Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE

Andare in basso 
+26
briciola
SILVIA DE GREGORIO
Serena (:)
Deneb D.
MadamaButterflyviscrive:)
Oli
Near.
AngelicaV
Lory
Giada
giulia_writer
GiuseppeR.viscrive :)
January.viscrive:)
Maria Antonietta
Valentina
Giusy
betsy*
marty96
Simona96
quietriot
GaspareCerzoso
Rosa Blu
Ombra
mistery_17
Francesca ♥フランチエスカ♥
Feldia
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
SILVIA DE GREGORIO

SILVIA DE GREGORIO


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 28
Località : albignano d'adda

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptySab Feb 18, 2012 7:29 pm

grazie Deneb D.!!!! Very Happy

Questo è il mio lavoro
http://www.scrivoanchio.it/scrivo2012/Iscrizioni/Allegati/LavoriPubblicati/135.pdf
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyLun Feb 20, 2012 2:12 pm

Bene ragazzi. Abbiamo novità in questa sezione, sotto proposta di Deneb!

avete ancora qualche altra battuta (circa 6000) da spendere insieme Wink

una volta arrivati a 40000 battute, ciascuno di voi potrà scrivere un finale ci 5000 battute che verrà poi letto e selezionato dalla direzione

forza, dunque, con le rimanenti 6000 battute collaborative e... ciascuno di voi cominci a pensare al finaleeeeeeeeeeeee Wink
Torna in alto Andare in basso
briciola




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 29
Località : C. da montegiove

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyLun Feb 20, 2012 3:18 pm

vorrei prenotatmi anche io
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyMar Feb 21, 2012 7:33 am

Feldia ha scritto:
Bene ragazzi. Abbiamo novità in questa sezione, sotto proposta di Deneb!

avete ancora qualche altra battuta (circa 6000) da spendere insieme Wink

una volta arrivati a 40000 battute, ciascuno di voi potrà scrivere un finale ci 5000 battute che verrà poi letto e selezionato dalla direzione

forza, dunque, con le rimanenti 6000 battute collaborative e... ciascuno di voi cominci a pensare al finaleeeeeeeeeeeee Wink

Benissimo Feldia! Sono contenta che tu abbia accettato la mia proposta! Poi ci darai tu il via per iniziare il finale vero? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2012 10:43 am

Ragazzi, allora quando si ricomincia a scrivere?
Io sto per avere un'aritmia cardiaca, perchè non posso cimentarmi nel scrivere il finale, nè posso continuare a scrivere un'altro pezzo perchè ho esaurito gli interventi.. Aiutoooo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2012 12:16 pm

mi sembra briciola si sia prenotata per scrivere, ma ho perso un po' di vista quali sono i giorni dedicati alla scrittura e ai commenti. Quietrot e mistery, ci date dritte a riguardo?

Deneb, avrete il via non appena avrete raggiunto le 40000 battute, quindi, più o meno, tra 5-6 vostri nuovi post Wink
Torna in alto Andare in basso
GaspareCerzoso

GaspareCerzoso


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 30
Località : Cosenza

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2012 3:40 pm

ragazzi scusate l'assenza ma ho visto che la storia è progredita molto benna nche in mia assenza, complimentino Wink
Torna in alto Andare in basso
Joy10--

Joy10--


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 26
Località : Barletta

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2012 5:47 pm

Deneb D. ha scritto:
Feldia ha scritto:
Bene ragazzi. Abbiamo novità in questa sezione, sotto proposta di Deneb!

avete ancora qualche altra battuta (circa 6000) da spendere insieme Wink

una volta arrivati a 40000 battute, ciascuno di voi potrà scrivere un finale ci 5000 battute che verrà poi letto e selezionato dalla direzione

forza, dunque, con le rimanenti 6000 battute collaborative e... ciascuno di voi cominci a pensare al finaleeeeeeeeeeeee Wink

Benissimo Feldia! Sono contenta che tu abbia accettato la mia proposta! Poi ci darai tu il via per iniziare il finale vero? Very Happy

Ma 6.000 battute come le dobbiamo scrivere? un po' ciascuno?
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyMer Feb 22, 2012 7:47 pm

Si ragazzi, più o meno 1000 battute a testa. Appena i cordinatori dicono il giorno delle prenotazioni, ci si può prenotare di nuovo e iniziare a scrivere.
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyGio Feb 23, 2012 5:24 pm

Ciao a tutti...Siccome sono nuovo potrei chiedere come funziona questa sezione e, se ancora è possibile, come posso partecipare? Very Happy Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyGio Feb 23, 2012 7:25 pm

E' stata iniziata l'eleborazione di un testo collaborativo, che è scritto nel topic sul prodotto collaborativo sempre in questa sezione di scrivoanchio creativamente. Si può partecipare prenotandosi così da inserire il proprio intervento e dare un contributo allo svolgimento delle vicende. Ogni intervento deve essere di massimo 1000 battute. Tuttavia bisogna aspettare che aprino le prenotazioni, così potrai prenotarti e scrivere. Se vuoi altre informazioni ti consiglio di consultare le pagine precedenti e capire concretamente il meccanismo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyVen Feb 24, 2012 9:52 am

Grazie mille...Andrò ad informarmi meglio, sperando di essere ancora in tempo! Smile
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyVen Feb 24, 2012 4:58 pm

anto ha scritto:
Grazie mille...Andrò ad informarmi meglio, sperando di essere ancora in tempo! Smile

Stai tranquillo c'è la possibilità di fare ancora 6 interventi quindi sicuramente avrai la possibilità di partecipare, non ti proccupare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anto

anto


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 28
Località : Davoli

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyVen Feb 24, 2012 8:43 pm

Ottimo...Grazie ancora! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptySab Feb 25, 2012 4:42 pm

Speriamo che le prenotazioni riaprino presto, così tutti quanti possono scrivere, e poi giungere al finale che concluderà questa bellissima storia che stiamo realizzando insieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyDom Feb 26, 2012 7:13 pm

Ragazzi, in particolare mi rivolgo a Feldia, quando riaprono le prenotazioni?
Non vorrei sembrare rompi scatole, ma sono piuttosto ansiosa di scrivere la fine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 10:42 am

Ragazzi, in realtà aspettavo vostre per le prenotazioni delle ultime battute... Vedo che siete molto concentrati sulla lettura dei lavori e che state un po' trascurando questa sezione e stavo rispettando i vostri tempi

facciamo così: domani 28 febbraio ci si può prenotare per scrivere mercoledì 29 febbraio

la scrittura delle proposte di finale potrà cominciare dopo aver esaurito le ultime battute Wink
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 2:54 pm

Quante battute mancano? Sempre quelle famose 6.000?
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 6:08 pm

Simona96 ha scritto:
Quante battute mancano? Sempre quelle famose 6.000?


Suppongo di si...dato che ultimamente nessuno si è prenotato e che quindi non sono stati aggiunti nuovi pezzi alla storia.
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 6:31 pm

Ma il finale lo si scriverà tutti insieme a parte le 6.000 battute mancanti oppure sono comprese anche quelle?
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 6:33 pm

Ragazzi allora chi si prenota per domani? Very Happy

Dopo queste 6000 battute da scrivere insieme, ogni partecipante proporrà un finale diverso di 10000 battute, e la redazione sceglierà il più bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 6:49 pm

In pratica basta che altre 6 persone scrivano un pezzo per continuare la storia, dopodichè si scatenerà l'inferno per ingegnarsi a concludere il racconto con un bel finale! Twisted Evil Razz xD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyLun Feb 27, 2012 7:00 pm

Simona96 ha scritto:
In pratica basta che altre 6 persone scrivano un pezzo per continuare la storia, dopodichè si scatenerà l'inferno per ingegnarsi a concludere il racconto con un bel finale! Twisted Evil Razz xD

Esatto, potresti prenotarti tu per domani, io e Maria Antonietta abbiamo già fatto il secondo intervento quindi non è possibile scrivere ancora.
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyMer Feb 29, 2012 12:02 pm

Feldia, lo so che sono assillante e asfisiante e non cos'altro, ma come facciamo per le prenotazioni? Qui non partecipa nessuno!!
Torna in alto Andare in basso
MadamaButterflyviscrive:)

MadamaButterflyviscrive:)


Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 28
Località : Chieri (TO)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 EmptyMer Feb 29, 2012 12:10 pm

Se potessi scrivere, oggi, mi prenoterei io per il mio secondo intervento. Però non ne sono sicura. Se mi metteste in forse? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143413
Contenuto sponsorizzato





IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
» IL LAVORO IN RETE: DALL'INCIPIT DEL GURU AD UN PRODOTTO COLLABORATIVO
» Per scrivere i vostri testi...
» I link nella rete
» Lavoro da valutare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Scrivoanchio Creativamente-
Vai verso: