Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)

Andare in basso 
+23
Edwin
Gloria97
Lory
Silvia Mignozzi
Giusy
Lunastorta
mtmdviscrive:)
Sognatrice93
andreaviscrive:)
Star.
FannyB.
lele r
MadamaButterflyviscrive:)
Francesca ♥フランチエスカ♥
January.viscrive:)
anto
Nando1605
Ombra
Simona96
quietriot
GiuseppeR.viscrive :)
Joy10--
glicine
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyMer Giu 13, 2012 9:20 pm

January. ha scritto:
Anch'io non disdegno la musica italiana. Di un tempo. Erika comunque, intendevo la canzone dei Florence + the Machine n.n
ooooh XD
ma comunque non è la migliore consiglio Dog Days Are Over, Kiss With A Fist e I'm Not Calling You A Liar
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyGio Giu 14, 2012 10:40 am

Ascolto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyGio Giu 14, 2012 10:40 am

Se qualcuno vuol venire al concerto è ben accetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyGio Giu 14, 2012 11:13 am

Sognatrice93 ha scritto:
Che strano ritornare a scrivere qui....dove qualche mese fa ha avuto inizio un piccolo, grande sogno ^.^ comunque, nessuno ascolta musica italiana? la nostra musica? i nostri autori? pensate a Venditti, Mina .....no, non sono antica, però le canzoni vecchie hanno significati più forti... Very Happy
Mavi, da quando tempo xD
Mina è sempre Mina: intramontabile clown (<-- è la faccina che più somiglia a " ^_^ " xD)
Mio padre ha un cd con i più grandi classici tra le sue canzoni, e ogni volta che prendiamo la macchina le ascoltiamo, soprattutto se di sera Very Happy
Ascolto anche Venditti, qualche canzone di Dalla (anche se non è il mio preferito, ma diciamo che se capita non cambio canzone), e altri grandi cantanti/cantautori che adesso non mi ricordo ò.ò ... E' anche capace che non li abbia mai sentiti ma che conosca solo le loro canzoni, che è l'importante clown xD
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyGio Giu 14, 2012 6:05 pm

oh ciao simooooo, da quanto tempo sì XD bene, sono contenta che qualcuno la pensi come me Smile comunque se poi avremo tempo le asclteremo anche lì Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyGio Giu 14, 2012 6:53 pm

senz'altro. se porto il mio pc, ho una discografia sopra...
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyMar Giu 19, 2012 10:05 pm

Io so' fissata con My body dei Young the Giant. Tipo l'ho ascoltata initerrottamente oggi ç-ç
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyMar Giu 19, 2012 10:06 pm

*ininterrottamente
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyMer Giu 20, 2012 9:27 am

Simona96 ha scritto:
Sognatrice93 ha scritto:
Che strano ritornare a scrivere qui....dove qualche mese fa ha avuto inizio un piccolo, grande sogno ^.^ comunque, nessuno ascolta musica italiana? la nostra musica? i nostri autori? pensate a Venditti, Mina .....no, non sono antica, però le canzoni vecchie hanno significati più forti... Very Happy
Mavi, da quando tempo xD
Mina è sempre Mina: intramontabile clown (<-- è la faccina che più somiglia a " ^_^ " xD)
Mio padre ha un cd con i più grandi classici tra le sue canzoni, e ogni volta che prendiamo la macchina le ascoltiamo, soprattutto se di sera Very Happy
Ascolto anche Venditti, qualche canzone di Dalla (anche se non è il mio preferito, ma diciamo che se capita non cambio canzone), e altri grandi cantanti/cantautori che adesso non mi ricordo ò.ò ... E' anche capace che non li abbia mai sentiti ma che conosca solo le loro canzoni, che è l'importante clown xD

Secondo me "Caruso" di Dalla è una delle canzoni italiane più belle in assoluto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyMer Giu 20, 2012 11:22 am

E' vero. Io di dalla adoro soprattutto canzoni poco conosciute: henna, anche se il tempo passa, angoli nel cielo, anna e marco, ayrton, cosa sarà, domani, gli anni non aspettano, malinconia d'ottobre, stella di mare, vorrei sapere chi è... et cetera.
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyMer Giu 20, 2012 11:38 pm

La mia ultima, come dice alessia, fissazione.

https://www.youtube.com/watch?v=G0JSvUgOkNw&feature=related

dire che amo quest'uomo, è essere riduttivi
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyMar Giu 26, 2012 3:04 pm

io invece in questo momento sono fissata con tutt'altro, ma non riesco a togliermi dalla testa un intero album, lo ascolto e riascolto e riascolto e riascolto

questo è il sampler dell'album https://www.youtube.com/watch?v=cSbnv9fvTfE&feature=relmfu cioè pochi minuti di ogni canzone, così se vi piace una potete cercarla e sentirla intera
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyMar Giu 26, 2012 6:27 pm

La prima ha un non so che di ipnotico Surprised
Le altre sono tutte gridate affraid
Si salvano la 9 e la 11, ma danno un senso pressochè infinito di "coraggio" (adrenalina) Smile
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyMar Giu 26, 2012 8:37 pm

Simona96 ha scritto:
La prima ha un non so che di ipnotico Surprised
Le altre sono tutte gridate affraid
Si salvano la 9 e la 11, ma danno un senso pressochè infinito di "coraggio" (adrenalina) Smile
gridate, ma nooo. Mica è scream, non mi piace lo scream! Se posso darti un consiglio sentile intere e ti accorgerai della differenza.
Le mie preferite sono too many faces, Sacrificial Lamb, heart is a hole e act the part.

quelle che ti piacciono sono drawing a blank e paper doll
Torna in alto Andare in basso
mtmdviscrive:)

mtmdviscrive:)


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyVen Giu 29, 2012 4:47 pm

Ragazzi, qualcuno ha sentito il nuovo album dei Linkin Park, "Living Things", rilasciato 3 giorni fa? Io l'ho comprato la mattina stessa! XD
Torna in alto Andare in basso
http://127.0.0.1
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyVen Giu 29, 2012 6:24 pm

sinceramente no, però sono curioso, anzi vado subito d ascoltare
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyVen Giu 29, 2012 7:50 pm

devo dire la verità dei Linkin Park conosco solo Papercut
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptySab Giu 30, 2012 12:36 pm

Mi hai fatto venire curiosità. -w-
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyLun Lug 02, 2012 9:11 pm

Ho scoperto per caso Le Luci della Centrale Elettrica. Non so come definirli! Non ho parole! Mai sentito nulla di simile!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyLun Lug 02, 2012 9:55 pm

Stranamente non sono malaccio u.u
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyVen Lug 13, 2012 11:23 am

https://www.youtube.com/watch?v=-JiEdFQKnAk

I'm a man, a man of simple pleasures, I got all I need, so give me whisky measures
with dyslexic eyes I'm seein' very clearly, by the way, I'm on my way.
Buuut all of my liiiife, I've been treated like a fool, but I'm no one's fool -W-
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyVen Lug 13, 2012 12:31 pm

Carina Ale ^_^
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyVen Lug 13, 2012 3:31 pm

L'adoro.
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyVen Lug 13, 2012 4:51 pm

Simona la nuova Marty96 xD "Carina", "bella", "Capito" XD
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 EmptyVen Lug 13, 2012 4:55 pm

Giuseppe R. ha scritto:
Simona la nuova Marty96 xD "Carina", "bella", "Capito" XD

ahahah povera Simo xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Contenuto sponsorizzato





Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)
Torna in alto 
Pagina 12 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)
» Sintesi settimanali "Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà"
» In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: