Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo

Andare in basso 
+21
Simona96
Ombra
Giulia
quietriot
Candida94
MadamaButterflyviscrive:)
Mary94
SocratesIII
Paspasapan
caffy97
Giulia Bragalone
Francesca ♥フランチエスカ♥
marty96
MicheleBlasi94
andreaviscrive:)
betsy*
Serena (:)
AnnaRitaAmy
Edwin
Star.
Feldia
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo   Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo - Pagina 7 EmptyGio Giu 28, 2012 10:01 pm

Io tra poco penso comincerò a prendere lezioni da un amico dei miei fotografo, perchè voglio assolutamente imparare ad usare in ogni dettaglio la nuova macchina fotografica. (Canon sx40hs)

Dopodichè non mi ferma più nessuno. (Ma niente nature morte di converse e fiori)
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo   Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo - Pagina 7 EmptyDom Lug 01, 2012 9:11 am

January. ha scritto:
Io tra poco penso comincerò a prendere lezioni da un amico dei miei fotografo, perchè voglio assolutamente imparare ad usare in ogni dettaglio la nuova macchina fotografica. (Canon sx40hs)

Dopodichè non mi ferma più nessuno. (Ma niente nature morte di converse e fiori)
se vuoi potrai fotografarmi, dato che sono bellissima u.ù

(oh, diamine, ormai mi avete tutti su facebook! non posso più fingere di essere più figa di quanto sono! D: addio, cara maschera virtuale.. <3)
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo   Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo - Pagina 7 EmptyDom Lug 01, 2012 12:02 pm

January. ha scritto:
e fu così che si tentò di ripopolare il post parlando di latino v_v tentativo fallito... D: Rolling Eyes xD
A proposito, da dove è uscito l'argomento latino? affraid Question
Citazione :
Dopodichè non mi ferma più nessuno
lol!
Citazione :
(Ma niente nature morte di converse e fiori)
Evil or Very Mad Solo visetti carini e coccolosi (come quello di Lory) I love you xD
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo   Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo - Pagina 7 EmptyDom Lug 01, 2012 6:30 pm

betsy* ha scritto:
January. ha scritto:
Io tra poco penso comincerò a prendere lezioni da un amico dei miei fotografo, perchè voglio assolutamente imparare ad usare in ogni dettaglio la nuova macchina fotografica. (Canon sx40hs)

Dopodichè non mi ferma più nessuno. (Ma niente nature morte di converse e fiori)
se vuoi potrai fotografarmi, dato che sono bellissima u.ù

(oh, diamine, ormai mi avete tutti su facebook! non posso più fingere di essere più figa di quanto sono! D: addio, cara maschera virtuale.. <3)

pensa chi la maschera di fighezza non l'ha mai avuta :3

Citazione :
Solo visetti carini e coccolosi

e tutto ciò che mi passa per la testolina bacata u.ù
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo   Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il fascino dello scatto: guardare il mondo attraverso un obiettivo
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Segnala problemi e soluzioni
» Economia: un mondo bugiardo.
» Il mondo: come migliorarlo, chi potrebbe migliorarlo
» Tra i banchi e oltre... verso l'Italia che vogliamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: