Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Libri e letture

Andare in basso 
+83
Maria Antonietta
Blanchild
January.viscrive:)
Nando1605
Gloria97
N a m i n é
GaspareCerzoso
Sophiae
Arya
Giada
Simona96
Ceci999
Valentina
Giulia
Near.
GiuseppeR.viscrive :)
mtmdviscrive:)
MadamaButterflyviscrive:)
Serena (:)
Paspasapan
Rachele
Razoren
Cerere
valgiù
Mary94
FannyB.
lunaindiana
Giusy
AnnaRitaAmy
Lory
andreaviscrive:)
marty96
Sognatrice93
Rita T.
Nadine
outsider
cla :)
Lullina37
quietriot
mariagrazia
Daniela d'Amito
CarolinaM.
MetalGirl
GinevraMichaelis
Ombra
Drizzle
Jenny-Chan
Thrice
Edwin
betsy*
Lunastorta
Iridial95
rita
Micaela
Deneb D.
Silvia.Enigma
Silvia Cona
Joy10--
BlackSwan
»Erika
Tinotina
SilverMoon
Agostino Vitale
lol
Hari Seldon
laura midori
Kalle Domkvist
Angela
TKD
Lulu
Brianne delle nevi
_Giuci_
Hikaru Gosunkugi
Oogway
SaRiTa 师
Black ★ Star
Francesca ♥フランチエスカ♥
MissTittyLuna
SocratesIII
Star.
Chocolat~
Rosa Blu
Feldia
87 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 3:15 pm

Ciao Carlaaa! Vuoi fare sempre l'originale,eh? Smile Comunque sono andata avanti con la lettura di "Jane Eyre" Smile Non vorrei dare un'opinione troppo affrettata,ma tra le due sorelle Bronte,credo di preferire Charlotte. Ovviamente ho adorato "Cime Tempestose",ma c'è qualcosa in più nella mia attuale lettura. (Pat non uccidermi >.< xD)
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 4:10 pm

Io per il momento non sto leggendo nessun libro, o almeno, c'è un libro di cui ho letto la trama e mi ha incuriosita troppo ** si chiama "L'ora di pietra" di Margherita Oggero.
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 4:32 pm

Titolo interessante Smile Comunque uno dei libri che ho letto in questo periodo è "Cent'anni di solitudine".. Credo proprio che sia il mio preferito *.* Qual è il vostro? Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 4:37 pm

Allora... i miei libri preferiti in assoluto sono quelli della Rowling ** mi ha coinvolta tantissimo in questi anni quella saga! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 4:40 pm

Sono piaciuti anche a me.. chi ama i fantasy non può non averli letti xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 4:44 pm

Rosa Blu ha scritto:
Sono piaciuti anche a me.. chi ama i fantasy non può non averli letti xD

Ahah, giusto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 4:54 pm

Oogway ha scritto:
Siiiiiii... sono proprio io! però per quest'anno nick nuovo Very Happy

ahahah e io che ti ho presa come nuova partecipante e ti ho chiesto di presentarti...che scema...
Torna in alto Andare in basso
Oogway

Oogway


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Trani

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 5:19 pm

SaRiTa 师 ha scritto:
Oogway ha scritto:
Siiiiiii... sono proprio io! però per quest'anno nick nuovo Very Happy

ahahah e io che ti ho presa come nuova partecipante e ti ho chiesto di presentarti...che scema...

l'obiettivo era non far capire chi sono.. ma non ci sono riuscita! Razz
Torna in alto Andare in basso
Chocolat~

Chocolat~


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 5:39 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Allora... i miei libri preferiti in assoluto sono quelli della Rowling ** mi ha coinvolta tantissimo in questi anni quella saga! Very Happy

Chiunque tu sia sappi che io, dal profondo del mio cuore, ti amo.
Ah e se non si fosse capito sono una fan sfegatata di Harry <3 (<--- sorry il cuoricino era doveroso)
Io lo amo, cioè non l'attore i film o tutte quelle robe là è solo che ho letto il primo libro quando avevo tipo 6 anni quindi, forse (e dico forse) mi ha un filino influenzata... bazzecole!
Per dare un parametro io sono quel tipo di fan che è andata a Londra e ha obbligato i genitori a fare il tour denominato Harry Potter, quella che un giorno andrà in America solo per il Paramount Picture Park (la parte in onore di HP per intendersi), quella che è tornata a Londra e ha fatto una roba tipo 12 foto (nononstoscherzando) a Trafalgar Square perchè c'è stata l'ultima Premiere, quella che si è piazzata alle otto di mattina davanti al pc per aspettare l'indizio di Pottermore, quella che si è portata il III libro a lavoro per rispondere all'indizio di Pottermore, quella che quando la zia le ha raccontato che era caduta dalle scale le ha chiesto se a loro piaceva cambiare... ecco cose del genere, insomma nulla di che.

Citazione :
Oogway ha scritto:
Siiiiiii... sono proprio io! però per quest'anno nick nuovo

E amo anche il tuo nick! Skidoush! oh mamma, mi sono fleshata alla MIB con Kung Fu Panda e poi c'è Sirius che fa la voce al Pavone!! che cosa adorabile C:
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 6:17 pm

Chocolat~ ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
Allora... i miei libri preferiti in assoluto sono quelli della Rowling ** mi ha coinvolta tantissimo in questi anni quella saga! Very Happy

Chiunque tu sia sappi che io, dal profondo del mio cuore, ti amo.
Ah e se non si fosse capito sono una fan sfegatata di Harry <3 (<--- sorry il cuoricino era doveroso)
Io lo amo, cioè non l'attore i film o tutte quelle robe là è solo che ho letto il primo libro quando avevo tipo 6 anni quindi, forse (e dico forse) mi ha un filino influenzata... bazzecole!
Per dare un parametro io sono quel tipo di fan che è andata a Londra e ha obbligato i genitori a fare il tour denominato Harry Potter, quella che un giorno andrà in America solo per il Paramount Picture Park (la parte in onore di HP per intendersi), quella che è tornata a Londra e ha fatto una roba tipo 12 foto (nononstoscherzando) a Trafalgar Square perchè c'è stata l'ultima Premiere, quella che si è piazzata alle otto di mattina davanti al pc per aspettare l'indizio di Pottermore, quella che si è portata il III libro a lavoro per rispondere all'indizio di Pottermore, quella che quando la zia le ha raccontato che era caduta dalle scale le ha chiesto se a loro piaceva cambiare... ecco cose del genere, insomma nulla di che.

Citazione :
Oogway ha scritto:
Siiiiiii... sono proprio io! però per quest'anno nick nuovo

E amo anche il tuo nick! Skidoush! oh mamma, mi sono fleshata alla MIB con Kung Fu Panda e poi c'è Sirius che fa la voce al Pavone!! che cosa adorabile C:

Ahah Very Happy beh, Harry Potter è... Harry Potter! u.u Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 6:41 pm

Palma che riassume in una frase l'amore ispiratore di una vita xD
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 6:48 pm

Rosa Blu ha scritto:
Palma che riassume in una frase l'amore ispiratore di una vita xD

più che frase sembra adolazione....harry potter non è mica un dio...hahahahah
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 6:56 pm

Ahahah, no ma quale amore!! Intendevo il film, non di certo la persona xD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Messina / Reggio Calabria

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 7:06 pm

Chocolat~ ha scritto:


Citazione :
Oogway ha scritto:
Siiiiiii... sono proprio io! però per quest'anno nick nuovo

E amo anche il tuo nick! Skidoush! oh mamma, mi sono fleshata alla MIB con Kung Fu Panda e poi c'è Sirius che fa la voce al Pavone!! che cosa adorabile C:

ma non è Sirius che doppia il pavone, è Lucius Malfoy ò___ò
comunque quella voce ci sta benissimo u_u

ad ogni modo...io continuo a dire, e lo dirò sempre, che dalla seconda metà in poi il settimo libro mi ha altamente deluso, e sottolineo ALTAMENTE xD ma dato che già gli anni passati abbiamo discusso ore e ore su questo, non mi dilungo ù.u
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 7:12 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Ahahah, no ma quale amore!! Intendevo il film, non di certo la persona xD

Anch'io! Per "Harry Potter" intendo il film Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 7:13 pm

Rosa Blu ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
Ahahah, no ma quale amore!! Intendevo il film, non di certo la persona xD

Anch'io! Per "Harry Potter" intendo il film Smile

xD anche perchè, intendiamoci, Daniel Radcliffe non è un granchè! Ahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Chocolat~

Chocolat~


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 7:24 pm

Black ★ Star ha scritto:
Chocolat~ ha scritto:


Citazione :
Oogway ha scritto:
Siiiiiii... sono proprio io! però per quest'anno nick nuovo

E amo anche il tuo nick! Skidoush! oh mamma, mi sono fleshata alla MIB con Kung Fu Panda e poi c'è Sirius che fa la voce al Pavone!! che cosa adorabile C:

ma non è Sirius che doppia il pavone, è Lucius Malfoy ò___ò
comunque quella voce ci sta benissimo u_u

ad ogni modo...io continuo a dire, e lo dirò sempre, che dalla seconda metà in poi il settimo libro mi ha altamente deluso, e sottolineo ALTAMENTE xD ma dato che già gli anni passati abbiamo discusso ore e ore su questo, non mi dilungo ù.u

o.o veramente l'attore che fa Sirius (Gary Oldman) è quello che doppia nella versione originale Lord Shen, il pavone tanto per intendersi. Ha anche dichiarato in un'intervista che doppia un Pavone, ma un Pavone molto cattito *sogghigna*
Cooooomunque io mi riferivo ai libri, i miei adorati libri, i film, a parte rendermi istantaneamente felice, non mi danno tutto quello che mi danno i libri C:
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Messina / Reggio Calabria

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 7:34 pm

Chocolat~ ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Chocolat~ ha scritto:


Citazione :
Oogway ha scritto:
Siiiiiii... sono proprio io! però per quest'anno nick nuovo

E amo anche il tuo nick! Skidoush! oh mamma, mi sono fleshata alla MIB con Kung Fu Panda e poi c'è Sirius che fa la voce al Pavone!! che cosa adorabile C:

ma non è Sirius che doppia il pavone, è Lucius Malfoy ò___ò
comunque quella voce ci sta benissimo u_u

ad ogni modo...io continuo a dire, e lo dirò sempre, che dalla seconda metà in poi il settimo libro mi ha altamente deluso, e sottolineo ALTAMENTE xD ma dato che già gli anni passati abbiamo discusso ore e ore su questo, non mi dilungo ù.u

o.o veramente l'attore che fa Sirius (Gary Oldman) è quello che doppia nella versione originale Lord Shen, il pavone tanto per intendersi. Ha anche dichiarato in un'intervista che doppia un Pavone, ma un Pavone molto cattito *sogghigna*
Cooooomunque io mi riferivo ai libri, i miei adorati libri, i film, a parte rendermi istantaneamente felice, non mi danno tutto quello che mi danno i libri C:

aaaah! questo non lo sapevo, però la voce italiana è la stessa voce di Lucius xD io questo intendevo xD

ah, e anche io mi riferivo ai libri! ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Oogway

Oogway


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Trani

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 9:52 pm

Citazione :
Oogway ha scritto:
Siiiiiii... sono proprio io! però per quest'anno nick nuovo

E amo anche il tuo nick! Skidoush! oh mamma, mi sono fleshata alla MIB con Kung Fu Panda e poi c'è Sirius che fa la voce al Pavone!! che cosa adorabile C:[/quote]

ovviamente anch'io amo il mitico è Po e certe volte mi sento proprio come lui.. xò, per quest'anno mi sento molto tartaruga- maestra saggia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptySab Ott 01, 2011 12:20 pm

Comunque, anche i libri di Fabio Volo sono meravigliosi **
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptySab Ott 01, 2011 12:26 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Comunque, anche i libri di Fabio Volo sono meravigliosi **
non ne ho mai letti, ma lo farò sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptySab Ott 01, 2011 2:00 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Comunque, anche i libri di Fabio Volo sono meravigliosi **

Io ho letto "Il tempo che vorrei", "Il giorno in più" e "Un posto nel mondo"... non sono male,ma trovo che siano sopravalutati. Poi ognuno ha i propri gusti,però non mi convincono.. Li ho letti uno o due anni fa ed ora,considerate le mie attuali letture,non riuscirei più a leggere qualcosa di Fabio Volo :/
Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30
Località : Putignano (BA)

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptySab Ott 01, 2011 4:01 pm

io mi sono fatta fregare da Pirandello....letteralmente ragazzi...avete mai letto Uno, Nessuno, Centomila????
In realtà all'inizio ero un po' scettica ...soprattutto perchè Pirandello, nelle opere teatrali...è disarmatemente pesante (non vogliatemene) ma ora l'ho rivalutato!! certo..ovviamente vi consiglio un classico (concordo pienamente con SocratesIII) ...
anche se...
adesso mi vengono delle crisi esistenziali quando mi guardo allo specchio é______é
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptySab Ott 01, 2011 4:05 pm

Hikaru Gosunkugi ha scritto:
io mi sono fatta fregare da Pirandello....letteralmente ragazzi...avete mai letto Uno, Nessuno, Centomila????
In realtà all'inizio ero un po' scettica ...soprattutto perchè Pirandello, nelle opere teatrali...è disarmatemente pesante (non vogliatemene) ma ora l'ho rivalutato!! certo..ovviamente vi consiglio un classico (concordo pienamente con SocratesIII) ...
anche se...
adesso mi vengono delle crisi esistenziali quando mi guardo allo specchio é______é

Non l'ho mai letto... però dev'essere abbastanza impegnativo.. però può anche essere che mi stia sbagliando!
Un romanzo di Pirandello che mi sta appassionando sempre più, è: "Il fu Mattia Pascal".


Ultima modifica di Palma {Avril's Star. il Sab Ott 01, 2011 4:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 30
Località : Putignano (BA)

Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 EmptySab Ott 01, 2011 4:06 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Hikaru Gosunkugi ha scritto:
io mi sono fatta fregare da Pirandello....letteralmente ragazzi...avete mai letto Uno, Nessuno, Centomila????
In realtà all'inizio ero un po' scettica ...soprattutto perchè Pirandello, nelle opere teatrali...è disarmatemente pesante (non vogliatemene) ma ora l'ho rivalutato!! certo..ovviamente vi consiglio un classico (concordo pienamente con SocratesIII) ...
anche se...
adesso mi vengono delle crisi esistenziali quando mi guardo allo specchio é______é

Non l'ho mai letto... però dev'essere abbastanza impegnativo!
Un romanzo di Pirandello che mi sta appassionando sempre più è: "Il fu Mattia Pascal"

BEH....E' DECISAMENTE MOLTO PIE' IMPEGNATIVO IL TUO...CREDIMI XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libri e letture - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Libri e letture
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi settimanali "Libri e letture"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: