Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)

Andare in basso 
+25
fragianc
marty96
Lory
Luke -
๑۩۩.. Kurookami..۩۩๑
Marika-Hermy
Rawrrr_
Tinotina
V_Dubito
GinevraMichaelis
Oogway
Drizzle
Iridial95
betsy*
Thrice
Kalle Domkvist
Brianne delle nevi
Agostino Vitale
_Giuci_
Hari Seldon
Star.
Black ★ Star
Francesca ♥フランチエスカ♥
MaRcO XD
Feldia
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 EmptyMer Gen 04, 2012 12:36 pm

Mary94 ha scritto:
betsy* ha scritto:
Mary94 ha scritto:
Paspasapan ha scritto:
Davvero carino Nana Smile

A me fa impazzire Death Note... Ma ho visto anche Elfen Lied, Vampire Knight e non ricordo cosa xD

Oh.. Grazie Paspasapan..almeno ho trovato qualcuno a cui piace!! pensavo fossi l'unica Wink

Ma guarda che siete in milioni ad amare Nana.. x°°D
Anche la mia migliore amica lo ama, tant'è che ha speso una fortuna per comprare tutti i manga (che non sono pochi)...

quanto a me l'ho seguito, ma non lo metterei nella classifica dei miei anime preferiti.. ^^'

ah beh!! Smile Smile questa si che è una noriziona Smile xD la tua migliore amica è una grande!!! xD
Ahah lo so xD
E poi lei dice sempre "Nana è il primo e ultimo shojo che mai collezionerò", perché ha avversione per gli altri ù-ù
Se Nana ha avuto il primato di essere l'unico che lei può comprare, ci sarà un motivo xD
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 EmptyMer Gen 04, 2012 2:32 pm

marty96 ha scritto:
Lady Georgie, Lady oscar, Marmalade boy e Death note

Che ne dite di questi manga che ho citato prima?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 EmptyMer Gen 04, 2012 10:06 pm

marty96 ha scritto:
marty96 ha scritto:
Lady Georgie, Lady oscar, Marmalade boy e Death note

Che ne dite di questi manga che ho citato prima?


Marmalade boy è un classico...molto bello...anche l'anime mi è piaciuto tanto!
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 EmptyGio Gen 05, 2012 12:48 pm

Si Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 EmptyVen Gen 06, 2012 3:14 pm

MadamaButterfly ha scritto:

Un altro che mi piace molto è Host Club (penso si scriva così), ho guardato tutte le puntate. Un altro che non mi dispiace è Pretty Cure 5, non ho visto l'anime, però ho letto il manga un po' di tempo fa'. Smile

Si, si scrive così ed è fantastico. Rientra sicuramente nella mia top 10 Smile E' un anime molto leggero e divertente, nel gruppo dei protagonisti sono riuniti tutti i principali stereotipi dei personaggi maschili in un mix davvero esplosivo ^^
Anche il Drama è molto carino, inoltre sto disperatamente cercando il manga da qualche mese, in qualche mercatino.. e ad un buon prezzo! Speriamo bene bounce
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 EmptyVen Gen 06, 2012 3:16 pm

Potresti chiedere proprio in un negozio di manga
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 EmptyVen Gen 06, 2012 7:08 pm

Certo, potrei chiedere in una fumetteria (soprattutto perchè adoro andarci e ogni pretesto è buono) ma.. ormai è introvabile e abbastanza rara, e con meno di 100 euro non potrei uscirmene XD Invece, da brava ricercatrice, mi accingo ad esplorare tutti i meandri dei web-mercatini.. prima o poi, chi cerca trova! Wink
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 EmptyVen Gen 06, 2012 8:53 pm

Potresti anche cercarlo su internet
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 EmptyMer Mar 07, 2012 1:29 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Certo, potrei chiedere in una fumetteria (soprattutto perchè adoro andarci e ogni pretesto è buono) ma.. ormai è introvabile e abbastanza rara, e con meno di 100 euro non potrei uscirmene XD Invece, da brava ricercatrice, mi accingo ad esplorare tutti i meandri dei web-mercatini.. prima o poi, chi cerca trova! Wink

Infatti, ti sconsiglio di comprarlo in fumetteria come sta facendo la sottoscritta <,< a parte il fatto che cerco i volumi da un'annetto e me ne mancano ancora poco meno della metà, hanno un costo astronomico O_O insomma, 5,90 euro senza neanche sovraccoperta?T_T
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)   Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia) - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io mango, tu manghi, egli manga (ok, lo ammetto: non ho più fantasia)
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Sintesi dal forum "Io mango, tu manghi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: