Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Come pubblicizzare il proprio lavoro

Andare in basso 
+43
lariccia_simo
anto
Gioba
Joy10--
Rossella Scarlato-95
MissTittyLuna
Rachele
Paspasapan
MaRcO XD
mtmdviscrive:)
Giada
Choco
Giulia
Lunastorta
Ombra
Gloria97
ilaria93
MadamaButterflyviscrive:)
gius1795
andreaviscrive:)
adry96
Thrice
Sognatrice93
Deneb D.
dv-kevin
Brianne delle nevi
Edwin
Simona96
Lory
GaspareCerzoso
jessica.dilonardo
January.viscrive:)
SILVIA DE GREGORIO
Blanchild
Director
Nando1605
Oogway
mistery_17
Star.
glicine
betsy*
Francesca ♥フランチエスカ♥
Feldia
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 5:25 pm

Per quanto riguarda i video creati su youtube questi sono degli esempi di ciò che è stato fatto l'anno scorso...chi di voi ha un account su youtube può crearne uno, e inoltre lo stesso video può essere condiviso su facebook...
L'idea del video è nata se non sbaglio da Alberto Venco, un partecipante dell'anno scorso
Questo è quello per l'appunto di Alberto

https://www.youtube.com/v/WZERufH8Tpk

Questo è quello di Michele Gentile
https://www.youtube.com/v/9N3W7fbnaJk

Questo quello di Rita Ruccione nel quale spiega come si deve votare
https://www.youtube.com/v/DcMYrBf9mGo

Mentre infine questo è quello della vincitrice dell'anno scorso Veronica Tomasiello.
https://www.youtube.com/v/rTG5W3IPN9E
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 5:49 pm

Non ho un account Youtube nè Twitter...
Facebook is the way cheers xD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 5:58 pm

[quote="Lory"]
Oogway ha scritto:
1. Inviare una mail a tutti gli amici/ parenti/ conoscenti con il link dei racconti (sarebbe bello creare una vera e propria giuria perchè chi voterà deve aver letto almeno un bel pò di racconti)

2. Creare locandine, volontani per pubblicizzare il proprio racconto da dare ai compagni di scuola, di classe, gruppi scout e chi più ne ha piùne metta

3. Creare un "trailer" del racconto e pubblicarlo su youtube

4. Creare una pagina del proprio racconto sui vari social Network

Invadere la reta con una vera e propria catena... Fatevi sentire!!

P.s.: ho iniziato a leggere i lavori! complimenti a tutti per esservi messi in gioco Smile

Ricapitolando: può essere utile seguire tutti i suggerimenti di Oogway. L'importante è ricordare che la parola d'ordine è DIFFUSIONE. Se non avete un profilo sui social network, vi suggerisco di crearlo. Usate annunci sulle bacheche scolastiche (puntate studenti, insegnanti, presidi, bidelli... dovrebbero essere i vostri sostenitori DOC), spargete volantini nelle vostre città, inviate e-mail, dipingete sul cane il titolo del vostro lavoro, scrivete ai giornali, coinvolgete familiari e amici, distribuite i volantini in palestre, parrocchie... OVUNQUE! Non c'è limite alla propaganda! E spiegate molto bene come si vota, comunicando il link del vostro lavoro e le date in cui bisognerà accedere al forum per votare (vd regolamento ed altro topic ad hoc)
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 6:06 pm

Simona96 ha scritto:
Non ho un account Youtube nè Twitter...
Facebook is the way cheers xD

quoto lol!
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 6:29 pm

January. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Non ho un account Youtube nè Twitter...
Facebook is the way cheers xD

quoto lol!

Cominciate a fare propaganda tra i parenti e gli amici...e tra i compagni di scuola...potete tappezzare la vostra scuola con volantini...dai ragazze...è vero che facebook è molto utile per questo...ma non è il solo mezzo per far conoscere e votare il vostro racconto.
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 7:22 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
January. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Non ho un account Youtube nè Twitter...
Facebook is the way cheers xD

quoto lol!

Cominciate a fare propaganda tra i parenti e gli amici...e tra i compagni di scuola...potete tappezzare la vostra scuola con volantini...dai ragazze...è vero che facebook è molto utile per questo...ma non è il solo mezzo per far conoscere e votare il vostro racconto.
Veramente a scuola nessuno legge niente per i corridoi, ma quando la domenica sera nessuno ha niente da fare legge volentieri qualsiasi cavolata si posti nel gruppo della scuola v.v (sì, siamo avanzati, la scuola ha un gruppo su Facebook Razz xD)
Ad ogni modo domani faccio sapere tutto alla prof di ita (la famosa patita del latino xD) che molto probabilmente mi appoggerà.. ma non sono sicura che il preside acconsenta a trasformare la scuola in un'enorme bacheca ^^ "
Deneb D. che ne dici? Montefusco accetterebbe? Ha mai fatto qualcosa del genere? Illuminami con la tua esperienza cheers xD
Torna in alto Andare in basso
Edwin

Edwin


Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 04.11.11
Età : 29
Località : Melito di Napoli

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 7:24 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
Per quanto riguarda i video creati su youtube questi sono degli esempi di ciò che è stato fatto l'anno scorso...chi di voi ha un account su youtube può crearne uno, e inoltre lo stesso video può essere condiviso su facebook...
L'idea del video è nata se non sbaglio da Alberto Venco, un partecipante dell'anno scorso
Questo è quello per l'appunto di Alberto

https://www.youtube.com/v/WZERufH8Tpk

Questo è quello di Michele Gentile
https://www.youtube.com/v/9N3W7fbnaJk

Questo quello di Rita Ruccione nel quale spiega come si deve votare
https://www.youtube.com/v/DcMYrBf9mGo

Mentre infine questo è quello della vincitrice dell'anno scorso Veronica Tomasiello.
https://www.youtube.com/v/rTG5W3IPN9E

Aw, l'idea mi entusiasma!
Farò un trailer anch'io, allora. E' molto bellino, infondo...!
Poi tra facebook, youtube e twitter...spero di riuscire a fare propaganda.
Magari farò qualche volantino e lo metterò nelle scuole del paese, vicino a qualche palo per strada, lo darò alle persone che conosco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 8:06 pm

Simona96 ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
January. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Non ho un account Youtube nè Twitter...
Facebook is the way cheers xD

quoto lol!

Cominciate a fare propaganda tra i parenti e gli amici...e tra i compagni di scuola...potete tappezzare la vostra scuola con volantini...dai ragazze...è vero che facebook è molto utile per questo...ma non è il solo mezzo per far conoscere e votare il vostro racconto.
Veramente a scuola nessuno legge niente per i corridoi, ma quando la domenica sera nessuno ha niente da fare legge volentieri qualsiasi cavolata si posti nel gruppo della scuola v.v (sì, siamo avanzati, la scuola ha un gruppo su Facebook Razz xD)
Ad ogni modo domani faccio sapere tutto alla prof di ita (la famosa patita del latino xD) che molto probabilmente mi appoggerà.. ma non sono sicura che il preside acconsenta a trasformare la scuola in un'enorme bacheca ^^ "
Deneb D. che ne dici? Montefusco accetterebbe? Ha mai fatto qualcosa del genere? Illuminami con la tua esperienza cheers xD

Chiedere non costa niente, non è detto che il tuo preside non accetti, e poi non stai mica tappezzando la scuola di chissà che cosa...poi non è detto che nessuno nella tua scuola non decida di leggere il tuo racconto e votarlo dopo aver visto il manifesto! Wink
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 8:13 pm

Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
January. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Non ho un account Youtube nè Twitter...
Facebook is the way cheers xD

quoto lol!

Cominciate a fare propaganda tra i parenti e gli amici...e tra i compagni di scuola...potete tappezzare la vostra scuola con volantini...dai ragazze...è vero che facebook è molto utile per questo...ma non è il solo mezzo per far conoscere e votare il vostro racconto.

ahahaha ma infatti non intendevo affidarmi solo al web Razz cercherò altri metodi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 8:48 pm

Simona96 ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
January. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Non ho un account Youtube nè Twitter...
Facebook is the way cheers xD

quoto lol!

Cominciate a fare propaganda tra i parenti e gli amici...e tra i compagni di scuola...potete tappezzare la vostra scuola con volantini...dai ragazze...è vero che facebook è molto utile per questo...ma non è il solo mezzo per far conoscere e votare il vostro racconto.
Veramente a scuola nessuno legge niente per i corridoi, ma quando la domenica sera nessuno ha niente da fare legge volentieri qualsiasi cavolata si posti nel gruppo della scuola v.v (sì, siamo avanzati, la scuola ha un gruppo su Facebook Razz xD)
Ad ogni modo domani faccio sapere tutto alla prof di ita (la famosa patita del latino xD) che molto probabilmente mi appoggerà.. ma non sono sicura che il preside acconsenta a trasformare la scuola in un'enorme bacheca ^^ "
Deneb D. che ne dici? Montefusco accetterebbe? Ha mai fatto qualcosa del genere? Illuminami con la tua esperienza cheers xD

Ti sbagli Simona, il caro Montefusco è sempre molto disponibile per queste cose Very Happy Mi ha sempre lasciato attaccare di tutto ( e parlo di locandine di scrivoanchio) e si è dimostrato sempre abbastanza partecipe, nei suoi limiti. Anche se comunque, come dici tu, le bacheche purtroppo le leggono in pochi. Quindi vi consiglio innanzi tutto di aspettare che sia il momento delle votazioni, così potrete pubblicizzare insieme sia racconto che link per il voto. Altrimenti vi toccherà rifare tutto due volta, prima per diffondere il racconto e poi per dire alla gente di votarlo. In ogni caso, questo non vi vieta di iniziare ad accennare qualcosa in giro: Facebook, compagni di classe, parenti, forum e via dicendo...

Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 9:15 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Francesca ♥フランチエスカ♥ ha scritto:
January. ha scritto:
Simona96 ha scritto:
Non ho un account Youtube nè Twitter...
Facebook is the way cheers xD

quoto lol!

Cominciate a fare propaganda tra i parenti e gli amici...e tra i compagni di scuola...potete tappezzare la vostra scuola con volantini...dai ragazze...è vero che facebook è molto utile per questo...ma non è il solo mezzo per far conoscere e votare il vostro racconto.
Veramente a scuola nessuno legge niente per i corridoi, ma quando la domenica sera nessuno ha niente da fare legge volentieri qualsiasi cavolata si posti nel gruppo della scuola v.v (sì, siamo avanzati, la scuola ha un gruppo su Facebook Razz xD)
Ad ogni modo domani faccio sapere tutto alla prof di ita (la famosa patita del latino xD) che molto probabilmente mi appoggerà.. ma non sono sicura che il preside acconsenta a trasformare la scuola in un'enorme bacheca ^^ "
Deneb D. che ne dici? Montefusco accetterebbe? Ha mai fatto qualcosa del genere? Illuminami con la tua esperienza cheers xD

Ti sbagli Simona, il caro Montefusco è sempre molto disponibile per queste cose Very Happy Mi ha sempre lasciato attaccare di tutto ( e parlo di locandine di scrivoanchio) e si è dimostrato sempre abbastanza partecipe, nei suoi limiti. Anche se comunque, come dici tu, le bacheche purtroppo le leggono in pochi. Quindi vi consiglio innanzi tutto di aspettare che sia il momento delle votazioni, così potrete pubblicizzare insieme sia racconto che link per il voto. Altrimenti vi toccherà rifare tutto due volta, prima per diffondere il racconto e poi per dire alla gente di votarlo. In ogni caso, questo non vi vieta di iniziare ad accennare qualcosa in giro: Facebook, compagni di classe, parenti, forum e via dicendo...

Uh, anche tu sei del Cartesio? Come ho già detto: il mondo è piccolo, minuscolo v.v
Sono in 2a, e devo dire che l'anno scorso il preside mi ha traumatizzata, e da allora ho paura anche solo a guardarlo negli occhi Shocked già sono timida di mio.. affraid
Comunque domani vediamo come andrà v.v
Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 9:17 pm

Brianne, perchè non trovo il tuo nome nella lista dei lavori? Hai partecipato?
Torna in alto Andare in basso
dv-kevin

dv-kevin


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.02.12
Età : 30
Località : Roma

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 10:46 pm

Mi fate capire una cosa: si vince soltanto con la valutazione dei propri amici o conoscenti che mettono mi piace o ci sarà anche una valutazione da parte di una sorta di giuria? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2012 10:48 pm

dv-kevin ha scritto:
Mi fate capire una cosa: si vince soltanto con la valutazione dei propri amici o conoscenti che mettono mi piace o ci sarà anche una valutazione da parte di una sorta di giuria? Grazie.

Ci sarà la giuria che darà il giudizio finale Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 9:23 am

Palma {Avril's Star. ha scritto:
dv-kevin ha scritto:
Mi fate capire una cosa: si vince soltanto con la valutazione dei propri amici o conoscenti che mettono mi piace o ci sarà anche una valutazione da parte di una sorta di giuria? Grazie.

Ci sarà la giuria che darà il giudizio finale Smile

Ovviamente la decisione sarà determinata da un insieme di fattori, quali la partecipazione al forum, la qualità di ciò che abbiamo scritto nello stesso, la votazione da parenti, amici e dagli stessi partecipanti e ovviamente quello più importante è il giudizio finale della giuria.
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 11:49 am

Ragazzi vi dico, io ho vinto la classifica web l'anno scorso e per pubblicizzarmi, non ho usato nè facebook nè twitter. Ho girato tutto il mio paese e il paese della mia scuola, negozio per negozio, presentando il mio lavoro e votando personalmente con il proprietario o i commessi. Poi ovviamente c'è stato il tam tam tra gli amici, il pomeriggio chiamavo le persone a casa e insieme a me votavano. In tutto ho ottenuto 526 voti.
Torna in alto Andare in basso
Sognatrice93




Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Francavilla Fontana

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 2:33 pm

Quindi amici e parenti possono votare semplicemente visitando il forum e mettendo "mi piace"?.... E nei negozi hanno avuto la pazienza per ascoltare ciò che chiedevi e votare? Ci proverò anch'io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Thrice

Thrice


Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 27
Località : Pescara <3

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 2:39 pm

Che bello non vedo l'ora *-* ma non sarebbe meglio iniziare a pubblicizzare dal 28 febbraio? Magari se uno lo legge ora e poi si scorda di votare...
Torna in alto Andare in basso
adry96

adry96


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 27
Località : bari

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 2:55 pm

E già in bocca al lupo ...ci vorrà tanto impegno ma ce la faremo ! =)
Torna in alto Andare in basso
January.viscrive:)

January.viscrive:)


Messaggi : 830
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 27
Località : Putignano

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 9:03 pm

dv-kevin ha scritto:
Mi fate capire una cosa: si vince soltanto con la valutazione dei propri amici o conoscenti che mettono mi piace o ci sarà anche una valutazione da parte di una sorta di giuria? Grazie.

non sarebbe particolarmente giusto così lol! alla: conosco più gente, più voti, passo. E' un bene che valuti la giuria Smile a mio parere.
Torna in alto Andare in basso
andreaviscrive:)




Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.11.11
Età : 29
Località : modugno

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 10:05 pm

A Modugno dove abito io, lungo il Corso del paese, c'è un cartello libero per inserti pubblicitaari. Se potessi permettermelo lo farei XD
Torna in alto Andare in basso
gius1795




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 28
Località : pontecorvo

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 10:52 pm

Certo, mi sembra superba l'idea della radio, so già come fare, anche le altre proposte le reputo ottime!!! Ogni mezzo è consentito dunque!!?! bene! Smile
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 10:45 am

si! ogni mezzo è consentito Wink

Torna in alto Andare in basso
Simona96

Simona96


Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 28
Località : Casamassima

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 3:37 pm

Feldia ha scritto:
si! ogni mezzo è consentito Wink

... anche buttare volantini con la colla attaccatutto da un aereo, o consegnare gli stessi volantini ai passanti, così non li possono buttare? Twisted Evil xD
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 1362
Data d'iscrizione : 13.10.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 EmptyMar Feb 14, 2012 5:03 pm

Non ha importana la quantità di propaganda, bensì la qualità di questa.
Bisogna essere convincenti, trovare degli spunti creativi che spingono la persona che legge o che ci ascolta ad interessarsi realmente al nostro elaborato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come pubblicizzare il proprio lavoro   Come pubblicizzare il proprio lavoro - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come pubblicizzare il proprio lavoro
Torna in alto 
Pagina 2 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lavoro da valutare
» I tutor regionali a lavoro
» IL LAVORO IN RETE: LE PRENOTAZIONI PER SCRIVERE
» IL LAVORO IN RETE: LE REGOLE E LA DISCUSSIONE SUI POST
» IL LAVORO IN RETE: DALL'INCIPIT DEL GURU AD UN PRODOTTO COLLABORATIVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Le valutazioni online: istruzioni e suggerimenti utili-
Vai verso: