Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Appassioniamoci: argomenti di cui parlare

Andare in basso 
+20
glicine
January.viscrive:)
Gloria97
mtmdviscrive:)
Maria Antonietta
betsy*
Star.
Simona96
Giusy
quietriot
MadamaButterflyviscrive:)
Joy10--
Paspasapan
marty96
Ombra
Edwin
SilverMoon
Francesca ♥フランチエスカ♥
Diego Lew
Feldia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyDom Mar 18, 2012 10:52 pm

Come ho fatto a non notarlo!? scratch Comunque grazie mille per la segnalazione! Very Happy L'ho da poco inaugurato!
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyMer Mar 21, 2012 8:21 am

Sarebbe bello se, approfittando della Giornata Mondiale della Poesia (celebrata oggi) si creasse un topic dove poter condividere i versi dei propri autori preferiti, per poter omaggiare al meglio questa bellissima forma d'arte Very Happy

Cosa ne pensate? E' vero, esiste già il topic dedicato alle citazioni, ma magari sarebbe meglio averne uno più specifico Smile
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyGio Mar 22, 2012 8:54 pm

anto ha scritto:
Sarebbe bello se, approfittando della Giornata Mondiale della Poesia (celebrata oggi) si creasse un topic dove poter condividere i versi dei propri autori preferiti, per poter omaggiare al meglio questa bellissima forma d'arte Very Happy

Cosa ne pensate? E' vero, esiste già il topic dedicato alle citazioni, ma magari sarebbe meglio averne uno più specifico Smile

Concordo, sarebbe bello un topic solo sulle poesie, come oggi in quello delle citazioni che si sta trasformando in "freddure, poesie e citazioni" xD

Già che ci siamo accontentiamo Deneb e facciamone anche uno sulle freddure...
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyGio Mar 22, 2012 9:39 pm

Già che ci siamo accontentiamo Deneb e facciamone anche uno sulle freddure...[/quote]

Si, dai...In fondo anche le freddure sono arte! Very Happy O almeno, questo è quello che dico per giustificarmi con le persone che si lamentano per la mia martellante, lacerante ironia xD

Comunque creando un topic per la poesia (e magari anche sulle freddure!) resituiremmo un senso proprio a quello delle citazioni che, ultimamente, sta diventando un vero e proprio ibrido lol!

Mi sono accorto, comunque, della necessità di avere un topic specifico per la poesia quando, volendo ricordare la "Giornata Mondiale della poesia", sono stato indeciso fino all'ultimo momento per quanto riguarda il topic in cui inserire il mio post...Per la cronaca, alla fine ho scelto il topic ad argomento libero Razz
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyVen Mar 23, 2012 6:54 pm

anto ha scritto:

Mi sono accorto, comunque, della necessità di avere un topic specifico per la poesia quando, volendo ricordare la "Giornata Mondiale della poesia", sono stato indeciso fino all'ultimo momento per quanto riguarda il topic in cui inserire il mio post...Per la cronaca, alla fine ho scelto il topic ad argomento libero Razz

Che continua ad essere un rifugio per i versi di Alda Merini, Ungaretti & Co. xD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyVen Mar 23, 2012 8:57 pm

La nostra infanzia: come siamo cresciuti? Con quali regole? Secondo noi i nostri genitori ci hanno cresciuto bene? Ci sono state delle persone in particolare (nonni, zii, cugini, fratelli...) che abbiamo preso come modello?

Ah, e poi un'altra cosa: che ne dite se anche gli amministratori ci parlano un po' di loro? Intervenendo magari nei topic Very Happy
* Twisted Evil * xD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyVen Mar 23, 2012 9:00 pm

Citazione :
Concordo, sarebbe bello un topic solo sulle poesie, come oggi in quello delle citazioni che si sta trasformando in "freddure, poesie e citazioni" xD
Rolling Eyes Credo sia colpa mia... Rolling Eyes
xD
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyVen Mar 23, 2012 9:28 pm

Che continua ad essere un rifugio per i versi di Alda Merini, Ungaretti & Co. xD[/quote]

Ma noi non ci lamentiamo...Anzi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyVen Mar 23, 2012 9:33 pm

Simona96 ha scritto:
La nostra infanzia: come siamo cresciuti? Con quali regole? Secondo noi i nostri genitori ci hanno cresciuto bene? Ci sono state delle persone in particolare (nonni, zii, cugini, fratelli...) che abbiamo preso come modello?

Bellissima come idea! Very Happy Parlare della nostra educazione e della nostra crescita ci permetterebbe di scoprire tante cose interessanti...E' vero, esiste già il topic sul nostro ruolo nella famiglia, ma questo (come nel caso della poesia) ci permetterebbe di esaminare questo argomento in maniera più approfondita! Smile

Ah, e poi un'altra cosa: che ne dite se anche gli amministratori ci parlano un po' di loro? Intervenendo magari nei topic Very Happy
* Twisted Evil * xD

Sarebbe interessante e divertente...Ma dobbiamo vedere come la prendono loro! xD
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptySab Mar 24, 2012 6:23 pm

Simona96 ha scritto:
La nostra infanzia: come siamo cresciuti? Con quali regole? Secondo noi i nostri genitori ci hanno cresciuto bene? Ci sono state delle persone in particolare (nonni, zii, cugini, fratelli...) che abbiamo preso come modello?

Ah, e poi un'altra cosa: che ne dite se anche gli amministratori ci parlano un po' di loro? Intervenendo magari nei topic Very Happy
* Twisted Evil * xD

quoto cheers
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyDom Mar 25, 2012 12:46 pm

Simona96 ha scritto:
Joy10-- ha scritto:
Concordo, sarebbe bello un topic solo sulle poesie, come oggi in quello delle citazioni che si sta trasformando in "freddure, poesie e citazioni" xD
Rolling Eyes Credo sia colpa mia... Rolling Eyes
xD

lol! Adoro Shakespeare ecc... accanto a "Come si chiama un prete che non si preoccupa?" "Don('t) worry!" xD


Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyDom Mar 25, 2012 8:53 pm

lol! Adoro Shakespeare ecc... accanto a "Come si chiama un prete che non si preoccupa?" "Don('t) worry!" xD


[/quote]

Ahahahahahah è fantastica come cosa! xD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyDom Mar 25, 2012 9:20 pm

Un topic dove parlare di cose che ci fanno piacere? Non solo sensazioni, ma anche giochi, hobby, e chi più ne ha più ne metta Very Happy
*E' consapevole che la sua idea di coinvolgere gli amministratori è stata miseramente ignorata da loro stessi Sad * xD
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 29
Località : Catanzaro

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyDom Mar 25, 2012 10:38 pm

Non so se sia questo il topic giusto però...vorrei condividere con voi
una gioia per me immensa!*-* Amo il doppiaggio, da grande vorrei
diventare una doppiatrice di cartoni animati...
Allora mi son detta: perché, invece di studiare, non provo a doppiare qualcosa?
Ed ecco la mia prima prova! 50 secondi di Rapunzel (ci ho messo 2 ore per farlo o___o), vi prego, ditemi cosa ne pensate!!!!

(p.s. purtroppo si sente solo la mia voce doppiare rapunzel, devo ancora capire come eliminare solo le voci che mi interessano -.-)
(ultimo p.s. l'audio fa schifo...vi consiglio di scoltarlo con le cuffie -.-)
(ultimissimo p.s. il video va salvato sul pc...non riuscivo ad hostarlo in altro modo -.-)

http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=787312
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyLun Mar 26, 2012 1:40 pm

Lunastorta aspetto che il download si avvii -.-
(Anch'io fino a qualche tempo fa ho optato per la doppiatrice, poi ho pensato che mi avrebbero bestemmiato anche oltre lo schermo per quanto leggo veloce, e ho lasciato perdere ^^ " xD)

Un topic sulla comicità dove possiamo condividere video divertenti, dove possiamo citare i comici che ci piacciono di più tra Internet e teatro (*Fa un pensierino su Willwhoosh* lol! xD)? Che ne pensate? Very Happy
Feldia, non ignorare i miei post! Sad
xD
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyLun Mar 26, 2012 1:43 pm

Wow lunastorta mica male come idea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 29
Località : Catanzaro

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyLun Mar 26, 2012 5:18 pm

https://www.youtube.com/watch?v=aIXeLJqDiPI&lc=gsEh0M7KHAu6fYCa8V4Q9MycH8ypaAlvgd_cBN5SMMA&feature=inbox
son riuscita a metterlo su youtube, molto più semplice ora u.u ahaha
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyLun Mar 26, 2012 5:29 pm

Lunastorta ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=aIXeLJqDiPI&lc=gsEh0M7KHAu6fYCa8V4Q9MycH8ypaAlvgd_cBN5SMMA&feature=inbox
son riuscita a metterlo su youtube, molto più semplice ora u.u ahaha

wow,sei davvero brava!!!davvero era la prima volta che lo facevi? o.o complimentoni!!! con un pò di allenamento diventerai bravissima!!! coltiva questa cosa,spero di sentirti un giorno doppiare un cartone (io sono appassionata di cartoni,quindi se ne doppierai uno non me lo perderò di sicuro!! ^^)
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyLun Mar 26, 2012 5:52 pm

Lunastorta ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=aIXeLJqDiPI&lc=gsEh0M7KHAu6fYCa8V4Q9MycH8ypaAlvgd_cBN5SMMA&feature=inbox
son riuscita a metterlo su youtube, molto più semplice ora u.u ahaha


Bravissima Samantha!!!
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 29
Località : Catanzaro

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyLun Mar 26, 2012 6:32 pm

Ombra ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=aIXeLJqDiPI&lc=gsEh0M7KHAu6fYCa8V4Q9MycH8ypaAlvgd_cBN5SMMA&feature=inbox
son riuscita a metterlo su youtube, molto più semplice ora u.u ahaha

wow,sei davvero brava!!!davvero era la prima volta che lo facevi? o.o complimentoni!!! con un pò di allenamento diventerai bravissima!!! coltiva questa cosa,spero di sentirti un giorno doppiare un cartone (io sono appassionata di cartoni,quindi se ne doppierai uno non me lo perderò di sicuro!! ^^)

Oddio sono contenta che ti sia piaciuto!!! Sìsì, era la primissima volta... (notare la PESSIMA qualità dell'audio e il fatto che non sia riuscita a tenere le voci degli altri personaggi -.-)..doppiare un cartone sarebbe davvero il mio sogno! Uff Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyLun Mar 26, 2012 8:39 pm

Lunastorta ha scritto:
Ombra ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=aIXeLJqDiPI&lc=gsEh0M7KHAu6fYCa8V4Q9MycH8ypaAlvgd_cBN5SMMA&feature=inbox
son riuscita a metterlo su youtube, molto più semplice ora u.u ahaha

wow,sei davvero brava!!!davvero era la prima volta che lo facevi? o.o complimentoni!!! con un pò di allenamento diventerai bravissima!!! coltiva questa cosa,spero di sentirti un giorno doppiare un cartone (io sono appassionata di cartoni,quindi se ne doppierai uno non me lo perderò di sicuro!! ^^)

Oddio sono contenta che ti sia piaciuto!!! Sìsì, era la primissima volta... (notare la PESSIMA qualità dell'audio e il fatto che non sia riuscita a tenere le voci degli altri personaggi -.-)..doppiare un cartone sarebbe davvero il mio sogno! Uff Crying or Very sad

davvero ben fatto! hai una bella voce Smile
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyMar Mar 27, 2012 11:44 am

Lunastorta ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=aIXeLJqDiPI&lc=gsEh0M7KHAu6fYCa8V4Q9MycH8ypaAlvgd_cBN5SMMA&feature=inbox
son riuscita a metterlo su youtube, molto più semplice ora u.u ahaha
Hai un futuro come doppiatrice! L'ho aperto con molta curiosità, poi ho aspettato che si caricasse e nel frattempo ho fatto altro... Mi ero scordata che fosse tua la voce Razz xD
Inoltre, non avendo mai sentito la voce originale della protagonista del cartoon, posso dire che sei davvero brava! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyMar Mar 27, 2012 12:06 pm

Simona96 ha scritto:
La nostra infanzia: come siamo cresciuti? Con quali regole? Secondo noi i nostri genitori ci hanno cresciuto bene? Ci sono state delle persone in particolare (nonni, zii, cugini, fratelli...) che abbiamo preso come modello?

Ah, e poi un'altra cosa: che ne dite se anche gli amministratori ci parlano un po' di loro? Intervenendo magari nei topic Very Happy
* Twisted Evil * xD


Ottime idee secondo me Very Happy
comunque forse è assurdo come argomento di cui parlare, ma l'altro giorno abbiamo fatto una lezione sulle diverse figure retoriche in poesia, di suono di significato e sintattiche...dato che comunque noi scriviamo (e molte di queste figure non si usano solo in poesia) potevamo per esempio parlare di quelle che ci piacciono di più =)
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyMar Mar 27, 2012 5:08 pm

Simona96 ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=aIXeLJqDiPI&lc=gsEh0M7KHAu6fYCa8V4Q9MycH8ypaAlvgd_cBN5SMMA&feature=inbox
son riuscita a metterlo su youtube, molto più semplice ora u.u ahaha
Hai un futuro come doppiatrice! L'ho aperto con molta curiosità, poi ho aspettato che si caricasse e nel frattempo ho fatto altro... Mi ero scordata che fosse tua la voce Razz xD
Inoltre, non avendo mai sentito la voce originale della protagonista del cartoon, posso dire che sei davvero brava! Shocked

simo,ti assicuro che come Rapunzel è azzeccatissima,la voce è tenera uguale (eddai...guardati 'sto benedetto cartone!!! xD)

comunque,ancora complimenti Luna,davvero...se fai altri doppiaggi mandaci i video,che li voglio assolutamente sentire!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 EmptyMar Mar 27, 2012 8:00 pm

Ombra ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=aIXeLJqDiPI&lc=gsEh0M7KHAu6fYCa8V4Q9MycH8ypaAlvgd_cBN5SMMA&feature=inbox
son riuscita a metterlo su youtube, molto più semplice ora u.u ahaha
Hai un futuro come doppiatrice! L'ho aperto con molta curiosità, poi ho aspettato che si caricasse e nel frattempo ho fatto altro... Mi ero scordata che fosse tua la voce Razz xD
Inoltre, non avendo mai sentito la voce originale della protagonista del cartoon, posso dire che sei davvero brava! Shocked

simo,ti assicuro che come Rapunzel è azzeccatissima,la voce è tenera uguale (eddai...guardati 'sto benedetto cartone!!! xD)

comunque,ancora complimenti Luna,davvero...se fai altri doppiaggi mandaci i video,che li voglio assolutamente sentire!! Smile
Megavideo's died Sad
Anyway (ok basta parlare in inglese, ci manca solo che vado OT anche qui Razz xD) appena lo manderanno in onda in tv, correrò a vederlo Very Happy xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appassioniamoci: argomenti di cui parlare   Appassioniamoci: argomenti di cui parlare - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appassioniamoci: argomenti di cui parlare
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per parlare un po' =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: