Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Appassioniamoci: argomenti di cui parlare

Andare in basso 
+20
glicine
January.viscrive:)
Gloria97
mtmdviscrive:)
Maria Antonietta
betsy*
Star.
Simona96
Giusy
quietriot
MadamaButterflyviscrive:)
Joy10--
Paspasapan
marty96
Ombra
Edwin
SilverMoon
Francesca ♥フランチエスカ♥
Diego Lew
Feldia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 5:36 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Secondo me un topic sulle lingue non è che sia poi così utile... Io sono filoitaliana, e penso che la mia lingua sia la più bella del mondo. Anche se il linguaggio degli altri popoli mi affascina e ci sono portata, penso che si potrebbe anche fare a meno di parlarlo qui. Smile

Ora non lapidatemi. xD
Sad
Non vuoi imparare proprio nessuna lingua? Sad
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 7:53 pm

Simona96 ha scritto:
Non vuoi imparare proprio nessuna lingua? Sad

Non ho certo detto questo! Semplicemente, le lingue me le imparo seguita da insegnanti che pago e che hanno una certa preparazione in merito. Senza svalutare nessuno, però penso che una lingua straniera sia meglio non impararsela su internet, ma essendo seguito da persone competenti (intendo, che abbiano dietro di loro un luuungo percorso di studio e maturazione). Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 9:01 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Non vuoi imparare proprio nessuna lingua? Sad

Non ho certo detto questo! Semplicemente, le lingue me le imparo seguita da insegnanti che pago e che hanno una certa preparazione in merito. Senza svalutare nessuno, però penso che una lingua straniera sia meglio non impararsela su internet, ma essendo seguito da persone competenti (intendo, che abbiano dietro di loro un luuungo percorso di studio e maturazione). Smile
Ci mancherebbe altro, ma io, ad esempio, ho imparato lo spagnolo seguendo una serie in spagnolo argentino, applicando poi le regole grammaticali imparate a scuola...
E.. neanche l'inglese?
*Ha la mentalità linguistica secondo la quale sapere l'inglese è alla base di tutto il mondo* .. nonostante da piccola fossi contraria al fatto che dovevamo essere tutti come tanti bravi soldatini che parlano inglese, mentre loro non devono per forza studiare l'italiano affraid
.. Forse è per questo mio rifiuto di allora verso la lingua che mi stava facendo optare per il classico Razz
Poi per fortuna ho scelto il linguistico.. ma questa è un'altra storia u.u
*E' improvvisamente passata al topic 'Babilonia' affraid *
Comunque ci sono persone interessate, ora vediamo se Feldia apre il topic, poi se è dai una sbirciatina e non si sa mai che ti appassioni piaccia Wink
(Oddio, sembra che ti stia cacciando D: )
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyMar Feb 28, 2012 3:49 pm

Simona96 ha scritto:
Ci mancherebbe altro, ma io, ad esempio, ho imparato lo spagnolo seguendo una serie in spagnolo argentino, applicando poi le regole grammaticali imparate a scuola...
E.. neanche l'inglese?
*Ha la mentalità linguistica secondo la quale sapere l'inglese è alla base di tutto il mondo* .. nonostante da piccola fossi contraria al fatto che dovevamo essere tutti come tanti bravi soldatini che parlano inglese, mentre loro non devono per forza studiare l'italiano affraid
.. Forse è per questo mio rifiuto di allora verso la lingua che mi stava facendo optare per il classico Razz
Poi per fortuna ho scelto il linguistico.. ma questa è un'altra storia u.u
*E' improvvisamente passata al topic 'Babilonia' affraid *
Comunque ci sono persone interessate, ora vediamo se Feldia apre il topic, poi se è dai una sbirciatina e non si sa mai che ti appassioni piaccia Wink
(Oddio, sembra che ti stia cacciando D: )

Ahahah, tranqui, se Feldia lo aprirà certo che ci darò un'occhiata! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyMer Feb 29, 2012 12:43 pm

Ahhahaha dai era un'idea così originale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyMer Feb 29, 2012 8:35 pm

Feldia, a quanto pare urge un topic per parlare solo delle votazioni ^^ " xD
(Oggi ho dovuto leggere ben 6 pagine di post scritti in circa 4 ore affraid )
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyGio Mar 01, 2012 5:37 pm

Ahhahahah Very Happy si Simona è proprio vero ... io mi sono assentata x 5 minuti e c'erano già dieci messaggi !
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyDom Mar 04, 2012 10:37 am

Simona96 ha scritto:
Feldia, a quanto pare urge un topic per parlare solo delle votazioni ^^ " xD
(Oggi ho dovuto leggere ben 6 pagine di post scritti in circa 4 ore affraid )

in altro topic potete sfogarvi sulle lingue ma, mi raccomando, rispettate il topic Wink

Simona, che intendi per un topic sulle votazioni? Quelle dei lavori?

Ce n'è già uno dedicato Sad
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyDom Mar 04, 2012 3:23 pm

Feldia ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Feldia, a quanto pare urge un topic per parlare solo delle votazioni ^^ " xD
(Oggi ho dovuto leggere ben 6 pagine di post scritti in circa 4 ore affraid )

in altro topic potete sfogarvi sulle lingue ma, mi raccomando, rispettate il topic Wink

Simona, che intendi per un topic sulle votazioni? Quelle dei lavori?

Ce n'è già uno dedicato Sad
Nel topic dei lavori, quello dove fin'ora abbiamo dato giudizi sugli scritti, è letteralmente invaso dai commenti sulle votazioni (Tizio è al 2° posto, ma Caio, che è al 70° posto, dovrebbe essere tra i primi 10, per non parlare di Sempronio che non si merita proprio quel posto in classifica). Cose così ^^ " xD
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyLun Mar 05, 2012 1:49 pm

Esattamenteeeeeeeee Very Happy Ne abbiamo bisogno perchè discutiamo su quello purtroppo ... è inevitabile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyLun Mar 05, 2012 10:13 pm

Feldia perchè non apriamo un topic come l'anno scorso nel quale possiamo parlare in inglese?
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyVen Mar 09, 2012 9:57 pm

Prendetemi per il classico "maschio italiano", per il solito, inguaribile calciofilo ma, in questo forum, sento la mancanza di una sezione in cui poter parlare dello sport più bello e amato in Italia, il calcio ovviamente! Sarebbe molto interessante per noi maschietti e divertente anche per le ragazze, che spesso e volentieri si rivelano tifose anche più accanite e competenti di noi uomini! Very Happy Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyDom Mar 11, 2012 2:55 pm

anto ha scritto:
Prendetemi per il classico "maschio italiano", per il solito, inguaribile calciofilo ma, in questo forum, sento la mancanza di una sezione in cui poter parlare dello sport più bello e amato in Italia, il calcio ovviamente! Sarebbe molto interessante per noi maschietti e divertente anche per le ragazze, che spesso e volentieri si rivelano tifose anche più accanite e competenti di noi uomini! Very Happy Voi cosa ne pensate?

Accipicchia...perchè non ci ho pensato prima! Sottolineo che sono una supermega tifosa milanista Wink
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyDom Mar 11, 2012 9:33 pm

Già...Sarebbe bellissimo potersi confrontare sui temi calcistici! P.S. Mi dispiace molto ma, almeno calcisticamente, non possiamo andare troppo d'accordo...Sempre e solo FORZA JUVE!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyDom Mar 11, 2012 9:35 pm

anto ha scritto:
Già...Sarebbe bellissimo potersi confrontare sui temi calcistici! P.S. Mi dispiace molto ma, almeno calcisticamente, non possiamo andare troppo d'accordo...Sempre e solo FORZA JUVE!!! Very Happy

No, no, no tutti e due!!! Meglio l'Inter u.u
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyDom Mar 11, 2012 9:38 pm

Una milanista e un interista...Gran bell'inizio di conversazione calcistica per uno che, come me, ha il sangue bianconero... SONO CIRCONDATO! D:
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyLun Mar 12, 2012 12:09 pm

OMG....tra uno juventino e un interista...bell'inizio... u.u
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyLun Mar 12, 2012 1:17 pm

Citazione :
Meglio l'Inter u.u
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyLun Mar 12, 2012 4:30 pm

Un topic in cui riscrivere un finale dei film di cui avremmo voluto una fine diversa. Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyLun Mar 12, 2012 5:45 pm

marty96 ha scritto:
Un topic in cui riscrivere un finale dei film di cui avremmo voluto una fine diversa. Che ne dite?
Che idea originale! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyLun Mar 12, 2012 6:07 pm

Grazie Simona Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptySab Mar 17, 2012 12:12 pm

marty96 ha scritto:
Un topic in cui riscrivere un finale dei film di cui avremmo voluto una fine diversa. Che ne dite?

Che bella idea! Very Happy E' una cosa che, mentalmente, faccio sempre con i miei film preferiti...Sarebbe bello mettere per iscritto le mie "idee" e vedere come la pensano gli altri, magari anche riguardo gli stessi film Smile
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 11:40 am

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
OMG....tra uno juventino e un interista...bell'inizio... u.u

regà... ho capito che volete il topic sul calcio ma... aspettate che venga creato! lol! Rolling Eyes Razz
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 8:56 pm

Ahahahah perdonaci...Ci siamo lasciati trascinare dalla nostra "calciofilia" Very Happy

Speriamo che le nostre invocazioni siano ascoltate e che venga creato un topic specifico nel quale potremo finalmente...scatenarci! lol!
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 EmptyDom Mar 18, 2012 9:00 pm

anto ha scritto:
Ahahahah perdonaci...Ci siamo lasciati trascinare dalla nostra "calciofilia" Very Happy

Speriamo che le nostre invocazioni siano ascoltate e che venga creato un topic specifico nel quale potremo finalmente...scatenarci! lol!

è stato creato XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appassioniamoci: argomenti di cui parlare
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per parlare un po' =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: