Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)

Andare in basso 
+25
fragianc
marty96
Lory
Luke -
๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑
Marika-Hermy
Rawrrr_
Tinotina
V_Dubito
GinevraMichaelis
Oogway
Drizzle
Iridial95
betsy*
Thrice
Kalle Domkvist
Brianne delle nevi
Agostino Vitale
_Giuci_
Hari Seldon
Star.
Black ★ Star
Francesca ♥フランチエスカ♥
MaRcO XD
Feldia
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Tinotina

Tinotina


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 29
Località : Marche

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMer Nov 16, 2011 7:41 pm

betsy* ha scritto:
Rawrrr_ ha scritto:
Tinotina ha scritto:
Kalle Domkvist ha scritto:

-Death Note: capolavoro assoluto, che consiglio a chiunque, anche a chi è completamente estraneo a questo mondo. Penso sia il miglior manga in circolazione e ci vorrà un po' perché qualche altra serie prenda il suo posto nel mio cuore;
-Fullmetal Alchemist: manga che incanta e lascia estasiati fin dalla prima lettura, una trama in apparenza semplice ma che si complica sempre di più toccando i temi più vari. interessantissimo, non deve mancare nelle collezioni di appassionati e non

Per questi due assolutamente concordo!!!
Death Note è eccezionale, per me un pialstro tra i manga e ho da pochissimo scoperto Fullmetal Alchemist e posso assolutamente confermare che ti incanta immediatamente!!!

... scusate se mi intrometto, sono nuova di qui!

Però, buh, io ho letto Death Note - Fullmetal Alchemist mi ispira poco - e l' ho trovato piacevole... ma niente di più.
Non un capolavoro, non un' opera scadente... sta tra taaaaaanti altri manga e basta: definirlo capolavoro mi sembra un po' esagerato!
E-e.. esagerato? Piena caratterizzazione dei personaggi, una trama che prende dall'inizio alla fine, la dimostrazione delle piccolezze dell'animo umano una dopo l'altra...
sì, quest'ultima cosa è ciò che m'ha preso di più di death note. Light è quello che è, non c'è nessuno che arriva e gli dice che è cattivo, lui è sé stesso e basta. Anche se è opportunista.
L è il personaggio che capisce ma è ugualmente illuso, dice a Light che è il suo unico amico anche se sa benissimo che è Kira. Chi permetterebbe mai ad un suo personaggio che ama della sua storia di essere così illuso? Di essere così umano ?

Concordo pienamente Smile
Personalemente adoro tantissimo L!! E' un personaggio che mi affascina tantissimo. E', come hai detto tu, umano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=119683
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyGio Nov 17, 2011 4:14 pm

Tinotina ha scritto:
betsy* ha scritto:
Rawrrr_ ha scritto:
Tinotina ha scritto:
Kalle Domkvist ha scritto:

-Death Note: capolavoro assoluto, che consiglio a chiunque, anche a chi è completamente estraneo a questo mondo. Penso sia il miglior manga in circolazione e ci vorrà un po' perché qualche altra serie prenda il suo posto nel mio cuore;
-Fullmetal Alchemist: manga che incanta e lascia estasiati fin dalla prima lettura, una trama in apparenza semplice ma che si complica sempre di più toccando i temi più vari. interessantissimo, non deve mancare nelle collezioni di appassionati e non

Per questi due assolutamente concordo!!!
Death Note è eccezionale, per me un pialstro tra i manga e ho da pochissimo scoperto Fullmetal Alchemist e posso assolutamente confermare che ti incanta immediatamente!!!

... scusate se mi intrometto, sono nuova di qui!

Però, buh, io ho letto Death Note - Fullmetal Alchemist mi ispira poco - e l' ho trovato piacevole... ma niente di più.
Non un capolavoro, non un' opera scadente... sta tra taaaaaanti altri manga e basta: definirlo capolavoro mi sembra un po' esagerato!
E-e.. esagerato? Piena caratterizzazione dei personaggi, una trama che prende dall'inizio alla fine, la dimostrazione delle piccolezze dell'animo umano una dopo l'altra...
sì, quest'ultima cosa è ciò che m'ha preso di più di death note. Light è quello che è, non c'è nessuno che arriva e gli dice che è cattivo, lui è sé stesso e basta. Anche se è opportunista.
L è il personaggio che capisce ma è ugualmente illuso, dice a Light che è il suo unico amico anche se sa benissimo che è Kira. Chi permetterebbe mai ad un suo personaggio che ama della sua storia di essere così illuso? Di essere così umano ?

Concordo pienamente Smile
Personalemente adoro tantissimo L!! E' un personaggio che mi affascina tantissimo. E', come hai detto tu, umano.
Io invece sono una grande fan di Light >.<
E, in un certo senso, mi piace Misa. Lo so, si può dire che è una totale idiota, perché si sposa con Light nonostante lui non la ami... ma il fatto è che sono molto cinica, e non credo nell'amore in qualunque caso u.u

L è uno dei personaggi più amati..però è così contraddittorio! Non so, non ho trovato motivi per amarlo.
Torna in alto Andare in basso
Marika-Hermy

Marika-Hermy


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 26
Località : Trani

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyVen Nov 18, 2011 1:26 pm

Io ammetto che solo da poco ho scoperto l'esistenza dei manga grazie ad un mio amico e ho cominciato a leggerne uno Bleach, qualcuno lo conosce?? Ammetto che non sono molto esperta però voglio capirne di più , voglio essere aperta a nuove forme di lettura e ciò che non avevo mai provato erano proprio i manga , tutto ciò che c'è dietro essi è incredibile Smile ...
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyLun Nov 21, 2011 6:27 pm

L'unica cosa che so di Bleach è che mio fratello lo odia xD Lui è un collezionista di manga (o almeno si definisce così >.>) ed essendo arrivato al 49° volume di Bleach senza che questo accenni minimamente a finire, lo irrita molto °-°'

Poi riguardo al "capirne di più" non ti resta che decidere quanto vuoi appassionarti ed, eventualmente, cercare nuovi manga su internet o in fumetteria u.u
Torna in alto Andare in basso
Marika-Hermy

Marika-Hermy


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 26
Località : Trani

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyLun Nov 21, 2011 8:26 pm

betsy* ha scritto:
L'unica cosa che so di Bleach è che mio fratello lo odia xD Lui è un collezionista di manga (o almeno si definisce così >.>) ed essendo arrivato al 49° volume di Bleach senza che questo accenni minimamente a finire, lo irrita molto °-°'

Poi riguardo al "capirne di più" non ti resta che decidere quanto vuoi appassionarti ed, eventualmente, cercare nuovi manga su internet o in fumetteria u.u


Non potrei dare una definizione soggettiva di Bleach dovuta al confronto con altri manga perché come ho detto , è il primo che ho avuto fra le mani e per ora sono solo al quarto numero . Di certo ne leggerò altri e come hai detto tu , allora potrò decidere quanto appassionarmi Smile
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMar Nov 22, 2011 5:18 pm

Poi fammi sapere i titoli dei manga che decidi di leggere! =)
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyGio Nov 24, 2011 10:37 pm

betsy* ha scritto:
Poi fammi sapere i titoli dei manga che decidi di leggere! =)

Betsy nel topic sullo sport hai detto che grazie ad un manga ti sei appassionata al pattinaggio sul giaccio...potresti dirmi come si chiama?
Torna in alto Andare in basso
๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑

๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 30
Località : Dove il tutto è nulla, e nulla è tutto.

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyLun Nov 28, 2011 2:50 pm

Scusate se mi intrometto nella conversazione... Mi sono appena iscritta. çWç
Comunque l'argomento mi interessa molto, perchè AMO letteralmente i manga.
Spesso mi ritrovo prima a leggerlo e poi ad apprezzarlo ancora di più guardandolo come anime. xD

Ho letto molti di quelli che avete citato, dai più conosciuti come Naruto, One Piece e Soul Eater (per essere stati trasmessi su Italia 1, le cui censure sono ormai famose, e Rai 4), a quelli il più delle volte mai sentiti.

Infatti mi chiedo... Per caso qualcuna/o di voi ha mai letto e/o visto Hetalia, Vassalord e Tiger & Bunny?
Personalmente sono quelli che preferisco in assoluto.
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMar Nov 29, 2011 12:23 pm

Kurookami mi piace moltissimo l'immagine del tuo profilo...è per caso di qualche anime? Oppure no?
Torna in alto Andare in basso
๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑

๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 30
Località : Dove il tutto è nulla, e nulla è tutto.

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMar Nov 29, 2011 2:06 pm

Sì, è Arthur Kirkland, o meglio Inghilterra, di Hetalia.
Il mio personaggio preferito. <3
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMer Nov 30, 2011 3:16 pm

๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑ ha scritto:
Sì, è Arthur Kirkland, o meglio Inghilterra, di Hetalia.
Il mio personaggio preferito. <3

Mi ha davvero incuriosito Wink

Qual'è il tuo genere preferito Kurookami, oppure non ne hai uno che preferisci rispetto ad un altro?
Torna in alto Andare in basso
๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑

๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 30
Località : Dove il tutto è nulla, e nulla è tutto.

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMer Nov 30, 2011 3:29 pm

Non credo di avere un genere particolare.
Generalmente vengo incuriosita da qualcosa in base anche alla grafica del manga/anime.

Poi, se l'argomento e i protagonisti mi interessano, mi appassiono.
Ultimamente sono fissata con gli shonen-ai e gli yaoi xD
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMer Nov 30, 2011 3:50 pm

๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑ ha scritto:
Non credo di avere un genere particolare.
Generalmente vengo incuriosita da qualcosa in base anche alla grafica del manga/anime.

Poi, se l'argomento e i protagonisti mi interessano, mi appassiono.
Ultimamente sono fissata con gli shonen-ai e gli yaoi xD

Io non ho mai visto ne uno shonen ne uno yaoi... me ne consiglieresti qualcuno? Smile
Torna in alto Andare in basso
๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑

๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 30
Località : Dove il tutto è nulla, e nulla è tutto.

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMer Nov 30, 2011 3:57 pm

Vediamo.
Di manga ti consiglierei BrotherXBrother e Vassalord...

Di anime direi Gravitation, Loveless, Junjou Romantica... Per ora non me ne vengono altri in mente. XD
Sai cosa sono gli shonen-ai e gli yaoi, vero?
Giusto per sicurezza, perchè molte mie amiche quando lo hanno scoperto hanno fatto certe facce...
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMer Nov 30, 2011 4:15 pm

๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑ ha scritto:
Vediamo.
Di manga ti consiglierei BrotherXBrother e Vassalord...

Di anime direi Gravitation, Loveless, Junjou Romantica... Per ora non me ne vengono altri in mente. XD
Sai cosa sono gli shonen-ai e gli yaoi, vero?
Giusto per sicurezza, perchè molte mie amiche quando lo hanno scoperto hanno fatto certe facce...

Stai tranquilla so perfettamente cosa sono xD E io non ci vedo niente di strano... u.u
Torna in alto Andare in basso
๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑

๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 30
Località : Dove il tutto è nulla, e nulla è tutto.

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMer Nov 30, 2011 4:33 pm

Menomale, non sai quante occhiatacce da parte di altri çWç
Soprattutto quando hanno scoperto cos'è il Roleplay, ed il tipo di Roleplay che faccio .-.
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMer Nov 30, 2011 4:59 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
betsy* ha scritto:
Poi fammi sapere i titoli dei manga che decidi di leggere! =)

Betsy nel topic sullo sport hai detto che grazie ad un manga ti sei appassionata al pattinaggio sul giaccio...potresti dirmi come si chiama?

Si chiama Kiss & never cry, lo sta pubblicando la gp manga, anche se non si capisce bene come (i primi volumi erano mensili, ora... inizio a temere che non ne vedrò mai la fine ç_ç)
Non c'è l'anime, ma se trovi le scan su internet leggilo, te lo consiglio ^^



Emh... cos'è il Roleplay? °-°
(Finché parlavete di Jonjou romantica c'ero, poi mi sono persa °_°)
Torna in alto Andare in basso
๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑

๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 30
Località : Dove il tutto è nulla, e nulla è tutto.

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMer Nov 30, 2011 5:42 pm

Roleplay è come viene chiamata una cosa che faccio io su Facebook xD

In poche parole, creo degli account di vari personaggi, di qualsiasi anime o manga.
Mettendoti poi d'accordo con altre persone che hanno altri account, insieme a loro scrivi delle storie tra il tuo personaggio e il loro.
E' un po' complicato da spiegare xD
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyGio Dic 01, 2011 9:38 pm

Francamente anche io non sapevo cos'è il Roleplay xD beata ignoranza lol!
Torna in alto Andare in basso
Luke -

Luke -


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 27
Località : Sardegna

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2011 11:54 am

Waaaa io sono letteralmente fissato con manga e anime <.<

L'unico che leggo è Bleach, di cui seguo anche l'anime. Per il resto ho terminato, Death Note, Kuroshitsugi, Code Geass, Reborn, HunterxHunter, l'anime di Devil May cry e altri che non mi vengono in mente xD
Seguo poi One piece, Naruto, Ao no Exorcist, Bleach (anche se l'ho già detto).
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2011 12:51 pm

๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑ ha scritto:
Roleplay è come viene chiamata una cosa che faccio io su Facebook xD

In poche parole, creo degli account di vari personaggi, di qualsiasi anime o manga.
Mettendoti poi d'accordo con altre persone che hanno altri account, insieme a loro scrivi delle storie tra il tuo personaggio e il loro.
E' un po' complicato da spiegare xD


Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.. sì xD Ho capito!
Ho amiche che lo fanno, ma non sapevo si dicesse così Razz
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2011 10:12 am

Proprio ieri ho visto un account roleplay su facebook e ho pensato a te xD
Io francamente non ci vedo niente di male Wink
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMar Dic 06, 2011 3:48 pm

*Trova il topic perfetto per lei* Ok, è il mio campo*----* nel senso che adoro i manga*-* adoro come ti prendono dalla prima vignetta e scorrono via in un niente*____* li preferisco di solito agli anime, soprattutto perchè spesso nel rapporto manga-anime vale la stessa regola del libro-film... cioè che chi ha amato la versione cartacea spesso viene deluso da quella animataT___T o almeno, a me capita spesso ;_;
Fra gli anime citati, sono una fan di Death Note, uno dei miei preferiti in assoluto*-* e...ehm.. un bel po' di roba, di tutti i generi O_O a parte lo yaoi, che sinceramente non ho mai approfondito u.u
Kurookami, oddio e perchè le tue amiche ti guardavano male?xD non capisco cosa ci sia di male in un roleplayO_O anche se spesso la gente ti guarda strano anche solo perché hai un fumetto in mano-.- mah..
Giusto per restare in tema di "confessioni", io faccio amv, sono l'unica?xD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMar Dic 06, 2011 4:22 pm

Sono assolutamente d'accordo con Lory! E' molto meglio leggere i manga piuttosto che vedere gli anime, anche perché gli anime a volte deludono, dopo aver letto i manga Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 EmptyMar Dic 06, 2011 5:53 pm

Lory ha scritto:
*Trova il topic perfetto per lei* Ok, è il mio campo*----* nel senso che adoro i manga*-* adoro come ti prendono dalla prima vignetta e scorrono via in un niente*____* li preferisco di solito agli anime, soprattutto perchè spesso nel rapporto manga-anime vale la stessa regola del libro-film... cioè che chi ha amato la versione cartacea spesso viene deluso da quella animataT___T o almeno, a me capita spesso ;_;
Fra gli anime citati, sono una fan di Death Note, uno dei miei preferiti in assoluto*-* e...ehm.. un bel po' di roba, di tutti i generi O_O a parte lo yaoi, che sinceramente non ho mai approfondito u.u
Kurookami, oddio e perchè le tue amiche ti guardavano male?xD non capisco cosa ci sia di male in un roleplayO_O anche se spesso la gente ti guarda strano anche solo perché hai un fumetto in mano-.- mah..
Giusto per restare in tema di "confessioni", io faccio amv, sono l'unica?xD

Ahahahah le amiche la guardano male non per il roleplay ma per gli yaoi xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi dal forum "Io mango, tu manghi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: