Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 amori, romanticisimi e diabete

Andare in basso 
+28
Lory
Serena (:)
lele r
MissTittyLuna
Rachele
andreaviscrive:)
SILVIA DE GREGORIO
Ombra
Blanchild
mtmdviscrive:)
Francesca ♥フランチエスカ♥
Thrice
Lunastorta
Sognatrice93
FannyB.
Maria Antonietta
January.viscrive:)
Nando1605
glicine
Deneb D.
Star.
Giusy
Gloria97
AngelicaV
Simona96
betsy*
Valentina
Feldia
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
AutoreMessaggio
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMar Mar 20, 2012 8:34 pm

Lory ha scritto:
Simona96 ha scritto:
betsy* ha scritto:
Ma è tranquillamente impossibile ce ci sia qualcuno che apprezzi i nostri difetti così, per puro spirito contemplativo alla Dante che scrive versi per Beatrice xD

Rachele, fondamentalmente io e te stiamo dicendo la stessa cosa, solo che tu chiami "anima gemella" ciò che io considero l'incertezza del vero amore...
Andata in gita a Verona, l'anno scorso, io e la mia compagna di stanza (presupposto che ce ne era una terza che intanto ci malediva in dormiveglia) abbiamo passato circa 3 ore (andate a dormire a mezzanotte, ci saremo addormentate alle 3 inoltrate) a parlare dell'amore. Come fai a dire che una persona è la tua anima gemella o no?
Ed è davvero possibile che ci sia un'unica anima gemella con cui io posso stare?

Ecco, mettiamo che l'anima gemella di Betsy sia morta. Incontro ad esempio un uomo X che mi piace, non è perfetto ma mi piace.
Allora sarei un'idiota ad aspettare l'avvento di quello morto: mi metterei con l'uomo X.
Però, se davvero ognuno di noi è destinato ad un unica e sola persona... magari questo uomo X era l'anima gemella di January (già, lo ammetto, non è in un altra galassia, ma te l'ho rubato io u.u)... a quel punto, io avrei rubato l'uomo di January nonostante January non lo conosca neanche... però non potreste farmene una colpa, perché altrimenti dovrei passare la mia vita da sola...
Quindi, posto che io potrei stare con questo uomo X perché mi piace e perché ci sto bene... postiamo che invece la mia anima gemella sia in vita, solo che lo incontro dopo che mi sono sposata con l'uomo X.
Eh, allora è un bel dilemma.
Perché io sarei innamorata dell'uomo X, perché sarei cresciuta insieme a lui.. ma intanto la mia anima gemella e January starebbero soli, poverini °-°
Ed io non avrei mica diritto di andare da X a dirgli che no, devo stare con la mia anima gemella...

Detto questo, bisogna supporre che tutti noi siamo fatti per stare con una serie di persone con cui potremo andare d'accordo... e quando li incontriamo, e se li incontriamo, è solo una questione da affidarsi al caso...

E, detto questo, a me non dispiacerebbe mica che ci fosse un uomo destinato a stare con me, eh. Ma se davvero morisse non mi piacerebbe stare tutta la vita da sola °-° (anche perché potrebbe pure morire prima che io lo incontri °-°)
E... per questo non accetto l'idea della sola e unica anima gemella.
Shocked E' forse il primo concetto di logica che riesco a capire, mi sento potente scratch xD
Seriamente, trovo che il tuo ragionamento non faccia una piega e che, stranamente, ho trovato qualcuno che riesce a fare pensieri complicati come questi prendendo in considerazione le persone presenti anche su galassie lontane cheers * Shocked * xD
Comunque si dice che per ogni uomo ci siano otto donne con le quali potrebbe passare il resto della vita... Sarà veramente così? E le donne? Ci saranno otto uomini per noi Question * I love you * xD
Con questa affermazione mi rendo conto però che se ne andrebbe ai pesci il senso di "anima gemella" per come l'abbiamo inteso u.u

E se january e l'uomo X si innamorassero e si mettessero insieme consolandosi a vicenda?*-*xD Comunque, il ragionamento è tristemente giusto u_u anche se come ho già detto io preferisco proprio questi amori 'imperfetti'. Insomma, posto che esistano le anime gemelle, basterebbe incontrarle e tutti i nostri problemi lovlovvosi sarebbero risolti... uno sguardo e via, ci renderemmo conto di essere fatti l'una per l'altro. E tutti gli appostamenti dietro la sua classe, tutte le chiacchierate con le amiche a sezionare le sue conversazioni con noi per dedurne improbabili segnali di interesse, tutte le figuracce, i fraintendimenti, il batticuore a novanta e la paura di non sapere se lui prova lo stesso? Tutta la parte divertente, insomma? scratch Sarebbe tutto.. non so, troppo scontato. Bello, angelico, idilliaco... ma noioso, a mio parere u.u
... Divertente... Non direi proprio xD
Io non farei mai e poi mai niente del genere scratch rischiare delle figuracce solo per farsi 'notare'.... MAISIA D: xD
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMar Mar 20, 2012 9:43 pm

Lory ha scritto:
Simona96 ha scritto:
betsy* ha scritto:
Ma è tranquillamente impossibile ce ci sia qualcuno che apprezzi i nostri difetti così, per puro spirito contemplativo alla Dante che scrive versi per Beatrice xD

Rachele, fondamentalmente io e te stiamo dicendo la stessa cosa, solo che tu chiami "anima gemella" ciò che io considero l'incertezza del vero amore...
Andata in gita a Verona, l'anno scorso, io e la mia compagna di stanza (presupposto che ce ne era una terza che intanto ci malediva in dormiveglia) abbiamo passato circa 3 ore (andate a dormire a mezzanotte, ci saremo addormentate alle 3 inoltrate) a parlare dell'amore. Come fai a dire che una persona è la tua anima gemella o no?
Ed è davvero possibile che ci sia un'unica anima gemella con cui io posso stare?

Ecco, mettiamo che l'anima gemella di Betsy sia morta. Incontro ad esempio un uomo X che mi piace, non è perfetto ma mi piace.
Allora sarei un'idiota ad aspettare l'avvento di quello morto: mi metterei con l'uomo X.
Però, se davvero ognuno di noi è destinato ad un unica e sola persona... magari questo uomo X era l'anima gemella di January (già, lo ammetto, non è in un altra galassia, ma te l'ho rubato io u.u)... a quel punto, io avrei rubato l'uomo di January nonostante January non lo conosca neanche... però non potreste farmene una colpa, perché altrimenti dovrei passare la mia vita da sola...
Quindi, posto che io potrei stare con questo uomo X perché mi piace e perché ci sto bene... postiamo che invece la mia anima gemella sia in vita, solo che lo incontro dopo che mi sono sposata con l'uomo X.
Eh, allora è un bel dilemma.
Perché io sarei innamorata dell'uomo X, perché sarei cresciuta insieme a lui.. ma intanto la mia anima gemella e January starebbero soli, poverini °-°
Ed io non avrei mica diritto di andare da X a dirgli che no, devo stare con la mia anima gemella...

Detto questo, bisogna supporre che tutti noi siamo fatti per stare con una serie di persone con cui potremo andare d'accordo... e quando li incontriamo, e se li incontriamo, è solo una questione da affidarsi al caso...

E, detto questo, a me non dispiacerebbe mica che ci fosse un uomo destinato a stare con me, eh. Ma se davvero morisse non mi piacerebbe stare tutta la vita da sola °-° (anche perché potrebbe pure morire prima che io lo incontri °-°)
E... per questo non accetto l'idea della sola e unica anima gemella.
Shocked E' forse il primo concetto di logica che riesco a capire, mi sento potente scratch xD
Seriamente, trovo che il tuo ragionamento non faccia una piega e che, stranamente, ho trovato qualcuno che riesce a fare pensieri complicati come questi prendendo in considerazione le persone presenti anche su galassie lontane cheers * Shocked * xD
Comunque si dice che per ogni uomo ci siano otto donne con le quali potrebbe passare il resto della vita... Sarà veramente così? E le donne? Ci saranno otto uomini per noi Question * I love you * xD
Con questa affermazione mi rendo conto però che se ne andrebbe ai pesci il senso di "anima gemella" per come l'abbiamo inteso u.u

E se january e l'uomo X si innamorassero e si mettessero insieme consolandosi a vicenda?*-*xD Comunque, il ragionamento è tristemente giusto u_u anche se come ho già detto io preferisco proprio questi amori 'imperfetti'. Insomma, posto che esistano le anime gemelle, basterebbe incontrarle e tutti i nostri problemi lovlovvosi sarebbero risolti... uno sguardo e via, ci renderemmo conto di essere fatti l'una per l'altro. E tutti gli appostamenti dietro la sua classe, tutte le chiacchierate con le amiche a sezionare le sue conversazioni con noi per dedurne improbabili segnali di interesse, tutte le figuracce, i fraintendimenti, il batticuore a novanta e la paura di non sapere se lui prova lo stesso? Tutta la parte divertente, insomma? scratch Sarebbe tutto.. non so, troppo scontato. Bello, angelico, idilliaco... ma noioso, a mio parere u.u

wait... v.v chi ha detto che sarebbe idilliaco?

Mi rispondo: nessuno Very Happy

sempre per tornare alla perfezione, è tutto MOLTO variabile ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 12:20 pm

E se january e l'uomo X si innamorassero e si mettessero insieme consolandosi a vicenda?*-*xD Comunque, il ragionamento è tristemente giusto u_u anche se come ho già detto io preferisco proprio questi amori 'imperfetti'. Insomma, posto che esistano le anime gemelle, basterebbe incontrarle e tutti i nostri problemi lovlovvosi sarebbero risolti... uno sguardo e via, ci renderemmo conto di essere fatti l'una per l'altro. E tutti gli appostamenti dietro la sua classe, tutte le chiacchierate con le amiche a sezionare le sue conversazioni con noi per dedurne improbabili segnali di interesse, tutte le figuracce, i fraintendimenti, il batticuore a novanta e la paura di non sapere se lui prova lo stesso? Tutta la parte divertente, insomma? scratch Sarebbe tutto.. non so, troppo scontato. Bello, angelico, idilliaco... ma noioso, a mio parere u.u[/quote]

secondo me quelle cose non sparirebbero, perchè infondo nella vita non si è mai sicuri di niente. io penso che l'anima gemella esista e che si possa anche riconoscere poichè se una persona è speciale, suscita in te sentimenti che nessun altro riesce a farti provare: nonostante questo, tu non potrai mai avere la certezza che quella sia o no la tua anima gemella. per questo dico che per far funzionare un rapporto bisogna cambiare INSIEME, perchè tutto cambia, se no sai k scocciatura xD trovare l'anima gemella non significa raggiungere la perfezione e così vivere una vita statica, perchè nessuno è perfetto: trovandola, riusciresti solamente ad appagare i tuoi sentimenti al meglio, a vivere quelle emozioni che altrimenti nessuno potrebbe darti. si, ti puoi accontentare di un ragazzo/a qualsiasi, ma non è la stessa cosa, a mio parere. ho sentito delle amiche che dicevano: se io non trovo nessuno disposto a sposarmi, mi sposerò con il mio migliore amico -.- guarda se è una tua decisione, nulla da togliere, ma io penso che non ci si debba sposare giusto x farlo: uno si sposa se è innamorato, se non lo è non si sposa, punto. anche se è il tuo migliore amico, il sentimento che provi nei suoi confronti è diverso dall'amore: è un sentimento fraterno, che non potrà mai appagarti appieno in ambito matrimoniale. almeno io la penso così. in ogni caso, se tutto cambia, la vita non potrà mai essere nè statica nè scontata visto che l'uomo non sa cosa gli riserva il futuro.
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 1:02 pm

O.O

Mi sono ''leggermente'' persa nelle vostre discussioni!
Comunque, poichè siamo in tema... Credete nell'amore a prima vista?
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 1:37 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Credete nell'amore a prima vista?

In parte.
Diciamo che credo nelle "infatuazioni a prima vista", me ne sono prese così tante!

Ma l'amore a prima vista no. L'amore è un'altra cosa. Da un punto di vista cristiano (giacchè ne stiamo parlando in questo periodo agli incontri del gruppo-animatori. Very Happy), amore significa voler sacrificare la propria vita per l'altro. Ovvio, ciò non è da intendere come un "mi uccido per la persona che amo!", no. Piuttosto, come un poter scegliere con gioia e serenità di mettere in secondo piano le cose materiali, per dedicare la propria vita alla persona amata. Penso che questa sia una cosa troppo intima, che serva prima un percorso di conoscenza maturo e responsabile da parte delle due persone interessate. A prima vista questo non può succedere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 1:43 pm

Citazione :
... Divertente... Non direi proprio xD
Io non farei mai e poi mai niente del genere rischiare delle figuracce solo per farsi 'notare'.... MAISIA D: xD

Ahah ma neanch'io alla fin fine, sono il classico tipo che è bravo a pianificare situazioni per gli altri ma quando si trova in prima persona in pasto al mondo crudele va in tilt Rolling Eyes xD Però a mio parere la parte che rende emozionante una storia d'amore è proprio l'incertezza, quel non sapere mai di preciso se l'altro ci ricambia sino in fondo.
Poi come hanno detto Rachele e January non è detto che ciò non si verifichi anche con un'anima gemella, ma non per come l'ho sempre vista io... cioè, per me due anime gemelle sono una coppia 'predestinata', che sa che deve stare insieme e che niente al mondo potrà separarla.

Citazione :
Comunque, poichè siamo in tema... Credete nell'amore a prima vista?

Dipende da cosa intendi per amore lol! sì, sono disposta a credere che anche solo guardando una persona si provi un'attrazione inspiegabile nei suoi confronti che va oltre il semplice gradimento fisico, ma l'amore vero e proprio è a mio parere qualcosa che si coltiva nel tempo. Un'attrazione a prima vista può però essere un ottimo punto di partenza per una storia d'amore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 3:59 pm

Ragà, ma non abbiamo già parlato di amore a prima vista? xDD
*le sembra di ripetersi*


Cooooomunque, ho una questione?
Che formerò in forma personale perché in realtà non so come funzioni in via generale.
Allora.
Perché quando Betsy dice "non uscirò più con un uomo in tutto il resto dell'anno scolastico! Devo studiare!" alla fine non ce la fa mai e finisce con l'infatuarsi di qualcuno e, nella fattispecie, con l'iniziare ad uscirci? o.ò

O forse, generalmente.
Perché abbiamo bisogno di amare nel senso più romantico del termine?
(No, non nel senso erotico °-° neanche nel senso amicale o famigliare °-° Dico in senso romantico.)
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 4:11 pm

Citazione :
Ragà, ma non abbiamo già parlato di amore a prima vista? xDD

Ah si?? Non ricordavo .__. xD
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 4:42 pm

come ho già detto prima, secondo me l'uomo ha bisogno di amare perchè non è fatto per stare da solo xD secondo me nessuno è fatto per vivere una vita in completa solitudine, ognuno ha bisogno di qualcuno accanto, altrimenti si sentirebbe perso. abbiamo bisogno di amare perchè le emozioni e i sentimenti che proviamo in quel momento ci fanno sentire vivi e liberi, ci fanno star bene, indipendentemente da come poi si evolverà la storia: infatti ogni uomo nella sua vita è alla ricerca di quel qualcosa che lo completi.

per quanto riguarda l'amore a prima vista, si ne avevamo già parlato xD in ogni caso, riflettendo, non credo che esista il 'colpo di fulmine'. per amare una persona, la devi conoscere appieno, devi esaminare tanti suoi aspetti e notare tanti particolari che non è possibile scoprire con una sola occhiata. amare significa accettare i difetti e i pregi dell'altro che non puoi conoscere se non approfondisci la storia. a mio avviso, quando vedi un ragazzo/a e te ne innamori, ti sei innamorato del suo aspetto esteriore ed è una cosa abbastanza superficiale.
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 5:10 pm

betsy* ha scritto:
Ragà, ma non abbiamo già parlato di amore a prima vista? xDD
*le sembra di ripetersi*


Cooooomunque, ho una questione?
Che formerò in forma personale perché in realtà non so come funzioni in via generale.
Allora.
Perché quando Betsy dice "non uscirò più con un uomo in tutto il resto dell'anno scolastico! Devo studiare!" alla fine non ce la fa mai e finisce con l'infatuarsi di qualcuno e, nella fattispecie, con l'iniziare ad uscirci? o.ò

O forse, generalmente.
Perché abbiamo bisogno di amare nel senso più romantico del termine?
(No, non nel senso erotico °-° neanche nel senso amicale o famigliare °-° Dico in senso romantico.)


Figlia mia mi hai confuso..ahahah
Intanto non credo che l'amore possa essere un ostacolo agli studi Smile almeno per me non lo è stato...sono quasi 2 anni che sto con un ragazzo e l'anno scorso ho preso i soliti voti di quando ero single! (buonissimi!) Poi comunque sono d'accordo con Rachele, quando afferma che l'uomo ha bisogno di qualcuno, deve necessariamente amare!Mi raccomando, non confondere infatuazione con innamoramento.. le mie non le conto ormai più, mentre gli innamoramenti 2 sono stati e questi spero rimarranno... consiglio?(anche se magari non ti interessa xD)Io dico di vivere quello che senti, e soprattutto di non prefissarti niente!Tanto alla fine, quando ti rendi conto di non riuscire a fare quello che volevi magari ti senti frustrata, invece se vivi momento per momento è meglio!
p.s. ovviamente i progetti importanti si possono anche fare per carità, ma su alcune cose credo bisogni vivere istante per istante! Smile
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 5:12 pm

Rachele ha scritto:
come ho già detto prima, secondo me l'uomo ha bisogno di amare perchè non è fatto per stare da solo xD secondo me nessuno è fatto per vivere una vita in completa solitudine, ognuno ha bisogno di qualcuno accanto, altrimenti si sentirebbe perso. abbiamo bisogno di amare perchè le emozioni e i sentimenti che proviamo in quel momento ci fanno sentire vivi e liberi, ci fanno star bene, indipendentemente da come poi si evolverà la storia: infatti ogni uomo nella sua vita è alla ricerca di quel qualcosa che lo completi.

per quanto riguarda l'amore a prima vista, si ne avevamo già parlato xD in ogni caso, riflettendo, non credo che esista il 'colpo di fulmine'. per amare una persona, la devi conoscere appieno, devi esaminare tanti suoi aspetti e notare tanti particolari che non è possibile scoprire con una sola occhiata. amare significa accettare i difetti e i pregi dell'altro che non puoi conoscere se non approfondisci la storia. a mio avviso, quando vedi un ragazzo/a e te ne innamori, ti sei innamorato del suo aspetto esteriore ed è una cosa abbastanza superficiale.
Sì, ma l'amore è istinto e ragione, no?
Secondo ragione, una persona potrebbe, in teoria, dire tranquillamente "basta, voglio stare single per un po', ho gli uomini a noia"... senza contare che si va incontro nella propria vita ad altre forme d'affetto: la famiglia, le amicizie...
Ma perché è così difficile schiacchiare l'istinto amore-verso-l'altro-sesso?
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 5:13 pm

Giusy ha scritto:
betsy* ha scritto:
Ragà, ma non abbiamo già parlato di amore a prima vista? xDD
*le sembra di ripetersi*


Cooooomunque, ho una questione?
Che formerò in forma personale perché in realtà non so come funzioni in via generale.
Allora.
Perché quando Betsy dice "non uscirò più con un uomo in tutto il resto dell'anno scolastico! Devo studiare!" alla fine non ce la fa mai e finisce con l'infatuarsi di qualcuno e, nella fattispecie, con l'iniziare ad uscirci? o.ò

O forse, generalmente.
Perché abbiamo bisogno di amare nel senso più romantico del termine?
(No, non nel senso erotico °-° neanche nel senso amicale o famigliare °-° Dico in senso romantico.)


Figlia mia mi hai confuso..ahahah
Intanto non credo che l'amore possa essere un ostacolo agli studi Smile almeno per me non lo è stato...sono quasi 2 anni che sto con un ragazzo e l'anno scorso ho preso i soliti voti di quando ero single! (buonissimi!) Poi comunque sono d'accordo con Rachele, quando afferma che l'uomo ha bisogno di qualcuno, deve necessariamente amare!Mi raccomando, non confondere infatuazione con innamoramento.. le mie non le conto ormai più, mentre gli innamoramenti 2 sono stati e questi spero rimarranno... consiglio?(anche se magari non ti interessa xD)Io dico di vivere quello che senti, e soprattutto di non prefissarti niente!Tanto alla fine, quando ti rendi conto di non riuscire a fare quello che volevi magari ti senti frustrata, invece se vivi momento per momento è meglio!
p.s. ovviamente i progetti importanti si possono anche fare per carità, ma su alcune cose credo bisogni vivere istante per istante! Smile
Io generalizzo u.u
1- non sono mai stata innamorata u.u
2- se mi infatuo ti un ragazzo tendo a pensare a lui e addio all'attenzione verso i professori.. D:
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 5:15 pm

betsy* ha scritto:
Rachele ha scritto:
come ho già detto prima, secondo me l'uomo ha bisogno di amare perchè non è fatto per stare da solo xD secondo me nessuno è fatto per vivere una vita in completa solitudine, ognuno ha bisogno di qualcuno accanto, altrimenti si sentirebbe perso. abbiamo bisogno di amare perchè le emozioni e i sentimenti che proviamo in quel momento ci fanno sentire vivi e liberi, ci fanno star bene, indipendentemente da come poi si evolverà la storia: infatti ogni uomo nella sua vita è alla ricerca di quel qualcosa che lo completi.

per quanto riguarda l'amore a prima vista, si ne avevamo già parlato xD in ogni caso, riflettendo, non credo che esista il 'colpo di fulmine'. per amare una persona, la devi conoscere appieno, devi esaminare tanti suoi aspetti e notare tanti particolari che non è possibile scoprire con una sola occhiata. amare significa accettare i difetti e i pregi dell'altro che non puoi conoscere se non approfondisci la storia. a mio avviso, quando vedi un ragazzo/a e te ne innamori, ti sei innamorato del suo aspetto esteriore ed è una cosa abbastanza superficiale.
Sì, ma l'amore è istinto e ragione, no?
Secondo ragione, una persona potrebbe, in teoria, dire tranquillamente "basta, voglio stare single per un po', ho gli uomini a noia"... senza contare che si va incontro nella propria vita ad altre forme d'affetto: la famiglia, le amicizie...
Ma perché è così difficile schiacchiare l'istinto amore-verso-l'altro-sesso?

il punto è che tu non puoi dire: basta voglio rimanere single per un pò. se ti innamori ti innamori: non si può controllare il cuore, non puoi decidere quando innamorarti o di chi. succede e basta. ecco perchè è così difficile schiacciare l'istinto amore-verso-l'altro-sesso: perchè l'amore non lo possiamo controllare. semmai è lui che controlla noi, poichè arriva inaspettato e da esso vengono condizionate tutte le nostre scelte.
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 5:30 pm

betsy* ha scritto:
Giusy ha scritto:
betsy* ha scritto:
Ragà, ma non abbiamo già parlato di amore a prima vista? xDD
*le sembra di ripetersi*


Cooooomunque, ho una questione?
Che formerò in forma personale perché in realtà non so come funzioni in via generale.
Allora.
Perché quando Betsy dice "non uscirò più con un uomo in tutto il resto dell'anno scolastico! Devo studiare!" alla fine non ce la fa mai e finisce con l'infatuarsi di qualcuno e, nella fattispecie, con l'iniziare ad uscirci? o.ò

O forse, generalmente.
Perché abbiamo bisogno di amare nel senso più romantico del termine?
(No, non nel senso erotico °-° neanche nel senso amicale o famigliare °-° Dico in senso romantico.)


Figlia mia mi hai confuso..ahahah
Intanto non credo che l'amore possa essere un ostacolo agli studi Smile almeno per me non lo è stato...sono quasi 2 anni che sto con un ragazzo e l'anno scorso ho preso i soliti voti di quando ero single! (buonissimi!) Poi comunque sono d'accordo con Rachele, quando afferma che l'uomo ha bisogno di qualcuno, deve necessariamente amare!Mi raccomando, non confondere infatuazione con innamoramento.. le mie non le conto ormai più, mentre gli innamoramenti 2 sono stati e questi spero rimarranno... consiglio?(anche se magari non ti interessa xD)Io dico di vivere quello che senti, e soprattutto di non prefissarti niente!Tanto alla fine, quando ti rendi conto di non riuscire a fare quello che volevi magari ti senti frustrata, invece se vivi momento per momento è meglio!
p.s. ovviamente i progetti importanti si possono anche fare per carità, ma su alcune cose credo bisogni vivere istante per istante! Smile
Io generalizzo u.u
1- non sono mai stata innamorata u.u
2- se mi infatuo ti un ragazzo tendo a pensare a lui e addio all'attenzione verso i professori.. D:



Per la prima, che peccato!Non è una cosa così orribile ahahah
Per la seconda, mmmmm penso dipenda dalle persone...anche alcuni single si distraggono pensando ad altro, quindi...no non credo a questo punto ci possa essere una soluzione xD
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 8:15 pm

betsy* ha scritto:
Rachele ha scritto:
come ho già detto prima, secondo me l'uomo ha bisogno di amare perchè non è fatto per stare da solo xD secondo me nessuno è fatto per vivere una vita in completa solitudine, ognuno ha bisogno di qualcuno accanto, altrimenti si sentirebbe perso. abbiamo bisogno di amare perchè le emozioni e i sentimenti che proviamo in quel momento ci fanno sentire vivi e liberi, ci fanno star bene, indipendentemente da come poi si evolverà la storia: infatti ogni uomo nella sua vita è alla ricerca di quel qualcosa che lo completi.

per quanto riguarda l'amore a prima vista, si ne avevamo già parlato xD in ogni caso, riflettendo, non credo che esista il 'colpo di fulmine'. per amare una persona, la devi conoscere appieno, devi esaminare tanti suoi aspetti e notare tanti particolari che non è possibile scoprire con una sola occhiata. amare significa accettare i difetti e i pregi dell'altro che non puoi conoscere se non approfondisci la storia. a mio avviso, quando vedi un ragazzo/a e te ne innamori, ti sei innamorato del suo aspetto esteriore ed è una cosa abbastanza superficiale.
Sì, ma l'amore è istinto e ragione, no?
Secondo ragione, una persona potrebbe, in teoria, dire tranquillamente "basta, voglio stare single per un po', ho gli uomini a noia"... senza contare che si va incontro nella propria vita ad altre forme d'affetto: la famiglia, le amicizie...
Ma perché è così difficile schiacchiare l'istinto amore-verso-l'altro-sesso?

Perchè è così difficile schiacciare questo istinto?
Secondo me per un motivo molto semplice. E' naturale. E' una cosa che ci caratterizza, il cercare l'altro sesso (o anche lo stesso, in ognic aso una persona della quale infatuarci). Nel momento in cui ti chiedi perchè è così difficile schiacciare l'istinto, beh, ti sei già data metà della risposta. L'istinto dovrebbe esistere, infatti, non per essere schiacciato, ma per essere manifestato naturalmente. Poi tu, mia cara Bea, sei andata a pescare l'esempio migliore di istinto. Leggi la definizione di "istinto" del DeMauro:
"ISTINTO=impulso INNATO che in ogni essere vivente deriva da disposizioni e condizionamenti congeniti e ha per scopo la conservazione dell'individuo e della specie"
Una cosa innata è una cosa che si ha dalla nascita, come, per esempio, la vista. Obbligarci a non amare sarebbe come obbligarci a non vedere.
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 9:30 pm

Giusy ha scritto:

Per la seconda, mmmmm penso dipenda dalle persone...anche alcuni single si distraggono pensando ad altro, quindi...no non credo a questo punto ci possa essere una soluzione xD

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! la single che viaggia sempre tra le nubi (a volte sognando anche il cosiddetto "principe azzurro",lo ammetto... xDD) e comunque bò,l'uomo ha bisogno di amare,punto. ne ha bisogno perchè è il suo modo di stare "in branco",non dimentichiamoci che siamo animali!!! xD
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 9:45 pm

...beh, si, ma per gli altri istinti è diverso.
Se mi metto in testa di dimagrire, è semplice smettere di mangiare! Se non voglio dormire, basta bere caffé!
Mentre per l'ambito affettivo è diverso.

Puoi astenerti dal rapporto, ma non puoi astenerti dal desiderio di cercarlo..
=.=
Torna in alto Andare in basso
senzacca

senzacca


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Villa Adriana, Tivoli (RM)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyMer Mar 21, 2012 10:51 pm

betsy* ha scritto:
...beh, si, ma per gli altri istinti è diverso.
Se mi metto in testa di dimagrire, è semplice smettere di mangiare! Se non voglio dormire, basta bere caffé!
Mentre per l'ambito affettivo è diverso.

Puoi astenerti dal rapporto, ma non puoi astenerti dal desiderio di cercarlo..
=.=

Dannazione! L'unica soluzione per astenersi dal desiderio di ricercare un rapporto, credo sia prendere i voti..
*va a dormire, disperata perché non vuole avere un futuro con le orsoline *
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyGio Mar 22, 2012 10:58 am

betsy* ha scritto:
...beh, si, ma per gli altri istinti è diverso.
Se mi metto in testa di dimagrire, è semplice smettere di mangiare! Se non voglio dormire, basta bere caffé!
Mentre per l'ambito affettivo è diverso.

Puoi astenerti dal rapporto, ma non puoi astenerti dal desiderio di cercarlo..
=.=

Beh insomma Bea, non hai fatto degli esempi proprio calzanti, secondo me.
Se tu ti metti in testa di dimagrire, vuol dire che hai voglia di dimagrire, ma se hai voglia di dimagrire vuol dire che sei sovrappeso, e non tutti gli esseri umani sono sovrappeso. Quindi, quello di dimagrire non è assolutamente un istinto. Per quel che riguarda l'esempio del dormire, certo, puoi bere quanto caffè vuoi, ma avere sonno e sforzarsi di stare sveglio bevendo caffè, (fidati, l'ho provato con i miei amici al veglione di capodanno XD) ti fa stare veramente male. E poi, comunque, nel caso del dormire, per evitare di dormire tu agisci sul tuo corpo, immettendo caffeina nel sangue. Non agisci mica direttamente sul tuo animo.
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyGio Mar 22, 2012 11:35 am

andreaviscrive:) ha scritto:
betsy* ha scritto:
...beh, si, ma per gli altri istinti è diverso.
Se mi metto in testa di dimagrire, è semplice smettere di mangiare! Se non voglio dormire, basta bere caffé!
Mentre per l'ambito affettivo è diverso.

Puoi astenerti dal rapporto, ma non puoi astenerti dal desiderio di cercarlo..
=.=

Beh insomma Bea, non hai fatto degli esempi proprio calzanti, secondo me.
Se tu ti metti in testa di dimagrire, vuol dire che hai voglia di dimagrire, ma se hai voglia di dimagrire vuol dire che sei sovrappeso, e non tutti gli esseri umani sono sovrappeso. Quindi, quello di dimagrire non è assolutamente un istinto. Per quel che riguarda l'esempio del dormire, certo, puoi bere quanto caffè vuoi, ma avere sonno e sforzarsi di stare sveglio bevendo caffè, (fidati, l'ho provato con i miei amici al veglione di capodanno XD) ti fa stare veramente male. E poi, comunque, nel caso del dormire, per evitare di dormire tu agisci sul tuo corpo, immettendo caffeina nel sangue. Non agisci mica direttamente sul tuo animo.

sono d'accordo con quel che ha scritto andreaviscrive: gli esempi che hai fatto non possono essere definiti 'istinti'. l'istinto è qualcosa che hai dalla nascita e di certo il voler perdere peso non può rientrare in questa categoria, poichè il voler pedere peso implica che tu sia sovrappeso o che PENSI di essere sovrappeso: noi non nasciamo con questo tipo di pensiero nè con un corpo innaturalmente grosso. inoltre il non dormire non è un istinto: è un bisogno. noi abbiamo bisogno di dormire, di mangiare ecc perchè altrimenti le conseguenze ricadrebbero sul nostro corpo, rendendolo debole e portandoci ad avere malattie o addirittura alla morte. invece il non amare non ci porta alla morte, non è un bisogno fisico: se noi non amiamo la nostra vita continua, non ci vengono malattie, il nostro corpo non si indebolisce ... però stiamo male, ma non male fisicamente, male mentalmente. la differenza tra istinto è bisogno è proprio che il bisogno è fisico e in ogni caso tu riesci controllarlo, indipendentemente dalle conseguenze; l'istinto è altro. è qualcosa che tu possiedi già da tempo, ma che magari non ti sei mai accorto di avere. è qualcosa che si manifesta in modo inaspettato e che non puoi assolutamente controllare. non devi confondere le due cose.
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyGio Mar 22, 2012 2:22 pm

*lory osserva la conversazione senza sentirsi d'aiuto* Lory non si infatua, lory perde completamente la testa lol! e non c'è decisione che tenga quando la sua testa la abbandona u_u
E soprattutto, lory non ha bisogno di evitare i rapporti, sono i rapporti che evitano lory lol!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyGio Mar 22, 2012 3:41 pm

betsy* ha scritto:
Giusy ha scritto:
betsy* ha scritto:
Ragà, ma non abbiamo già parlato di amore a prima vista? xDD
*le sembra di ripetersi*


Cooooomunque, ho una questione?
Che formerò in forma personale perché in realtà non so come funzioni in via generale.
Allora.
Perché quando Betsy dice "non uscirò più con un uomo in tutto il resto dell'anno scolastico! Devo studiare!" alla fine non ce la fa mai e finisce con l'infatuarsi di qualcuno e, nella fattispecie, con l'iniziare ad uscirci? o.ò

O forse, generalmente.
Perché abbiamo bisogno di amare nel senso più romantico del termine?
(No, non nel senso erotico °-° neanche nel senso amicale o famigliare °-° Dico in senso romantico.)


Figlia mia mi hai confuso..ahahah
Intanto non credo che l'amore possa essere un ostacolo agli studi Smile almeno per me non lo è stato...sono quasi 2 anni che sto con un ragazzo e l'anno scorso ho preso i soliti voti di quando ero single! (buonissimi!) Poi comunque sono d'accordo con Rachele, quando afferma che l'uomo ha bisogno di qualcuno, deve necessariamente amare!Mi raccomando, non confondere infatuazione con innamoramento.. le mie non le conto ormai più, mentre gli innamoramenti 2 sono stati e questi spero rimarranno... consiglio?(anche se magari non ti interessa xD)Io dico di vivere quello che senti, e soprattutto di non prefissarti niente!Tanto alla fine, quando ti rendi conto di non riuscire a fare quello che volevi magari ti senti frustrata, invece se vivi momento per momento è meglio!
p.s. ovviamente i progetti importanti si possono anche fare per carità, ma su alcune cose credo bisogni vivere istante per istante! Smile
Io generalizzo u.u
1- non sono mai stata innamorata u.u
2- se mi infatuo ti un ragazzo tendo a pensare a lui e addio all'attenzione verso i professori.. D:
Ho letto un saaacco di post ma, sinceramente, ora non mi sto ricordando a chi avrei dovuto rispondere Shocked
Rolling Eyes Quando ho troppe cose da dire succede un po' come accade per il sovraccarico di corrente: si spegne tutto Rolling Eyes xD
Ad ogni modo, Bea, come sarebbe a dire che 'non ti sei mai innamorata'? Shocked
Non hai detto di avere un ex? Shocked Illuminami su questa cosa xD

Intanto vi pongo una nuova domanda per approfondire un argomento che, se non sbaglio, abbiamo accennato ma non trattato a dovere u.u
Confessioni: preferite darle o riceverle? Romantiche, dirette, dissimulate...?
Io le preferisco assolutamente dirette (ma non troppo Rolling Eyes ) e romantiche I love you
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyGio Mar 22, 2012 3:51 pm

Simona96 ha scritto:
betsy* ha scritto:
Giusy ha scritto:
betsy* ha scritto:
Ragà, ma non abbiamo già parlato di amore a prima vista? xDD
*le sembra di ripetersi*


Cooooomunque, ho una questione?
Che formerò in forma personale perché in realtà non so come funzioni in via generale.
Allora.
Perché quando Betsy dice "non uscirò più con un uomo in tutto il resto dell'anno scolastico! Devo studiare!" alla fine non ce la fa mai e finisce con l'infatuarsi di qualcuno e, nella fattispecie, con l'iniziare ad uscirci? o.ò

O forse, generalmente.
Perché abbiamo bisogno di amare nel senso più romantico del termine?
(No, non nel senso erotico °-° neanche nel senso amicale o famigliare °-° Dico in senso romantico.)


Figlia mia mi hai confuso..ahahah
Intanto non credo che l'amore possa essere un ostacolo agli studi Smile almeno per me non lo è stato...sono quasi 2 anni che sto con un ragazzo e l'anno scorso ho preso i soliti voti di quando ero single! (buonissimi!) Poi comunque sono d'accordo con Rachele, quando afferma che l'uomo ha bisogno di qualcuno, deve necessariamente amare!Mi raccomando, non confondere infatuazione con innamoramento.. le mie non le conto ormai più, mentre gli innamoramenti 2 sono stati e questi spero rimarranno... consiglio?(anche se magari non ti interessa xD)Io dico di vivere quello che senti, e soprattutto di non prefissarti niente!Tanto alla fine, quando ti rendi conto di non riuscire a fare quello che volevi magari ti senti frustrata, invece se vivi momento per momento è meglio!
p.s. ovviamente i progetti importanti si possono anche fare per carità, ma su alcune cose credo bisogni vivere istante per istante! Smile
Io generalizzo u.u
1- non sono mai stata innamorata u.u
2- se mi infatuo ti un ragazzo tendo a pensare a lui e addio all'attenzione verso i professori.. D:
Ho letto un saaacco di post ma, sinceramente, ora non mi sto ricordando a chi avrei dovuto rispondere Shocked
Rolling Eyes Quando ho troppe cose da dire succede un po' come accade per il sovraccarico di corrente: si spegne tutto Rolling Eyes xD
Ad ogni modo, Bea, come sarebbe a dire che 'non ti sei mai innamorata'? Shocked
Non hai detto di avere un ex? Shocked Illuminami su questa cosa xD

Intanto vi pongo una nuova domanda per approfondire un argomento che, se non sbaglio, abbiamo accennato ma non trattato a dovere u.u
Confessioni: preferite darle o riceverle? Romantiche, dirette, dissimulate...?
Io le preferisco assolutamente dirette (ma non troppo Rolling Eyes ) e romantiche I love you
Very Happy

io sinceramente preferisco riceverle le confessioni, più che darle xD spesso la timidezza mi blocca, perciò non so se riuscirei a dichiarami a qualcuno! invece, ovviamente, ricevere una confessione fa sempre piacere (sempre che non sia da parte di qualcuno indesiderato D:). in ogni caso, a me non è mai capitato di ricevere una confessione o di dichiararmi
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyGio Mar 22, 2012 4:05 pm

Rachele hai ragione, la timidezza è la croce di noi... timidi Rolling Eyes xD
Io una volta una confessionuccia l'ho avuta, da quello stesso tizio "sgrammaticato" e... diciamo che preferisco non parlarne Rolling Eyes
Non è certo il massimo, con le luci psichedeliche e la musica a mongolfiera ("a palla" mi sembrava un po' sminuente Rolling Eyes xD)... Se penso poi che in un primo momento avevo capito: "Vuoi bere qualcosa?" invece dell'effettivo "Vuoi uscire con me?" Rolling Eyes (e poi siamo pure di paesi non proprio vicinissimi... e mi aveva chiesto esplicitamente di "venire a piedi a Triggiano, tanto Casamassima è vicina" -.- io avevo questa faccia Shocked e non so cosa mi abbia trattenuto dal dirgli un bel Are you f***ing kidding me? -.- Voglio dire, avesse detto almeno: "Che te ne pare se qualche volta vengo a Casamassima e usciamo? O, se ti va e se puoi, potresti venire a Triggiano Very Happy " ... In quel caso, e SOLO in quel caso avrei potuto dargli una possibilità, ma poi ci siamo sentiti in chat... E sapete già com'è andata a finire Rolling Eyes xD)
P.S. No, non frequento discoteche, era la festa di un amico comune Razz xD
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 EmptyGio Mar 22, 2012 4:20 pm

Simona96 ha scritto:
Rachele hai ragione, la timidezza è la croce di noi... timidi Rolling Eyes xD
Io una volta una confessionuccia l'ho avuta, da quello stesso tizio "sgrammaticato" e... diciamo che preferisco non parlarne Rolling Eyes
Non è certo il massimo, con le luci psichedeliche e la musica a mongolfiera ("a palla" mi sembrava un po' sminuente Rolling Eyes xD)... Se penso poi che in un primo momento avevo capito: "Vuoi bere qualcosa?" invece dell'effettivo "Vuoi uscire con me?" Rolling Eyes (e poi siamo pure di paesi non proprio vicinissimi... e mi aveva chiesto esplicitamente di "venire a piedi a Triggiano, tanto Casamassima è vicina" -.- io avevo questa faccia Shocked e non so cosa mi abbia trattenuto dal dirgli un bel Are you f***ing kidding me? -.- Voglio dire, avesse detto almeno: "Che te ne pare se qualche volta vengo a Casamassima e usciamo? O, se ti va e se puoi, potresti venire a Triggiano Very Happy " ... In quel caso, e SOLO in quel caso avrei potuto dargli una possibilità, ma poi ci siamo sentiti in chat... E sapete già com'è andata a finire Rolling Eyes xD)
P.S. No, non frequento discoteche, era la festa di un amico comune Razz xD

musica "a mongolfiera" è un'espressione che non conoscevo XD
Immagino non sia stato il massimo per te ricevere una confessione non tanto da quella persona, ma in quel modo. Già dirti di andare a piedi da Casamassima a Triggiano non è stato certo il massimo della galanteria, poi tu che avevi capito che ti aveva offerto da bere piuttosto che un'uscita... che situazione rocambolesca .-.
Tornando al discorso di prima, non mi sono mai confessato apertamente, ma se mai dovessi farlo, so che mi piacerebba farlo in maniera grandiosa, con atmosfera romantica, discorso strappa lacrime ultramieloso e roba del genere. Viceversa, non ho mai ricevuto una confessione, e sinceramente non mi importerebbe del modo in cui dovessi riceverla lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amori, romanticisimi e diabete
Torna in alto 
Pagina 20 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: