Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Come pubblicizzare il proprio lavoro

Andare in basso 
+43
lariccia_simo
anto
Gioba
Joy10--
Rossella Scarlato-95
MissTittyLuna
Rachele
Paspasapan
MaRcO XD
mtmdviscrive:)
Giada
Choco
Giulia
Lunastorta
Ombra
Gloria97
ilaria93
MadamaButterflyviscrive:)
gius1795
andreaviscrive:)
adry96
Thrice
Sognatrice93
Deneb D.
dv-kevin
Brianne delle nevi
Edwin
Simona96
Lory
GaspareCerzoso
jessica.dilonardo
January.viscrive:)
SILVIA DE GREGORIO
Blanchild
Director
Nando1605
Oogway
mistery_17
Star.
glicine
betsy*
Francesca ♥フランチエスカ♥
Feldia
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo
AutoreMessaggio
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyVen Mar 23, 2012 6:33 pm

Ma giusto per essere informata, i 20 finalisti quando si sapranno? Question
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyVen Mar 23, 2012 7:04 pm

Sognatrice93 ha scritto:
Ma giusto per essere informata, i 20 finalisti quando si sapranno? Question

Il 28 Smile
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptySab Mar 24, 2012 5:04 pm

Ok, grazie per l'informazione Smile
Torna in alto Andare in basso
senzacca

senzacca


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Villa Adriana, Tivoli (RM)

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyDom Mar 25, 2012 12:26 am

Joy10-- ha scritto:
senzacca ha scritto:
January. ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
January. ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Ragazzi direi di fare un resoconto di queste votazioni.

Delusioni, Vittorie, Figuraccie.. Per ottenere i voti!
Avanti tutta!

Allora... Delusioni: tutte le persone che mi avevano promesso di leggere il racconto e non l'hanno fatto, e tutti quelli che son venuti a dirmi che 'no, è troppo lungo ç-ç'. ACCIDENTI, SON SOLO NOVE PAGINE! Evil or Very Mad

Vittorie: la professoressa di italiano che dopo avermi denominata 'colei che affiggeva disperatamente' (potete immaginarne il motivo xD) mi fa i suoi complimenti per il testo; la professoressa di inglese che rimane colpita dall'abstract, e dopo averlo letto mi ferma nel corridoio per farmi i complimenti e per farsi dare qualche volantino perchè poi ne avrebbe fatto qualche copia da distribuire tra i suoi conoscenti :') amiche che mi saltano addosso entusiaste; il mitico tecnico del laboratorio d'informatica che il primo giorno di propaganda mi assiste nell'affissione dichiarando che sarebbe corso a leggere.


Figuracce: assai. Praticamente ogni volta che mi sono messa con scotch, punes e volantini nei corridoi per appendere ovunque. Ho guadagnato miliardi di occhiate stranite, risate, ma qualcuno s'è fermato a leggere ù.ù (l'imbarazzante momento quando hai appena appeso qualcosa e sei ancora là per appendere nello stesso luogo e qualcuno si ferma a contemplare/leggere/fissare çç).


Però che bello girare per la scuola, trovare un volantino e pensare: SONO OVUNQUE! da' una sensazione di onnipotenza I love you AHAHAHAHAHA

Che cosa stupenda! Ci sono persone realmente interessate a ciò che facciamo, e questa è la più grande vittoria Very Happy

ti riferisci al tecnico, vero? SO CHE TI RIFERISCI AL TECNICO! Razz lol!

andreaviscrive:) ha scritto:

ahahahah è vero Very Happy però alla fine la morale della favola è che i risultati sono proporzionali all'impegno, anche se ci sono le delusioni Smile

beh sì, mi dispiace per i voti "mancati" di chi si è fatto scoraggiare ( Evil or Very Mad ) dalle nove pagine! (persone così saghe come Le cronache di Narnia o Queste oscure materie and so on come le leggono? affraid )


Ti capisco, il mio è ancora più breve ed ho avuto gli stessi problemi!
Io non ho avuto il coraggio di fabbricare volantini, ma giravo per la scuola con dei fantastici post- it giallo evidenziatore.. lol!

Anch'io! lol! Però i miei erano viola evidenziatore e li davo ad amici di amici che non avevo su fb ...

fantastico! Very Happy ..e adesso tutta la scuola (prof inclusi) mi ferma per avere notizie! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyDom Mar 25, 2012 6:23 am

Scusate per la mancanza in questi giorni Very Happy

Comunque sì, anche a me sta succedendo che le persone mi fremano e mi chiedono com'è andata. Prima la risposta era "Puoi votare fino al 18" adesso la risposta è "Ho i risultati il giorno 18". Dalla pentola alla brace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyDom Mar 25, 2012 7:08 am

E' alquanto stressante rispondere anche perchè alle votazioni online non ero proprio alta in classifica.... Sono tutti convinti di me e non voglio deluderli, accipicchia. Ma nemmeno illuderli!! AAAAh, fate uscire sti cavolo di finalisti e finiamooooolaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyDom Mar 25, 2012 9:28 am

Paspasapan ha scritto:
E' alquanto stressante rispondere anche perchè alle votazioni online non ero proprio alta in classifica.... Sono tutti convinti di me e non voglio deluderli, accipicchia. Ma nemmeno illuderli!! AAAAh, fate uscire sti cavolo di finalisti e finiamooooolaaaaaaa

Vai Pas, sono con te!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyDom Mar 25, 2012 1:52 pm

Paspasapan ha scritto:
E' alquanto stressante rispondere anche perchè alle votazioni online non ero proprio alta in classifica.... Sono tutti convinti di me e non voglio deluderli, accipicchia. Ma nemmeno illuderli!! AAAAh, fate uscire sti cavolo di finalisti e finiamooooolaaaaaaa
Crying or Very sad Anche per me vale lo stesso...
Un mio amico: "Bhè? Quando si sapranno i vincitori? Very Happy "
Io: "Il 28, ma da domani si sapranno i primi 40..."
"E non sei felice? Very Happy "
"Ehm... Diciamo che ci riproverò l'anno prossimo ^^ " "
Poi ha cercato di convincermi che ce l'avrei fatta, ma gli ho ricordato che ci sono un sacco di testi molto più belli e meritevoli del mio che lui non ha letto u.u
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyDom Mar 25, 2012 1:55 pm

Simona96 ha scritto:
Paspasapan ha scritto:
E' alquanto stressante rispondere anche perchè alle votazioni online non ero proprio alta in classifica.... Sono tutti convinti di me e non voglio deluderli, accipicchia. Ma nemmeno illuderli!! AAAAh, fate uscire sti cavolo di finalisti e finiamooooolaaaaaaa
Crying or Very sad Anche per me vale lo stesso...
Un mio amico: "Bhè? Quando si sapranno i vincitori? Very Happy "
Io: "Il 28, ma da domani si sapranno i primi 40..."
"E non sei felice? Very Happy "
"Ehm... Diciamo che ci riproverò l'anno prossimo ^^ " "
Poi ha cercato di convincermi che ce l'avrei fatta, ma gli ho ricordato che ci sono un sacco di testi molto più belli e meritevoli del mio che lui non ha letto u.u

Beh dai non essere pessimista, magari passi Smile
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyDom Mar 25, 2012 7:13 pm

andreaviscrive:) ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Paspasapan ha scritto:
E' alquanto stressante rispondere anche perchè alle votazioni online non ero proprio alta in classifica.... Sono tutti convinti di me e non voglio deluderli, accipicchia. Ma nemmeno illuderli!! AAAAh, fate uscire sti cavolo di finalisti e finiamooooolaaaaaaa
Crying or Very sad Anche per me vale lo stesso...
Un mio amico: "Bhè? Quando si sapranno i vincitori? Very Happy "
Io: "Il 28, ma da domani si sapranno i primi 40..."
"E non sei felice? Very Happy "
"Ehm... Diciamo che ci riproverò l'anno prossimo ^^ " "
Poi ha cercato di convincermi che ce l'avrei fatta, ma gli ho ricordato che ci sono un sacco di testi molto più belli e meritevoli del mio che lui non ha letto u.u

Beh dai non essere pessimista, magari passi Smile


quoto riferito a entrambe! Very Happy

oggi m'è capitata una cosa strana xD ero in un ristorante da cui mio padre si reca spesso per il takeaway, ne avevo approfittato le settimane scorse per affiggere un volantino anche lì xD arriva il padrone al nostro tavolo e fa a una mia amica seduta accanto a me 'sei tu la scrittrice?'. Lei fa 'no, no' e mi indica, allora quello si gira aspettandosi una risposta o un segno di vita, io comincio a tossire strozzandomi con un gamberetto xD e... INCREDIBILE AMICI! mi chiede com'è andato il concorso! x'D E io giù a cercare di spiegargli a gesti (gamberetti malvagi) che i risultati si sapranno il ventotto, e le mie"fantastiche" amiche che sforzandosi di non ridere gli spiegano la situazione.

troppo lol lol!
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyDom Mar 25, 2012 9:17 pm

January. ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Paspasapan ha scritto:
E' alquanto stressante rispondere anche perchè alle votazioni online non ero proprio alta in classifica.... Sono tutti convinti di me e non voglio deluderli, accipicchia. Ma nemmeno illuderli!! AAAAh, fate uscire sti cavolo di finalisti e finiamooooolaaaaaaa
Crying or Very sad Anche per me vale lo stesso...
Un mio amico: "Bhè? Quando si sapranno i vincitori? Very Happy "
Io: "Il 28, ma da domani si sapranno i primi 40..."
"E non sei felice? Very Happy "
"Ehm... Diciamo che ci riproverò l'anno prossimo ^^ " "
Poi ha cercato di convincermi che ce l'avrei fatta, ma gli ho ricordato che ci sono un sacco di testi molto più belli e meritevoli del mio che lui non ha letto u.u

Beh dai non essere pessimista, magari passi Smile


quoto riferito a entrambe! Very Happy

oggi m'è capitata una cosa strana xD ero in un ristorante da cui mio padre si reca spesso per il takeaway, ne avevo approfittato le settimane scorse per affiggere un volantino anche lì xD arriva il padrone al nostro tavolo e fa a una mia amica seduta accanto a me 'sei tu la scrittrice?'. Lei fa 'no, no' e mi indica, allora quello si gira aspettandosi una risposta o un segno di vita, io comincio a tossire strozzandomi con un gamberetto xD e... INCREDIBILE AMICI! mi chiede com'è andato il concorso! x'D E io giù a cercare di spiegargli a gesti (gamberetti malvagi) che i risultati si sapranno il ventotto, e le mie"fantastiche" amiche che sforzandosi di non ridere gli spiegano la situazione.

troppo lol lol!
Ahahah mi sono immaginata la scena e sto letteralmente rotolando dalle risate! lol! x°D
Citazione :
Beh dai non essere pessimista, magari passi
Non è da me essere pessimista, ma non credo proprio di avere le "carte adatte" per poter passare ^^ "
Comunque grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 10:11 am

Anch'io considero migliore la scelta di pubblicare i venti finalisti tutti insieme, anche perchè le restanti 158 persone che non saranno prese nell'elenco smetteranno di sperare! Invece sarebbe molto più bello che tutti 198 partecipanti nello stesso momento guardassero lo schermi per sperare di veder comparire i propri nomi.

Guru, ascoltami Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 12:34 pm

Deneb D. ha scritto:
Anch'io considero migliore la scelta di pubblicare i venti finalisti tutti insieme, anche perchè le restanti 158 persone che non saranno prese nell'elenco smetteranno di sperare! Invece sarebbe molto più bello che tutti 198 partecipanti nello stesso momento guardassero lo schermi per sperare di veder comparire i propri nomi.

Guru, ascoltami Very Happy
Io preferirei aspettare, tanto la delusione sarà sempre quella, almeno mi divertirò con i nostri commenti anZiosi I love you xD
*Si sente tanto una masochista* Rolling Eyes xD
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 12:41 pm

Io penso che sarebbe meglio se venisse pubblicato l'elenco dei primi 40 oggi... non ce la farei ad aspettare fino a mercoledì... e poi è sempre meglio togliersi il dubbio.
Anche perchè, comunque, come ha detto Simona, è sempre la stessa cosa... Smile
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 12:55 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
Io penso che sarebbe meglio se venisse pubblicato l'elenco dei primi 40 oggi... non ce la farei ad aspettare fino a mercoledì... e poi è sempre meglio togliersi il dubbio.
Anche perchè, comunque, come ha detto Simona, è sempre la stessa cosa... Smile
Concordo, un giorno o l'altro è sempre la stessa cosa... Rolling Eyes

Simona, quindi l'anno prossimo ci ritentiamo insieme? Very Happy
Poveretti quelli che staranno nei 40, perché i giorni per aspettare i 20 saranno una tortura xD
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 1:34 pm

Io purtroppo non credo proprio di passare ... l'anno prossimo però mi ritrovateeee Very Happy Riproviamo tutti insieme Very Happy ahahha
Torna in alto Andare in basso
Nando1605

Nando1605


Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 28
Località : Badalasco

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 1:42 pm

Anch'io non credo di esser passato, sono troppo pessimista quando si parla di me. Cercherò di provarci anch'io l'anno prossimo!
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 1:46 pm

Beh vista una situazione di insieme tra di noi non ci dovrebbe essere nessuno tra i 40 a quanto pare ahahhahahahah ma vaaaaa ragazzi daiiiiii un po' di positivismo ! ( io continuo a pensare che nn ci sarò ) ahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 1:50 pm

Joy10-- ha scritto:
Palma {Avril's Star. ha scritto:
Io penso che sarebbe meglio se venisse pubblicato l'elenco dei primi 40 oggi... non ce la farei ad aspettare fino a mercoledì... e poi è sempre meglio togliersi il dubbio.
Anche perchè, comunque, come ha detto Simona, è sempre la stessa cosa... Smile
Concordo, un giorno o l'altro è sempre la stessa cosa... Rolling Eyes

Simona, quindi l'anno prossimo ci ritentiamo insieme? Very Happy
Poveretti quelli che staranno nei 40, perché i giorni per aspettare i 20 saranno una tortura xD
Sììììì!! Very Happy
Io l'avevo già detto da un po' di tempo: comunque vada, ci sarò l'anno prossimo! Very Happy
(Non vi sbarazzerete tanto facilmente di me Twisted Evil xD)
Citazione :
Poveretti quelli che staranno nei 40, perché i giorni per aspettare i 20 saranno una tortura xD
Mmm.. non ci avevo pensato scratch * Twisted Evil *
lol! xD
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 1:55 pm

ahahhaha è vero ... i primi 40 saranno in ansiaaaaaa , in un ansia terribile Very Happy

NON VI SBARAZZERETE NEMMENO DI ME ahahah Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 1:57 pm

glicine ha scritto:
ahahhaha è vero ... i primi 40 saranno in ansiaaaaaa , in un ansia terribile Very Happy

NON VI SBARAZZERETE NEMMENO DI ME ahahah Twisted Evil
Poveri loro xD
Mmm... ma sicuramente proverò un po' d'invidia nei loro confronti ^^ " xD
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 1:59 pm

Un po' pure iooo maaaaaaaaaaaaaa ci sarà meno ansia per noi cara ahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 2:02 pm

glicine ha scritto:
Un po' pure iooo maaaaaaaaaaaaaa ci sarà meno ansia per noi cara ahah Very Happy
Ciusto! scratch xD
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 2:05 pm

Ciustissimo ahahah magari poi io mi trovo a invidiare te xx ci sei tra i primi 40 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 EmptyLun Mar 26, 2012 2:10 pm

glicine ha scritto:
Ciustissimo ahahah magari poi io mi trovo a invidiare te xx ci sei tra i primi 40 Very Happy
Quando si tratta di illudermi sono sempre fin troppo realista ^^ "
Comunque grazie ma, chi può dirlo, pensa se ci sarai tu tra i 40 Very Happy
Così come ci possono essere taanti altri partecipanti del forum e non che rientreranno in questa 'lista' (xD), e che potranno addirittura essere tra i primi 20 Very Happy
Tutto può accadere scratch E' questo il bello dell'incertezza del futuro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come pubblicizzare il proprio lavoro
Torna in alto 
Pagina 17 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lavoro da valutare
» I tutor regionali a lavoro
» IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE
» IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
» IL LAVORO IN RETE: DALL'INCIPIT DEL GURU AD UN PRODOTTO COLLABORATIVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Le valutazioni online: istruzioni e suggerimenti utili-
Vai verso: