Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)

Andare in basso 
+23
Edwin
Gloria97
Lory
Silvia Mignozzi
Giusy
Lunastorta
mtmdviscrive:)
Sognatrice93
andreaviscrive:)
Star.
FannyB.
lele r
MadamaButterflyviscrive:)
Francesca ♥フランチエスカ♥
January.viscrive:)
anto
Nando1605
Ombra
Simona96
quietriot
GiuseppeR.viscrive :)
Joy10--
glicine
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyLun Mag 07, 2012 3:54 pm

A me piacciono Cherry Bomb, California Paradise, Hollywood, Blackmail e I Wanna Be Where The Boys Are
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyLun Mag 07, 2012 3:57 pm

I No Doubt hanno (finalmente) annunciato la dta del nuovo album *-* c'è qualcuno che li ascolta?
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMar Mag 08, 2012 2:57 pm

Citazione :
Ecco un altro giochino/test stupido per trascorrere il tempo ascoltando musica.
Impostate il lettore mp3 (o itunes, mediaplayer, etc.) su 'riproduzione casuale' .Ad ogni domanda premete 'avanti' Usate il titolo della canzone come risposta, anche se non ha senso. Senza barare! Poi sottolineate e commentate quelle divertenti o strane o che vi piacciono di più!

:3 La mia voglia di cose insensate si trova soddisfatta*-*

COME TI SENTI OGGI? "Man who can't be moved", The Script (considerando che sono incollata al pc e dovrei studiare urgentemente biologia, è abbastanza azzeccata...)
DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? "Broken" , Lifehouse (..bene!)
COME TI VEDONO I TUOI AMICI? "Who's to say", Vanessa Caltron
TI SPOSERAI? "Pieces", Red (Che razza di risposta sarebbe?!ç___ç)
QUAL È LA CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIORE AMICO? "Stripped", Shiny toy guns
QUAL È LA CANZONE ADATTA ALLA TUA MIGLIORE AMICA? "Enchanted", Owl City
COM' È LA TUA VITA? "Pitterpat", Erin McCarley (consiederando che non ho mai capito il titolo di questa canzone, stiamo freschi...xD)
COM'È IL TUO LICEO? "Something more", Secondhand Serenade (eh beh, modestamente!)
QUAL E' LA TUA FILOSOFIA DI VITA? "Cross my heart", Marianas Trench
QUAL E' LA COSA PIU' BELLA DEI TUOI AMICI? "Pony", Erin McCarley (?xD)
CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEK-END? "Stop and stare", One Republic (azzeccatissima direixD)
LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI NONNI? "Look after you", The Fray (oh*-*)
COME TI VA LA VITA? "When you say nothing at all", Ronan Keating (beh... T.TxD)
CHE CANZONE VERRA' SUONATA AL TUO FUNERALE? "Photograph", Nickelback (in qualche modo potrebbe essere azzeccata per un funerale ò.ò)
COSA PENSANO REALMENTE I TUOI AMICI DI TE? "Annie", Safetysuit
LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? "Good to you", Marianas Trench (mi sembra giustoxD)
COME POSSO ESSERE FELICE? "She's mi kinda girl", Runner runner
COSA FARAI DELLA TUA VITA? "Happily ever after", He is we (dovrebbe essere un buon segno, no?*-*)
AVRAI DEI FIGLI? "If I fall", Aqualung (no, grazie u.u)
SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA, CHE AVRESTI FATTO? "Find a way", Safetysuit
COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? "Someone like you", Safetysuit (questa è al contrario credo <3)
QUAL E' IL TUO PIU' GRANDE SEGRETO? "September", Daugthry
LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? "If my heart was an house", Owl City
COM'E' LA TUA PERSONALITA'? "Home", Daughtry
CHE CANZONE VERRA' SUONATA AL TUO MATRIMONIO? "Strange and beautiful", Aqualung
C'E' MAI QUALCUNO CHE TI PENSA? "Victims of love", Good Charlotte
COS'E' L'UNIVERSO? "The Writer", Ellie Goulding (oh, questa è carina :3)
CONCLUDI: "Encoder", Pendulum
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMar Mag 08, 2012 6:21 pm

La cover dei Morningside di ieri mi piace particolarmente, è orecchiabile anche se un po' osè nel significato. https://www.youtube.com/watch?v=1pMVECXMdSA

Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMar Mag 08, 2012 6:38 pm

https://www.youtube.com/watch?v=FLWRtl1OPEU
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMar Mag 15, 2012 6:23 pm

https://www.youtube.com/watch?v=VCtsXJmH38w
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptySab Mag 19, 2012 8:50 pm

Lo faccio u__u



-COME TI SENTI OGGI? Vita spericolata - Vasco Rossi. wohoooo! *o*

-DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? Il mio nome è mai più, Ligabue, Jovanotti, Pelù - cacchio o.o
-COME TI VEDONO I TUOI AMICI? Dishes - Yann Tiersen. Che significa?

-TI SPOSERAI? Niente paura - Ligabue. Wtf?
-QUAL E´ LA CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIOR AMICO? Ti voglio bene, Vasco Rossi. Che coerenza!

-QUAL E´ LA CANZONE ADATTA ALLA TUA MIGLIORE AMICA? Domani Smetto - Articolo 31. Ma sono messaggi subliminali o cosa? XD

-COM´E´ LA TUA VITA? Drips, Eminem - fantastico o_o che vita che ho xD
-COM´E´ IL TUO LICEO? Wonderwall, Oasis. ma che, t'ha comprato il mio preside? XD a meno che non voglia dire che ci andrò a sbattere... xD

-QUAL E´ LA TUA FILOSOFIA DI VITA? Penso Positivo - Jovanotti. L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA :OOO XD

-QUAL E´ LA COSA PIU´ BELLA DEI TUOI AMICI? Certe notti - okay, tradotto?


-CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEKEND? Arrivano i buoni, Edoardo Bennato. VUOL DIRE CHE SALVERO' IL MONDO PROPRIO QUESTI SABATO E DOMENICA? XD

-LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI NONNI? The Wild Boys - Duran Duran. Hmm, forse allude alla loro giovinezza xD

[u]-COME TI VA LA VITA? Istrice - Subsonica. MA PROPRIO! :O iPold intuitivo!


-CANZONE VERRA´ SUONATA AL TUO FUNERALE? Puke - Eminem. hmm mi è nuova, ma posso sempre dedicarla a tutti gli ipocriti con le cipolle nei fazzoletti che saranno presenti .-.

-COSA PENSANO REALMENTE I TUOI AMICI DI TE? Let there be Love - Oasis. WTF? Anche qui? D: E' UN'OSSESSIONE! D:

-LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? The only exception - Paramore. Ehh beh scusa, chi avrebbe avuto dubbi u.u (?)

-COME POSSO ESSERE FELICE? Generale - Vasco Rossi. Se significa che devo arruolarmi, TE LO SCORDI è.é

-COSA FARAI DELLA TUA VITA? Streets of Love - Rolling Stones. Ma che cavolo...? Diventerò hippie e spargerò pace, amore, gioia infinita ma soprattutto amore tra la gente? o.o


-AVRAI DEI FIGLI? Last of the American Girls - Green Day. ASPETTA. questa la so. mi sposerò e costruirò una famiglia in America. E avrò due gemelle. Che di conseguenza saranno americane. *o*

-SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA, CHE AVRESTI FATTO? Believe - The Bravery. Accidenti o_______o questa non mi piace affatto o______o beh, dipende dal gusto della caramella v_v

-COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? Le tasche piene di faffi - Jovanotti. Cioè? Mi reputa una persona che ha bisogno di stare ancorata al terreno? Beh, non è improbabile...

-QUAL E´ IL TUO PIU´ GRANDE SEGRETO? Medley Acustico - Vasco Rossi. Beh, immagino significhi che sono tanti, vari e confusi D:

-LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? Tubthumping - Chumbawamba. NON HA SENSO! D:

-COM´E´ LA TUA PERSONALITA´? Stupendo - Vasco Rossi. Eeeeesagerato .-.


-CHE CANZONE VERRA´ SUONATA AL TUO MATRIMONIO? Va bene va bene così - Vasco Rossi. Vaaabbè... se lo dici tu...

-C´E´ QUALCUNO CHE TI PENSA? The kiss, Eminem. Ehi, aspetta un attimo...

-COS´E´ L´UNIVERSO? Hold my hand - Michael Jackson. Vuol dire che siamo tutti fratelli e ci dobbiamo prendere per mano attorno ad un fuoco *-* (?)


-CONCLUDI: La bella vita - Jovanotti. Che bella fine xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyDom Mag 20, 2012 8:00 am

Citazione :
-LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? The only exception - Paramore. Ehh beh scusa, chi avrebbe avuto dubbi u.u (?)
ahahahah XD
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyDom Mag 20, 2012 6:39 pm

quietriot ha scritto:
Citazione :
-LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? The only exception - Paramore. Ehh beh scusa, chi avrebbe avuto dubbi u.u (?)
ahahahah XD

ovviamente ironico u.u
Torna in alto Andare in basso
FannyB.

FannyB.


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.12.11
Età : 28
Località : Parma

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyVen Giu 01, 2012 7:04 pm

Mi faccio coraggio e vi propongo un piccolo viaggio attraverso le note africane (e poi non venitemi a dire che ascoltate di tutto, per favore). Partiamo con lei, Hindi Zahra cantante berbera nata in Marocco. Un misto di blues, stile gitano e un pò di pop, accompagnata da una chitarra e da una voce suadente. Vi propongo Imik Simik che in inglese è "take it easy" in italiano "prendila con leggerezza".
https://www.youtube.com/watch?v=42lRuznDT8I&feature=share
Beautiful tango:
https://www.youtube.com/watch?v=JVZCz03BS5M&feature=share
Don't forget
https://www.youtube.com/watch?v=-CqJ3SNVMkA&feature=related

Se poi volete ascoltare qualcosa di più "africano" vi propongo Ali Farka Tourè, considerato uno dei maestri del blues africano. E sottolineo africano. Provate ad ascoltare anche questo genere di musica, non può farvi che bene. Per ora concludo con questi due nomi, poi forse tornerò a proporvi qualcos'altro...
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyDom Giu 03, 2012 6:49 pm

Citazione :
stile gitano
bounce *-* xD
Comunque sono tutte e tre carine come canzoni, chissà perchè mi aspettavo peggio ^^ " xD
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyLun Giu 11, 2012 2:56 pm

Simona96 ha scritto:
Citazione :
stile gitano
bounce *-* xD
Comunque sono tutte e tre carine come canzoni, chissà perchè mi aspettavo peggio ^^ " xD
aha Surprised questa frase suona molto "razzista"


A qualcuno piacciono Florence + The Machine?
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyLun Giu 11, 2012 6:48 pm

io ne conosco una soltanto, che andva in voga qualche estate fa. e mi piaceva. le altre nn le conosco
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyLun Giu 11, 2012 7:44 pm

Citazione :
aha questa frase suona molto "razzista"
Shocked No... Shocked affraid E' che di solito non mi piace quel genere ^^ "
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMar Giu 12, 2012 7:11 am

Simona96 ha scritto:
Citazione :
aha questa frase suona molto "razzista"
Shocked No... Shocked affraid E' che di solito non mi piace quel genere ^^ "
lo so ti prendevo in giro
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMar Giu 12, 2012 7:15 am

Giuseppe R. ha scritto:
io ne conosco una soltanto, che andva in voga qualche estate fa. e mi piaceva. le altre nn le conosco
Immagino sia You've Got The Love.

una mia amica va al concerto e mi ha chiesto di andare con lei, dovrei prima chiederlo ai miei comunque volevo cominciare ad ascoltare qualhe altra canzone (soprattutto del nuovo album) perchè ne conosco 5-6 del primo soltanto
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMar Giu 12, 2012 8:03 am

quietriot ha scritto:
Giuseppe R. ha scritto:
io ne conosco una soltanto, che andva in voga qualche estate fa. e mi piaceva. le altre nn le conosco
Immagino sia You've Got The Love.

una mia amica va al concerto e mi ha chiesto di andare con lei, dovrei prima chiederlo ai miei comunque volevo cominciare ad ascoltare qualhe altra canzone (soprattutto del nuovo album) perchè ne conosco 5-6 del primo soltanto

credo sia proprio quella
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMar Giu 12, 2012 10:07 am

Okay, la ascolto. °w°
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMar Giu 12, 2012 10:32 am

January. ha scritto:
Okay, la ascolto. °w°
cosa?
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMer Giu 13, 2012 10:23 am

Non avendo nulla da fare, lo faccio anch'io XD

-COME TI SENTI OGGI? Rolling Stones - Gimme Shelter
"Dammi un rifugio, una tempesta sta minacciando proprio la mia vita"... Beh si, un po' depressivo ma se lo dice lui

-DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? Franco Battiato - Stage Doors
Fino alle porte dorate? WOOOW afro

-COME TI VEDONO I TUOI AMICI? Jimi Hendrix - Hey Joe
Come un assassino? Stalker ci poteva anche stare... ma un assassino no!

-TI SPOSERAI? Caparezza - Goodbye malinconia
Ha senso!!

-QUAL E´ LA CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIOR AMICO? The Mamas And The Papas - California Dreaming
mmh...

-QUAL E´ LA CANZONE ADATTA ALLA TUA MIGLIORE AMICA? Ludovico Einaudi - The Snow Prelude No 15 mmh.. vabbè mi fido

-COM´E´ LA TUA VITA? The Velvet Underground - Sweet Jane
Impiegato, con una famiglia, vita tranquilla ma monotona, e quando torno a casa sarò seduto intorno al fuoco con la mia sweet jane... Non è proprio così che immagino la mia vita.

-COM´E´ IL TUO LICEO? Dire Straits - Romeo And Juliet Non ha assolutamente senso!

-QUAL E´ LA TUA FILOSOFIA DI VITA? Creedence Clearwater Revival - Fortunate Son
Beh si sono un pacifista! Peace and love, the war is over!

-QUAL E´ LA COSA PIU´ BELLA DEI TUOI AMICI? Coldplay - The Scientist
cri.. cri.. cri..

-CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEKEND? Franco battiato - Il vuoto
lol! Come al solito non farò nulla!!! Mi conosce!!!

-LA CANZONE PER DESCRIVERE I TUOI NONNI? Caparezza - Sogno eretico
... anche no!

-COME TI VA LA VITA? Lucio Dalla - Stella di mare
Non l'ho capita.. scratch

-CANZONE VERRA´ SUONATA AL TUO FUNERALE? Zucchero - è delicato
beh ci può stare... è anche commovente, inizio già a piangere per me

-COSA PENSANO REALMENTE I TUOI AMICI DI TE? Franco Battiato - Shock in my town
Shocked è proprio così! Sono uno shock!

-LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? Rino Gaetano - Aida
lo devo prendere come un si? Suspect

-COME POSSO ESSERE FELICE? Bob Marley - Is this Love
.. vabbè sorvoliamo che è meglio..

-COSA FARAI DELLA TUA VITA? Vasco Rossi - Bollicine
Bollicine... gas... aria... non farò un bel nulla della mia vita. Rassicurante!

-AVRAI DEI FIGLI? Genesis & Eric Clapton- I Wish It Would Rain Down
Non ha senso!

-SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA, CHE AVRESTI FATTO? Madonna - Give Me All Your Love
Nooooo ahahahaha non è assolutamente vero!!! E' screditante questa risposta!!!

-COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? Fabrizio De Andrè - Bocca Di Rosa
affraid cioè mia madre... mi vede... affraid avevo sospettato qualcosa... ma... non credevo... che...

-QUAL E´ IL TUO PIU´ GRANDE SEGRETO? Caparezza - Eroe
Rolling Eyes Io sono Batman shhhhhhhhhhhhh silent

-LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? Rino Gaetano - Spendi Spandi Effendi
Lo terrò a mente!

-COM´E´ LA TUA PERSONALITA´? Bob Dylan - Knocking On Heavens Door
Bussando alle porte del paradiso... Vuol dire che sono un angelo o cosa? Shocked

-CHE CANZONE VERRA´ SUONATA AL TUO MATRIMONIO? Daniele Silvestri - Il mio nemico
Si come primo ballo è ideale

-C´E´ QUALCUNO CHE TI PENSA? Alberto Radius - Nel ghetto
ah perfetto. giustamente è da isolare una persona simile

-COS´E´ L´UNIVERSO? Bob Marley - No woman no cry

-CONCLUDI: Vasco Rossi - Gli angeli
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMer Giu 13, 2012 3:46 pm

Citazione :
Come un assassino? Stalker ci poteva anche stare
Ma lol! x'D
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMer Giu 13, 2012 7:00 pm

Che strano ritornare a scrivere qui....dove qualche mese fa ha avuto inizio un piccolo, grande sogno ^.^ comunque, nessuno ascolta musica italiana? la nostra musica? i nostri autori? pensate a Venditti, Mina .....no, non sono antica, però le canzoni vecchie hanno significati più forti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMer Giu 13, 2012 7:40 pm

Comprato il biglietto per il concerto! Spero di sopravvivere fino a Novembre -.-'' sembra un'altra vita
Torna in alto Andare in basso
GiuseppeR.viscrive :)

GiuseppeR.viscrive :)


Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 28
Località : Monopoli

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMer Giu 13, 2012 8:00 pm

Sognatrice93 ha scritto:
Che strano ritornare a scrivere qui....dove qualche mese fa ha avuto inizio un piccolo, grande sogno ^.^ comunque, nessuno ascolta musica italiana? la nostra musica? i nostri autori? pensate a Venditti, Mina .....no, non sono antica, però le canzoni vecchie hanno significati più forti... Very Happy

io ascolto solo musica "vecchia" e amo quella italiana: battisti, rino gaetano, i grandi cantautori ( de andrè, guccini, de gregori, dalla, battiato ecc ecc ), lo stesso venditti e tantissimi altri
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 EmptyMer Giu 13, 2012 9:18 pm

Anch'io non disdegno la musica italiana. Di un tempo. Erika comunque, intendevo la canzone dei Florence + the Machine n.n
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)   Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!) - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)
Torna in alto 
Pagina 11 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà (Oddio che terribile citazione!)
» Sintesi settimanali "Ti porto dove c'è musica, qualcosa succederà"
» In un'altra vita:dove vorrei essere?con chi?come vorrei essere?e perche'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: