Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 amori, romanticisimi e diabete

Andare in basso 
+28
Lory
Serena (:)
lele r
MissTittyLuna
Rachele
andreaviscrive:)
SILVIA DE GREGORIO
Ombra
Blanchild
mtmdviscrive:)
Francesca ♥フランチエスカ♥
Thrice
Lunastorta
Sognatrice93
FannyB.
Maria Antonietta
January.viscrive:)
Nando1605
glicine
Deneb D.
Star.
Giusy
Gloria97
AngelicaV
Simona96
betsy*
Valentina
Feldia
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyMer Feb 08, 2012 4:34 pm

e chi comincia?
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 30
Località : Traversetolo (PR)

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 11:08 am

Sinceramente mi hanno sempre dato fastidio le cose troppo sdolcinate, come tutti quei nomignoli che le coppie sono solite darsi quando stanno insieme. "Fiore mio" o "mio ambito tesoro", per esempio, sono una cosa terribile; ma detesto anche "cucciola", "stellina" e tutti i soprannomi di questo genere!
Riesco ad accettare solo "amore" o "tesoro", o qualche nome scherzoso come "scimmia".
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 11:43 am

Quoto completamente Valentina, soprattutto sul soprannome "scimmia", che mi era stato affibbiato u.u
Altra cosa che odio dal profondo del cuore è chi si lascia sfuggire un "ti amo" per ogni minima sciocchezza... mi sento presa in giro ò-ò
Maltratterei questa gente superficiale nelle maniere peggiori <3

Ma per parlare più in generale, vi spiegherò cosa ne penso dell'amore dalle parole di Paolo Fox per quelli del mio segno ù-ù

Il cancro a parole cerca la tranquillità, un rapporto stabile. Se lo trova, però, dopo un po' diventa insofferente e va in cerca di nuove passioni.

Insomma è scritto nelle stelle che io mi debba lamentare per san Valentino nonostante poi trovi soffocanti i rapporti <3
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 1:05 pm

Sono moooolto romantica *-*
Il romanticismo è bellissimo, anche se c'è sempre un po' di disagio quando si vedono le coppiette che si sbaciucchiano in mezzo alla strada, o quando sei il classico "3° incomodo" ^^ " xD
Torna in alto Andare in basso
AngelicaV

AngelicaV


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 24.01.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 2:06 pm

e poi arriva San Valentino...ED E' LA FINE.
Torna in alto Andare in basso
Gloria97




Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 27
Località : Noventa di Piave (Ve)

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 3:01 pm

Non credo sia sempre la fine......anche se a volte non vedi l'ora che passi quel giorno......ma pensa se un tipo si fa avanti il giorno di San Valentino?
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 3:26 pm

Gloria97 ha scritto:
Non credo sia sempre la fine......anche se a volte non vedi l'ora che passi quel giorno......ma pensa se un tipo si fa avanti il giorno di San Valentino?
Potrebbe succedere giusto per casualità, di certo non l'avrà progettato xD
*pessimismo mode: on* xD
Torna in alto Andare in basso
Gloria97




Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 27
Località : Noventa di Piave (Ve)

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 3:33 pm

Sarebbe fantastico, una cosa romantica, come quando il famoso tipo si fa avanti appena arriva la mezzanotte dell'ultimo dell'anno! Casualità o no.....sempre romantico rimane!
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 3:44 pm

Ahahahah con i soprannomi lasciamo perdere.. è vero non sono belli quelli sdolcinati, ma credetemi che certe cose, certi nomi vengono spontanei. Io e il mio ragazzo a volte però ci insultiamo o ci prendiamo in giro anche (sempre in senso buono eh) altrimenti ,si, il diabete ci farebbe morire ahahah comunque sia, io sono molto romantica. Ma la cosa più bella è che io amo Amore in primo luogo! Come già avevo scritto nel mio abstract, Amore per me è un entità, e non è una cosa astratta o come una persona,però dico che c'è come ci siamo noi, e quindi lo chiamo Amore e non l'amore. Ebbene si, Amore mi ha fatto innamorare per 2 sole volte. La prima è andata male, ma non per questo lo odio. Anzi mi danno fastidio le persone che per delle delusioni o per storie finite male dicono che l'amore fa schifo .-. Siamo noi casomai che facciamo schifo U.U La seconda,cioè quella di ora xD, spero che continui, anche per sempre, non ho paura di dire "per sempre" come alcuni. Per me essere ragazzi non vuol dire necessariamente fare miliardi di esperienze e solo in futuro fare una cosa seria e sposarsi..provare se va bene bene se no no pazienza, ma mai giocare con i sentimenti degli altri (comunque se ci si vuole sposare, questo dipende dai diversi pareri xD) Dopo questo però dico che ODIO San Valentino. Quando vedo tutti quei cuori quei ti amo ovunque castelli su castelli di pupazzi anche loro innamorati un altro poco!Mi da fastidio il solo pensiero che Amore possa essere commercializzato, e soprattutto mi da fastidio l'esagerazione della gente nel far vedere che ha un fidanzato o una fidanzata, nei regali importanti ecc ecc ecc -Mamma quanto ho parlato- affraid
ok, perdonooooooooo pale
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 6:23 pm

*Stende un velo pietoso su questo topic*

Ok, ci sarebbero tantissime cose da dire su questo tema ma alla parola ''amore'' rimango impietrita.
Quando m'innamoro non capisco più niente, prendo cose che non mi servono e giro per le stanze senza un motivo xD oppure indosso le cuffiette e ascolto la musica!
Inoltre mi faccio mille paranoie... penso sempre in negativo ecc...xD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 6:50 pm

Io generalmente sono una persona molto dolce, diciamo che in ogni cosa che faccio, in una carezza o in un bacio, sono sempre molto delicata, e a dire il vero, mi piace essere così.
Di una persona solitamente non noto le cose superficiali che si evincono da uno sguardo fuggente, ma mi soffermo a considerare tutti quei minuscoli particolari che sono in grado di attrarmi. Tra le prime cose che noto è il modo di esprimersi di una persona, se parla più o meno bene, se è più o meno intelligente, ( il mio attuale ragazzo mi ha conquistato perchè la prima volta che mi ha parlato ha esordito con Freud *.*), poi mi piace osservare i movimenti che fa quando mangia, oppure quando cammina, il suono della risata, la luce degli occhi, e da un punto di vista fisico noto ben poco, mi soffermo solo sui capelli, le braccia e la schiena.
Le cose che cerco principalmente in un rapporto, sono la fiducia, la comprensione, l'amore incondizionato e libero, il confronto, la dolcezza, la bellezza di un sentimento limpido e fondato sulla verità, e non sulla menzogna.
Prima di dire "Ti amo" a qualcuno aspetto molto tempo (il mio ragazzo ha atteso sei mesi), perchè queste due parole sono importantissime, non vanno pronunciate con leggerezza, quasi fossero una formula per celebrare la messa domenicale. Il "Ti amo" non segna l'inizio di un rapporto, è a mio parere un traguardo, perchè ci si innamora subito, ma si inizia ad amare un po' più tardi; l'innamoramento è qualcosa di travolgente, uno tsunami di adrenalina mista ad esuberanza, che ci rende felici, anzi, felicissmi. Amare invece non è solo un'emozione, è accettare di condividere la propria vita con qualcun altro, amare vuol dire mettere a disposizione la propria mente e il proprio cuore per donare la propria vita, è il riconoscimento dei propri limiti e l'ampliamento dei propri orizzonti, in una corsa bellissima, con la persona dei sogni.
Come sempre parlo troppo, sapesse quante altre cose avrei da dire, ma per il vostro bene mi fermo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 6:53 pm

Il romanticismo è bello ... ma quando diventa troppo mi fa venire mal di testaaaaaaa !!! Come le coppiette che dalla mattina alla sera si scrivono tesoro mio , amore , cucciolotto , orsacchiotto , gattina e magari si vedono una volta quando capita !!! Ma dove siamo finiti mi chiedo?? Va bene chiamarsi amore quando c'è veramente una storia , c'è qualcosa di base !!! ma così tanto per fare e per sentirsi amati è una cosa stupida ...
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 7:08 pm

Deneb D. ha scritto:
Io generalmente sono una persona molto dolce, diciamo che in ogni cosa che faccio, in una carezza o in un bacio, sono sempre molto delicata, e a dire il vero, mi piace essere così.
Di una persona solitamente non noto le cose superficiali che si evincono da uno sguardo fuggente, ma mi soffermo a considerare tutti quei minuscoli particolari che sono in grado di attrarmi. Tra le prime cose che noto è il modo di esprimersi di una persona, se parla più o meno bene, se è più o meno intelligente, ( il mio attuale ragazzo mi ha conquistato perchè la prima volta che mi ha parlato ha esordito con Freud *.*), poi mi piace osservare i movimenti che fa quando mangia, oppure quando cammina, il suono della risata, la luce degli occhi, e da un punto di vista fisico noto ben poco, mi soffermo solo sui capelli, le braccia e la schiena.
Le cose che cerco principalmente in un rapporto, sono la fiducia, la comprensione, l'amore incondizionato e libero, il confronto, la dolcezza, la bellezza di un sentimento limpido e fondato sulla verità, e non sulla menzogna.
Prima di dire "Ti amo" a qualcuno aspetto molto tempo (il mio ragazzo ha atteso sei mesi), perchè queste due parole sono importantissime, non vanno pronunciate con leggerezza, quasi fossero una formula per celebrare la messa domenicale. Il "Ti amo" non segna l'inizio di un rapporto, è a mio parere un traguardo, perchè ci si innamora subito, ma si inizia ad amare un po' più tardi; l'innamoramento è qualcosa di travolgente, uno tsunami di adrenalina mista ad esuberanza, che ci rende felici, anzi, felicissmi. Amare invece non è solo un'emozione, è accettare di condividere la propria vita con qualcun altro, amare vuol dire mettere a disposizione la propria mente e il proprio cuore per donare la propria vita, è il riconoscimento dei propri limiti e l'ampliamento dei propri orizzonti, in una corsa bellissima, con la persona dei sogni.
Come sempre parlo troppo, sapesse quante altre cose avrei da dire, ma per il vostro bene mi fermo Very Happy
Ti giuro, mi appassiono quando parli :O
(Sei fortunata, mi succede davvero raramente.. diciamo solo con tutto ciò che riguarda lo spagnolo *-* Razz xD)
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 8:22 pm

Adoro il romanticismo (purtroppo ci sono pochi maschi che l'apprezzano! XD). Adoro tutti i sentimenti che si intrecciano in quei momenti così importanti!
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 9:12 pm

Valentina ha scritto:
Sinceramente mi hanno sempre dato fastidio le cose troppo sdolcinate, come tutti quei nomignoli che le coppie sono solite darsi quando stanno insieme. "Fiore mio" o "mio ambito tesoro", per esempio, sono una cosa terribile; ma detesto anche "cucciola", "stellina" e tutti i soprannomi di questo genere!
Riesco ad accettare solo "amore" o "tesoro", o qualche nome scherzoso come "scimmia".

mio ambito tesoro X'D vogliamo parlare dei vari cucciolotto, scemina, nonchè l'intramontabile luce dei miei occhi?

Cioè, no.


Comunque, a proposito di terzi incomodi, vi propongo questa frase lol!

Se ne andò, la candela cadde e bruciò vivi i due fidanzati.

L'avevo detto che avrei affrontato il topic con ironia I love you
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 9:49 pm

Santo cielo! Avevo detto che non avrei mai scritto un post in questo topic, ma, dato il gran numero di persone che credono assolutamente inutili i nomignoli (SEMPLICEMENTE OBROBRIOSI) che si affibbiano i vari fidanzati... Potrei essere una ragazza discretamente romantica, ma, puntualmente, mi alzo dal lato sbagliato del letto e, se sento un "ti amo" detto senza motivo, giuro che non so cosa mi trattiene dal fare violenza a tutti quanti! Twisted Evil
Tra l'altro io sono una ragazza che adora i cambiamenti e le sorprese non preannunciate, quindi l'idea che a San Valentino io debba ricevere un regalo (classico), nonché un orsacchiotto (classico) mi fa rizzare tutti i capelli!


Detto ciò prendo un bel respiro ed esco da questa pagina. Smile
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 9:57 pm

Maria Antonietta ha scritto:
Santo cielo! Avevo detto che non avrei mai scritto un post in questo topic, ma, dato il gran numero di persone che credono assolutamente inutili i nomignoli (SEMPLICEMENTE OBROBRIOSI) che si affibbiano i vari fidanzati... Potrei essere una ragazza discretamente romantica, ma, puntualmente, mi alzo dal lato sbagliato del letto e, se sento un "ti amo" detto senza motivo, giuro che non so cosa mi trattiene dal fare violenza a tutti quanti! Twisted Evil
Tra l'altro io sono una ragazza che adora i cambiamenti e le sorprese non preannunciate, quindi l'idea che a San Valentino io debba ricevere un regalo (classico), nonché un orsacchiotto (classico) mi fa rizzare tutti i capelli!


Detto ciò prendo un bel respiro ed esco da questa pagina. Smile

lol! io non mi ci vedo proprio in stile romantico! nè con orsacchiottini che stringono cuscinetti rossi a forma di cuore con su scritto I love you. Ma neanche per sogno! lol!

su mé, dimentichiamoci questo topic. I love you
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyGio Feb 09, 2012 10:07 pm

January. ha scritto:
Maria Antonietta ha scritto:
Santo cielo! Avevo detto che non avrei mai scritto un post in questo topic, ma, dato il gran numero di persone che credono assolutamente inutili i nomignoli (SEMPLICEMENTE OBROBRIOSI) che si affibbiano i vari fidanzati... Potrei essere una ragazza discretamente romantica, ma, puntualmente, mi alzo dal lato sbagliato del letto e, se sento un "ti amo" detto senza motivo, giuro che non so cosa mi trattiene dal fare violenza a tutti quanti! Twisted Evil
Tra l'altro io sono una ragazza che adora i cambiamenti e le sorprese non preannunciate, quindi l'idea che a San Valentino io debba ricevere un regalo (classico), nonché un orsacchiotto (classico) mi fa rizzare tutti i capelli!


Detto ciò prendo un bel respiro ed esco da questa pagina. Smile

lol! io non mi ci vedo proprio in stile romantico! nè con orsacchiottini che stringono cuscinetti rossi a forma di cuore con su scritto I love you. Ma neanche per sogno! lol!

su mé, dimentichiamoci questo topic. I love you

Appicco fuoco a tutto quanto pirat
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 30
Località : Traversetolo (PR)

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyVen Feb 10, 2012 9:57 am

Ahahahah Very Happy Vedo che concordate con me!
Però alcune cose sono carine, dai, perché appunto non sono troppo schifosamente sdolcinate. Per esempio, ricevere un fiore secondo me è carino.
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyVen Feb 10, 2012 12:07 pm

Ahahhaha quello della candela mi fa morire Very Happy Comunque io sono d'accordo sull inutilità di tutti questi nomignoli ! Tutto questo non fa la coppia ... non possiamo credere di stare bene con quella persona se la relazione è tenuta in piedi da questi soprannomi e dalla convinzione che possano migliorare il rapporto ... è una cosa totalmente diversa , un misto di gesti e parole vere che escono dal cuore , che ci fanno vivere la persona che abbiamo accanto in pieno !
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyVen Feb 10, 2012 2:25 pm

January. ha scritto:
Valentina ha scritto:
Sinceramente mi hanno sempre dato fastidio le cose troppo sdolcinate, come tutti quei nomignoli che le coppie sono solite darsi quando stanno insieme. "Fiore mio" o "mio ambito tesoro", per esempio, sono una cosa terribile; ma detesto anche "cucciola", "stellina" e tutti i soprannomi di questo genere!
Riesco ad accettare solo "amore" o "tesoro", o qualche nome scherzoso come "scimmia".

mio ambito tesoro X'D vogliamo parlare dei vari cucciolotto, scemina, nonchè l'intramontabile luce dei miei occhi?

Cioè, no.


Comunque, a proposito di terzi incomodi, vi propongo questa frase lol!

Se ne andò, la candela cadde e bruciò vivi i due fidanzati.

L'avevo detto che avrei affrontato il topic con ironia I love you
Poveri piccioncini! D:
Torna in alto Andare in basso
Gloria97




Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 27
Località : Noventa di Piave (Ve)

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyVen Feb 10, 2012 3:26 pm

Riprendendo il discorso di Giusy quando dice che non si dovrebbe giocare con i sentimenti lo trovo giusto: lo ha fatto (un tipo) con me, ci sono stata no malissimo di più anche perché ci sono state delle cose che mi ha detto per quasi tre anni che mi hanno fatto sentire inutile....per tanto tempo......notate bene che non sono stata insieme a lui, ci piacevamo e basta, anzi io provavo qualcosina in più.....
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyVen Feb 10, 2012 3:27 pm

è capitato anche a me ... si sta da cani !
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyVen Feb 10, 2012 5:14 pm

Sinceramente a me non danno molto fastidio i nomignoli che le coppiette si scambiano. Attenzione, però, non mi danno fastidio solo se queste cose se le dicono in privato.
Nell'autobus, per esempio, ci sono due ragazzi che non fanno altro che sbaciucchiarsi per tutto il tempo .___. non ho nulla contro di loro, però è un po' insopportabile averli ogni volta di fronte.
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete EmptyVen Feb 10, 2012 5:33 pm

Vogliamo parlare delle coppiette che su facebook non fanno altro che taggarsi ovunque ogni cinque secondi aggiungendo in ogni link LITRI di cuoricini e frasi smielate?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amori, romanticisimi e diabete Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amori, romanticisimi e diabete
Torna in alto 
Pagina 1 di 22Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: