Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità

Andare in basso 
+51
lariccia_simo
Joy10--
SILVIA DE GREGORIO
Director
Brianne delle nevi
Valentina
Maria Antonietta
Kalle Domkvist
January.viscrive:)
giorgiomatta
DanyEverest
Stefania C.
MissTittyLuna
Gloria97
lunaindiana
Oogway
Frankie95
Simona96
Admin
Blanchild
francesco
VerdyB96
Near.
mistery_17
Giusy
danielH96
N a m i n é
Deneb D.
Rachele
Irene C.
mtmdviscrive:)
Lory
Feldia
andreaviscrive:)
Paspasapan
Ceci999
Liala
FannyB.
GaspareCerzoso
SaRiTa 师
Ombra
MadamaButterflyviscrive:)
Giulia
Star.
Rosa Blu
Francesca ♥フランチエスカ♥
GiuseppeR.viscrive :)
marty96
Edwin
betsy*
quietriot
55 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptySab Gen 14, 2012 8:13 pm

Giuseppe R. ha scritto:
se io potessi, vivrei di notte, scriverei di notte. ma già quando vado a letto presto, nn ho voglia di svegliarmi la mattina seguente. figuriamoci. ad esempio la sera,prima di andare a dormire, sempre per compensare il suddetto problema d'insonnia, leggo un libro steso sul divano, con il mio gatto steso sulla mia pancia. è molto rilassante. tuttiche dormono, nessun rumore, niente e nessuno. solo pace. e in quel momento mi vengono le idee migliori. è scientificamente testato: nel lasso di tempo che precede l'addormentamento, il cervello lavora di più, c'è più creatività. pensate che salvador dalì aveva studiato un metodo: si sedeva su una poltrona di notte e in mano stringeva una chiave. sotto la mano che stringeva la chiave posizzionava un secchio di latta. finchè nn si addormentava. quando perdeva la nozione, la mano mollava la presa e la chiave cadeva provocando un rumore che lo svegliava. così lui si alzava ed iniziava a dipingere.

che grandissima ficata!!! xD si potrebbe provare,no? comunque Giuseppe,per me è esattamente la stessa cosa:vivrei solo di notte,la amo profondamente,amo il suo profumo,amo il suo silenzio....amo restare alzata fino a tardissimo a dipingere o scrivere e avere l'illusione di essere sola al mondo,e di stare bene lì da sola.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptySab Gen 14, 2012 8:20 pm

Concordo Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyDom Gen 15, 2012 10:07 am

FannyB. ha scritto:
Io spesso traggo ispirazione da musica, arte
per questo racconto per me è stato un mix, varie idee che si sono poi mescolate andado a creare quello che è il racconto. Una canzone di NickCave & The Bad Seeds, un quadro (che non vado a svelare perchè poi lo scoprirete leggendo), un luogo che ho visitato e che mi ha colpito (idem come sopra)
Torna in alto Andare in basso
Liala

Liala


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.01.12
Località : Sava (Ta)

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyDom Gen 15, 2012 10:52 am

A me l'ispirazione di solito parte sempre da eventi e sensazioni reali che poi finiscono per fare un viaggio tutto loro non appena comincio a scrivere. Un pò come la serendipità. La scrittura penso sia esattamente serendipità. Scrivo, scrivo, scrivo e poi sono alla fine capisco realmente di cosa volevo scrivere Smile
Torna in alto Andare in basso
http:// http://trancescollegato.wordpress.com/
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyDom Gen 15, 2012 12:02 pm

Giulia ha scritto:
Giuseppe R. ha scritto:
se io potessi, vivrei di notte, scriverei di notte. ma già quando vado a letto presto, nn ho voglia di svegliarmi la mattina seguente. figuriamoci. ad esempio la sera,prima di andare a dormire, sempre per compensare il suddetto problema d'insonnia, leggo un libro steso sul divano, con il mio gatto steso sulla mia pancia. è molto rilassante. tuttiche dormono, nessun rumore, niente e nessuno. solo pace. e in quel momento mi vengono le idee migliori. è scientificamente testato: nel lasso di tempo che precede l'addormentamento, il cervello lavora di più, c'è più creatività. pensate che salvador dalì aveva studiato un metodo: si sedeva su una poltrona di notte e in mano stringeva una chiave. sotto la mano che stringeva la chiave posizzionava un secchio di latta. finchè nn si addormentava. quando perdeva la nozione, la mano mollava la presa e la chiave cadeva provocando un rumore che lo svegliava. così lui si alzava ed iniziava a dipingere.
Wow! Non avevo mai sentito una cosa del genere. E' favoloso. Mi affascina tantissimo la personalità degli artisti. A casa mia fino a tardi c'è un gran trambusto quindi non potrei dire lo stesso ma d'estate, quando posso, faccio sempre più tardi degli altri per godere un po' del silenzio della notte. E' un'altra realtà. Di notte riesco a capire.

Sì, sapevo di quella storia di Dalì...è fantastica!! Cool
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyDom Gen 15, 2012 1:34 pm

SaRiTa 师 ha scritto:
betsy* ha scritto:
quietriot ha scritto:
Rosa Blu ha scritto:


Io ho terminato il racconto già da un po',dovrei solo correggerlo.. Il problema è che devo eliminare circa 7000 battute Sad Ecco l'aspetto negativo di affezionarsi ad un personaggio inserito alla fine solo ai fini della storia ! Anche l'anno scorso sforai e cominciai a tagliare frase per frase arrivando proprio al limite delle 30000 battute.. fatemi controllare.. 29.821,ricordavo di più xD
perme è stat un'esperienza terribile tagliare, soprattutto perchè sapevo che avevo scritto ogni parola per un motivo preciso e non doveva sconvolgere la storia (il mio racconto dovrebbe [il condizionale è d'obbligo!!!!] far parte di un progetto più grande quindi mi struggevo ogni volta che cancellavo...spero non a vuoto, perchè dopotutto io che ce l'ho in mente la storia la capisco, ma gli altri?
Io sto ancora tagliando ç_ç Mi mancano più di 5.000 battute da tagliare =S
Però ammetto che sono felice ti averne tolte molte tra quelle di cui non ero sicura... ora il mio scritto è molto più scorrevole! Però mi resta molto altro da tagliare.. >.<


leggilo con calma tante volte...taglia ciò che non ti sembra necessario e ciò che non rende il racconto scorrevole. altrimenti, se credi di non essere obbiettiva, fatti dare una mano dalla tua prof di italiano...
Grazie del consiglio Sarita ^^ Tuttavia, rileggendo tante volte il mio racconto, ho paura di iniziare a considerare scontate parti che non lo sono e tagliare pezzi fondamentali... >.<

Riguardo alla mia prof di italiano... data la mia bassa stima per lei e, beh, il fatto che lei è lei ( -.-' ) temo proprio di non poter fare affidamento su di lei anche solo per poter leggere di sfuggita il mio racconto ^^'
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyDom Gen 15, 2012 4:40 pm

Non c'è qualcuno che potrebbe aiutarti in famiglia?
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyDom Gen 15, 2012 6:11 pm

marty96 ha scritto:
Non c'è qualcuno che potrebbe aiutarti in famiglia?
non so perchè, ma alla famiglia non voglio mai far leggere niente. preferisco gli estranei. magari perchè scrivendo riesco ad esternare parti di me che per 365 giorni l'anno sono nascoste e private e quindi non vorrei mi vedessero in maniera diversa, con gli estranei è tutto molto più facile.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyDom Gen 15, 2012 6:34 pm

Capito, e qualche amico?
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2012 10:48 am

betsy* ha scritto:
SaRiTa 师 ha scritto:
betsy* ha scritto:
quietriot ha scritto:
Rosa Blu ha scritto:


Io ho terminato il racconto già da un po',dovrei solo correggerlo.. Il problema è che devo eliminare circa 7000 battute Sad Ecco l'aspetto negativo di affezionarsi ad un personaggio inserito alla fine solo ai fini della storia ! Anche l'anno scorso sforai e cominciai a tagliare frase per frase arrivando proprio al limite delle 30000 battute.. fatemi controllare.. 29.821,ricordavo di più xD
perme è stat un'esperienza terribile tagliare, soprattutto perchè sapevo che avevo scritto ogni parola per un motivo preciso e non doveva sconvolgere la storia (il mio racconto dovrebbe [il condizionale è d'obbligo!!!!] far parte di un progetto più grande quindi mi struggevo ogni volta che cancellavo...spero non a vuoto, perchè dopotutto io che ce l'ho in mente la storia la capisco, ma gli altri?
Io sto ancora tagliando ç_ç Mi mancano più di 5.000 battute da tagliare =S
Però ammetto che sono felice ti averne tolte molte tra quelle di cui non ero sicura... ora il mio scritto è molto più scorrevole! Però mi resta molto altro da tagliare.. >.<


leggilo con calma tante volte...taglia ciò che non ti sembra necessario e ciò che non rende il racconto scorrevole. altrimenti, se credi di non essere obbiettiva, fatti dare una mano dalla tua prof di italiano...
Grazie del consiglio Sarita ^^ Tuttavia, rileggendo tante volte il mio racconto, ho paura di iniziare a considerare scontate parti che non lo sono e tagliare pezzi fondamentali... >.<

Riguardo alla mia prof di italiano... data la mia bassa stima per lei e, beh, il fatto che lei è lei ( -.-' ) temo proprio di non poter fare affidamento su di lei anche solo per poter leggere di sfuggita il mio racconto ^^'


ihihih...questa antipatia per la prof di italiano la posso capire benissimo. Io Odiavo a morte quella delle medie...se possono esserti di aiuto allora chiedi a tua madre o tua sorella...insomma ad un parente....
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2012 3:27 pm

Ragazzi, sapete una cosa? Lo scorso anno, quando ero al primo, avevo una prof di italiano, totalmente incompetente, infatti, per esempio, disse che la Groenlandia si trova al polo sud, un'altra volta disse questa frase "Sono andata io a gridare là che stavano a fare con i tamburi"
Fortunatamente quest'anno ci insegna solo storia e geografia, e la mia prof di italiano di quest'anno è molto brava
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2012 7:03 pm

Oggi ho continuato il mio lavoro sul racconto e mi mancano ancora 420 battute!!!! Uffa! Comunque devo fare una domanda: ho inserito una frase biblica in un dialogo.. posso farlo?
Torna in alto Andare in basso
Ceci999




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 28
Località : namek

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2012 7:23 pm

ragazzi..ma sono tre le poesie?non ne basta solo una?io non credo di farcela!le poesie non ti vengono sempre!solo in momenti speciali!quando provi sentimenti intensi!
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2012 7:31 pm

Rosa Blu ha scritto:
Oggi ho continuato il mio lavoro sul racconto e mi mancano ancora 420 battute!!!! Uffa! Comunque devo fare una domanda: ho inserito una frase biblica in un dialogo.. posso farlo?

In che senso ti mancano? Ti mancano da eliminare o ti mancano per arrivare a 30000? Perchè nel secondo caso non c'è un limite minimo quindi non ti mancherebbe nulla..
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2012 7:38 pm

Rosa Blu ha scritto:
Oggi ho continuato il mio lavoro sul racconto e mi mancano ancora 420 battute!!!! Uffa! Comunque devo fare una domanda: ho inserito una frase biblica in un dialogo.. posso farlo?

non credo ci siano problemi XD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2012 7:52 pm

Ceci999 ha scritto:
ragazzi..ma sono tre le poesie?non ne basta solo una?io non credo di farcela!le poesie non ti vengono sempre!solo in momenti speciali!quando provi sentimenti intensi!

Mi dispiace Sad devi inviare come minimo 3 poesie...
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2012 7:54 pm

Rosa Blu, no, non ci sono problemi Wink
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyLun Gen 16, 2012 8:58 pm

Le poesie devono essere minimo tre e massimo cinque Smile
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyMar Gen 17, 2012 2:06 pm

Rosa Blu ha scritto:
Oggi ho continuato il mio lavoro sul racconto e mi mancano ancora 420 battute!!!! Uffa! Comunque devo fare una domanda: ho inserito una frase biblica in un dialogo.. posso farlo?

Credo di sì, io ho inserito un passo di Amleto.
Non saprei...!

Anche a me mancano ancora troppe battute, credo lo invierò lunedì! pale
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyMar Gen 17, 2012 2:38 pm

marty96 ha scritto:
A me l'ispirazione è venuta durante una spiegazione di promessi sposi xD
oh*-* anch'io mi invento le migliori trame assurde durante le lezionixD soprattutto quelle noiosette .____.
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyMar Gen 17, 2012 3:17 pm

Lory ha scritto:
marty96 ha scritto:
A me l'ispirazione è venuta durante una spiegazione di promessi sposi xD
oh*-* anch'io mi invento le migliori trame assurde durante le lezionixD soprattutto quelle noiosette .____.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyMar Gen 17, 2012 3:31 pm

xD Fantastico Smile
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyMar Gen 17, 2012 7:45 pm

Edwin Howard ha scritto:
Rosa Blu ha scritto:
Oggi ho continuato il mio lavoro sul racconto e mi mancano ancora 420 battute!!!! Uffa! Comunque devo fare una domanda: ho inserito una frase biblica in un dialogo.. posso farlo?

Credo di sì, io ho inserito un passo di Amleto.
Non saprei...!

beh io un breve discorso tenuto da De Andrè durante un suo concerto
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyMar Gen 17, 2012 9:21 pm

capito
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 EmptyMer Gen 18, 2012 5:37 pm

Giuseppe R. ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Rosa Blu ha scritto:
Oggi ho continuato il mio lavoro sul racconto e mi mancano ancora 420 battute!!!! Uffa! Comunque devo fare una domanda: ho inserito una frase biblica in un dialogo.. posso farlo?

Credo di sì, io ho inserito un passo di Amleto.
Non saprei...!

beh io un breve discorso tenuto da De Andrè durante un suo concerto

come vi dicevo in altra nota (vedi sopra), non ci sono problemi Wink citate pure Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità
Torna in alto 
Pagina 3 di 42Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
» La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità
» I metodi di scrittura che si evolvono insieme a noi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Scrivoanchio Creativamente-
Vai verso: