Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Come pubblicizzare il proprio lavoro

Andare in basso 
+43
lariccia_simo
anto
Gioba
Joy10--
Rossella Scarlato-95
MissTittyLuna
Rachele
Paspasapan
MaRcO XD
mtmdviscrive:)
Giada
Choco
Giulia
Lunastorta
Ombra
Gloria97
ilaria93
MadamaButterflyviscrive:)
gius1795
andreaviscrive:)
adry96
Thrice
Sognatrice93
Deneb D.
dv-kevin
Brianne delle nevi
Edwin
Simona96
Lory
GaspareCerzoso
jessica.dilonardo
January.viscrive:)
SILVIA DE GREGORIO
Blanchild
Director
Nando1605
Oogway
mistery_17
Star.
glicine
betsy*
Francesca ♥フランチエスカ♥
Feldia
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18
AutoreMessaggio
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 18 EmptyLun Mar 26, 2012 2:14 pm

Tutto può accadereeeee ormai siamo vicini alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahhaha Very Happy
Ok scherzavo , mica troppo ... però almeno sapere i primi 40 , che poi 40 sono tanti quindi c'è speranza x tutti dai Very Happy

Vedremoooo ( continua a non crederci ahahha )
Torna in alto Andare in basso
glicine

glicine


Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Cassano d'Adda

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 18 EmptyLun Mar 26, 2012 2:14 pm

( * continuo ) scusa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 18 EmptyLun Mar 26, 2012 7:23 pm

Simona96 ha scritto:
January. ha scritto:
andreaviscrive:) ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Paspasapan ha scritto:
E' alquanto stressante rispondere anche perchè alle votazioni online non ero proprio alta in classifica.... Sono tutti convinti di me e non voglio deluderli, accipicchia. Ma nemmeno illuderli!! AAAAh, fate uscire sti cavolo di finalisti e finiamooooolaaaaaaa
Crying or Very sad Anche per me vale lo stesso...
Un mio amico: "Bhè? Quando si sapranno i vincitori? Very Happy "
Io: "Il 28, ma da domani si sapranno i primi 40..."
"E non sei felice? Very Happy "
"Ehm... Diciamo che ci riproverò l'anno prossimo ^^ " "
Poi ha cercato di convincermi che ce l'avrei fatta, ma gli ho ricordato che ci sono un sacco di testi molto più belli e meritevoli del mio che lui non ha letto u.u

Beh dai non essere pessimista, magari passi Smile


quoto riferito a entrambe! Very Happy

oggi m'è capitata una cosa strana xD ero in un ristorante da cui mio padre si reca spesso per il takeaway, ne avevo approfittato le settimane scorse per affiggere un volantino anche lì xD arriva il padrone al nostro tavolo e fa a una mia amica seduta accanto a me 'sei tu la scrittrice?'. Lei fa 'no, no' e mi indica, allora quello si gira aspettandosi una risposta o un segno di vita, io comincio a tossire strozzandomi con un gamberetto xD e... INCREDIBILE AMICI! mi chiede com'è andato il concorso! x'D E io giù a cercare di spiegargli a gesti (gamberetti malvagi) che i risultati si sapranno il ventotto, e le mie"fantastiche" amiche che sforzandosi di non ridere gli spiegano la situazione.

troppo lol lol!
Ahahah mi sono immaginata la scena e sto letteralmente rotolando dalle risate! lol! x°D



era quello l'intento! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come pubblicizzare il proprio lavoro
Torna in alto 
Pagina 18 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Le valutazioni online: istruzioni e suggerimenti utili-
Vai verso: