Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Libri e letture

Andare in basso 
+83
Maria Antonietta
Blanchild
January.viscrive:)
Nando1605
Gloria97
N a m i n é
GaspareCerzoso
Sophiae
Arya
Giada
Simona96
Ceci999
Valentina
Giulia
Near.
GiuseppeR.viscrive :)
mtmdviscrive:)
MadamaButterflyviscrive:)
Serena (:)
Paspasapan
Rachele
Razoren
Cerere
valgiù
Mary94
FannyB.
lunaindiana
Giusy
AnnaRitaAmy
Lory
andreaviscrive:)
marty96
Sognatrice93
Rita T.
Nadine
outsider
cla :)
Lullina37
quietriot
mariagrazia
Daniela d'Amito
CarolinaM.
MetalGirl
GinevraMichaelis
Ombra
Drizzle
Jenny-Chan
Thrice
Edwin
betsy*
Lunastorta
Iridial95
rita
Micaela
Deneb D.
Silvia.Enigma
Silvia Cona
Joy10--
BlackSwan
»Erika
Tinotina
SilverMoon
Agostino Vitale
lol
Hari Seldon
laura midori
Kalle Domkvist
Angela
TKD
Lulu
Brianne delle nevi
_Giuci_
Hikaru Gosunkugi
Oogway
SaRiTa 师
Black ★ Star
Francesca ♥フランチエスカ♥
MissTittyLuna
SocratesIII
Star.
Chocolat~
Rosa Blu
Feldia
87 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 4:44 am

Seguo la vostra iniziativa e... in questo topic si parla di... LIBRI! Quelli che ci appassionano e perché, quelli che consiglieremmo e quelli che butteremmo dalla finestra. Non dimenticate di andare nella discussione "Appassioniamoci: argomenti di cui parlare" per proporre argomenti per l'apertura di altri topic relativi alle nostre passioni Wink


Ultima modifica di Feldia il Ven Set 30, 2011 2:03 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 11:17 am

A quanto pare toccherà a me inaugurare il topic che sicuramente prediligeremo tutti. Bene! Smile Direi di cominciare parlando di libri,che ogni giorno ci guidano,insegnano,rassicurano e ci fanno innamorare mille e mille volte della vita.

Giusto ieri ho cominciato "Jane Eyre" di Charlotte Bronte.. Ho avuto modo di leggerne solo poche pagine,una cinquantina,ma già mi ha preso molto. Voi cosa state leggendo? (esprimerò la mia opinione in merito alla mia lettura solo quando avrò elementi sufficienti per giudicarla Smile )
Torna in alto Andare in basso
Chocolat~

Chocolat~


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 1:04 pm

Io ho finito di leggere Angelology di Danielle Trussoni. Non compratelo, sembra una roba assurda e meravigliosa e invece ha un finale davvero brutto, insomma te la fa lunga 400 e passa pagine e in un mezzo capitolo ha già finito tutto, ti viene da pensare "Fermi tutti, io mi sono sciroccata tutto sto coso che non ne potevo più perchè la protagonista non si decide a darsi una svegliata e finisce così?"
A parte questo proprio ieri ho letto una FF su EFP, un'originale, assolutamente meravigliosa. Forse sono un filino di parte perchè lei, almeno sul sito, è la mia scrittrice preferita però sono davvero rimasta entusiasta.
La storia si chiama The Runners (ieri però ho letto il continuo The Runners 2 - Reloaded) e l'autrice è L_fy, io ho letto tutte le sue storie e sono davvero, davvero belle.
Voi che ne pensate di EFP? semplicemente un sito pieno di cretinate oppure può essere un buon trampolino di lancio?
A mio parere c'è tanta roba, forse troppa, e questo rende davvero difficile trovare qualcosa di decente, ciò non significa che non ci sia. Ad esempio, nelle sezioni semi-sconosciute a mio parere la maggioranza degli utenti attivi scrive piuttosto bene ma nelle sezioni sovraffolate c'è gente di tutti i tipi quindi è un po' difficile trovare qualcosa di pregevole, sono felice di aver trovato alcune Fan Writers attente alla grammatica e alla psicologia dei personaggi.
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 3:08 pm

Io sono iscritta ad EFP,ma non leggo molto le storie. Perchè non riesco,come hai detto tu,a scovarne di decenti,ma anche perchè preferisco il supporto cartaceo. In ogni caso apprezzo l'idea di dare l'opportunità a scrittori inesperti di pubblicare in qualche modo la loro opera e di cominciare a confrontarsi con un pubblico,invece che con i famigliari ed amici (spesso non obbiettivi). Comunque io non pubblicherei mai una mia storia su quel sito,perchè avrei la sensazione di aver sprecato un'idea.
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 3:23 pm

Chocolat~ ha scritto:
Io ho finito di leggere Angelology di Danielle Trussoni. Non compratelo, sembra una roba assurda e meravigliosa e invece ha un finale davvero brutto, insomma te la fa lunga 400 e passa pagine e in un mezzo capitolo ha già finito tutto, ti viene da pensare "Fermi tutti, io mi sono sciroccata tutto sto coso che non ne potevo più perchè la protagonista non si decide a darsi una svegliata e finisce così?"
A parte questo proprio ieri ho letto una FF su EFP, un'originale, assolutamente meravigliosa. Forse sono un filino di parte perchè lei, almeno sul sito, è la mia scrittrice preferita però sono davvero rimasta entusiasta.
La storia si chiama The Runners (ieri però ho letto il continuo The Runners 2 - Reloaded) e l'autrice è L_fy, io ho letto tutte le sue storie e sono davvero, davvero belle.
Voi che ne pensate di EFP? semplicemente un sito pieno di cretinate oppure può essere un buon trampolino di lancio?
A mio parere c'è tanta roba, forse troppa, e questo rende davvero difficile trovare qualcosa di decente, ciò non significa che non ci sia. Ad esempio, nelle sezioni semi-sconosciute a mio parere la maggioranza degli utenti attivi scrive piuttosto bene ma nelle sezioni sovraffolate c'è gente di tutti i tipi quindi è un po' difficile trovare qualcosa di pregevole, sono felice di aver trovato alcune Fan Writers attente alla grammatica e alla psicologia dei personaggi.

Io non sono iscritta su EFP, però ci vado qualche volta.
Mmh, non credo sia un sito che contiene cretinate.
A volte mi capita di leggere bellissimi racconti ** altre volte, invece, vedo solo qualche frase senza senso .-. un po' come quelle pagine su facebook che vengono aperte per scrivere quattro frasi qua e là...Smile
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 4:01 pm

Ok ragazzi...io nn ho libri da consigliarvi particolarmente, tranne gli stranoti...e appunto perchè stranoti, ve li potete leggere quanto volete..attenzione però: stranoti = originalità di idee, non noiosità..la noiosità è venuta dopo, grazie al surrogato di letteratura che hanno voluto propinarci in questo ultimo decennio e che sta ammazzando la buona letteratura. Ad esempio, noi oggi consideriamo noioso qualcosa come "La coscienza di Zeno" di Italo Svevo, un libro a mio parere che, devo dire la verità, inizialmente ho fatto fatica a leggere..poi sono arrivato fino ad amarlo. Il consiglio è questo comunque: non fermatevi alla prima impressione!

Riguardo alle FF sul pc non mi esprimo. Preferisco di gran lunga il supporto cartaceo senza alcun dubbio...però scrivo senza problemi al computer. E' leggere che mi crea fastidio...
Bè, in attesa di altri commenti...


Ultima modifica di SocratesIII il Gio Set 29, 2011 6:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 27
Località : trani

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 4:38 pm

Io non sono iscritta ad EPF e ci vado pochissime volte. Forse la mia è pigrizia ma non mi va di cercare tra le 1000 storie quel paio che mi potrebbe piacere e che è scritto grammaticalmente bene...E poi leggere o scrivere al pc è una cosa ce non so proprio fare! In ogni caso, se trovate delle belle storie su EPF mandatemi il link e le leggerò dopo averle stampate Smile

Detto ciò, vi consiglio il libro Venuto al mondo...l'ho letto quest'estate..è stato amore a prima ...pagina!! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/tiziana.lorusso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 5:12 pm

SocratesIII ha scritto:
Ok ragazzi...io nn ho libri da consigliarvi particolarmente, tranne gli stranoti...e appunto perchè stranoti, ve li potete leggere quanto volete..attenzione però: stranoti = originalità di idee, non noiosità..la noiosità è venuta dopo, grazie al surrogato di letteratura che hanno voluto propinarci in questo ultimo decennio e che sta ammazzando la buona letteratura. Ad esempio, noi oggi consideriamo noioso qualcosa come "La coscienza di Zeno" di Italo Nievo, un libro a mio parere che, devo dire la verità, inizialmente ho fatto fatica a leggere..poi sono arrivato fino ad amarlo. Il consiglio è questo comunque: non fermatevi alla prima impressione!

Riguardo alle FF sul pc non mi esprimo. Preferisco di gran lunga il supporto cartaceo senza alcun dubbio...però scrivo senza problemi al computer. E' leggere che mi crea fastidio...
Bè, in attesa di altri commenti...

Flavio forse volevi dire Italo Svevo lol! lol!
Beh...per quanto riguarda EFP non sono iscritta...ma devo dire che ci si trova di tutto...da racconti bellissimi a racconti decisamente banali...ma questa non vuole essere una critica ma solo la mia opinione...forse sarò troppo esigente bah...
Avevo iniziato a leggere "Uomini che odiano le donne" di Stieg Larsson...ma per mancanza di tempo... non sono riuscita a continuarlo...quinidi dato che ho solo cominciato a leggerne il primo capitolo...e non mi sono fatta davvero una idea...volevo sapere, se lo avete letto, che cosa ne pensate! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Messina / Reggio Calabria

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 5:18 pm

Anche io sono iscritta su EFP, ma direi che è OVVIO che essendo un sito libero si trovino anche le cretinate più assurde, ma ci sono anche belle storie.
La cosa brutta è che sono spesso le storie banali ad essere più famose, mentre quelle più belle e che hanno un messaggio più profondo sono lasciate in un angolino con la ragnatela...
Ma non c'è da stupirsi, no? Dico, guardatevi attorno, basta accendere la TV per capire come siamo messi xD
Io trovo che sia un bel sito perchè, in ogni caso, permette di "pubblicare" e quindi far leggere ad altri ciò che scrivi, e non è quello che un pò tutti vorremmo? E poi c'è sempre la classica "maschera" di internet, per cui si riesce, generalmente, anche a superare la timidezza e la paura che qualcuno possa giudicare negativamente ciò che hai scritto...
Poi se ci sono persone idiote o storie senza senso, non è certo colpa del sito!
Ah, onestamente parlando io preferisco leggere/scrivere al pc, scrivere perchè non mi piace la mia grafia e mi stanco subito la mano, leggere perchè (non ne ho ben chiaro il motivo) quando leggo su carta mi viene sempe il mal di testa xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 5:39 pm

Black ★ Star ha scritto:
Anche io sono iscritta su EFP, ma direi che è OVVIO che essendo un sito libero si trovino anche le cretinate più assurde, ma ci sono anche belle storie.
La cosa brutta è che sono spesso le storie banali ad essere più famose, mentre quelle più belle e che hanno un messaggio più profondo sono lasciate in un angolino con la ragnatela...
Ma non c'è da stupirsi, no? Dico, guardatevi attorno, basta accendere la TV per capire come siamo messi xD
Io trovo che sia un bel sito perchè, in ogni caso, permette di "pubblicare" e quindi far leggere ad altri ciò che scrivi, e non è quello che un pò tutti vorremmo? E poi c'è sempre la classica "maschera" di internet, per cui si riesce, generalmente, anche a superare la timidezza e la paura che qualcuno possa giudicare negativamente ciò che hai scritto...
Poi se ci sono persone idiote o storie senza senso, non è certo colpa del sito!
Ah, onestamente parlando io preferisco leggere/scrivere al pc, scrivere perchè non mi piace la mia grafia e mi stanco subito la mano, leggere perchè (non ne ho ben chiaro il motivo) quando leggo su carta mi viene sempe il mal di testa xD

Eh sì, in effetti quello è un bel modo per farsi conoscere, anzi, per far conoscere le cose che scrivi, soprattutto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 6:49 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
SocratesIII ha scritto:
Ok ragazzi...io nn ho libri da consigliarvi particolarmente, tranne gli stranoti...e appunto perchè stranoti, ve li potete leggere quanto volete..attenzione però: stranoti = originalità di idee, non noiosità..la noiosità è venuta dopo, grazie al surrogato di letteratura che hanno voluto propinarci in questo ultimo decennio e che sta ammazzando la buona letteratura. Ad esempio, noi oggi consideriamo noioso qualcosa come "La coscienza di Zeno" di Italo Nievo, un libro a mio parere che, devo dire la verità, inizialmente ho fatto fatica a leggere..poi sono arrivato fino ad amarlo. Il consiglio è questo comunque: non fermatevi alla prima impressione!

Riguardo alle FF sul pc non mi esprimo. Preferisco di gran lunga il supporto cartaceo senza alcun dubbio...però scrivo senza problemi al computer. E' leggere che mi crea fastidio...
Bè, in attesa di altri commenti...

Flavio forse volevi dire Italo Svevo lol! lol!
Beh...per quanto riguarda EFP non sono iscritta...ma devo dire che ci si trova di tutto...da racconti bellissimi a racconti decisamente banali...ma questa non vuole essere una critica ma solo la mia opinione...forse sarò troppo esigente bah...
Avevo iniziato a leggere "Uomini che odiano le donne" di Stieg Larsson...ma per mancanza di tempo... non sono riuscita a continuarlo...quinidi dato che ho solo cominciato a leggerne il primo capitolo...e non mi sono fatta davvero una idea...volevo sapere, se lo avete letto, che cosa ne pensate! Very Happy

SI..scusate...avevo in testa ippolito nievo e le sue confessioni di un italiano, perchè la prof le aveva spiegate in mattinata...ho fatto un bel mischione ahahah
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 6:56 pm

SocratesIII ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
SocratesIII ha scritto:
Ok ragazzi...io nn ho libri da consigliarvi particolarmente, tranne gli stranoti...e appunto perchè stranoti, ve li potete leggere quanto volete..attenzione però: stranoti = originalità di idee, non noiosità..la noiosità è venuta dopo, grazie al surrogato di letteratura che hanno voluto propinarci in questo ultimo decennio e che sta ammazzando la buona letteratura. Ad esempio, noi oggi consideriamo noioso qualcosa come "La coscienza di Zeno" di Italo Nievo, un libro a mio parere che, devo dire la verità, inizialmente ho fatto fatica a leggere..poi sono arrivato fino ad amarlo. Il consiglio è questo comunque: non fermatevi alla prima impressione!

Riguardo alle FF sul pc non mi esprimo. Preferisco di gran lunga il supporto cartaceo senza alcun dubbio...però scrivo senza problemi al computer. E' leggere che mi crea fastidio...
Bè, in attesa di altri commenti...

Flavio forse volevi dire Italo Svevo lol! lol!
Beh...per quanto riguarda EFP non sono iscritta...ma devo dire che ci si trova di tutto...da racconti bellissimi a racconti decisamente banali...ma questa non vuole essere una critica ma solo la mia opinione...forse sarò troppo esigente bah...
Avevo iniziato a leggere "Uomini che odiano le donne" di Stieg Larsson...ma per mancanza di tempo... non sono riuscita a continuarlo...quinidi dato che ho solo cominciato a leggerne il primo capitolo...e non mi sono fatta davvero una idea...volevo sapere, se lo avete letto, che cosa ne pensate! Very Happy

SI..scusate...avevo in testa ippolito nievo e le sue confessioni di un italiano, perchè la prof le aveva spiegate in mattinata...ho fatto un bel mischione ahahah

Oh, Italo Svevo!
Ormai ogni giorno ne sento parlare! Comunque, a proposito della coscienza di Zeno... abbiamo letto il 3°capitolo "L'ultima sigaretta", ed è molto interessante... anche se, come ha detto Flavio, al primo impatto si ha difficoltà! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 7:09 pm

Io l'altra volta,durante una spedizione in libreria xD,stavo per comprare "La coscienza di Zeno".. è già la seconda volta che prendo in mano quel libro con l'intenzione di comprarlo,ma poi,alla fine,opto per qualcos'altro.. Non so,ci sarà una forza ultraterrena che mi impedisce di portare a termine il mio acquisto?? XD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 7:14 pm

Rosa Blu ha scritto:
Io l'altra volta,durante una spedizione in libreria xD,stavo per comprare "La coscienza di Zeno".. è già la seconda volta che prendo in mano quel libro con l'intenzione di comprarlo,ma poi,alla fine,opto per qualcos'altro.. Non so,ci sarà una forza ultraterrena che mi impedisce di portare a termine il mio acquisto?? XD

Ahah, credo di sì!
E' abbastanza impegnativo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyGio Set 29, 2011 7:27 pm

Allora mi farò forza appena finirò Jane Eyre! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyVen Set 30, 2011 6:06 am

Anche io ho letto qualche capitolo della coscienza di zeno...e mi sono piaciuti particolarmente...vorrà dire che mi metto subito all'opera e lo leggerò... Smile
Torna in alto Andare in basso
SaRiTa 师

SaRiTa 师


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyVen Set 30, 2011 8:32 am

allora, il mio unltimo libro è stato "L'altare dell'Eden" di James Rollins. Un libro, a mio parere molto ricco, avventuroso, e misterioso allo stesso tempo. ricco perchè è ricco di informazioni riguardante le genetica ecc. Un libro che va letto fino all'ultima parola....Ve lo consiglio assolutamente....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Messina / Reggio Calabria

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyVen Set 30, 2011 11:33 am

L'ultimo libro che ho letto è stato "Carrie" di Stephen King. Mi è piaciuto parecchio, anche se sono rimasta angosciata D: (dato l'autore non mi aspettavo altro, devo dire xDxD)

Prima di questo ho letto "Brisingr", il sequel del sequel (?) di Eragon, e mi è piaciuto anche quello xD

Ho provato a leggere "Se solo fosse vero" di Marc Levy, ma non sono riuscita a portare a termine la lettura; sono troppo legata all'omonimo film, mentre il libro è molto, troppo diverso!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Oogway

Oogway


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Trani

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyVen Set 30, 2011 11:57 am

Ultimo libro letto: "Gesù è più forte della Camorra".. era doveroso:) e adesso sto leggendo "Se una notte d'inverno, un viaggiatore.." di Italo Calvino... ho appena iniziato! quindi, vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyVen Set 30, 2011 1:29 pm

Ottimo Oogway...di Calvino vi consiglio pure, senza remore, Il sentiero dei nidi di ragno e Palomar...entrambi fantastici..letture più impegnative, ma appaganti, sempre di Calvino: Leggerezza, in Lezioni Americane...
Torna in alto Andare in basso
Oogway

Oogway


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Trani

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyVen Set 30, 2011 1:30 pm

Con la "leggerezza" di Calvino ho creato un percorso per la tesina degli esami di maturità! Smile
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyVen Set 30, 2011 1:33 pm

Oogway ha scritto:
Con la "leggerezza" di Calvino ho creato un percorso per la tesina degli esami di maturità! Smile

Già, lo fanno in molti...anche La coscienza di Zeno si presta molto a questo lavoro...

Molto bella la tua firma di Kung Fu Panda...ahahah..mi ricordavo di averla già sentita, ma non mi ricordavo dove..
Torna in alto Andare in basso
Oogway

Oogway


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Trani

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyVen Set 30, 2011 1:36 pm

e tu hai già pensato a qualcosa per quest'anno? Smile

p.s.: hai capito chi sono?
Torna in alto Andare in basso
SocratesIII

SocratesIII


Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Entro me stesso!

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyVen Set 30, 2011 1:38 pm

Forse carla? Mi ricordo che tu avevi portato Leggerezza....
Torna in alto Andare in basso
Oogway

Oogway


Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : Trani

Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture EmptyVen Set 30, 2011 1:40 pm

Siiiiiii... sono proprio io! però per quest'anno nick nuovo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libri e letture Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri e letture   Libri e letture Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Libri e letture
Torna in alto 
Pagina 1 di 40Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sintesi settimanali "Libri e letture"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: