Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Uomo - Donna

Andare in basso 
+21
lariccia_simo
Gloria97
Sarah42
Francesca ♥フランチエスカ♥
Joy10--
SILVIA DE GREGORIO
Thrice
Serena (:)
glicine
Deneb D.
Maria Antonietta
Lunastorta
andreaviscrive:)
January.viscrive:)
Giusy
Ombra
MadamaButterflyviscrive:)
Star.
betsy*
Simona96
Feldia
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Thrice

Thrice


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 27
Località : Pescara <3

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyLun Mar 05, 2012 4:10 pm

Deneb D. ha scritto:
La questione è che bisogna essere compatibili, e questo è abbastanza complicato. Per poter stare bene insiema ad una persona bisogna essere in primis molto umili, è necessario considerare i desideri dell'altro come primari rispetto ai propri. Poi ovviamente c'è bisogno di collaborazione, perchè stare insieme non vuol dire soltando condividere un bacio o un abbraccio, ma essere migliori amici dell'altro , offrirsi per poter prestare aiuto e consolazione. Perchè in fondo alla base dell'amore c'è sempre un po' d'amicizia, è inevitabile.

Non immagini quanto sia d'accordo con te! Però aggiungerei una cosa: la maturità.
Due persone riescono a stare bene insieme quando sono entrambe mature mentalmente, io per esempio mi trovo benissimo col mio ragazzo perchè entrambi siamo maturi, e quindi non mettiamo il broncio, ci parliamo e ci confrontiamo senza litigare.
Anche tu mi sembri una persona molto matura, è per questo che forse stai così bene col tuo ragazzo Smile
Torna in alto Andare in basso
SILVIA DE GREGORIO

SILVIA DE GREGORIO


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : albignano d'adda

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyLun Mar 05, 2012 4:33 pm

Io credo che tutte le ragazze siano belle e che i difetti ci rendano uniche,perchè sai che palle se fossimo tutti uguali e identiche al classico modello della "bellona"...Siamo belle perciò perchè ciascuna di noi è diversa dall'altra. ma la cosa che ci rende più belle è apprezzare noi stesse ed il nostro corpo,e renderci conto che un difetto in realtà ci può rendere più interessanti...
Torna in alto Andare in basso
SILVIA DE GREGORIO

SILVIA DE GREGORIO


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : albignano d'adda

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyLun Mar 05, 2012 4:33 pm

Scusate,spero di non essere andata OT
Torna in alto Andare in basso
Sarah42

Sarah42


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 28

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyLun Mar 05, 2012 6:38 pm

Per me ogni ragazza è bella ! Ognuna può avere qualcosa di particolare o di diverso , ma è questa la cosa interessante come dice Silvi !! Ragazze non stiamo qui a farci troppi problemi la prima persona a cui dover piacere siamo noi stesse.
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyLun Mar 05, 2012 7:42 pm

Thrice ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
La questione è che bisogna essere compatibili, e questo è abbastanza complicato. Per poter stare bene insiema ad una persona bisogna essere in primis molto umili, è necessario considerare i desideri dell'altro come primari rispetto ai propri. Poi ovviamente c'è bisogno di collaborazione, perchè stare insieme non vuol dire soltando condividere un bacio o un abbraccio, ma essere migliori amici dell'altro , offrirsi per poter prestare aiuto e consolazione. Perchè in fondo alla base dell'amore c'è sempre un po' d'amicizia, è inevitabile.

Non immagini quanto sia d'accordo con te! Però aggiungerei una cosa: la maturità.
Due persone riescono a stare bene insieme quando sono entrambe mature mentalmente, io per esempio mi trovo benissimo col mio ragazzo perchè entrambi siamo maturi, e quindi non mettiamo il broncio, ci parliamo e ci confrontiamo senza litigare.
Anche tu mi sembri una persona molto matura, è per questo che forse stai così bene col tuo ragazzo Smile

Infatto Thrice hai colto nel segno!
Io litigo molto raramente, perchè sono una persona sempre aperta al dialogo, e non cerco di mantenere a qualsiasi costo le mie opinioni e le mie idee se sono del torto ad esempio Very Happy Va benissimo così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyLun Mar 05, 2012 7:42 pm

Thrice ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
La questione è che bisogna essere compatibili, e questo è abbastanza complicato. Per poter stare bene insiema ad una persona bisogna essere in primis molto umili, è necessario considerare i desideri dell'altro come primari rispetto ai propri. Poi ovviamente c'è bisogno di collaborazione, perchè stare insieme non vuol dire soltando condividere un bacio o un abbraccio, ma essere migliori amici dell'altro , offrirsi per poter prestare aiuto e consolazione. Perchè in fondo alla base dell'amore c'è sempre un po' d'amicizia, è inevitabile.

Non immagini quanto sia d'accordo con te! Però aggiungerei una cosa: la maturità.
Due persone riescono a stare bene insieme quando sono entrambe mature mentalmente, io per esempio mi trovo benissimo col mio ragazzo perchè entrambi siamo maturi, e quindi non mettiamo il broncio, ci parliamo e ci confrontiamo senza litigare.
Anche tu mi sembri una persona molto matura, è per questo che forse stai così bene col tuo ragazzo Smile

Infatto Thrice hai colto nel segno!
Io litigo molto raramente, perchè sono una persona sempre aperta al dialogo, e non cerco di mantenere a qualsiasi costo le mie opinioni e le mie idee se sono del torto ad esempio Very Happy Va benissimo così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyLun Mar 05, 2012 7:45 pm

E comunque.. Il prossimo che si azzarda a ridurre la bellezza ad una questione puramente estetica e corporea, si becca una cappotta virtuale micidiale.

Forse non abbiamo proprio capito che il corpo è solo una componente aggiuntiva, e che il sentimento amoroso nasce da qualcosa di imperituro ed immanente. Il corpo cambia, si evolve, si degrada.. Quando saremo vecchi allora che facciamo, non ci amiamo più?!
Torna in alto Andare in basso
SILVIA DE GREGORIO

SILVIA DE GREGORIO


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : albignano d'adda

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyLun Mar 05, 2012 8:10 pm

Grazie del supporto Saretta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMar Mar 06, 2012 1:39 pm

Simona96 ha scritto:
Citazione :
Per il resto se una è bella è bella altrimenti no e si deve arrendere a voglia a soffrire ahahahah
Non ho capito io che dovrei fare? Buttarmi dal balcone? -.-
Mi sento un po' offesa da questa tua affermazione... Dovrei "soffrire" nell'aggiustarmi per sembrare il più carina possibile, e poi? Ci saranno comunque ragazze "belle per natura" contro le quali non potrei mai competere, mi basta quindi vedere le facce sorprese dei miei amici nel vedermi con tanto di trucco e parrucco ogni tanto, nelle occasioni come compleanni e feste.

1 Io non ho detto il tuo nome, e soprattutto non era mia intenzione offendere nessuno, eravamo nel tono scherzoso. Comunque sia,non dovresti sentirti brutta Simona anche perchè se la foto che hai nel profilo è vera, cioè sei proprio tu, non lo sei affatto
2 Era detto in modo ironico, anche io mi vedo brutta, e anche io mi trucco e faccio tutto(di sicuro non in modo esagerato), però la penso in questo modo, riferendomi sempre a me, anche se mi trucco ecc non mi cambia un bel niente, rimango sempre Giusy e per Giusy, Giusy non è bella sia se si trucca sia se non si trucca
3 Sul tuo "dovrei soffrire nell'aggiustarmi...e poi?" non so che dire perchè io non ho detto che si deve soffrire, lo dice quella frase che hai scritto tu io ho solo specificato secondo me cosa vuol dire
4Sono ASSOLUTAMENTE daccordo con Deneb quando dice che la bellezza è un qualcosa che prima o poi svanisce e non è la cosa che più in assoluto conta, mi sono fatta un pò trasportare dal discorso così. Per me la bellezza non conta proprio nulla.

Mi scuso con tutti se sembrava volessi offendere qualcuno, ma credo di essere stata fraintesa
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMar Mar 06, 2012 3:42 pm

Giusy ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Citazione :
Per il resto se una è bella è bella altrimenti no e si deve arrendere a voglia a soffrire ahahahah
Non ho capito io che dovrei fare? Buttarmi dal balcone? -.-
Mi sento un po' offesa da questa tua affermazione... Dovrei "soffrire" nell'aggiustarmi per sembrare il più carina possibile, e poi? Ci saranno comunque ragazze "belle per natura" contro le quali non potrei mai competere, mi basta quindi vedere le facce sorprese dei miei amici nel vedermi con tanto di trucco e parrucco ogni tanto, nelle occasioni come compleanni e feste.

1 Io non ho detto il tuo nome, e soprattutto non era mia intenzione offendere nessuno, eravamo nel tono scherzoso. Comunque sia,non dovresti sentirti brutta Simona anche perchè se la foto che hai nel profilo è vera, cioè sei proprio tu, non lo sei affatto
2 Era detto in modo ironico, anche io mi vedo brutta, e anche io mi trucco e faccio tutto(di sicuro non in modo esagerato), però la penso in questo modo, riferendomi sempre a me, anche se mi trucco ecc non mi cambia un bel niente, rimango sempre Giusy e per Giusy, Giusy non è bella sia se si trucca sia se non si trucca
3 Sul tuo "dovrei soffrire nell'aggiustarmi...e poi?" non so che dire perchè io non ho detto che si deve soffrire, lo dice quella frase che hai scritto tu io ho solo specificato secondo me cosa vuol dire
4Sono ASSOLUTAMENTE daccordo con Deneb quando dice che la bellezza è un qualcosa che prima o poi svanisce e non è la cosa che più in assoluto conta, mi sono fatta un pò trasportare dal discorso così. Per me la bellezza non conta proprio nulla.

Mi scuso con tutti se sembrava volessi offendere qualcuno, ma credo di essere stata fraintesa
Aaaallora chiariamo un po' di cose ^^ " xD
1) Ho detto che "mi sono sentita offesa", ma ho capito che parlavi in generale, saresti già morta se ti fossi riferita intenzionalmente a me u.u xD
1b) Una volta che i ragazzi ti evitano e ti guardano dall'alto al basso quando fai qualsiasi cosa che implichi l'entrare in contatto con loro, mi faccio delle domande Neutral Anyway, la foto dell'avatar è di Facebook e l'ha fatta una mezza fotografa mia amica... Non per niente è diventata la mia immagine del profilo di qualche mese fa Razz xD Comunque grazie xD
2) Ironic is the way! lol! xD
3) Pensavo che il tuo intervento fosse riferito un po' a quel fatto Embarassed
4) Anch'io sono d'accordo con Stella, per questo avevo scritto quel "Che dovrei fare? Buttarmi dal balcone?". (Non vi preoccupate, non mi butterei mai e poi mai da un balcone... soffro di vertigini scratch xD)
Ad ogni modo scusa, nella mia testa c'erano ancora le idee di femminismo che abbiamo esposto ieri in classe con la nostra prof ^^ " xD (Ne abbiamo parlato per DUE ORE intere, vedi un po' tu affraid )
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMar Mar 06, 2012 5:11 pm

La bellezza come qualsiasi altra parte del proprio essere, ha la sua importanza, ma non è fondamentale, non è essenziale.Ripropongo ciò che avevamo detto prima: una volta diventati anziani, tutti quanti, anche i più belli perderanno il loro fascino. A questo punto tutti coloro che hanno trascorso la loro vita ad asannare il proprio corpo, si troveranno sprovvisti, e così cadranno del dramma della vecchiaia che avrà portato via da loro ciò a cui tenevano di più. Sin da ora si deve apprezzare l'idea secondo la quale ciò che realmente bea la mente dell'uomo di qualcosa non passeggero (la bellezza) ma stabile ( le proprie idee, l'impostazione della propria psiche) è il sentimento, le emozioni, che sono immanenti, e non possono mai svanire.
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMar Mar 06, 2012 5:15 pm

Non è esistenziale la bellezza , ed è anche piuttosto relativa se dobbiamo dirla tutta ... ognuno pensa alla bellezza come vuole , per me può essere bella una persona che ad altri non piace e viceversaaaa Very Happy Non continuiamo a farne una questione così importante perchè alla fine non lo è , ci sono bellezze più nascoste , più misteriosi e più incredibilmente magnifiche in ognuno di noiii
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMar Mar 06, 2012 5:27 pm

glicine ha scritto:
Non è esistenziale la bellezza , ed è anche piuttosto relativa se dobbiamo dirla tutta ... ognuno pensa alla bellezza come vuole , per me può essere bella una persona che ad altri non piace e viceversaaaa Very Happy Non continuiamo a farne una questione così importante perchè alla fine non lo è , ci sono bellezze più nascoste , più misteriosi e più incredibilmente magnifiche in ognuno di noiii

E' proprio l'uomo che quindi non deve fermarsi a vedere le cose superficialmente, ma deve necessarimente approfondire, scavare, per trovare qualcosa che lo soddisfi da tutti i punti di vista.
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMar Mar 06, 2012 5:29 pm

Esattamente caraaaaaaaaaaaaa !!! Come ci si intende è? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMar Mar 06, 2012 5:35 pm

glicine ha scritto:
Esattamente caraaaaaaaaaaaaa !!! Come ci si intende è? Very Happy

Con te mi intendo sempre, cara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMar Mar 06, 2012 5:36 pm

ahahahah vedi ? La natura ci ha fatte incontrare per intenderci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMar Mar 06, 2012 6:44 pm

Tutto è bene quel che finisce bene Very Happy ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMer Mar 07, 2012 1:01 pm

Che ne pensate del detto "Donna al volante, pericolo costante"? O "Chi dice donna dice danno"?... Naturalmente tutte frasi maschiliste, io non sono d'accordo con queste affermazioni... Ad esempio, se prendessero me come esempio, sarebbero valide ( Rolling Eyes xD), ma pensiamo a tutte le donne in gamba di questo modo, dalle operaie alle ricercatrici di laboratorio... Non sempre è vero. La vedo un po' come una forma di razzismo da parte degli uomini verso le donne, non so voi Evil or Very Mad
(Vabbè, poi ci sono gli uomini imbranatissimi, bisognerebbe inventare dei detti del genere anche per loro! lol! xD)
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMer Mar 07, 2012 2:08 pm

Cosa ne penso ? Se al mondo non ci fossero donne sarebbe un continuo conflitto ... gli uomini purtroppo ( almeno la maggiorparte ) non hanno la nostra pazienza
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMer Mar 07, 2012 2:43 pm

Simona96 ha scritto:
Che ne pensate del detto "Donna al volante, pericolo costante"? O "Chi dice donna dice danno"?... Naturalmente tutte frasi maschiliste, io non sono d'accordo con queste affermazioni... Ad esempio, se prendessero me come esempio, sarebbero valide ( Rolling Eyes xD), ma pensiamo a tutte le donne in gamba di questo modo, dalle operaie alle ricercatrici di laboratorio... Non sempre è vero. La vedo un po' come una forma di razzismo da parte degli uomini verso le donne, non so voi Evil or Very Mad
(Vabbè, poi ci sono gli uomini imbranatissimi, bisognerebbe inventare dei detti del genere anche per loro! lol! xD)

Luoghi comuni. In questo periodo io sto svolgendo una vera e propria crociata contro queste frasi che vogliono creare delle "regole" ma magari ne parliamo in un'altro topic. Ogni luogo comune per me è falso, quindi anche "Donna al volante, pericolo costante" è assolutamente falso. Anzi, spesso è il contrario. Statisticamente il 70% degli incidenti stradali è causato dagli uomini .-.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMer Mar 07, 2012 3:23 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Che ne pensate del detto "Donna al volante, pericolo costante"? O "Chi dice donna dice danno"?... Naturalmente tutte frasi maschiliste, io non sono d'accordo con queste affermazioni... Ad esempio, se prendessero me come esempio, sarebbero valide ( Rolling Eyes xD), ma pensiamo a tutte le donne in gamba di questo modo, dalle operaie alle ricercatrici di laboratorio... Non sempre è vero. La vedo un po' come una forma di razzismo da parte degli uomini verso le donne, non so voi Evil or Very Mad
(Vabbè, poi ci sono gli uomini imbranatissimi, bisognerebbe inventare dei detti del genere anche per loro! lol! xD)

Luoghi comuni. In questo periodo io sto svolgendo una vera e propria crociata contro queste frasi che vogliono creare delle "regole" ma magari ne parliamo in un'altro topic. Ogni luogo comune per me è falso, quindi anche "Donna al volante, pericolo costante" è assolutamente falso. Anzi, spesso è il contrario. Statisticamente il 70% degli incidenti stradali è causato dagli uomini .-.
Ecco che entrano in campo le statistiche... Ce n'è davvero bisogno solo per sapere che siamo più brave ed intelligenti degli uomini? scratch xD
Torna in alto Andare in basso
Gloria97




Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 27
Località : Noventa di Piave (Ve)

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMer Mar 07, 2012 3:35 pm

ASSOLUTAMENTE NO!Non servono le statistiche per dirci se siamo più brave degli uomini.....lo sappiamo da noi e in fondo lo sanno anche loro.....XD
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMer Mar 07, 2012 3:41 pm

Gloria97 ha scritto:
ASSOLUTAMENTE NO!Non servono le statistiche per dirci se siamo più brave degli uomini.....lo sappiamo da noi e in fondo lo sanno anche loro.....XD
Visto che non c'è modo di mettere "Mi piace", mi limiterò a quotare il post lol! xD
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 31
Località : Palmi (RC)

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMer Mar 07, 2012 5:44 pm

Simona96 ha scritto:
Che ne pensate del detto "Donna al volante, pericolo costante"? O "Chi dice donna dice danno"?... Naturalmente tutte frasi maschiliste, io non sono d'accordo con queste affermazioni... Ad esempio, se prendessero me come esempio, sarebbero valide ( Rolling Eyes xD), ma pensiamo a tutte le donne in gamba di questo modo, dalle operaie alle ricercatrici di laboratorio... Non sempre è vero. La vedo un po' come una forma di razzismo da parte degli uomini verso le donne, non so voi Evil or Very Mad
(Vabbè, poi ci sono gli uomini imbranatissimi, bisognerebbe inventare dei detti del genere anche per loro! lol! xD)


Io ti rispondo semplicemente con questo altro detto o quello che è "dietro un grande uomo si nasconde sempre una grande donna" credo che basti come risposta no? ahahah
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 EmptyMer Mar 07, 2012 5:45 pm

Giusy ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Che ne pensate del detto "Donna al volante, pericolo costante"? O "Chi dice donna dice danno"?... Naturalmente tutte frasi maschiliste, io non sono d'accordo con queste affermazioni... Ad esempio, se prendessero me come esempio, sarebbero valide ( Rolling Eyes xD), ma pensiamo a tutte le donne in gamba di questo modo, dalle operaie alle ricercatrici di laboratorio... Non sempre è vero. La vedo un po' come una forma di razzismo da parte degli uomini verso le donne, non so voi Evil or Very Mad
(Vabbè, poi ci sono gli uomini imbranatissimi, bisognerebbe inventare dei detti del genere anche per loro! lol! xD)


Io ti rispondo semplicemente con questo altro detto o quello che è "dietro un grande uomo si nasconde sempre una grande donna" credo che basti come risposta no? ahahah
Non lo conoscevo! Grazie, sarà il mio motto! cheers xD
* Twisted Evil *
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uomo - Donna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo - Donna   Uomo - Donna - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uomo - Donna
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: