Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 paure, fobie e... coraggi

Andare in basso 
+38
lele r
Giusy
glicine
January.viscrive:)
Gloria97
mtmdviscrive:)
Maria Antonietta
Kalle Domkvist
Sophiae
Arya
Rachele
Blanchild
Nando1605
Simona96
Ceci999
Valentina
Near.
quietriot
GiuseppeR.viscrive :)
Rita T.
MadamaButterflyviscrive:)
small_delighter
Paspasapan
Rosa Blu
FannyB.
lunaindiana
Edwin
Deneb D.
Ombra
betsy*
Francesca ♥フランチエスカ♥
andreaviscrive:)
kika
Mary94
Star.
SocratesIII
marty96
Feldia
42 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 28  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMar Dic 13, 2011 3:54 am

Cosa ci fa tremare di paura? Cosa ci fa terrore? E, soprattutto, cosa ci dà coraggio?
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMar Dic 13, 2011 2:24 pm

Terrore, la sensazione che avviene quando la pelle si accappona e l'adrenalina scorre nelle nostre vene!!!
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMar Dic 13, 2011 2:48 pm

marty96 ha scritto:
Terrore, la sensazione che avviene quando la pelle si accappona e l'adrenalina scorre nelle nostre vene!!!

Già, sono perfettamente d'accordo...stamattina, h.10.50, ora di Storia. Sguardo di ghiaccio della professoressa che passa sopra il mio capo e penetra quello del mio compagno affianco, che non riesce a passare indenne... xDDDDDDDDDDDD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMar Dic 13, 2011 2:55 pm

Ho paura di non riuscire a portare a termine qualcosa di importante.
Ho paura di non riuscire a rispondere alle domande scolastiche che i professori mi pongono... Ho paura di tantissime altre cose, ma mi fermo qui xD
Torna in alto Andare in basso
Mary94

Mary94


Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 23.11.11
Età : 29
Località : Francavilla Fontana(BR)

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMar Dic 13, 2011 3:46 pm

Perdere le persone che amo, restare sola.. non riuscire a realizzare i mille progetti che ho in testa...sono queste la mie paure più grandi.. cosa mi da coraggio?? l'amore.. l'affetto delle persone che tengono a me e la mia famiglia....
Torna in alto Andare in basso
kika




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 30
Località : Lecce

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMar Dic 13, 2011 4:02 pm

ho il terrore costante che da un momento all'altro possa perdere tutto, come se fosse inghiottito dalle fauci della terra...i miei amici, i miei cari, il mondo che mi circonda.. e che io non possa fare niente per fermarlo... vado avanti ripetendomi che non posso pensare sempre al peggio, mi faccio forza contando sull'affetto delle persone che mi amano, ma i dubbi mi assalgono quando mi trovo da sola con i miei pensieri...
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMar Dic 13, 2011 6:03 pm

Mary94 ha scritto:
Perdere le persone che amo, restare sola.. non riuscire a realizzare i mille progetti che ho in testa...sono queste la mie paure più grandi.. cosa mi da coraggio?? l'amore.. l'affetto delle persone che tengono a me e la mia famiglia....

sono praticamente le stesse paure che ho io. Spesso butto gli occhi in avanti nel tempo e cerco di dare delle risposte ai tanti interrogativi che mi assillano, e spesso non ci riesco. Ecco un'altra paura. Non trovare risposte. Il coraggio? Proprio dalle persone sulle quali spesso mi interrogo.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMar Dic 13, 2011 7:22 pm

SocratesIII ha scritto:
marty96 ha scritto:
Terrore, la sensazione che avviene quando la pelle si accappona e l'adrenalina scorre nelle nostre vene!!!

Già, sono perfettamente d'accordo...stamattina, h.10.50, ora di Storia. Sguardo di ghiaccio della professoressa che passa sopra il mio capo e penetra quello del mio compagno affianco, che non riesce a passare indenne... xDDDDDDDDDDDD

ahahahaha XD Very Happy questi sono gli attimi di puro terrore XD
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMar Dic 13, 2011 7:57 pm

marty96 ha scritto:
SocratesIII ha scritto:
marty96 ha scritto:
Terrore, la sensazione che avviene quando la pelle si accappona e l'adrenalina scorre nelle nostre vene!!!

Già, sono perfettamente d'accordo...stamattina, h.10.50, ora di Storia. Sguardo di ghiaccio della professoressa che passa sopra il mio capo e penetra quello del mio compagno affianco, che non riesce a passare indenne... xDDDDDDDDDDDD

ahahahaha XD Very Happy questi sono gli attimi di puro terrore XD

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mary94

Mary94


Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 23.11.11
Età : 29
Località : Francavilla Fontana(BR)

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMar Dic 13, 2011 8:16 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
Mary94 ha scritto:
Perdere le persone che amo, restare sola.. non riuscire a realizzare i mille progetti che ho in testa...sono queste la mie paure più grandi.. cosa mi da coraggio?? l'amore.. l'affetto delle persone che tengono a me e la mia famiglia....

sono praticamente le stesse paure che ho io. Spesso butto gli occhi in avanti nel tempo e cerco di dare delle risposte ai tanti interrogativi che mi assillano, e spesso non ci riesco. Ecco un'altra paura. Non trovare risposte. Il coraggio? Proprio dalle persone sulle quali spesso mi interrogo.


Forse la vera paura non è non trovare le risposte Andrea.. a volte sono proprio le risposte alle nostre tante domande a farci paura, perchè più delle volte sappiamo già quali sono...
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMer Dic 14, 2011 11:16 am

SocratesIII ha scritto:
marty96 ha scritto:
SocratesIII ha scritto:
marty96 ha scritto:
Terrore, la sensazione che avviene quando la pelle si accappona e l'adrenalina scorre nelle nostre vene!!!

Già, sono perfettamente d'accordo...stamattina, h.10.50, ora di Storia. Sguardo di ghiaccio della professoressa che passa sopra il mio capo e penetra quello del mio compagno affianco, che non riesce a passare indenne... xDDDDDDDDDDDD

ahahahaha XD Very Happy questi sono gli attimi di puro terrore XD

Very Happy


Terrore verso la mia ex Professoressa di Diritto xD
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMer Dic 14, 2011 4:08 pm

Vedo che questo topic ha preso due strade distinte, la scuola e la paura naturale che ha ognuno di noi di "perdere ciò che si ha"...

Riguardo la prima, ho sempre preso la scuola con molta tranquillità. Mi capitò una volta di essere beccata dalla professoressa di storia, interrogata.. tutto ciò che avevo studiato lo avevo letto l'ora prima °.°'
Mi sono alzata dal banco e ho pensato "cinque in arrivo. bah, capita a tutti di fallare u.u"
Risultato: ero talmente tranquilla e sicura di me che, per quanto io abbia detto due cose di numero (e ripetute all'infinito xD) mi sono presa un bel 6 e mezzo u.u
Più di quanto prendo certe volte in cui studio come una matta ma poi, per qualche motivo, sono agitata di mio... tranqullità, prima di tutto u.u

Riguardo la seconda... chi non ha paura di perdere ciò che si ha? Di -come dire- rimanere solo? Credo sia qualcosa di primordiale, un'istinto egoistico che sorge quando nasciamo e non scompare se non quando non moriamo. Molti, semplicemente, non ci pensano. E se questa sia la cosa giusta da fare o no... è stata sempre una delle domande fondamentali della mia vita =.=
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMer Dic 14, 2011 7:25 pm

Io ho la fobia delle immagini proiettate,x esempio nei film(oltre che degli spazi troppo piccoli D:) e un'amica che studiava psicologia mi aveva spiegato questa cosa come la paura di ciò che non conosco:ho paura delle immagini dei film perché non so quello che potrei vedere nell'istante appena successivo a quello che sto vivendo...bah...chi mi capisce è bravo! xD
poi ho come quasi tutti voi la paura di perdere le persone che amo,soprattutto ho paura di deluderle...in particolare ho paura di deludere il mio migliore amico,perché ha già sopportato anche troppo da me e temo che non reggerebbe un'altro mio errore...non mi faccio coraggio,spesso ho paura e basta,ma cerco semplicemente di non pensarci,vivendo all'istante le mie paure non mi schiacciano ^^
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyMer Dic 14, 2011 7:34 pm

Una delle mie paure, è il non essere sufficientemente all'altezza di qualcosa. Credo in ciò che sono, ma quando mi trovo ad affrontare delle prove decisive per la mia formazione, ho sempre timore di aver scordato dei particolari, di non essere abbastanza. Per questo il mio studio a scuola è maniacale, perchè sto attenta ad ogni singola sfumatura, e alla fine finisco in preda ad esaurimenti nervosi.
Poi c'è la solitudine; sono una persona che non riesce mai a rimanere sola per tanto tempo, ho bisogno di continue dimostrazioni d'affetto, sarà perchè queste mi fanni sentire importante, fondamentale nella vita degli altri.
Ciò che mi da coraggio invece, è la convinzione di essere una persona diversa dalle altre, che riesce a distinguersi, che non si amalgama alla folla; mi da coraggio il fatto di saper scrivere, di avere una sensibilità che mi permette di arrivare al cuore degli altri, di capire i loro problemi e di consolarli. Non vorrei sembrarvi narcisista, ma mi piace aiutare gli altri, essere sempre a disposizione, e in ogni cosa cerco di seguire un comandamento: ama il prossimo tuo come te stesso.
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyGio Dic 15, 2011 7:21 pm

Emh...mi son perso questo topic e ora non ho tempo per leggere tutti i post. Sad
Comunque, veniamo a noi.
Credo che...non lo so...credo di avere il timore di fallire, di non essere all'altezza (come Deneb D.), va be', la paura del buio è stata superata anni fa xD...non saprei.
Forse vado in panico quando tutti mi guardano, o mi fissano...non riesco. Sono un tipo tranquillo, diversamente da com'ero 4-5 anni fa, in cui mettermi in mostra e sotto i riflettori era uno dei miei obiettivi xD (arrivando addirittura a scrivere su un giornale, vincere concorsi di matematica partecipando alle finali, recitando a teatro più anni consecutivi cosicché nella scuola mi potessi vantare; gli anni delle medie, che belli!!)
Ora non faccio più 'ste cose anche se recitare mi piaceva e mi piace tuttora molto, dunque, potessi, riprenderei a farlo.
mmh...per non andare OT; credo di non aver paura di rimaner senz'affetto e senza gente intorno a me!
Riguardo la scuola, la prendo con calma e tranquillità anche se talvolta può capitare che prima di fare un compito mi venga l'ansia, anche se so tutto alla perfezione o non avrei alcun problema ad affrontarlo e, talora, può avvenire anche per una interrogazione. E' capitato di aver dovuto prendere una camomilla la sera prima di un'esame o di un test. xD Sono strano, lo so...però forse questo non rientra nelle proprie paure..bho, non saprei!! Magari potrei essere definito come un tipo emotivo che non riesce, alcune volte, a mantenere la calma facilmente: anche in situazioni in cui mi ritrovo circondato da decine di persone come in una discoteca, un locale o cose del genere, non riesco a stare al centro delle attenzioni e mi imbarazzo facilmente. Preferisco più andare in una pizzeria o fare una passeggiata tranquilla con pochi amici...senza troppa musica, troppo caos! (Magari qualcuno potrà, ora, dirmi: "Mamma mia, questo è un Nerd! Non sopporta la vita la gioventù. Che tipo curioso! ahahah!"; beh, non è propriamente così...forse mi imbarazzo quando c'è troppa gente ch'io conosco...forse se stessi solo io con un paio di amici riuscirei ad essere più me stesso! xD)
Vorrei superare questo fatto...vorrei essere più sfrontato, come una volta!!
Devo solo capire che il giudizio altrui (ecco, forse è questo che m'incute un po' di timore) non conta alcunché, e che devo pensare a vivere, tranquillamente con me stesso!

clown


Ultima modifica di Edwin Howard il Gio Dic 15, 2011 7:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyGio Dic 15, 2011 7:25 pm

Mary94 ha scritto:
[...] non riuscire a realizzare i mille progetti che ho in testa...sono queste la mie paure più grandi.. [...]

Questa è un'altra paura! :-/
Torna in alto Andare in basso
Mary94

Mary94


Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 23.11.11
Età : 29
Località : Francavilla Fontana(BR)

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyGio Dic 15, 2011 7:44 pm

Edwin Howard ha scritto:
Mary94 ha scritto:
[...] non riuscire a realizzare i mille progetti che ho in testa...sono queste la mie paure più grandi.. [...]

Questa è un'altra paura! :-/

Già.. ma basta solo un pò di buona volontà per superarla Smile
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyGio Dic 15, 2011 8:33 pm

Mary94 ha scritto:
Edwin Howard ha scritto:
Mary94 ha scritto:
[...] non riuscire a realizzare i mille progetti che ho in testa...sono queste la mie paure più grandi.. [...]

Questa è un'altra paura! :-/

Già.. ma basta solo un pò di buona volontà per superarla Smile

Sì.
Crederci. E non smettere di sognare, mai. :-)
Queste sono le medicine per curare questa paura, anche se sembrerebbe facile a dirsi!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyVen Dic 16, 2011 1:35 pm

Edwin Howard ha scritto:
Emh...mi son perso questo topic e ora non ho tempo per leggere tutti i post. Sad
Comunque, veniamo a noi.
Credo che...non lo so...credo di avere il timore di fallire, di non essere all'altezza (come Deneb D.), va be', la paura del buio è stata superata anni fa xD...non saprei.
Forse vado in panico quando tutti mi guardano, o mi fissano...non riesco. Sono un tipo tranquillo, diversamente da com'ero 4-5 anni fa, in cui mettermi in mostra e sotto i riflettori era uno dei miei obiettivi xD (arrivando addirittura a scrivere su un giornale, vincere concorsi di matematica partecipando alle finali, recitando a teatro più anni consecutivi cosicché nella scuola mi potessi vantare; gli anni delle medie, che belli!!)
Ora non faccio più 'ste cose anche se recitare mi piaceva e mi piace tuttora molto, dunque, potessi, riprenderei a farlo.
mmh...per non andare OT; credo di non aver paura di rimaner senz'affetto e senza gente intorno a me!
Riguardo la scuola, la prendo con calma e tranquillità anche se talvolta può capitare che prima di fare un compito mi venga l'ansia, anche se so tutto alla perfezione o non avrei alcun problema ad affrontarlo e, talora, può avvenire anche per una interrogazione. E' capitato di aver dovuto prendere una camomilla la sera prima di un'esame o di un test. xD Sono strano, lo so...però forse questo non rientra nelle proprie paure..bho, non saprei!! Magari potrei essere definito come un tipo emotivo che non riesce, alcune volte, a mantenere la calma facilmente: anche in situazioni in cui mi ritrovo circondato da decine di persone come in una discoteca, un locale o cose del genere, non riesco a stare al centro delle attenzioni e mi imbarazzo facilmente. Preferisco più andare in una pizzeria o fare una passeggiata tranquilla con pochi amici...senza troppa musica, troppo caos! (Magari qualcuno potrà, ora, dirmi: "Mamma mia, questo è un Nerd! Non sopporta la vita la gioventù. Che tipo curioso! ahahah!"; beh, non è propriamente così...forse mi imbarazzo quando c'è troppa gente ch'io conosco...forse se stessi solo io con un paio di amici riuscirei ad essere più me stesso! xD)
Vorrei superare questo fatto...vorrei essere più sfrontato, come una volta!!
Devo solo capire che il giudizio altrui (ecco, forse è questo che m'incute un po' di timore) non conta alcunché, e che devo pensare a vivere, tranquillamente con me stesso!

clown

Edwin io sono esattamente come te!
Non amo le discoteche, mi imbottisco di cocktail e cammimille la sera prima dei compiti di matematica e fisica, mi imbarazzo se devo leggere una poesia di fronte a tanta gente, magari al centro di un palco, sotto qualche luce colorata.
Io tuttavia non vorrei mai essere una persona sfrontata, perchè mi piaccio nella mia timidezza e nella mia insicurezza, che mi rende quella che sono, una persona autentica, e questo lo sei anche tu.
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyVen Dic 16, 2011 2:16 pm

Concordo pienamente con Deneb Smile
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyVen Dic 16, 2011 6:19 pm

marty96 ha scritto:
Concordo pienamente con Deneb Smile

anche io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyVen Dic 16, 2011 7:41 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lunaindiana

lunaindiana


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Grazzanise (CE)

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptyVen Dic 16, 2011 9:39 pm

betsy* ha scritto:
Vedo che questo topic ha preso due strade distinte, la scuola e la paura naturale che ha ognuno di noi di "perdere ciò che si ha"...

Riguardo la prima, ho sempre preso la scuola con molta tranquillità. Mi capitò una volta di essere beccata dalla professoressa di storia, interrogata.. tutto ciò che avevo studiato lo avevo letto l'ora prima °.°'
Mi sono alzata dal banco e ho pensato "cinque in arrivo. bah, capita a tutti di fallare u.u"
Risultato: ero talmente tranquilla e sicura di me che, per quanto io abbia detto due cose di numero (e ripetute all'infinito xD) mi sono presa un bel 6 e mezzo u.u
Più di quanto prendo certe volte in cui studio come una matta ma poi, per qualche motivo, sono agitata di mio... tranqullità, prima di tutto u.u

Riguardo la seconda... chi non ha paura di perdere ciò che si ha? Di -come dire- rimanere solo? Credo sia qualcosa di primordiale, un'istinto egoistico che sorge quando nasciamo e non scompare se non quando non moriamo. Molti, semplicemente, non ci pensano. E se questa sia la cosa giusta da fare o no... è stata sempre una delle domande fondamentali della mia vita =.=

Sono d'accordo con tutto ciò che hai detto!
Prima regola: apparire tranquilli e sicuri di sè u.u
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptySab Dic 17, 2011 1:55 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi EmptySab Dic 17, 2011 7:51 pm

Da quando sono "uscita" dal bullismo, circa un anno e mezzo fa, la mia più grande paura è di essere presa in giro; messa a nudo di fronte a persone disposte solo a criticarmi per tutto quello che sono. Per tutto intendo proprio tutto, dalla camminata al modo di parlare, arrivando a cose più profonde come i pensieri. Con il tempo sono riuscita a far cadere (e sono orgogliosa di questo) tutti i limiti che mi ero posta per evitare di essere ferita, ma ciò nonostante ora sia piuttosto soddisfatta di me stessa, rimane sempre quella paura, come uno spiritello nero in un angolo della mia mente che ogni tanto salta fuori. Per paure più stupide direi che le al primo posto ci sono le zanzare (hahah), ma ci sto lavorando!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paure, fobie e... coraggi Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
paure, fobie e... coraggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 28Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 28  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: