Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Appassioniamoci: argomenti di cui parlare

Andare in basso 
+20
glicine
January.viscrive:)
Gloria97
mtmdviscrive:)
Maria Antonietta
betsy*
Star.
Simona96
Giusy
quietriot
MadamaButterflyviscrive:)
Joy10--
Paspasapan
marty96
Ombra
Edwin
SilverMoon
Francesca ♥フランチエスカ♥
Diego Lew
Feldia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyMar Gen 03, 2012 10:41 am

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 3:14 pm

quietriot ha scritto:
Esistendo già un topic sul cinema, perchè non aprirne uno sulle serie televisive? sono ormai un'importante parte della vita di noi ragazzi

ripropongo
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 3:17 pm

Ma che tipo di serie televisive?
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 3:19 pm

qualsiasi, le serie che si vedono. personalmente io le vedo sul computer, alcuni esempi sono: poirot, monk, american horror story, misfits (okay a voi sconosciute -.-'' ovviamente XD come il mio solito)...magari quelle che più conoscete sono: ghost whisperer, lie to me, the mentalist, medium, the vampire diary, gossip girl ecc. Ce ne sono a valanghe
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 3:21 pm

Ah capito, io non guardo per nulla le serie televisive xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 3:24 pm

marty96 ha scritto:
Ah capito, io non guardo per nulla le serie televisive xD
anch'io ero così poi trovata quella del mio <3 (Misfits) non ho potuto resistere...Anche se nel mio cuore c'è anche Monk che purtroppo è finita....vabbè comunque non dovremmo parlarne qua ma in apposito topic
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 3:31 pm

Si infatti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 9:38 pm

Un topic sulle persone U.U più specificatamente, le persone a cui teniamo di più, di cui ci fidiamo ciecamente! Oppure su delle persone strane,bizzarre, che abbiamo conosciuto, incontrato, visto per strada! xD
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptySab Gen 21, 2012 8:31 am

Giusy ha scritto:
Un topic sulle persone U.U più specificatamente, le persone a cui teniamo di più, di cui ci fidiamo ciecamente! Oppure su delle persone strane,bizzarre, che abbiamo conosciuto, incontrato, visto per strada! xD


Un topic sulle persone strane non sarebbe male...xD
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptySab Gen 21, 2012 1:01 pm

Certi comportamenti non possono non dare nell'occhio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptySab Gen 21, 2012 1:56 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Giusy ha scritto:
Un topic sulle persone U.U più specificatamente, le persone a cui teniamo di più, di cui ci fidiamo ciecamente! Oppure su delle persone strane,bizzarre, che abbiamo conosciuto, incontrato, visto per strada! xD


Un topic sulle persone strane non sarebbe male...xD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptySab Gen 21, 2012 9:25 pm

Idea molto carina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 1:11 pm

Finalmente sono riuscita a trovare la sezione giusta! Embarassed xD
Io proporrei come topic: "Secondo voi è meglio carta e penna o schermo e tastiera? Pro e contro?"
Che ne dite? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 2:34 pm

Simona96 ha scritto:
Finalmente sono riuscita a trovare la sezione giusta! Embarassed xD
Io proporrei come topic: "Secondo voi è meglio carta e penna o schermo e tastiera? Pro e contro?"
Che ne dite? Very Happy

Simona cara, praticamente sarebbe il topic che hai aperto, vero? In tal caso, procedete pure nel discutere di questo argomento in quel topic Wink
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 4:06 pm

Che ne dite di: "Cos'è per voi l'amicizia?"
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 5:06 pm

io e @Paspasapan proponiamo un topic di cucina (sui cibi, i modi migliori per cucinarli, le ricette tradizionali di mamme e nonne Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 5:12 pm

Visto che siamo un po' di tutta Italia, non sarebbe carino fare un topic con le cose migliori da vedere nella nostra città (io che abito a Casamassima descriverò Bari, ovviamente xD)? Magari quello sulla cucina di cui ho parlato prima potrebbe essere una sottosezione.. che ve ne pare?
Oddio, mi stanno venendo tante idee in così poco tempo e nessuno mi sta considerando :foreveralone: Mad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 5:15 pm

Simonaaaaa mi piacciono entrambe, ma non le unirei !

Facciamo due topic divisi, tanto non costa nulla. Se il forum fosse organizzato diversamente si potrebbero fare le sottosezioni, ma è stato schematizzato in modo troppo confusionario per permetterlo Sad
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 5:17 pm

Paspasapan ha scritto:
Simonaaaaa mi piacciono entrambe, ma non le unirei !

Facciamo due topic divisi, tanto non costa nulla. Se il forum fosse organizzato diversamente si potrebbero fare le sottosezioni, ma è stato schematizzato in modo troppo confusionario per permetterlo Sad
E' vero xD
(Non stiamo criticando gli amministratori, almeno io.... @Paspasapan? Tu? Twisted Evil *like a devil* xD)
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 5:20 pm

Ah! Un altro topic potrebbe riguardare la scuola: "Che scuola frequentate? Vi trovate bene? Come sono i vostri compagni di classe? Gli insegnanti?"
Tanto è una cosa che ci riguarda tutti u.u
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 5:21 pm

Simona96 ha scritto:
Ah! Un altro topic potrebbe riguardare la scuola: "Che scuola frequentate? Vi trovate bene? Come sono i vostri compagni di classe? Gli insegnanti?"
Tanto è una cosa che ci riguarda tutti u.u

C'è già un topic sulla scuola Smile
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 5:22 pm

E' vero? Quale? Surprised (Mi rubate le idee migliori xD)
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 5:23 pm

Sì infatti c'è già. Comunque no, non criticavo gli amministratori, facevo una critica costruttiva per i prossimi anni Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 5:23 pm

Simona96 ha scritto:
E' vero? Quale? Surprised (Mi rubate le idee migliori xD)

Ahahah Smile sai, ero stata proprio io a proporlo Razz comunque, questo qui: https://scrivoanchio2012.forumattivo.it/t14-tra-i-banchi-e-oltre-verso-l-italia-che-vogliamo
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 EmptySab Gen 28, 2012 11:03 am

Che ne dite del topic "Vi piace di più la musica "datata" o le nuove hit commerciali?"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appassioniamoci: argomenti di cui parlare
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per parlare un po' =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: