Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 amori, romanticisimi e diabete

Andare in basso 
+28
Lory
Serena (:)
lele r
MissTittyLuna
Rachele
andreaviscrive:)
SILVIA DE GREGORIO
Ombra
Blanchild
mtmdviscrive:)
Francesca ♥フランチエスカ♥
Thrice
Lunastorta
Sognatrice93
FannyB.
Maria Antonietta
January.viscrive:)
Nando1605
glicine
Deneb D.
Star.
Giusy
Gloria97
AngelicaV
Simona96
betsy*
Valentina
Feldia
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 5:35 pm

FannyB. ha scritto:
Vogliamo parlare delle coppiette che su facebook non fanno altro che taggarsi ovunque ogni cinque secondi aggiungendo in ogni link LITRI di cuoricini e frasi smielate?

Esatto! Qualche mese fa un ragazzo non faceva altro che taggare la sua ragazza su ogni link .-. mi riempiva tutta la home!
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 5:44 pm

Ognuno trova un modo per dirsi TI AMO!!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 5:47 pm

Nando1605 ha scritto:
Ognuno trova un modo per dirsi TI AMO!!

Questo è giusto, però certa gente lo fa in modo sbagliato.
Se ami la tua ragazza, invece di riempire la tua bacheca di post, contattala! Chiamala!
Che senso ha farlo sapere a tutto il mondo di facebook?
Poi, vabbè, facebook ormai è diventato un modo molto ''efficace'' ed "originale'' per dirsi 'ti amo' xD
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 5:48 pm

ahahahah Si hai ragione! Le persone oggi sono un po' pigre! XD
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 5:49 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
FannyB. ha scritto:
Vogliamo parlare delle coppiette che su facebook non fanno altro che taggarsi ovunque ogni cinque secondi aggiungendo in ogni link LITRI di cuoricini e frasi smielate?

Esatto! Qualche mese fa un ragazzo non faceva altro che taggare la sua ragazza su ogni link .-. mi riempiva tutta la home!


Ahahahah SONO TROPPO DIVERTENTI. Io e la mia amica prendevamo in giro 2 fidanzati, che su fb si scrivevano cose del tipo "amore miooo ma come sei carinooo" con 10 mila cuori! la cosa più bella è stata "il mio povero piccolo mi ha chiamato di notte perchè voleva sentire la mia voce" o una cosa del genere..ma io dico, ok, durante la notte mi piacerebbe stringere il mio ragazzo, però da qui a scriverlo in un modo poi ridicolo su fb dove leggono tutti, ahhhh Madonnina du Carmenu!ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 5:52 pm

Giusy ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
FannyB. ha scritto:
Vogliamo parlare delle coppiette che su facebook non fanno altro che taggarsi ovunque ogni cinque secondi aggiungendo in ogni link LITRI di cuoricini e frasi smielate?

Esatto! Qualche mese fa un ragazzo non faceva altro che taggare la sua ragazza su ogni link .-. mi riempiva tutta la home!


Ahahahah SONO TROPPO DIVERTENTI. Io e la mia amica prendevamo in giro 2 fidanzati, che su fb si scrivevano cose del tipo "amore miooo ma come sei carinooo" con 10 mila cuori! la cosa più bella è stata "il mio povero piccolo mi ha chiamato di notte perchè voleva sentire la mia voce" o una cosa del genere..ma io dico, ok, durante la notte mi piacerebbe stringere il mio ragazzo, però da qui a scriverlo in un modo poi ridicolo su fb dove leggono tutti, ahhhh Madonnina du Carmenu!ahahahahah

Ahahahah, troppo forte!
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 6:43 pm

Effettivamente molte 'coppiette' esagerano e si rendono ridicole, però, a mio parere, non possiamo giudicarle, ogni persona ha un modo diverso per dimostrare l'affetto.. anche io odio i nomi orrendi che si danno ma probabilmente sentendole dire dalla persona giusta non sono così brutti.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 6:50 pm

Io generalmente chiamo il mio ragazzo, semplicemente, "Amore".
E quando ho da dirgli qualcosa di importante, quando ho bisogno di confidarli il mio amore per lui, lo chiamo per nome, semplicemente "Dario".
Sono una persona molto dolce, ma specifico che la dolcezza non si dimostra dando dei nomignoli, ma si dimostra attraverso uno sguardo, una carezza.. E anche il bacio a mio parere, non deve essere un gesto costante che firma ogni secondo trascorso insieme alla persona amata, ma una specie di rituale magico, uno scambio di respiri, segreto e personale.
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 7:16 pm

E poi ci sono quei dubbi esistenziali che ti prendono alle 21.00 di sera .__. a volte non riesco a capire i ragazzi!
Quando, per esempio, dicono ad una ragazza che è simpatica vorrebbero dire che non gli piace?!

P.S Si, lo so... a volte sono ossessionante! xD
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 8:26 pm

- Riguardo alle coppiette che si pubblicizzano... parliamo semplicemente di gente che sta insieme giusto per qualche passata di vinavil u.u Non hanno nulla in comune, anzi, nel loro rapporto c'è un buco grosso quanto un condominio di una metropoli, quindi per cercare di riempirlo fanno credere agli altri che c'è taaanto tra di loro.
Facendo cuori su facebook.
Perché?
Ottusità, immagino.

-Per rispondere a Palma, dirò quello che dico sempre a tutte:"chiediglielo." No, non è strano. Io lo faccio u.u Almeno non puoi avere dubbi o.ò
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 8:49 pm

Boh i maschi sono strani ... le coppiette sono tenere ma a volte mi viene da rider loro in facciaaaa !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 8:51 pm

Guarda, ho conosciuto talmente tante ragazze ben più strane degli uomini ^^'
Anzi, il più delle volte le donne tendono a girare e girarsi i concetti... mentre gli uomini vanno diretti al punto.

Anche se non è una regola.
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 8:54 pm

Sisisi forse hai ragione ... siamo strane Very Happy
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptyVen Feb 10, 2012 9:19 pm

Simona96 ha scritto:
January. ha scritto:
Valentina ha scritto:
Sinceramente mi hanno sempre dato fastidio le cose troppo sdolcinate, come tutti quei nomignoli che le coppie sono solite darsi quando stanno insieme. "Fiore mio" o "mio ambito tesoro", per esempio, sono una cosa terribile; ma detesto anche "cucciola", "stellina" e tutti i soprannomi di questo genere!
Riesco ad accettare solo "amore" o "tesoro", o qualche nome scherzoso come "scimmia".

mio ambito tesoro X'D vogliamo parlare dei vari cucciolotto, scemina, nonchè l'intramontabile luce dei miei occhi?

Cioè, no.


Comunque, a proposito di terzi incomodi, vi propongo questa frase lol!

Se ne andò, la candela cadde e bruciò vivi i due fidanzati.

L'avevo detto che avrei affrontato il topic con ironia I love you
Poveri piccioncini! D:

*s'inchina* :3


comunque, vogliamo parlare delle coppie perfette solo il quattordici febbraio? lol!
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2012 10:22 am

betsy* ha scritto:
- Riguardo alle coppiette che si pubblicizzano... parliamo semplicemente di gente che sta insieme giusto per qualche passata di vinavil u.u Non hanno nulla in comune, anzi, nel loro rapporto c'è un buco grosso quanto un condominio di una metropoli, quindi per cercare di riempirlo fanno credere agli altri che c'è taaanto tra di loro.
Facendo cuori su facebook.
Perché?
Ottusità, immagino.

-Per rispondere a Palma, dirò quello che dico sempre a tutte:"chiediglielo." No, non è strano. Io lo faccio u.u Almeno non puoi avere dubbi o.ò


Credo che tutto questo nasca dal fatto che la vita ormai sta diventando come un reality show. Non c'è più distinzione fra pubblico e privato. E ciò ha anche un altro tipo di risvolto: che la maggior parte delle persone fa credere agli altri ciò che non è. Credo tu abbia ragione dicendo che quelle coppiette postino così tanti link sdolcinati per riempire qualcosa che a loro manca. Non sentirebbero la necessità di dimostrare al mondo che si amano se così fosse. Ma non è e perciò... Ciò non toglie che stiamo parlando di esagerazioni. Personalmente non taggherei il mio ragazzo in cose di questo tipo, ma tollero quelle che ogni tanto si scrivono qualcosa. Ciò che non tollero è la necessità che lo sappia tutto il mondo, ogni cinque secondi, costringendo gli altri ad assistervi. Non è un modo per dire "ti amo" al proprio ragazzo ma far vedere al mondo che si sta dicendo "ti amo".
Ma parliamo dell'amore e non del finto. Cosa intendete voi per Amore?
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 30
Località : Traversetolo (PR)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2012 12:08 pm

Cosa intendo per amore? Veramente difficile definirlo. Per amore intendo quel sentimento di affetto verso una persona che ti fa desiderare la sua felicità, e che ti rende pronto a fare qualsiasi cosa per aiutarla.
Poi credo ci siano diversi tipi di amore, anche se sempre di amore alla fine si tratta. C'è l'amore nei confronti dei figli, per esempio, che credo sia in gran parte composto da un dolce sentimento di protezione. C'è l'amore nei confronti dei genitori, quello nei confronti del resto della famiglia, quello nei confronti degli amici, e quello nei confronti del proprio ragazzo/a, che è misto anche ad una certa passione.
Poi c'è anche l'amore nei confronti di sconosciuti...

Credo che l'amore sia fantastico.
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2012 12:10 pm

Fantastico , perchè ti prende il corpo e l'anima , perchè senti quel calore che ti affiora sulla pelle e hai bisogno di quel calore più di ogni altra cosa !!! Very Happy Ma sa fare anche male a volte ... tanto male : io ho un amica nella disperazione più totale per un ragazzo , e mi spiace vedere la sofferenza legata ad un sentimento così bello e naturale !
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2012 12:53 pm

betsy* ha scritto:
- Riguardo alle coppiette che si pubblicizzano... parliamo semplicemente di gente che sta insieme giusto per qualche passata di vinavil u.u Non hanno nulla in comune, anzi, nel loro rapporto c'è un buco grosso quanto un condominio di una metropoli, quindi per cercare di riempirlo fanno credere agli altri che c'è taaanto tra di loro.
Facendo cuori su facebook.
Perché?
Ottusità, immagino.

-Per rispondere a Palma, dirò quello che dico sempre a tutte:"chiediglielo." No, non è strano. Io lo faccio u.u Almeno non puoi avere dubbi o.ò

Nooo, io sono troppo timida ahahah xD comunque credo che il problema sono io, mi faccio troppe paranoie inutili.
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2012 12:55 pm

Siamo tutti un po' strani! xD
Torna in alto Andare in basso
Gloria97




Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 27
Località : Noventa di Piave (Ve)

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2012 12:58 pm

Già......però meglio essere strani che noiosi, no?
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2012 1:03 pm

Concordo in pieno !!! Io sarò pure una pazzerella , ma non sono noiosa , nessuno mi può definire tale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2012 1:05 pm

Infatti Ele. Tu puoi essere tutto che noiosa! xD
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2012 1:06 pm

Ahahhaah Very Happy Trovo sempre il modo per scherzare e fare ridere la gente ... sapete , il mio scopo nella vita è questo ... Vedere sul volto delle persone intorno a me il sorriso !
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2012 1:20 pm

FannyB. ha scritto:
betsy* ha scritto:
- Riguardo alle coppiette che si pubblicizzano... parliamo semplicemente di gente che sta insieme giusto per qualche passata di vinavil u.u Non hanno nulla in comune, anzi, nel loro rapporto c'è un buco grosso quanto un condominio di una metropoli, quindi per cercare di riempirlo fanno credere agli altri che c'è taaanto tra di loro.
Facendo cuori su facebook.
Perché?
Ottusità, immagino.

-Per rispondere a Palma, dirò quello che dico sempre a tutte:"chiediglielo." No, non è strano. Io lo faccio u.u Almeno non puoi avere dubbi o.ò


Credo che tutto questo nasca dal fatto che la vita ormai sta diventando come un reality show. Non c'è più distinzione fra pubblico e privato. E ciò ha anche un altro tipo di risvolto: che la maggior parte delle persone fa credere agli altri ciò che non è. Credo tu abbia ragione dicendo che quelle coppiette postino così tanti link sdolcinati per riempire qualcosa che a loro manca. Non sentirebbero la necessità di dimostrare al mondo che si amano se così fosse. Ma non è e perciò... Ciò non toglie che stiamo parlando di esagerazioni. Personalmente non taggherei il mio ragazzo in cose di questo tipo, ma tollero quelle che ogni tanto si scrivono qualcosa. Ciò che non tollero è la necessità che lo sappia tutto il mondo, ogni cinque secondi, costringendo gli altri ad assistervi. Non è un modo per dire "ti amo" al proprio ragazzo ma far vedere al mondo che si sta dicendo "ti amo".
Ma parliamo dell'amore e non del finto. Cosa intendete voi per Amore?
In realtà però, il fingersi ciò che non si è è sempre stato qualcosa di umano, sin dall'alba dei tempi.
Con l'avvento dei social network, però, ci è diffusa la tendenza di pubblicizzarsi.
Oramai, non si va più alle feste per divertirsi... ma per farsi delle foto, caricarle su facebook per mostrare che ci si è divertiti o.ò Siamo ormai vuoti, così vuoti che si ha bisogno di riempire in qualche modo... e allora ecco che si utilizzano i peggiori espedienti, si utilizza perfino quella strana concezione di amore di cui parla Moccia e che avvolge i pampini di dodici anni e li fa innamorare perdutamente <3
(a dodici anni?!? Che cosa? Ma io a dodici anni guardavo magico Doremì alla tv!)
E il peggio è che non è solo qualcosa che riguarda i pampini... arriviamo persino ad adulti, che si fanno coinvolgere da questo -come hai detto tu- "finto amore"... autoconvincendosi che è vero amore perché, ohibò, sono adulti u.u

Arriviamo dunque alla domanda da un milione di dollari: che cos'è l'amore?
Ah, boh. Quando lo scoprite fatemi uno squillo.

Palma {Avril's Star. ha scritto:

Nooo, io sono troppo timida ahahah xD comunque credo che il problema sono io, mi faccio troppe paranoie inutili.
Mi sono sentita più volte rispondere così... eppure poi penso che, alla fine, se puoi convivere con le tue paranoie bene, altrimenti... buttati così te ne sbarazzi è.é
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2012 1:21 pm

Massi alla fine le paranoie sono fatte per essere superate e buttate via , dal mio punto di vista Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: amori, romanticisimi e diabete   amori, romanticisimi e diabete - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amori, romanticisimi e diabete
Torna in alto 
Pagina 2 di 22Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: