Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità

Andare in basso 
+51
lariccia_simo
Joy10--
SILVIA DE GREGORIO
Director
Brianne delle nevi
Valentina
Maria Antonietta
Kalle Domkvist
January.viscrive:)
giorgiomatta
DanyEverest
Stefania C.
MissTittyLuna
Gloria97
lunaindiana
Oogway
Frankie95
Simona96
Admin
Blanchild
francesco
VerdyB96
Near.
mistery_17
Giusy
danielH96
N a m i n é
Deneb D.
Rachele
Irene C.
mtmdviscrive:)
Lory
Feldia
andreaviscrive:)
Paspasapan
Ceci999
Liala
FannyB.
GaspareCerzoso
SaRiTa 师
Ombra
MadamaButterflyviscrive:)
Giulia
Star.
Rosa Blu
Francesca ♥フランチエスカ♥
GiuseppeR.viscrive :)
marty96
Edwin
betsy*
quietriot
55 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 21 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyGio Gen 12, 2012 8:31 pm

a me, quasi a farlo apposta ogni volta che avevo l'ispirazione e cominciavo a scrivere di getto parole su parole qualcosa mi disturbava! quando ero sola e tranquilla non riuscivo a scrivere XD ma arrivare così alla fine mi ha dato più soddisfazione
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyGio Gen 12, 2012 8:42 pm

Vi sto invidiando davvero.
A me invece capita in modo diverso... succede che ad un tratto ho bisogno di scrivere e non posso fare altro, non trovo pace finché non lo faccio.
Mi capitò una volta di tornare a casa tardi (mezzanotte tipo xD ma per me è tardi, ho bisogno di mooolte di sonno per stare in pace), mettermi sul letto... e non potevo dormire -.-
Dovevo scrivere. Avevo un dannato bisogno di dormire ma dovevo scrivere.

Allora mi sono alzata e ho scritto l'ultimo capitolo di una storia che avevo incominciato anni prima.
Per carità, amo con tutto il cuore quel capitolo, è nato e uscito da me e in realtà tengo molto più in considerazione lui di tutti gli altri miei scritti...
però io avevo sonno ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyGio Gen 12, 2012 8:45 pm

betsy* ha scritto:
Vi sto invidiando davvero.
A me invece capita in modo diverso... succede che ad un tratto ho bisogno di scrivere e non posso fare altro, non trovo pace finché non lo faccio.
Mi capitò una volta di tornare a casa tardi (mezzanotte tipo xD ma per me è tardi, ho bisogno di mooolte di sonno per stare in pace), mettermi sul letto... e non potevo dormire -.-
Dovevo scrivere. Avevo un dannato bisogno di dormire ma dovevo scrivere.

Allora mi sono alzata e ho scritto l'ultimo capitolo di una storia che avevo incominciato anni prima.
Per carità, amo con tutto il cuore quel capitolo, è nato e uscito da me e in realtà tengo molto più in considerazione lui di tutti gli altri miei scritti...
però io avevo sonno ç_ç

Hai ragione...anche a me capita!
Non ti dico, poi, quando ormai non vedo più lo schermo dal sonno ma la mia mente è ancora avvolta in quella storia perché è troppo curiosa di sapere come va a finire e quindi finisco per mugugnare pensieri su pensieri, frasi, parole, citazioni dei personaggi, eventi drammatici, svolgimenti e conclusioni...e poi trascorro il giorno successivo a organizzare le idee pensate durante la notte!!
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyGio Gen 12, 2012 8:51 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyGio Gen 12, 2012 9:06 pm

betsy* ha scritto:
Vi sto invidiando davvero.
A me invece capita in modo diverso... succede che ad un tratto ho bisogno di scrivere e non posso fare altro, non trovo pace finché non lo faccio.
Mi capitò una volta di tornare a casa tardi (mezzanotte tipo xD ma per me è tardi, ho bisogno di mooolte di sonno per stare in pace), mettermi sul letto... e non potevo dormire -.-
Dovevo scrivere. Avevo un dannato bisogno di dormire ma dovevo scrivere.

Allora mi sono alzata e ho scritto l'ultimo capitolo di una storia che avevo incominciato anni prima.
Per carità, amo con tutto il cuore quel capitolo, è nato e uscito da me e in realtà tengo molto più in considerazione lui di tutti gli altri miei scritti...
però io avevo sonno ç_ç
io se mi capita lo abbozzo su un foglietto o addirittura come bozza di sms sul cellulare, soffro gravemente di insonnia quindi non rimarrei mai sveglia una di quelle poche volte in cui mi viene sonno
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyGio Gen 12, 2012 9:08 pm

capito
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyGio Gen 12, 2012 9:13 pm

A ME CAPITA CHE MI VIENE UNA QUALSIASI ISPIRAZIONE IN MOMENTI INCREDIBILI, A SCUOLA, PER STRADA, SOTTO LA DOCCIA, IN BAGNO. ALLORA DEVO SUBITO SCRIVERE UN APPUNTO PER RICORDARMI QUALCOSA. IL MIO TELEFONINO, NELLA CARTELLA MESSAGGI-BOZZE, è PIENO DI IDEE VARIE, PENSIERI ECC ECC.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyGio Gen 12, 2012 9:23 pm

Giuseppe R. ha scritto:
A ME CAPITA CHE MI VIENE UNA QUALSIASI ISPIRAZIONE IN MOMENTI INCREDIBILI, A SCUOLA, PER STRADA, SOTTO LA DOCCIA, IN BAGNO. ALLORA DEVO SUBITO SCRIVERE UN APPUNTO PER RICORDARMI QUALCOSA. IL MIO TELEFONINO, NELLA CARTELLA MESSAGGI-BOZZE, è PIENO DI IDEE VARIE, PENSIERI ECC ECC.
sì, esatto, uguale
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyGio Gen 12, 2012 10:05 pm

Giuseppe R. ha scritto:
A ME CAPITA CHE MI VIENE UNA QUALSIASI ISPIRAZIONE IN MOMENTI INCREDIBILI, A SCUOLA, PER STRADA, SOTTO LA DOCCIA, IN BAGNO. ALLORA DEVO SUBITO SCRIVERE UN APPUNTO PER RICORDARMI QUALCOSA. IL MIO TELEFONINO, NELLA CARTELLA MESSAGGI-BOZZE, è PIENO DI IDEE VARIE, PENSIERI ECC ECC.

Idem!

Ho il telefono ricco di note...note anche sul diario, sui libri, nei quaderni, sui tovaglioli...dappertutto! Appena viene l'ispirazione devo assolutamente appuntarla!
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyGio Gen 12, 2012 11:10 pm

Rachele ha scritto:
io il mio testo l'ho visto e rivisto almeno 300 volte e spero davvero che piaccia ... xD però, anche se non riuscirò a classificarmi tra i venti, sono felice di aver partecipato Smile e per tutti quelli 'incerti' sul loro testo, sono sicura che ce la faranno e anche se non dovessero farcela bisogna pensare positivo e dirsi che è stata una bella esperienza Very Happy


Questo è lo spirito giusto, brava Rachele! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyGio Gen 12, 2012 11:14 pm

Edwin Howard ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Ombra ha scritto:
quietriot ha scritto:
mtmd ha scritto:

Ragazzi, non demoralizzatevi, sono sicuro, dalla qualità dei vostri post, che avrete fatto degli ottimi lavori Smile
Anch'io l'anno scorso non pensavo che mi sarei classificato nemmeno tra i primi 30, eppure ce l'ho fatta... Non demordete Wink
giusto, solo puntando in alto si può almeno saliire un gradino. Ma se si parte subito dal basso si rimane sempre a terra

(della serie L'aforisma del giorno di Erika)

bello l'aforismo!! xD e più che altro azzeccato....se non si parte convinti non si va da nessuna parte....
anche se io per prima temo di finire ultimissima xD

A chi lo dici...sono solo a 17.000 battute e la storia ancora deve terminare...la vedo dura!

Non devi demoralizzarti Edwin...so che sembra difficile ma ce la farai...anche io mi trovavo nella tua stessa situazione...ho fatto anche le nottate fino all'una di mattina per finire il racconto...ma non è stato tempo sprecato...Sono sicura che riuscirai a finire il tuo racconto...e poi non devono essere necessariamente 30000 battute...

Anch'io sto facendo le nottate da due settimane poiché, effettivamente, non so per quale motivo, ma la sera, quando c'è silenzio, trovo più ispirazione...poi una cosa stupenda che non mi era mai accaduta è che poi, il giorno seguente, penso insistentemente a come continuare e la sera, di nuovo, mi metto lì a battere sulla tastiera.

Scrivere racconti mi piace, non ci avevo mai fatto caso così tanto!

So che non dev'essere propriamente 30 000, però considerando quello che vorrei scrivere credo debba fermarmi alle 29 999! xD
Credo di farcela, ormai è diventata una sfida col tempo!


Riuscirai a superare questa sfida...Andrai alla grande...e ti confesso che sono ansiosa di leggere il tuo racconto Wink
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 6:32 am

anche io sono ansiosa di leggere i vostri Smile
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 12:42 pm

Edwin Howard ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Ombra ha scritto:
quietriot ha scritto:
mtmd ha scritto:

Ragazzi, non demoralizzatevi, sono sicuro, dalla qualità dei vostri post, che avrete fatto degli ottimi lavori Smile
Anch'io l'anno scorso non pensavo che mi sarei classificato nemmeno tra i primi 30, eppure ce l'ho fatta... Non demordete Wink
giusto, solo puntando in alto si può almeno saliire un gradino. Ma se si parte subito dal basso si rimane sempre a terra

(della serie L'aforisma del giorno di Erika)

bello l'aforismo!! xD e più che altro azzeccato....se non si parte convinti non si va da nessuna parte....
anche se io per prima temo di finire ultimissima xD

A chi lo dici...sono solo a 17.000 battute e la storia ancora deve terminare...la vedo dura!

Non devi demoralizzarti Edwin...so che sembra difficile ma ce la farai...anche io mi trovavo nella tua stessa situazione...ho fatto anche le nottate fino all'una di mattina per finire il racconto...ma non è stato tempo sprecato...Sono sicura che riuscirai a finire il tuo racconto...e poi non devono essere necessariamente 30000 battute...

Anch'io sto facendo le nottate da due settimane poiché, effettivamente, non so per quale motivo, ma la sera, quando c'è silenzio, trovo più ispirazione...poi una cosa stupenda che non mi era mai accaduta è che poi, il giorno seguente, penso insistentemente a come continuare e la sera, di nuovo, mi metto lì a battere sulla tastiera.

Scrivere racconti mi piace, non ci avevo mai fatto caso così tanto!

So che non dev'essere propriamente 30 000, però considerando quello che vorrei scrivere credo debba fermarmi alle 29 999! xD
Credo di farcela, ormai è diventata una sfida col tempo!

Io ho terminato il racconto già da un po',dovrei solo correggerlo.. Il problema è che devo eliminare circa 7000 battute Sad Ecco l'aspetto negativo di affezionarsi ad un personaggio inserito alla fine solo ai fini della storia ! Anche l'anno scorso sforai e cominciai a tagliare frase per frase arrivando proprio al limite delle 30000 battute.. fatemi controllare.. 29.821,ricordavo di più xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 12:57 pm

Anche a me viene l'ispirazione nei momenti meno opportuni xD
per esempio quando sto a letto e non riesco ad addormentarmi, mi vengono mille idee e le appunto sulle bozze del mio telefono Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 2:03 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 28
Località : Roma

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 2:40 pm

Salve ragazzi! Sono nuova e partecipo al concorso per la prima volta. Smile
Anche a me capita spesso di immaginare delle situazioni ed appuntare delle idee sulle bozze del mio cellulare, solo che poi restano lì. Credo che alla nostra età, o almeno per quanto mi riguarda, la cosa più complicata sia riuscire ad esprimere nel modo giusto quello che abbiamo da dire e farci comprendere fino in fondo. Sono una persona alquanto insicura: ho terminato il mio racconto già da un po' e non ho ancora avuto il coraggio di inserirlo, proprio perché temo che non sia compreso e che io non sia riuscita ad essere abbastanza chiara. E' capitato anche a voi o sono l'unica fifona?
Per come la vedo io quando si mette il cuore in un proprio scritto, si diventa davvero vulnerabili.
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 2:46 pm

Giulia ha scritto:
Salve ragazzi! Sono nuova e partecipo al concorso per la prima volta. Smile
Anche a me capita spesso di immaginare delle situazioni ed appuntare delle idee sulle bozze del mio cellulare, solo che poi restano lì. Credo che alla nostra età, o almeno per quanto mi riguarda, la cosa più complicata sia riuscire ad esprimere nel modo giusto quello che abbiamo da dire e farci comprendere fino in fondo. Sono una persona alquanto insicura: ho terminato il mio racconto già da un po' e non ho ancora avuto il coraggio di inserirlo, proprio perché temo che non sia compreso e che io non sia riuscita ad essere abbastanza chiara. E' capitato anche a voi o sono l'unica fifona?
Per come la vedo io quando si mette il cuore in un proprio scritto, si diventa davvero vulnerabili.

Tranquilla:) è normale essere un po' insicuri o titubanti prima di inviare il proprio scritto, devi solo avere più fiducia in te stessa:) inoltre anch'io, come te, sottovaluto quasi sempre ciò che scrivo perchè penso sempre che la gente non riesca a comprendere le mie parole... difatti io non ho ancora compilato il modulo proprio perchè sono ancora molto indecisa sulle poesie da inviare.
La cosa più opportuna da fare è mantenere la calma:) vedrai che tutti riusciremo a comprendere il tuo racconto Smile
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 28
Località : Roma

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 2:57 pm

Anche io credo di dovermi dare una mossa a compilare il modulo!! Tanto vale tentare..
C'è una cosa però che proprio non capisco del forum: cos'è l'abstract? A cosa serve?!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 3:09 pm

Giulia ha scritto:
Anche io credo di dovermi dare una mossa a compilare il modulo!! Tanto vale tentare..
C'è una cosa però che proprio non capisco del forum: cos'è l'abstract? A cosa serve?!

L'abstract è come un riassunto, devi riassumere in 500 caratteri il tuo lavoro. Però devi fare in modo che il lettore che legga il tuo abstract, sia interessato a leggere il tuo racconto! Per esempio devi cercare di creare una 'suspance' Smile
Non so se ho reso l'idea, se hai dubbi, dimmi pure Smile
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 28
Località : Roma

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 3:15 pm

Sei stata chiarissima!! Tipo il trailer di un film! Quindi sarebbe quello da inserire nel modulo di iscrizione nella parte dedicata a "riassunto del tuo lavoro", giusto? Smile
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 3:18 pm

Giulia ha scritto:
Sei stata chiarissima!! Tipo il trailer di un film! Quindi sarebbe quello da inserire nel modulo di iscrizione nella parte dedicata a "riassunto del tuo lavoro", giusto? Smile

Esatto Very Happy

Allora non sono l'unica che non ha ancora pubblicato il suo lavoro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Giulia

Giulia


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 28
Località : Roma

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 3:21 pm

Assolutamente no!!! Very Happy Ma io credo di essere particolarmente in ritardo su tutto! Mi sono iscritta al forum poco tempo fa ed ho iniziato solo oggi a parteciparvi Eheh..
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 3:25 pm

Giulia ha scritto:
Assolutamente no!!! Very Happy Ma io credo di essere particolarmente in ritardo su tutto!

Benvenuta nel club Very Happy

Tra l'altro inizio a deprimermi per il livello altissimo che hanno raggiunto i partecipanti della scorsa edizione con i loro racconti.. Io non riuscirò ad eguagliarli, molto ma molto probabilmente Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 3:26 pm

Dobbiamo solo cercare di essere più positivi:)
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità EmptyVen Gen 13, 2012 3:27 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Dobbiamo solo cercare di essere più positivi:)

Purtroppo per gli inguaribili pessimisti come la sottoscritta è cosa dura xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Contenuto sponsorizzato





La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty
MessaggioTitolo: Re: La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità   La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità
Torna in alto 
Pagina 1 di 42Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 21 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
» La scrittura creativa tra racconto, poesia e multimedialità
» I metodi di scrittura che si evolvono insieme a noi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Scrivoanchio Creativamente-
Vai verso: