Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE

Andare in basso 
+26
briciola
SILVIA DE GREGORIO
Serena (:)
Deneb D.
MadamaButterflyviscrive:)
Oli
Near.
AngelicaV
Lory
Giada
giulia_writer
GiuseppeR.viscrive :)
January.viscrive:)
Maria Antonietta
Valentina
Giusy
betsy*
marty96
Simona96
quietriot
GaspareCerzoso
Rosa Blu
Ombra
mistery_17
Francesca ♥フランチエスカ♥
Feldia
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyMer Feb 01, 2012 2:22 pm

Prenotazioni per il 2 febbraio


1° scritto entro le 16:00; Maria Antonietta

2° scritto entro le 19.00; Giada

3° scritto entro le 21.00; Deneb D.

4° scritto entro le 24.00 Giulia



Prenotazioni per il 4 febbraio



1° scritto entro le 16:00; GaspareCerzoso

2° scritto entro le 19.00; Simona96

3° scritto entro le 21.00; betsy*

4° scritto entro le 24.00;


Prenotazioni per il 6 febbraio

1° scritto entro le 16:00; Valentina

2° scritto entro le 19.00; Ombra

3° scritto entro le 21.00; January

4° scritto entro le 24.00; Giuseppe


Prenotazioni per l'8 febbraio

1° scritto entro le 16:00; quietriot

2° scritto entro le 19.00; Rosa Blu

3° scritto entro le 21.00; giulia_writer

4° scritto entro le 24.00; marty96


Ultima modifica di Feldia il Mer Feb 08, 2012 7:57 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyMer Feb 01, 2012 2:24 pm

Feldia ha scritto:
Prenotazioni per il 2 febbraio


1° scritto entro le 16:00; Maria Antonietta

2° scritto entro le 19.00; Giada

3° scritto entro le 21.00; Deneb D.

4° scritto entro le 24.00 Giulia

Marco quando c'è un buco. Forse sabato?


Brava feldia...hai fatto bene ad aprire un topic apposito, altrimenti bisognava sfogliarsi tutte le pagine della discussione per capire chi si fosse prenotato Wink
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyMer Feb 01, 2012 2:31 pm

Grazie Feldia. Propongo di inserire anche un quadro generale di chi ha partecipato in modo da avere le idee più chiare.

Racconto Comune

Incipit - Guru
1° Scritto - mistery_17
2° Scritto - andreaviscrive
3° Scritto - Maria Antonietta
4° Scritto - Giada
5° Scritto - Deneb D.
6° Scritto - Giulia
7° Scritto - GaspareCerzoso
8° Scritto - Simona96
9° Scritto - Betsy*
10° Scritto - Giusy
11° Scritto - Valentina
12° Scritto - Ombra
13° Scritto - January
14° Scritto - Giuseppe R

Le prenotazioni riaprono il 3 febbraio.


Ultima modifica di mistery_17 il Mar Feb 07, 2012 2:44 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ombra

Ombra


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 03.11.11
Età : 29
Località : carignano (torino)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyMer Feb 01, 2012 2:40 pm

che figo!! sono stata assente qualche giorno e guarda cosa mi sono persa!!! vabbò,sentite,visto che non vengo tutti i giorni qui,non ho molto tempo,ecco....non potreste tenere un buchino anche per me? se no,non importa,cercherò di venire a prenotarmi poi... Smile grazie comunque Smile
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyMer Feb 01, 2012 2:41 pm

mistery_17 ha scritto:
Grazie Feldia. Propongo di inserire anche un quadro generale di chi ha partecipato in modo da avere le idee più chiare.

Racconto Comune

Incipit - Guru
1° Scritto - mistery_17
2° Scritto - andreaviscrive

Le prenotazioni riaprono il 3 febbraio.

ottimo!
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyMer Feb 01, 2012 3:15 pm

Ombra ha scritto:
che figo!! sono stata assente qualche giorno e guarda cosa mi sono persa!!! vabbò,sentite,visto che non vengo tutti i giorni qui,non ho molto tempo,ecco....non potreste tenere un buchino anche per me? se no,non importa,cercherò di venire a prenotarmi poi... Smile grazie comunque Smile

Non voglio essere fiscale e "dittatoriale", però io personalmente non accetterei nessuna delle richieste di prenotazione fatte fuori dai periodi decisi, e questo perché accettarne uno significherebbe fare uno strappo alla regola e favorirlo rispetto agli altri; allora bisognerebbe accettare anche le altre richieste, e in breve avremmo finito tutte le prenotazioni per varie settimane.

Invece, se circoscriviamo le prenotazioni, si può dare a tutti la stessa possibilità di partecipare variando gli orari: oggi sono state di mattina, dopodomani saranno di sera, la volta dopo saranno di pomeriggio...

Si è parlato di infilare marco in un buco, però a voler essere giusti ancor prima di lui marty96 ha chiesto di infilarsi (nel topic del racconto) e se inserisco lui, dovrei inserire anche lei, e poi diventerebbe un caos.

Io dico che se applichiamo le stesse regole a tutti non ci saranno problemi.
Ditemi cosa ne pensate.
Torna in alto Andare in basso
Rosa Blu

Rosa Blu


Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 28
Località : Trani

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyMer Feb 01, 2012 5:22 pm

Io la penso come Mistery_17, però credo anche che bisognerebbe essere un po' più elastici nel caso si ri-prenotassero più o meno le stesse persone il 3 febbraio e non si desse la possibilità agli altri di partecipare.
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyMer Feb 01, 2012 5:25 pm

Rosa Blu ha scritto:
Io la penso come Mistery_17, però credo anche che bisognerebbe essere un po' più elastici nel caso si ri-prenotassero più o meno le stesse persone il 3 febbraio e non si desse la possibilità agli altri di partecipare.

Ecco, un altro punto da specificare: non possono riprenotarsi le stesse persone. Se mai qualcuno scriverà un secondo pezzo, lo farà molto più avanti, per ora ci sono parecchie persone che vogliono partecipare e bisogna lasciare spazio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyMer Feb 01, 2012 5:34 pm

Uffa nemmeno oggi ce l'ho fatta Sad maledizione Sad speriamo di riuscire entro il 3 Sad
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyMer Feb 01, 2012 6:13 pm

assolutamente il tre si ricomincia e non valgono le prenotazioni chieste oggi o domani
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyMer Feb 01, 2012 6:19 pm

GaspareCerzoso ha scritto:
Uffa nemmeno oggi ce l'ho fatta Sad maledizione Sad speriamo di riuscire entro il 3 Sad

Mi dispiace Gaspare, sono sicuro che prima o poi riuscirai a contribuire! Il 3 connettiti la sera.
Torna in alto Andare in basso
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyMer Feb 01, 2012 7:25 pm

agli ordini Wink
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyMer Feb 01, 2012 8:33 pm

mistery_17 ha scritto:
Rosa Blu ha scritto:
Io la penso come Mistery_17, però credo anche che bisognerebbe essere un po' più elastici nel caso si ri-prenotassero più o meno le stesse persone il 3 febbraio e non si desse la possibilità agli altri di partecipare.

Ecco, un altro punto da specificare: non possono riprenotarsi le stesse persone. Se mai qualcuno scriverà un secondo pezzo, lo farà molto più avanti, per ora ci sono parecchie persone che vogliono partecipare e bisogna lasciare spazio a tutti.

esatto! Per scrivere un secondo pezzo bisogna chiedere il nulla osta (che parolone!) alla Direzione Wink

mi raccomando, per prenotarvi seguite le indicazioni di mistery e quietrot e... affermativo! oggi non ci si può prenotare per giovedì prossimo Wink ci si prenota di volta in volta. In più, vi chiediamo di seguire la terribile regola del "Chi prima arriva meglio alloggia", per cui, se oggi qualcuno chiede di scrivere domani ed è il primo a farlo si prenota per la prima posizione, il secondo a chiedere si prenota per la seconda fascia oraria e così via. In caso contrario, impazziamo per l'organizzazione degli orari Sad, senza dimenticare che si è tutti impegnati e che è molto complicato assecondare le esigenze di tutti sotto questo punto di vista Wink
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyVen Feb 03, 2012 7:00 pm

Prenotazioni per il 4 febbraio


1° scritto entro le 16:00; GaspareCerzoso

2° scritto entro le 19.00; Simona96

3° scritto entro le 21.00; Betsy

4° scritto entro le 24.00

Le prenotazioni sono aperte!


Ultima modifica di mistery_17 il Ven Feb 03, 2012 7:47 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyVen Feb 03, 2012 7:09 pm

vorrei prenotarmi Razz

Mi Prenotoooooo Razz
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyVen Feb 03, 2012 7:16 pm

Posso prenotarmi io per sabato? Very Happy
(Ora che sono guarita e ho ripreso le forze non vedo l'ora di scrivere! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyVen Feb 03, 2012 7:34 pm

Io vorrei prenotarmi, ma purtroppo sono influenzata e non ho la forza per scrivere, sapete quando il nostro racconto sarà finito?
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyVen Feb 03, 2012 7:35 pm

Simona96 ha scritto:
Posso prenotarmi io per sabato? Very Happy
(Ora che sono guarita e ho ripreso le forze non vedo l'ora di scrivere! Very Happy )
in che fascia oraria?
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyVen Feb 03, 2012 7:36 pm

marty96 ha scritto:
Io vorrei prenotarmi, ma purtroppo sono influenzata e non ho la forza per scrivere, sapete quando il nostro racconto sarà finito?

Per ora sono state scritte 6000 battute, e il limite è di 50.000. Direi che se vuoi aspettare di guarire hai ancora del tempo.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyVen Feb 03, 2012 7:36 pm

marty96 ha scritto:
Io vorrei prenotarmi, ma purtroppo sono influenzata e non ho la forza per scrivere, sapete quando il nostro racconto sarà finito?
entro il 23 febbraio
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyVen Feb 03, 2012 7:39 pm

quietriot ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Posso prenotarmi io per sabato? Very Happy
(Ora che sono guarita e ho ripreso le forze non vedo l'ora di scrivere! Very Happy )
in che fascia oraria?
Quella entro le 19 mi va più che bene Wink
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyVen Feb 03, 2012 7:43 pm

Prenotazioni per il 4 febbraio


1° scritto entro le 16:00; GaspareCerzoso

2° scritto entro le 19.00; Simona96

3° scritto entro le 21.00; betsy*

4° scritto entro le 24.00;


Ultima modifica di quietriot il Ven Feb 03, 2012 7:52 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyVen Feb 03, 2012 7:46 pm

Quietriot, non hai segnato che entro le 16.00 c'è Gaspare xD
Comunque io mi prenoto per la fascia oraria entro le 21 ^^
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyVen Feb 03, 2012 7:47 pm

Marty96, devi dirci se intendi scrivere o no. In caso contrario, ci sarà ancora un posto libero.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  EmptyVen Feb 03, 2012 7:51 pm

betsy* ha scritto:
Quietriot, non hai segnato che entro le 16.00 c'è Gaspare xD
Comunque io mi prenoto per la fascia oraria entro le 21 ^^
avevo scritto tutti e poi li ho cancellati, non so perchè scratch Rolling Eyes comunque grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
» IL LAVORO IN RETE: DALL'INCIPIT DEL GURU AD UN PRODOTTO COLLABORATIVO
» Per scrivere i vostri testi...
» I link nella rete
» Lavoro da valutare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Scrivoanchio Creativamente-
Vai verso: