Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 paure, fobie e... coraggi

Andare in basso 
+38
lele r
Giusy
glicine
January.viscrive:)
Gloria97
mtmdviscrive:)
Maria Antonietta
Kalle Domkvist
Sophiae
Arya
Rachele
Blanchild
Nando1605
Simona96
Ceci999
Valentina
Near.
quietriot
GiuseppeR.viscrive :)
Rita T.
MadamaButterflyviscrive:)
small_delighter
Paspasapan
Rosa Blu
FannyB.
lunaindiana
Edwin
Deneb D.
Ombra
betsy*
Francesca ♥フランチエスカ♥
andreaviscrive:)
kika
Mary94
Star.
SocratesIII
marty96
Feldia
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo
AutoreMessaggio
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyDom Mar 25, 2012 3:32 pm

betsy* ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
La paura di tagliare i capelli.
Superata! Avevo i capelli lunghi fin sotto il seno, e ieri...
Li ho tagliati tutti! Adesso sono corti fin sopra le spalle, e ho fatto dei riflessi viola! Sto molto meglio di prima! Missione compiuta. Very Happy
*Arriva lei coi capelli neri e corti*
In primo superiore li avevo biondi e che arrivavano al seno... poi sono maturata ed ho cambiato :3
Credo che l'ossessione a mantenere il medesimo taglio di capelli dipenda anche dal non voler cambiare noi stessi... dalla paura che quello che diventeremo sarà peggiore di ciò che siamo ora...

e poi i capelli corti sono più pratici, mentre quelli lunghi tendenzialmente sono "più belli"... per questo ho sempre pensato che il taglio corto fosse indice di maturità.

Pienamente d'accordo con te!
I capelli corti si gestiscono più facilmente, senza ombra di dubbio!
Però, devi togliermi un dubbio: come hai fatto a tingere i capelli di nero?? Biondi sono stupendi *-* ancora di più se sono lunghi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyDom Mar 25, 2012 8:40 pm

betsy* ha scritto:
Lory, è possibilissimo!
Avevo un'amica dai capelli corti, che in primo superiore era un genio...

poi iniziò a dedicare la sua vita alla ricerca di individui di sesso maschile, iniziò a trascurare le sue amiche (noi)... e non ha più combinato nulla nella sua vita ^^'
Attualmente non ha né amiche che le vogliono bene come facevamo noi né uno straccio di ragazzo che possa costituire un gingillo erotico o un compagno di vita. <3

Chiaramente ora si sta facendo allungare i capelli e se li fa mossi perché "è una cosa molto sexy"...

che poi non si capisce perché, ma Betsy sembra l'unica a rimanere totalmente fedele alle persone a cui vuole bene e, nonostante questo, trova comunque sia uomini e soddisfazioni personali in ogni ambito ò-ò
sarà Betsy che è strana?


Detto questo... Lory, se si sta sviluppando il tuo lato infantile coltivalo!! Si sta meglio da bambini, che ci sono meno problemi e meno grandi!
Basta che non diventi stronza e ipocrita... te lo chiedo come favore <3

ò...ò no, sono abbastanza circondata da individui del genere per non seguire il cattivo esempio^^" Almeno spero Embarassed Coltivare il mio lato infantile...mmm.. non sembra male come idea ò.ò Ci provero Cool
Ma comunque nel mio caso la questione dei capelli non è tanto estetica, quanto morale .-. tagliando i capelli il mio aspetto cambierebbe totalmente (non per forza in peggio, non sto malaccio con il caschetto u.u) e...non sono pronta a cambiare e la cosa mi fa paura .-. avevo anche prenotato un appuntamento dalla parrucchiera proprio per martedì, ma ho finito per farmeli solo scalare un po' lol!
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyDom Mar 25, 2012 8:43 pm

Io in genere dopo un taglio sono intoccabile per ventiquattr'ore (do in escandescenze in maniera assurda lol!) e poi comincio a valutare oggettivamente la situazione v.v

Io però, beh, con i capelli sono un discorso a parte... xD è una storia lunga...
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 10:21 am

Ragazzi ma io non ho solo i capelli corti.. I miei capelli sono quasi tutti viola Very Happy
E' questo il punto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 1:41 pm

Io odio tagliarmi i capelliiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Viola? ahahhaha ti vorrei vedere Deneb
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 2:29 pm

Deneb D. ha scritto:
La paura di tagliare i capelli.
Superata! Avevo i capelli lunghi fin sotto il seno, e ieri...
Li ho tagliati tutti! Adesso sono corti fin sopra le spalle, e ho fatto dei riflessi viola! Sto molto meglio di prima! Missione compiuta. Very Happy
affraid Sèè.. voglio vederli! affraid
Sarà per questo che oggi non ti ho riconosciuto alla fermata? scratch xD


Ultima modifica di Simona96 il Lun Mar 26, 2012 2:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 2:48 pm

Stella! Capelli viola? Io ti stimo. Devono essere una figata, e sicuramente ti stanno benissimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 4:58 pm

Deneb D. ha scritto:
La paura di tagliare i capelli.
Superata! Avevo i capelli lunghi fin sotto il seno, e ieri...
Li ho tagliati tutti! Adesso sono corti fin sopra le spalle, e ho fatto dei riflessi viola! Sto molto meglio di prima! Missione compiuta. Very Happy


Wow ci vuole coraggio...guardando il tuo avatar dovresti essere completamente diversa. Mamma mia che curiosità vorrei vedere come stai! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 5:08 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
La paura di tagliare i capelli.
Superata! Avevo i capelli lunghi fin sotto il seno, e ieri...
Li ho tagliati tutti! Adesso sono corti fin sopra le spalle, e ho fatto dei riflessi viola! Sto molto meglio di prima! Missione compiuta. Very Happy


Wow ci vuole coraggio...guardando il tuo avatar dovresti essere completamente diversa. Mamma mia che curiosità vorrei vedere come stai! Very Happy

fichissimi i capelli viola!!!!! Very Happy Stella metti una foto!!!
io volevo farmeli blu(non tutti,ovviamente) ma poi ho visto quelli di un mio compagno,che se li era fatti TUTTI blu e che dopo due lavaggi hanno cominciato a stingere D: io li vorrei tagliare i miei ogni tanto,giuro che li taglierei se ci mettessero poco a ricrescere!!!! io li ho lunghi fino alla vita,castano nutella(chiaro) con riflessi tendenti al rossiccio,lisci naturali....li amo troppo,temo che non avrò mai il coraggio di talgiarli(forse è stata l'esperienza traumatica dei pidocchi alle elementari a farmi venire la fobia di tagliare i capelli!! xD)
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 5:29 pm

Hai avuto coraggio a cambiare taglio e colore di capelli Smile io fino a qualche anno fà li portavo lunghissimi, erano belli...poi un giorno decisi che dovevo cambiare qualcosa di me, iniziai dai capelli, feci un taglio carino ma erano molto corti.. conclusione? I capelli sono cambiati ma io sono sempre la stessa Razz inutile dire che chi cambia taglio di capelli, cambia se stessa perché non succede quasi mai..
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 29
Località : Catanzaro

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 6:54 pm

Ehm..io non posso molto modificare i miei capelli perché ce li ho RICCI (ergo: se li taglio corti rischio di sembrare un casco di banane, se li lascio troppo lunghi un cespuglio...) però a gennaio li ho fatti arancioni! Very Happy Adesso, purtroppo, il colore si è un po' sbiadito, spero di rifarlo presto, dà un effetto troppo divertente ahahah *-*
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 7:19 pm

Lunastorta ha scritto:
Ehm..io non posso molto modificare i miei capelli perché ce li ho RICCI (ergo: se li taglio corti rischio di sembrare un casco di banane, se li lascio troppo lunghi un cespuglio...) però a gennaio li ho fatti arancioni! Very Happy Adesso, purtroppo, il colore si è un po' sbiadito, spero di rifarlo presto, dà un effetto troppo divertente ahahah *-*

Arancioni?? Aiuto che coraggio... ma arancioni fluo? o tipo arancione alla mò di Hayley dei Paramore?
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 7:28 pm

Quanti capelli multicolore *-*!
A me piacerebbe farli fucsia (alla Avril Lavigne xD) però non so se ne avrò mai il coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 7:39 pm

Lunastorta ha scritto:
Ehm..io non posso molto modificare i miei capelli perché ce li ho RICCI (ergo: se li taglio corti rischio di sembrare un casco di banane, se li lascio troppo lunghi un cespuglio...) però a gennaio li ho fatti arancioni! Very Happy Adesso, purtroppo, il colore si è un po' sbiadito, spero di rifarlo presto, dà un effetto troppo divertente ahahah *-*

oh,che gran ficata!!!! *_* i ricci arancioni!!! già solo a sentirne parlare mi mettono allegria...certo che ci vuole un bel coraggio,comunque!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 29
Località : Catanzaro

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 7:47 pm

FannyB. ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Ehm..io non posso molto modificare i miei capelli perché ce li ho RICCI (ergo: se li taglio corti rischio di sembrare un casco di banane, se li lascio troppo lunghi un cespuglio...) però a gennaio li ho fatti arancioni! Very Happy Adesso, purtroppo, il colore si è un po' sbiadito, spero di rifarlo presto, dà un effetto troppo divertente ahahah *-*

Arancioni?? Aiuto che coraggio... ma arancioni fluo? o tipo arancione alla mò di Hayley dei Paramore?

Sìsì, più alla Hayley perché la base è castana, quindi son venuti arancio più scuro, poi vi faccio vedere una fotoo!!
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 7:57 pm

Lunastorta ha scritto:
FannyB. ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Ehm..io non posso molto modificare i miei capelli perché ce li ho RICCI (ergo: se li taglio corti rischio di sembrare un casco di banane, se li lascio troppo lunghi un cespuglio...) però a gennaio li ho fatti arancioni! Very Happy Adesso, purtroppo, il colore si è un po' sbiadito, spero di rifarlo presto, dà un effetto troppo divertente ahahah *-*

Arancioni?? Aiuto che coraggio... ma arancioni fluo? o tipo arancione alla mò di Hayley dei Paramore?

Sìsì, più alla Hayley perché la base è castana, quindi son venuti arancio più scuro, poi vi faccio vedere una fotoo!!

Spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 8:06 pm

I miei capelli hanno dei riflessi viola sulla maggior parte dei capelli tranne sull'attaccatura vera e propria. Mi farò una foto e ve la mostrerò al più presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 8:07 pm

Lunastorta ha scritto:
FannyB. ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Ehm..io non posso molto modificare i miei capelli perché ce li ho RICCI (ergo: se li taglio corti rischio di sembrare un casco di banane, se li lascio troppo lunghi un cespuglio...) però a gennaio li ho fatti arancioni! Very Happy Adesso, purtroppo, il colore si è un po' sbiadito, spero di rifarlo presto, dà un effetto troppo divertente ahahah *-*

Arancioni?? Aiuto che coraggio... ma arancioni fluo? o tipo arancione alla mò di Hayley dei Paramore?

Sìsì, più alla Hayley perché la base è castana, quindi son venuti arancio più scuro, poi vi faccio vedere una fotoo!!


Stupendi *-* aspettiamo con ansia le tue foto u.u Smile
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyLun Mar 26, 2012 8:23 pm

grandi!!!! aspettiamo le foto di tutte e 2,eh!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyMar Mar 27, 2012 1:20 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Quanti capelli multicolore *-*!
A me piacerebbe farli fucsia (alla Avril Lavigne xD) però non so se ne avrò mai il coraggio!

Ahah infatti, in teoria a me piace 'guardarli' (i capelli coloratixD) ma ho il terrore che se li tingo non torneranno mai più del loro vero colore (trauma inculcatomi da bambinaD:) quindi temo mi terrò per sempre i miei capelli rossicci*-*xD
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyMar Mar 27, 2012 2:12 pm

Deneb D. ha scritto:
I miei capelli hanno dei riflessi viola sulla maggior parte dei capelli tranne sull'attaccatura vera e propria. Mi farò una foto e ve la mostrerò al più presto Very Happy

Non vedo l'ora, voglio assolutamente vedere come ti stanno!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyMar Mar 27, 2012 4:55 pm

Lory ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
Quanti capelli multicolore *-*!
A me piacerebbe farli fucsia (alla Avril Lavigne xD) però non so se ne avrò mai il coraggio!

Ahah infatti, in teoria a me piace 'guardarli' (i capelli coloratixD) ma ho il terrore che se li tingo non torneranno mai più del loro vero colore (trauma inculcatomi da bambinaD:) quindi temo mi terrò per sempre i miei capelli rossicci*-*xD

rossicci?? hai i capelli rossicci e vorresti tingerli?? O.O hai il mio divieto più categorico,sono stata chiara? ù.u xD conosco una ragazza invece che li aveva biondo platino naturale e li ha tinti di rosso D: ma puoi?hai dei capelli bellissimi e li tingi???? >.<

vabbè,qua mi sa che siamo di nuovo OT Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyMar Mar 27, 2012 7:03 pm

La questione è che io non li ho tinti del tutto, ma ho solo dei riflessi viola, che poi andranno via, non sono così folle da tingerli tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyMar Mar 27, 2012 8:04 pm

Deneb D. ha scritto:
La questione è che io non li ho tinti del tutto, ma ho solo dei riflessi viola, che poi andranno via, non sono così folle da tingerli tutti Very Happy
La prossima volta che ci incontriamo, però, non metterti all'ombra Rolling Eyes
Razz xD

Giusto per ritornare IT proporrei di discutere sulla paura di non riconoscere o di non essere riconosciuti u.u
Personalmente sono entrambi miei timori Rolling Eyes
xD
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 EmptyMar Mar 27, 2012 8:30 pm

Io da piccola avevo capelli ricci ricci ricci ricci e lunghi lunghi lunghi lunghi. Una bambolina di porcellana. Poi però la bambolina soffriva per i nodi e la mamma fu costretta a farle tagliare quei capelli ricci e lunghi.

Risultato: ora non sono nè lisci nè ricci Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 27 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
paure, fobie e... coraggi
Torna in alto 
Pagina 27 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: