ok, forse uno l'ho trovato: la fantasia. Non è propriamente un pregio, ma io la vedo come il mio cavallo di battaglia, qualcosa che è cresciuto con me e dentro di me, che non mi ha mai abbandonato tranne in rarissimi momenti (quando più che altro ero io a non saperla richiamare) e che mi è stata parecchio utile in diverse occasioni Very Happy

Anche io, se ci penso, considero la fantasia come un pregio intrinseco in me da quando ero molto piccola! Mi divertivo a creare sempre nove storie con le mie cugine, mi è servita per risolvere piccoli problemi e spero che, proprio ora che sto crescendo e che i problemi diventano più seri, possa rimanere vivida nella mia mente e non assopirsi come succede in molte altre persone. Un altro mio pregio potrebbe essere l'empatia, anche se non so se considerarlo veramente un pregio e non so se si tratti realmente di empatia. Più che altro, se le persone mi dicono come si sentono, io ricordo le sensazioni che provo quando sono preda di specifici sentimenti e così riesco a dare dei consigli. Oh, non so mentire, ma a volte ci provo comunque ^^ (in realtà andrebbe riscritta la stessa frase nei difetti, ma evito)

Di difetti ne ho mooolti! Potrei parlare del mio egoismo, della mia pigrizia e della mia testardaggine (che a volte però aiuta eccome!)

Vizi: bevo e mi gratto spesso il collo
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptySab Feb 04, 2012 11:27 am

Beh la fantasia è un pregio assolutoooooo secondo me !!!! Senza fantasia non ci sarebbero i sogni , non ci sarebbe una buona parte della scrittura Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptySab Feb 04, 2012 2:02 pm

anche per me la fantasia è un grande pregio,e non solo bisogna tenersela stretta,ma anche assecondarla,svilupparla più possibile....
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptySab Feb 04, 2012 4:28 pm

Si sono pienamente d'accordo con te, perchè la fantasia si evolve Very Happy
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptySab Feb 04, 2012 8:45 pm

Blanchild ha scritto:
Pregi: non mento mai. So riflettere.
Difetti: sono testardo. A volte incomprensibile, altre irascibile.
Vizi: fumo, bevo, gioco d'azzardo e quant'altro. La mia citazione preferita è "I miei interessi? Vino e donne. Ma anche donne e donne è una bella accoppiata".

Segni particolari: sono una merda.
Il mio difetto è che sono un uomo. Cioè, quoto l'unico ragazzo che ha risposto a questa conversazione perché mi vedo molto simile a lui.
Tranne il mentire: mento spesso ai miei, anche se solo a loro.
E per un motivo preciso: loro mi vogliono diversa da quel che sono... perciò nascondo molti dei comportamenti che so che loro approverebbero.

Poi non fumo, ma solo perché sono così egocentrica da essere terrorizzata dal fatto che il fumo potrebbe invecchiarmi la pelle e rendermi meno attraente di quanto sono.
Riguardo al bere, ho già parlato del mio amore per la birra e per la vodka u.u

Ah, non gioco d'azzardo.

E poi beh, più che andare a donne sono interessata agli uomini ^^' Anche se sono disgustata dall'ottusità, e questo me ne fa desiderare un numero davvero ristretto.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptySab Feb 04, 2012 10:17 pm

betsy* ha scritto:
Blanchild ha scritto:
Pregi: non mento mai. So riflettere.
Difetti: sono testardo. A volte incomprensibile, altre irascibile.
Vizi: fumo, bevo, gioco d'azzardo e quant'altro. La mia citazione preferita è "I miei interessi? Vino e donne. Ma anche donne e donne è una bella accoppiata".

Segni particolari: sono una merda.
Il mio difetto è che sono un uomo. Cioè, quoto l'unico ragazzo che ha risposto a questa conversazione perché mi vedo molto simile a lui.
Tranne il mentire: mento spesso ai miei, anche se solo a loro.
E per un motivo preciso: loro mi vogliono diversa da quel che sono... perciò nascondo molti dei comportamenti che so che loro approverebbero.

Poi non fumo, ma solo perché sono così egocentrica da essere terrorizzata dal fatto che il fumo potrebbe invecchiarmi la pelle e rendermi meno attraente di quanto sono.
Riguardo al bere, ho già parlato del mio amore per la birra e per la vodka u.u

Ah, non gioco d'azzardo.

E poi beh, più che andare a donne sono interessata agli uomini ^^' Anche se sono disgustata dall'ottusità, e questo me ne fa desiderare un numero davvero ristretto.
Ahhahah "anche se sono disgustata dall'ottusità" ahahaahaha bellissima questa x°D
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptySab Feb 04, 2012 10:19 pm

Deneb D. ha scritto:
Per quanto riguarda i pregi (se il mio si può considerare come tale) ne ho uno: mi piace studiare Very Happy .Quando apro un libro per fare un'analisi o per tradurre qualche autore latino (tranne Cicerone), mi esalto un po', perchè mi piace arricchirmi, sono una sorta di spugna che assorbe senza stancarsi miglioni di parole e concetti Very Happy
Surprised Surprised TEACH ME, MASTER! :') Surprised Surprised
Ok, credo sia ora di andare a dormire Shocked xD
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyDom Feb 05, 2012 12:16 am

Ah, già, dimenticavo! Un altro mio GRANDE difetto è quello di dimenticare le cose! ^^' scratch
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyDom Feb 05, 2012 10:53 am

Blanchild ha scritto:
Pregi: non mento mai. So riflettere.
Difetti: sono testardo. A volte incomprensibile, altre irascibile.
Vizi: fumo, bevo, gioco d'azzardo e quant'altro. La mia citazione preferita è "I miei interessi? Vino e donne. Ma anche donne e donne è una bella accoppiata".

Segni particolari: sono una merda.

Anche io non mento mai, va contro la mia natura, proprio non ci riesco.
Per il resto delle cose che hai elencato, beh, neanche io fumo, perchè non mi va di auto-danneggiarmi, e come te, bevo, in maniera saltuaria, giusto alle feste tra amici (l'altro giorno ho bevuto un litro di vino e ho perso le chiavi di casa, una tragedia cosmica)

I segni particolari: sono una merda.
Questa non l'ho capita.. Non so se tu la intendi da un punto di vista morale o fisico, sarei felice che tu mi spiegassi. Tuttavia, non credo che tu lo sia, se sei qua con noi a parlare e confrontarti, non devi essere poi tanto male, non trovi?
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyDom Feb 05, 2012 11:06 am

Deneb D. ha scritto:
Blanchild ha scritto:
Pregi: non mento mai. So riflettere.
Difetti: sono testardo. A volte incomprensibile, altre irascibile.
Vizi: fumo, bevo, gioco d'azzardo e quant'altro. La mia citazione preferita è "I miei interessi? Vino e donne. Ma anche donne e donne è una bella accoppiata".

Segni particolari: sono una merda.

Anche io non mento mai, va contro la mia natura, proprio non ci riesco.
Per il resto delle cose che hai elencato, beh, neanche io fumo, perchè non mi va di auto-danneggiarmi, e come te, bevo, in maniera saltuaria, giusto alle feste tra amici (l'altro giorno ho bevuto un litro di vino e ho perso le chiavi di casa, una tragedia cosmica)

I segni particolari: sono una merda.
Questa non l'ho capita.. Non so se tu la intendi da un punto di vista morale o fisico, sarei felice che tu mi spiegassi. Tuttavia, non credo che tu lo sia, se sei qua con noi a parlare e confrontarti, non devi essere poi tanto male, non trovi?

Non penso che essere una merda o no dipenda dal fatto di confrontarsi con gli altri o no e di certo noi non possiamo dire se è vero o no perché non lo conosciamo, ma di certo mi sento quasi in dovere di dire che non è esattamente un bene reputarsi tale... Se ti senti così perché credi di essere tanto cattivo e orrendo credo che non ti saresti nemmeno sforzato di scrivere i pregi! Le merde non hanno pregi e tu hai detto di averceli! Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyDom Feb 05, 2012 11:27 am

Nessuno è talmente brutto per potersi definire un mostro.
Se ci pensiamo bene, siamo proprio noi che ci giudichiamo e ci disprezziamo... siamo abituati a guardarci allo specchio e a notare i difetti tralasciando tutti i pregi che possediamo... a volte è solo mancanza di autostima, non credo che tu sia un mostro come dici!Smile
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  EmptyDom Feb 05, 2012 12:44 pm

Non penso che Blan intendesse in modo fisico °-°'
Più che pensare ne sono sicura x°°D


Dire di essere una merda significa talmente tante cose... apre migliaia di possibilità! Che lascerò spiegare a lui.
Anche se "sono una merda" in realtà è una citazione che ha usato e non sono parole sue...

per cui spiegarvelo gli sarà anche un po' difficile <3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono    Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come ci vediamo , come vorremmo migliorarci !
» open-ended... i finali cinematografici che vorremmo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: