Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE

Andare in basso 
+26
briciola
SILVIA DE GREGORIO
Serena (:)
Deneb D.
MadamaButterflyviscrive:)
Oli
Near.
AngelicaV
Lory
Giada
giulia_writer
GiuseppeR.viscrive :)
January.viscrive:)
Maria Antonietta
Valentina
Giusy
betsy*
marty96
Simona96
quietriot
GaspareCerzoso
Rosa Blu
Ombra
mistery_17
Francesca ♥フランチエスカ♥
Feldia
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyMar Feb 07, 2012 12:18 pm

Ragazze non si potrebbe anticipare il mio turno?
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyMar Feb 07, 2012 12:19 pm

marty96 ha scritto:
Ragazze non si potrebbe anticipare il mio turno?
devi chiedere di scambiarti con qualcuno prima, io ho già scritto il mio pezzo (e domani lo pubblico) quindi mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyMar Feb 07, 2012 12:20 pm

Vabbè, non importa Wink ripensandoci è meglio lasciare le cose come stanno per rispetto di coloro che si sono prenotati prima di me Wink
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyMar Feb 07, 2012 2:20 pm

Prenotazioni per l'8 febbraio

1° scritto entro le 16:00; quietriot

2° scritto entro le 19.00; Rosa Blu

3° scritto entro le 21.00; giulia_writer

4° scritto entro le 24.00; marty96

Buon lavoro a tutti!

Il 9 febbraio ci si prenota di pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyMer Feb 08, 2012 7:56 am

Maria Antonietta,

di norma, per scrivere un secondo pezzo, dovresti chiedere alla Redazione. Questo giusto per garantire che tutti quelli che vogliono farlo possano scivere almeno una volta Wink
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyMer Feb 08, 2012 10:23 am

Feldia ha scritto:
Maria Antonietta,

di norma, per scrivere un secondo pezzo, dovresti chiedere alla Redazione. Questo giusto per garantire che tutti quelli che vogliono farlo possano scivere almeno una volta Wink

Si, lo so, ma volevo essere sicura che nessun'altro avesse da scrivere. Abbiamo scoperto che prima di me (che ho già scritto) c'è qualcun'altro e non c'è stato nemmeno bisogno di chiedere! Ovviamente nel caso in cui, invece, non ci fosse stato più nessuno avrei chiesto, ma grazie comunque per avermelo ricordato! Smile
Torna in alto Andare in basso
Giada

Giada


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 29
Località : Boville Ernica (Fr)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyMer Feb 08, 2012 5:20 pm

complimenti a tutti per il continuo del racconto ragazzi Very Happy scusate la mia assenza ma a causa della neve non avevo corrente
Torna in alto Andare in basso
giulia_writer

giulia_writer


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 26
Località : Bitonto

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyMer Feb 08, 2012 5:26 pm

io e marty96 ci siamo scambiate i turni. Lei è la terza, io la quarta.
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyMer Feb 08, 2012 5:29 pm

Prenotazioni per l'8 febbraio

1° scritto entro le 16:00; quietriot

2° scritto entro le 19.00; Rosa Blu

3° scritto entro le 21.00; marty96

4° scritto entro le 24.00; giulia_writer
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyMer Feb 08, 2012 5:31 pm

Giusto per sicurezza, ricordo a coloro che devono scrivere il loro pezzo di attenersi alle regole editoriali riportate nell'apposita sezione.
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 30
Località : Traversetolo (PR)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyGio Feb 09, 2012 10:43 am

Davvero un ottimo lavoro! Very Happy secondo me, appena finisce la scena nel ripostiglio, si dovrebbe procedere con un flash back, per creare suspance e chiarire il passato di Umberto!
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyGio Feb 09, 2012 11:32 am

Ciao a tutti*-* dopo un'assenza abbastanza lunga dal forum ho letto tutta la storia fino adesso e wow, devo proprio fare i miei complimenti a tutti!*-* mi piacerebbe molto partecipare:) è qui che ci si prenota, vero?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyGio Feb 09, 2012 12:56 pm

Lory ha scritto:
Ciao a tutti*-* dopo un'assenza abbastanza lunga dal forum ho letto tutta la storia fino adesso e wow, devo proprio fare i miei complimenti a tutti!*-* mi piacerebbe molto partecipare:) è qui che ci si prenota, vero?

si Lory, oggi pomeriggio ti puoi prenotare per scrivere domani Wink
Torna in alto Andare in basso
AngelicaV

AngelicaV


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 24.01.12
Età : 28
Località : Chieri (TO)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyGio Feb 09, 2012 2:04 pm

saaaaalve raga! vorrei anche io prenotarmi,ma senza fretta perché vi informo già che domani non potrò...ditemi quando vi fa più comodo Very Happy
Angie
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyGio Feb 09, 2012 2:09 pm

Prenotazioni aperte!

AngelicaV ha scritto:
saaaaalve raga! vorrei anche io prenotarmi,ma senza fretta perché vi informo già che domani non potrò...ditemi quando vi fa più comodo Very Happy
Angie

Connettiti dopodomani sera e tieni d'occhio questo thread per prenotarti.
Torna in alto Andare in basso
Lory

Lory


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 28
Località : Bisceglie

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyGio Feb 09, 2012 4:25 pm

Oook, allora io mi prenoterei, se non è un problema*-* Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quietriot

quietriot


Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 29
Località : Phort Láirge [in realtà Bari!]

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyGio Feb 09, 2012 5:27 pm

Lory ha scritto:
Oook, allora io mi prenoterei, se non è un problema*-* Very Happy
per quale fascia oraria?
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyGio Feb 09, 2012 8:17 pm

Ma chi si è prenotato per scrivere domani?
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyGio Feb 09, 2012 8:27 pm

Per ora soltanto Lory.
Torna in alto Andare in basso
Maria Antonietta

Maria Antonietta


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 28
Località : Putignano

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyGio Feb 09, 2012 8:34 pm

Okay è preoccupante! D: Mi prenoto (però prima devo chiedere) per l'ultimo turno!
Torna in alto Andare in basso
mistery_17

mistery_17


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 29
Località : Torino

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyVen Feb 10, 2012 6:21 am

A questo punto, dato che si è prenotata soltanto Lory, direi che il primo turno spetta a lei.
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyVen Feb 10, 2012 9:36 am

scusate, ci si poteva prenotare solo ieri? °_° perché io oggi potrei pubblicare, ma solo entro le 16:00 perché dopo ho degli impegni fino a tardi >_< tornerò a casa alle 21 ma sarò troppo stanco per postare penso... perciò mi farebbe comodo il primo turno, altrimenti posso sempre rimandare al 12...
Torna in alto Andare in basso
Near.

Near.


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Morlupo (RM)

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyVen Feb 10, 2012 10:07 am

DOH! falso allarme, qui ha cominciato a nevicare quindi rimarrò a casa tutto il giorno T_T allora mi prenoto per il secondo turno.
Torna in alto Andare in basso
Oli




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 30
Località : Livorno

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyVen Feb 10, 2012 12:00 pm

Scusami io ho davvero poco tempo, la partecipazione attiva è inerente al concorso?
Torna in alto Andare in basso
Oli




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 30
Località : Livorno

IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 EmptyVen Feb 10, 2012 12:01 pm

E quando ci sarà la pubblicazione dei racconti inviati? Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE    IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE  - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
» IL LAVORO IN RETE: DALL'INCIPIT DEL GURU AD UN PRODOTTO COLLABORATIVO
» Per scrivere i vostri testi...
» I link nella rete
» Lavoro da valutare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Scrivoanchio Creativamente-
Vai verso: