Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Appassioniamoci: argomenti di cui parlare

Andare in basso 
+20
glicine
January.viscrive:)
Gloria97
mtmdviscrive:)
Maria Antonietta
betsy*
Star.
Simona96
Giusy
quietriot
MadamaButterflyviscrive:)
Joy10--
Paspasapan
marty96
Ombra
Edwin
SilverMoon
Francesca ♥フランチエスカ♥
Diego Lew
Feldia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 EmptySab Mar 31, 2012 12:34 pm

*Scrivendo cavolate sul gruppo su Facebook*
Personaggi mitologici: i nostri preferiti, perchè ci piacciono, chi non ci piace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 EmptyDom Apr 01, 2012 11:05 am

Pasqua: come la passiamo e con chi?
Inoltre, i migliori pesci d'aprile che abbiamo mai fatto in vita nostra u.u (plurale maiestatis Rolling Eyes xD)
Possono essere "racchiusi" in un unico topic... Ma perchè mi sento ignorata da un po' di tempo a questa parte quando propongo qualcosa? Sad
*Tiene strette le sue idee per l'anno prossimo, sperando che le considerino di più Sad * xD
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 EmptyDom Apr 01, 2012 12:24 pm

Simona96 ha scritto:
Pasqua: come la passiamo e con chi?
Inoltre, i migliori pesci d'aprile che abbiamo mai fatto in vita nostra u.u (plurale maiestatis Rolling Eyes xD)
Possono essere "racchiusi" in un unico topic... Ma perchè mi sento ignorata da un po' di tempo a questa parte quando propongo qualcosa? Sad
*Tiene strette le sue idee per l'anno prossimo, sperando che le considerino di più Sad * xD

ma va,simo,cosa ti salta in testa? solo che io di pesci d'aprile non ne ho mai fatti di divertenti...a parte la cacca finta sulla sedia della maestra di matematica,alle elementari.... ma vabbè... ^^" storia vecchia...

per quanto riguarda i personaggi mitologici...rifiuto l'offerta e vado avanti!!! xD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 EmptyDom Apr 01, 2012 1:37 pm

Ombra ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Pasqua: come la passiamo e con chi?
Inoltre, i migliori pesci d'aprile che abbiamo mai fatto in vita nostra u.u (plurale maiestatis Rolling Eyes xD)
Possono essere "racchiusi" in un unico topic... Ma perchè mi sento ignorata da un po' di tempo a questa parte quando propongo qualcosa? Sad
*Tiene strette le sue idee per l'anno prossimo, sperando che le considerino di più Sad * xD

ma va,simo,cosa ti salta in testa? solo che io di pesci d'aprile non ne ho mai fatti di divertenti...a parte la cacca finta sulla sedia della maestra di matematica,alle elementari.... ma vabbè... ^^" storia vecchia...

per quanto riguarda i personaggi mitologici...rifiuto l'offerta e vado avanti!!! xD
I topic servono anche per parlare di cose che non ci piacciono Wink ... Se solo venissero aperti.. Rolling Eyes xD
Torna in alto Andare in basso
Gloria97




Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 27
Località : Noventa di Piave (Ve)

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 EmptyLun Apr 02, 2012 2:26 pm

Che ne dite di un topic sulle somiglianze? Nel senso "tipo assomiglia tantissimo a quel attore che ha fatto quel film...."
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 EmptyLun Apr 02, 2012 5:24 pm

simona, se mi è sfuggito qualcosa è perché questo topic è diventato una gran confusione!

come sempre, vado ad aprire i topic da voi proposti Wink
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 EmptyLun Ago 27, 2012 7:37 pm

Feldia carissima ciao Very Happy
Senti posso chiederti una cortesia?
Potresti aprire un topic denominato EFP? thanks :*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appassioniamoci: argomenti di cui parlare
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Per parlare un po' =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: