Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 open-ended... i finali cinematografici che vorremmo

Andare in basso 
+8
Ombra
Joy10--
Rachele
marty96
January.viscrive:)
Lory
Simona96
Feldia
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyDom Mar 18, 2012 12:21 pm

quanti film avremmo voluto cambiare nei loro finali e come?
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyDom Mar 18, 2012 1:29 pm

"Un ponte per Terabithia"... Sad
Suppongo che il film sia più o meno uguale al libro, e avrei preferito di gran lunga che alla ragazza non fosse successo ciò che le è successo... Sarebbe stato meno triste Sad
(Non voglio fare spoiler ^^ " xD)
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyDom Mar 18, 2012 2:14 pm

Simona96 ha scritto:
"Un ponte per Terabithia"... Sad
Suppongo che il film sia più o meno uguale al libro, e avrei preferito di gran lunga che alla ragazza non fosse successo ciò che le è successo... Sarebbe stato meno triste Sad
(Non voglio fare spoiler ^^ " xD)

Sì, purtroppo il film è molto fedele al libro Crying or Very sad ah, quanti pianti che mi è costato.. ma è un film strepitoso proprio per questo coinvolgimento emotivo, a mio parere^^

Poi uno dei miei più grandi traumi è il finale di Shakespeare in love, che non sarà altrettanto triste ma mi ha fatta restare davvero di sasso Shocked non per altro, ma per varie ricorrenze avevo visto il film per la prima volta in inglese con i sottotitoli in turco^^" quindi la storia l'avevo capita molto per grandi linee, e avevo dato per scontato il 'per sempre felici e contenti'... rivedendolo in italiano e scoprendo finalmente cosa si dicevano i personaggi ci sono rimasta malissimoT^TxD
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyDom Mar 18, 2012 9:06 pm

Simona96 ha scritto:
"Un ponte per Terabithia"... Sad
Suppongo che il film sia più o meno uguale al libro, e avrei preferito di gran lunga che alla ragazza non fosse successo ciò che le è successo... Sarebbe stato meno triste Sad
(Non voglio fare spoiler ^^ " xD)

Quanto sono d'accordo Sad non doveva finire così >.<


Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyLun Mar 19, 2012 1:09 pm

Angeli e Demoni...

Avrei voluto che il Camerlengo non si suicidasse e che diventasse papa...

Ambizione che mai avverrà Sad
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyLun Mar 19, 2012 1:15 pm

becoming jane ... alla fine si dovevano sposareeeeee! T.T è il mio film preferito, ma è triste Sad non so se qualcuno di voi lo ha mai visto
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyLun Mar 19, 2012 1:31 pm

marty96 ha scritto:
Angeli e Demoni...

Avrei voluto che il Camerlengo non si suicidasse e che diventasse papa...

Ambizione che mai avverrà Sad

io più che altro sono rimasta di sasso per come hanno sfacciatamente stravolto il final del film rispetto al libro Shocked
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyLun Mar 19, 2012 3:06 pm

Lory ha scritto:
marty96 ha scritto:
Angeli e Demoni...

Avrei voluto che il Camerlengo non si suicidasse e che diventasse papa...

Ambizione che mai avverrà Sad

io più che altro sono rimasta di sasso per come hanno sfacciatamente stravolto il final del film rispetto al libro Shocked

Concordo, l'hanno stravolto un bel po', davvero troppo per i miei gusti... Rolling Eyes

Il finale che avrei voluto cambiare? Sicuramente "Moulin Rouge!", eviterei la morte di Satin, probabilmente con una guarigione miracolosa o qualcosa del genere, anche se il finale drammatico ci sta abbastanza bene... Magari non nel contesto di una morte sul palcoscenico, avrei preferito qualcosa di più "privato"

Il finale di "Un ponte per Terabinthia" è vero, sciocca molto, nessuno si aspetta un finale del genere per una storia così bella
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyLun Mar 19, 2012 4:20 pm

Lory ha scritto:
marty96 ha scritto:
Angeli e Demoni...

Avrei voluto che il Camerlengo non si suicidasse e che diventasse papa...

Ambizione che mai avverrà Sad

io più che altro sono rimasta di sasso per come hanno sfacciatamente stravolto il final del film rispetto al libro Shocked


Si, questo è vero, ma io nel libro mi ero innamorata del personaggio del camerlengo, e il mio amore per questo personaggio è continuato nel film, è vero che nel film hanno stravolto il libro, però io avrei voluto che lui diventasse papa, e non che morisse in quel modo vile Sad
Sarebbe stato bello vederlo vestito di bianco e affacciarsi sul balcone per presentarsi al popolo che già lo considerava un eroe *.*

L'altro finale che mi piacerebbe cambiare è The Ring 1, eviterei la morte di Noah e farei si che lui e Rachel si sposassero.
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyLun Mar 19, 2012 4:34 pm

Shakespeare in Love,decisamente!!! >.< e un ponte per Therabithia anche se non l'ho visto,ma me l'ha raccontato mia sister...
poi,uno dei miei primi traumi: Pocahontas!!!! doveva partire con John Smith,anche se quel cartone è praticamente perfetto così....e stesso discorso per La Vita è Bella:sigh...quante lacrime!! eppure anche lui non potrebbe che essere così...
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyMar Mar 20, 2012 11:52 am

Il sesto senso, uno dei miei film preferiti. Scoprire che il dottor Crowe (interpretato brillantemente da Bruce Willis) era anch'egli un morto mi ha fatto rimanere malissimo la prima volta volta che l'ho visto! Sad Ma del resto, visto che la storia è basata proprio su questa rivelazione finale, probabilmente il regista non avrebbe potuto fare altrimenti...
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptySab Mar 24, 2012 1:34 pm

Ieri ho visto "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino... Un filmone, veramente bello, nonostante alcune scene che ho preferito non vedere data la mia sensbilità (Tipo la scena finale, in cui l'americano incide il simbolo sulla fronte di Lenda). Avrei preferito, però, che Emmanuelle vivesse abbastanza per vedere compiersi la vendetta da lei ideata. Dopo aver sparato a Friderik(perdonate la scrittura non proprio tedesca) con tale freddezza, come è possibile che le venga quel rimorso? Non ha molto senso secondo me .-.
Torna in alto Andare in basso
lariccia_simo




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.02.12

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptySab Mar 24, 2012 1:43 pm

Rachele ha scritto:
becoming jane ... alla fine si dovevano sposareeeeee! T.T è il mio film preferito, ma è triste Sad non so se qualcuno di voi lo ha mai visto

Io l'ho visto..bellissimo!! In realtà lo diedero in tv e lo vidi solo per gli attori (se non sbaglio Anna hataway e il fauno delle cronache di Narnia) e scoprii solo alla fine che era la vita di Jane Austen. Davvero bello, coinvolgente a volte divertente..il finale di lascia di sasso! E' bellissimo e bruttissimo allo stesso tempo..

Anch'io vorrei cambiare il finale di "Un ponte per terabitia" ho pianto praticamente per metà film. Mia madre diceva "Scusa se è brutto non puoi spegnere??"
Io "Noooooooo è troppo bello!"
"Allora perché piangi??"
"Ma' non puoi capire!!" E se ne andò pensando di aver generato una pazza masochista xD

Anche il Titanic non doveva finire così!! Solo perchè lei non si voleva spostare ha privato il mondo di Leonardo DiCaprio (certamente più necessario di lei per rendere questo mondo più bello)..
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyDom Mar 25, 2012 3:13 pm

Citazione :
Anche il Titanic non doveva finire così!! Solo perchè lei non si voleva spostare ha privato il mondo di Leonardo DiCaprio (certamente più necessario di lei per rendere questo mondo più bello)..

Se vi dico che non ho mai visto Titanic mi cacciate dal forum? lol! credo di essere l'unica persona al mondo a non averlo visto, praticamente o.oxD

Comunque, parlando di finali da rimanerci annegati in un fiume di lacrime, ieri in classe abbiamo visto L'altra donna del re e... Crying or Very sad *va a rincantucciarsi in un angolo e a morire di disperazione* Lì non si tratta tanto di cambiare il finale, quanto di cambiare la storia, però ._. anche se mi fa una certa rabbia che Anna Bolena sia passata alla storia come una donna crudele e insensibile quando era evidente che l'unico crudele fosse il re .____. a parte tutto, film stupendo, la Portman è fantastica nel ruolo di Anna :') e ha lasciato a tutti una tale angoscia che abbiamo passato le tre ore restanti nel silenzio più totale Shocked
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyDom Mar 25, 2012 6:02 pm

Lory ha scritto:
Citazione :
Anche il Titanic non doveva finire così!! Solo perchè lei non si voleva spostare ha privato il mondo di Leonardo DiCaprio (certamente più necessario di lei per rendere questo mondo più bello)..

Se vi dico che non ho mai visto Titanic mi cacciate dal forum? lol! credo di essere l'unica persona al mondo a non averlo visto, praticamente o.oxD


Comunque, parlando di finali da rimanerci annegati in un fiume di lacrime, ieri in classe abbiamo visto L'altra donna del re e... Crying or Very sad *va a rincantucciarsi in un angolo e a morire di disperazione* Lì non si tratta tanto di cambiare il finale, quanto di cambiare la storia, però ._. anche se mi fa una certa rabbia che Anna Bolena sia passata alla storia come una donna crudele e insensibile quando era evidente che l'unico crudele fosse il re .____. a parte tutto, film stupendo, la Portman è fantastica nel ruolo di Anna :') e ha lasciato a tutti una tale angoscia che abbiamo passato le tre ore restanti nel silenzio più totale Shocked

Ti faccio compagnia io. Neppure io l'ho mai visto XD Qualche settimana fa mio padre cominciò a farmelo vedere da una videocassetta che ha lui, ma non finii di vederlo, perchè si fece troppo tardi. Comunque conosco il finale. e anche a me dispiace per la fine che ha fatto Jack... Insomma, poteva spostarsi un po' Rose! XD
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  EmptyDom Mar 25, 2012 6:05 pm

Anche nel mio caso il finale che avrei voluto cambiare è quello della storia e non solo quello del film. Bright Star. Qualcuno lo ha visto? Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty
MessaggioTitolo: Re: open-ended... i finali cinematografici che vorremmo    open-ended... i finali cinematografici che vorremmo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
open-ended... i finali cinematografici che vorremmo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come ci vediamo , come vorremmo migliorarci !
» Vizi/difetti che vorremmo eliminare/che ci piacciono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: