Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma

Andare in basso 
+3
Simona96
andreaviscrive:)
Feldia
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMar Lug 10, 2012 12:36 pm

Man mano che vi scambiate materiale e leggete reciprocamente quello che trovate, segnate qui appunti, domande, stimoli, curiosità da riportare durante i laboratori. Chiedo ai tutor - responsabili per questa attività- di raccogliere questi spunti dai forum dedicati a ciascun laboratori e di riportarli qui in modo da poterci confrontare e da avere tutto sott'occhio Wink
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMar Lug 10, 2012 3:09 pm

Allora, voglio cominciare il mio lavoro da tutor spendendo quattro parole su Paolo Panaro. Appena ho saputo che lui avrebbe partecipato ad una giornata dei laboratori, non ho potuto fare a meno di sorridere Smile Vi dirò quale è la mia esperienza con lui.
Paolo Panaro da qualche anno fa da tutor nella mia scuola al pon di teatro. Non ho partecipato mai ai suoi corsi, ma penso proprio che l'anno prossimo lo farò. Ho visto il suo modo di gestire le prove e il suo modo di insegnare a ragazzi che non avevano mai avuto a che fare con il teatro prima di allora, e mi è parso molto competente.
Paolo Panaro quest'inverno si è esibito con quattro spettacoli al teatro "La Vallisa" di Bari, in centro storico. Gli spettacoli erano i seguenti:
-"150° anniversario dell'unità d'Italia", al quale ho assistito. Un'unità molto particolare, dato che questo periodo della nostra storia viene analizzato dal punto di vista di un papa (interpretato da Panaro) amante del cibo e piuttosto goffo, accanto al quale si muovono due assistenti, un cardinale molto influenzabile e una suora molto determinata. Spettacolo molto brillante Smile ;
-"Decameron" di Boccaccio, al quale non ho assistito, ma è semplice immaginare di cosa si tratta;
-"Follia di Orlando", al quale ho assistito, in cui Panaro tiene da solo il sipario narrando la storia dell'Orlando furioso mixando versi originali con versi scritti da lui(mica poteva recitarlo tutto XD). Anche qui, prova brillante Smile
-"Gerusalemme liberata", idem con patate, ma non vi ho assistito.
Quando reciterà, ragazzi, dovremo fare assoluto silenzio. Paolo è moooooolto sensibile a riguardo, e non esita ad interrompere la recitazione per intimare al pubblico di fare più silenzio o di spegnere i telefonini che gli danno molto fastidio XD
Un paio di chicche a proposito. Durante lo spettacolo della follia di Orlando, ha fatto due cose abbastanza curiose. Quasi all'inizio, si è subito fermato e si è messo a fissare con un sorriso beffardo una ragazza che stava utilizzando il cellulare; quando lei se n'èaccorta, Panaro non ha detto niente, e la ragazza ha subito spento il telefono. A metà della rappresentazione, invece, un mio compagno di classe ha fatto una battuta cretina, Panaro l'ha sentita, nuovamente si è interrotto e ha detto:"Chi è il cretino?"
Beh, signori miei, questo è Paolo Panaro(per la mia esperienza) Smile
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMar Lug 10, 2012 3:27 pm

Ero già curiosa di conoscerlo, ora lo sono ancora di più! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMar Lug 10, 2012 3:39 pm

Simona96 ha scritto:
Ero già curiosa di conoscerlo, ora lo sono ancora di più! Very Happy

Non ti deluderà u.u
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMar Lug 10, 2012 6:25 pm

Hai detto tutto tu. Io ho visto il decamoron a Mola, pochi mesi fa. Non ti dico quante ne ha dette a quelli che utilizzavano il cell, nn ti dico che figure gi ha fatto fare facendo ridere tutti. è un grande! non a caso e mio concittadino xD
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMer Lug 11, 2012 9:09 am

Feldia ha scritto:
Man mano che vi scambiate materiale e leggete reciprocamente quello che trovate, segnate qui appunti, domande, stimoli, curiosità da riportare durante i laboratori. Chiedo ai tutor - responsabili per questa attività- di raccogliere questi spunti dai forum dedicati a ciascun laboratori e di riportarli qui in modo da poterci confrontare e da avere tutto sott'occhio Wink

Aspetta aspetta Fè, non mi è del tutto chiaro. Allora noi cerchiamo materiale sui tutor delle attività e sugli argomenti che andremo a trattare e proponiamo qui domande, stimoli e curiosità da proporre ai laboratori. E'così? Se è così, questa prima parte è chiara. Man mano che arriva materiale anche dagli altri topic di questa sezione, noi riportiamo tutto quanto qua per avere una visione oggettiva di tutto, giusto?
Leggi la frase in grassetto: il suo significato m'è oscuro.
In sostanza, noi dovremmo solo riportare qui quello che gli altri cercano e postano negli altri topic o ci possiamo prendere la briga di effettuare ricerche per conto nostro?
Fammi luce, Feldia!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMer Lug 11, 2012 9:36 am

andreaviscrive:) ha scritto:
Feldia ha scritto:
Man mano che vi scambiate materiale e leggete reciprocamente quello che trovate, segnate qui appunti, domande, stimoli, curiosità da riportare durante i laboratori. Chiedo ai tutor - responsabili per questa attività- di raccogliere questi spunti dai forum dedicati a ciascun laboratori e di riportarli qui in modo da poterci confrontare e da avere tutto sott'occhio Wink

Aspetta aspetta Fè, non mi è del tutto chiaro. Allora noi cerchiamo materiale sui tutor delle attività e sugli argomenti che andremo a trattare e proponiamo qui domande, stimoli e curiosità da proporre ai laboratori. E'così? Se è così, questa prima parte è chiara. Man mano che arriva materiale anche dagli altri topic di questa sezione, noi riportiamo tutto quanto qua per avere una visione oggettiva di tutto, giusto?
Leggi la frase in grassetto: il suo significato m'è oscuro.
In sostanza, noi dovremmo solo riportare qui quello che gli altri cercano e postano negli altri topic o ci possiamo prendere la briga di effettuare ricerche per conto nostro?
Fammi luce, Feldia!

andreasperodipotertidelucidare caro, la vostra (intendo dei tutor) responsabilità primaria è quella di recuperare e riordinare in questo topic i suggerimenti, le domande e le proposte che provengono dagli altri topic dedicati ai laboratori. Se volete potete anche fare ricerche per conto vostro e, se decidete di farlo, vi chiedo di condividerle con tutti nei topic appositi Wink buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMer Lug 11, 2012 2:18 pm

Citazione :
andreasperodipotertidelucidare caro
lol! questa mi mancava x'D
Quindi loro funzioneranno un po' come un Info Point xD *Si immagina Andrea e gli altri intenti a dar retta ad altri 20 ragazzi che non sanno cosa fare* x'D
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMer Lug 11, 2012 2:21 pm

Simona96 ha scritto:
Citazione :
andreasperodipotertidelucidare caro
lol! questa mi mancava x'D
Quindi loro funzioneranno un po' come un Info Point xD *Si immagina Andrea e gli altri intenti a dar retta ad altri 20 ragazzi che non sanno cosa fare* x'D

Sì, funzioneremo come i computer della Feltrinelli per la ricerca rapida di titoli e autori (Lory e Simo mi capiranno, e anche Beppe :3 )
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMer Lug 11, 2012 2:26 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Citazione :
andreasperodipotertidelucidare caro
lol! questa mi mancava x'D
Quindi loro funzioneranno un po' come un Info Point xD *Si immagina Andrea e gli altri intenti a dar retta ad altri 20 ragazzi che non sanno cosa fare* x'D

Sì, funzioneremo come i computer della Feltrinelli per la ricerca rapida di titoli e autori (Lory e Simo mi capiranno, e anche Beppe :3 )
Non rubare il lavoro della rotella a Lory! lol! x'D
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMer Lug 11, 2012 2:35 pm

andare ot è più forte di noi
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMer Lug 11, 2012 2:38 pm

Ormai Feldia ci è abituata, non ci fa neppure più caso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMer Lug 11, 2012 3:11 pm

Non farglielo notare troppo, però Rolling Eyes xD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMer Lug 11, 2012 4:48 pm

eccome se ci faccio caso! pensavo... non gli ho insegnato proprio niente!!! in topic, please!
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMer Lug 11, 2012 4:50 pm

come siamo indisciplinati, facciamo sempre arrabbiare la nostra tutor. Che monelli XD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyMer Lug 11, 2012 5:07 pm

IT!




... Rolling Eyes xD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyVen Lug 13, 2012 9:19 am

dunque dicevamo... Paolo Panaro... e il resto della giornata?
Torna in alto Andare in basso
Director

Director


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.09.11

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyVen Lug 13, 2012 3:16 pm

Ragazzi ci siamo...domani, chiaramente alla presenza di un notaio, ci sarò il sorteggio della "composizione" delle stanze.

Speriamo bene!

Il Guru
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptySab Lug 14, 2012 7:55 am

Ragazzi vi ricordo che entro domani sarebbe utile rintracciare più info possibili sugli autori che parteciperanno ai laboratori e definire eventuali spunti e domande da riportare face-to-face Wink

chiedo in particolare - ma non solo - ai tutor di cominciare a raccogliere quello che è già emerso (se è emerso) per ciascuna giornata:

lunedì:

martedì:

mercoledì:

giovedì:

venerdì:

sabato:
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptySab Lug 14, 2012 8:52 am

Feldia ha scritto:
Ragazzi vi ricordo che entro domani sarebbe utile rintracciare più info possibili sugli autori che parteciperanno ai laboratori e definire eventuali spunti e domande da riportare face-to-face Wink

chiedo in particolare - ma non solo - ai tutor di cominciare a raccogliere quello che è già emerso (se è emerso) per ciascuna giornata:

lunedì:

martedì:

mercoledì:

giovedì:

venerdì:

sabato:

Feldia non sarebbe meglio fare sto lavoro la sera? Ti garantisco che stasera mi ci impegno io a fare sta cosa u.u Smile
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptySab Lug 14, 2012 3:49 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
Feldia ha scritto:
Ragazzi vi ricordo che entro domani sarebbe utile rintracciare più info possibili sugli autori che parteciperanno ai laboratori e definire eventuali spunti e domande da riportare face-to-face Wink

chiedo in particolare - ma non solo - ai tutor di cominciare a raccogliere quello che è già emerso (se è emerso) per ciascuna giornata:

lunedì:

martedì:

mercoledì:

giovedì:

venerdì:

sabato:

Feldia non sarebbe meglio fare sto lavoro la sera? Ti garantisco che stasera mi ci impegno io a fare sta cosa u.u Smile

certo certo, organizzatevi come credete Wink
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptySab Lug 14, 2012 4:27 pm

Domanda per il giorno 19 (sera), da porre ai cantautori che incontreremo:
"Quando componete i testi delle vostre canzoni, l'ispirazione vi aiuta a scrivere le parole 'di getto' o strutturate metodicamente strofe, versi e rime?"
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptySab Lug 14, 2012 4:51 pm

Perdonatemi se rompo, ma a me le domande di solito vengono dopo aver sentito parlare gli ospiti, non prima ): Si potranno fare, diciamo, delle domande improvvisate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptySab Lug 14, 2012 5:29 pm

Citazione :
le domande di solito vengono dopo aver sentito parlare gli ospiti, non prima
Bisogna pur prepararsi psicologicamente, no? xD
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma EmptyDom Lug 15, 2012 12:17 pm

MadamaButterfly ha scritto:
Perdonatemi se rompo, ma a me le domande di solito vengono dopo aver sentito parlare gli ospiti, non prima ): Si potranno fare, diciamo, delle domande improvvisate?

anch'io in genere vado forte con l'improvvisazione scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma   curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità-proposte. Responsabili: Tiziana Lorusso, Marco Amedeo, Sonia Scafarella, Domenico Schiuma
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eventi lunedì e sabato. Responsabili: Cerqueti Beatrice, Trisolini Rita, Minutilli Loreta, Marino Alberto
» Giovedì 19 luglio. Responsabili: Rubatto Carlotta, Rizzi Giuseppe, Spina Stella, Palumbo Andrea Rosario
» Mercoledì 18 luglio. Responsabili: Iorfida Antongiulio, Angelini Alessia, Lunerti Davide, Di Rienzo Giulia
» Martedì 17 luglio. Responsabili: Dealbera Sara, Valentini Beatrice, Vitiello Alessio, Raschitelli Emanuele
» Venerdì 20 luglio. Responsabili: Georghe Vlad, Vitale Maria V., Marzano Erika, Lobefaro Mariachiara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Scrivoanchio 2012: laboratori-stage ad Alberobello-
Vai verso: