Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 paure, fobie e... coraggi

Andare in basso 
+38
lele r
Giusy
glicine
January.viscrive:)
Gloria97
mtmdviscrive:)
Maria Antonietta
Kalle Domkvist
Sophiae
Arya
Rachele
Blanchild
Nando1605
Simona96
Ceci999
Valentina
Near.
quietriot
GiuseppeR.viscrive :)
Rita T.
MadamaButterflyviscrive:)
small_delighter
Paspasapan
Rosa Blu
FannyB.
lunaindiana
Edwin
Deneb D.
Ombra
betsy*
Francesca ♥フランチエスカ♥
andreaviscrive:)
kika
Mary94
Star.
SocratesIII
marty96
Feldia
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo
AutoreMessaggio
Rachele

Rachele


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 28
Località : Triggiano (BA)

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 5:05 pm

xD sono agitata anche io, ma penso sia normale ... anke io ho paura dei risultati D:
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 5:14 pm

Ma chi ha fatto oltre me un audioracconto?
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 5:47 pm

Paspasapan ha scritto:
Ma chi ha fatto oltre me un audioracconto?
Fu così che vinse perchè era l'unica partecipante xD
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 5:53 pm

Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 5:55 pm

Comunque per quanto riguarda le paure, ultimamente qui nella mia città (e in generale nell'Emilia) ci stiamo godendo tanti bei terremoti. L'ultimo oggi pomeriggio. E' terrificante e nello stesso tempo affascinante vedere come la natura possa distruggere tutte le certezze che l'uomo si costruisce per dare alla propria vita un ordine, che per natura non ha.
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 5:58 pm

Paspasapan ha scritto:
Sì sono il tuo vermiciattolo schifoso **

No, non ho paura dei vermi, mi stanno simpatici. In fondo come potrei aver paura di me stessa? (si può si può)

No non ho paura per domani, ho finito tutto Smile

Ho paura di non raccoglierne i risultati, visto che mi son impegnata parecchio... (no, non me ne frega molto del sudore che c'ho messo, non devo dire baggianate. Ho paura di deludermi.)

Vermiciattolo schifoso, vermiciattolo schifoso *-*

A me invece fanno schifo ._. Come ho già detto sono misofoba... e i versi sono sporchi.
Perciò se me ne tiri uno fuggirei via per l'orrore.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 5:59 pm

Paspasapan ha scritto:
[flash(425,350)][/flash]
Ahahahhah sì esattamente x°D
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:01 pm

Maddai io adoro questi qui che appena li tocchi si appallottolano **

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 788px-Woodlouse_poster

Fanny, io ho le persone che amo di piu' al Nord... E stare quaggiu' con l'ansia è orrendo D:
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:07 pm

ODDIO! Stavo tranquillamente scorrendo giù la pagina quando ho visto quelle foto... sto per vomitare.................... D: pale
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:08 pm

Noi non ci stiamo capendo veramente nulla. Mi sembra quasi di vivere in una bolla d'ansia. Per fortuna sul momento non mi faccio prendere dal panico (sono piuttosto insensibile) il peggio è dopo, quando inizi ad aspettarti le scosse di assestamento che non arrivano... e tu che aspetti e aspetti... Comunque per adesso non ci sono stati danni gravi quindi... mi auguro che le persone che intendi tu stiano bene.
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:10 pm

Sì... fortunatamente non sono molto vicine dall'epicentro (torino/milano/Trento), ma le scosse le han sentite comunque. La cosa brutta dei terremoti è la totale impossibilità di fare calcoli preventivi! Per Noi che oggigiorno siamo abituati a sapere tutto, o quasi tutto, in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:11 pm

Paspasapan, ma... cosa ci pubblichi?! xD
Ok, a me i vermi non piacciono per niente! ...
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:12 pm

Ma io li amo quelli appallottolati, sono fuffosissimi!
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:18 pm

Paspasapan ha scritto:
Sì... fortunatamente non sono molto vicine dall'epicentro (torino/milano/Trento), ma le scosse le han sentite comunque. La cosa brutta dei terremoti è la totale impossibilità di fare calcoli preventivi! Per Noi che oggigiorno siamo abituati a sapere tutto, o quasi tutto, in anticipo.

Già, purtroppo è così, l'essere umano non ha controllo sulla natura, può operare affinchè riesca a trarne vantaggio ma piegarla alla sua volontà no. Hahah comunque molto "dolci e puffosi" quei vermi.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:18 pm

Almeno un'immagine più piccola la prossima volta, e con un avviso a lettere cubitali! Crying or Very sad io queste cose me le sogno la notte D:
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:21 pm

Paspasapan ha scritto:
Ma io li amo quelli appallottolati, sono fuffosissimi!

Ahah xD, però fa un pochettino senso! xD
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:22 pm

Non fa senso. Sono animali minuscoli, e dolci.

Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:22 pm

FannyB. ha scritto:
Paspasapan ha scritto:
Sì... fortunatamente non sono molto vicine dall'epicentro (torino/milano/Trento), ma le scosse le han sentite comunque. La cosa brutta dei terremoti è la totale impossibilità di fare calcoli preventivi! Per Noi che oggigiorno siamo abituati a sapere tutto, o quasi tutto, in anticipo.

Già, purtroppo è così, l'essere umano non ha controllo sulla natura, può operare affinchè riesca a trarne vantaggio ma piegarla alla sua volontà no. Hahah comunque molto "dolci e puffosi" quei vermi.
1) L'essere umano è parte stessa della natura (come sono poetica oggi :') xD) quindi è un po' come se le formiche volessero prevalere sugli uomini... Sotto quest'ottica di ragionamento stavo pensando che, effettivamente, abbattendo alberi e facendo del male alla natura, siamo come Hitler: uccidiamo elementi simili a noi perchè facenti parte dello stesso insieme...
2) Ma è una mania, quella dei vermi? D: ^^ "
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:24 pm

Paspasapan ha scritto:
Non fa senso. Sono animali minuscoli, e dolci.


Mmh, gli unici animali minuscoli che riesco a tollerare sono le coccinelle xD
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:30 pm

Sto per ordinare un antquarium per le formiche... è veramente splendido.

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Search%3Fq%3Dantquarium%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=antquarium&docid=Jn3SiXFKs543IM&sa=X&ei=Mu0iT8yEG8Hk4QTpu-XbCA&ved=0CCcQ9QEwAA&dur=641
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:40 pm

Paura e terrore... Gli sguardi dei prof che stanno per beccarti mentre giochi a Tris/Battaglia navale/L'impiccato/Chi scrive più nomi di protagonisti di Harry Potter ecc...
O ancora... La terribile sensazione di insetti che camminano sulla mia pelle, o la vista dei ragni, anche quelli infinitesimali. I serpenti, e il sangue, la vista di ossa amputate/cuori che pulsano tra le mani (oggi ho visto Frankenstein, quindi sono abbastanza suggestionabile da quel punto di vista, sebbene adori letteralmente pensare alle torture, odierei applicarle).
Un'ultima cosa che mi fa paura... La solitudine... Ho sempre paura di perdere da un momento all'altro quelli cui voglio bene:) è una stupidaggine, ma sono fatta così Wink
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:43 pm

Hai riassunto in un messaggio tutto quello che abbiamo precedentemente elencato. WOW
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 6:52 pm

Paspasapan ha scritto:
Hai riassunto in un messaggio tutto quello che abbiamo precedentemente elencato. WOW

Si lo so sono un mito xD
*fa l'inchino e all'improvviso le arriva un mazzo di rose rosse*
e non avevo neanche letto quello che avevate detto xD
questa si chiama Magiaaaa, o Stregoneria che dir si voglia Smile
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 7:02 pm

salacabula
Torna in alto Andare in basso
Arya

Arya


Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 30
Località : Corato

paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 EmptyVen Gen 27, 2012 7:09 pm

Bibbidi Bobbidi Bu xD no è stata più una fattura lanciata a metà tra il sabba dell'ultima luna piena e la scorsa lezione di Incantesimi ad Hogwarts xD ora sono capace di predire anche i risultati delle schedine e, soprattutto, dei compiti in classe xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: paure, fobie e... coraggi   paure, fobie e... coraggi - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
paure, fobie e... coraggi
Torna in alto 
Pagina 14 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: