Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2011Accedi
WORK IN PROGRESS... VERSO LA QUARTA EDIZIONE...

 

 Segnala problemi e soluzioni

Andare in basso 
+43
mistery_17
desy9801
Simona96
ilcervellodeimeteori
kikaziz
chiaradonno95
giorgiocasarano
Mary94
Giada
GaspareCerzoso
La Redazione
Sognatrice93
N a m i n é
Giulia Bragalone
Director
Edwin
MadamaButterflyviscrive:)
GiuseppeR.viscrive :)
Rachele
Candida94
Deneb D.
Paspasapan
Razoren
danielH96
marty96
Benedicta
betsy*
Marika-Hermy
Rita T.
MetalGirl
SaRiTa 师
Diego Lew
Ombra
Brianne delle nevi
Francesca ♥フランチエスカ♥
SocratesIII
Rita_Liga_Ruccione
Star.
TKD
Feldia
Rosa Blu
mtmdviscrive:)
Admin
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
betsy*

betsy*


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 29
Località : ancona

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMer Nov 30, 2011 6:35 pm

Avevo una domanda... anche se non ho controllato se sia già stata fatta o no ò-ò (scuse)
Come faccio ad impedire che ogni volta che mi rispondino ad un topic mi arrivi una mail? Mi si sta intasando la casella di posta elettronica e lo trovo molto noioso...
Sono andata su "profilo" e poi su "preferenze" e su "avvisami sempre delle risposte" ho messo "no"... ma non è cambiato nulla.. ._.
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMer Nov 30, 2011 6:54 pm

betsy* ha scritto:
Avevo una domanda... anche se non ho controllato se sia già stata fatta o no ò-ò (scuse)
Come faccio ad impedire che ogni volta che mi rispondino ad un topic mi arrivi una mail? Mi si sta intasando la casella di posta elettronica e lo trovo molto noioso...
Sono andata su "profilo" e poi su "preferenze" e su "avvisami sempre delle risposte" ho messo "no"... ma non è cambiato nulla.. ._.

Strano che non funzioni.. comunque sotto ogni topic c'è la scritta ''Smettere di controllare questo argomento'', prova a fare così per gli argomenti che segui (li trovi in Profilo - Argomenti sorvegliati)
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 636
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 39
Località : Il mondo. Prossima destinazione: l'universo!

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyGio Dic 01, 2011 11:00 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
betsy* ha scritto:
Avevo una domanda... anche se non ho controllato se sia già stata fatta o no ò-ò (scuse)
Come faccio ad impedire che ogni volta che mi rispondino ad un topic mi arrivi una mail? Mi si sta intasando la casella di posta elettronica e lo trovo molto noioso...
Sono andata su "profilo" e poi su "preferenze" e su "avvisami sempre delle risposte" ho messo "no"... ma non è cambiato nulla.. ._.

Strano che non funzioni.. comunque sotto ogni topic c'è la scritta ''Smettere di controllare questo argomento'', prova a fare così per gli argomenti che segui (li trovi in Profilo - Argomenti sorvegliati)

betsy facci sapere se risolvi
Torna in alto Andare in basso
Benedicta




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.12.11
Età : 26
Località : Vasto

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMer Dic 07, 2011 2:21 pm

Ma come si fa ad inserire il proprio scritto? Nel mio caso ho delle poesie...
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMer Dic 07, 2011 2:25 pm

Benedicta ha scritto:
Ma come si fa ad inserire il proprio scritto? Nel mio caso ho delle poesie...

Ci sarà il modulo da compilare, ma non è stato ancora aggiunto Smile
Torna in alto Andare in basso
Benedicta




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.12.11
Età : 26
Località : Vasto

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMer Dic 07, 2011 2:29 pm

ma mi sembra che alcuni l'abbiano già inserito... nel caso ci fosse un modulo ancora da inserire, quale sarebbe il limite di consegna?
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMer Dic 07, 2011 2:46 pm

Benedicta ha scritto:
ma mi sembra che alcuni l'abbiano già inserito... nel caso ci fosse un modulo ancora da inserire, quale sarebbe il limite di consegna?

Mm, non credo... comunque il limite di consegna è il 28 gennaio! Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca ♥フランチエスカ♥

Francesca ♥フランチエスカ♥


Messaggi : 1065
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Taranto

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyGio Dic 08, 2011 10:41 am

No Benedicta...non è stato inserito alcun modulo...stai tranquilla che quando sarà il momento saremo avvisati...intanto divertiti sul forum Wink
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptySab Dic 10, 2011 5:06 pm

Chiedo scusa, come posso aggiungere una citazione o un'immagine che esca sotto ogni mio commento?
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptySab Dic 10, 2011 6:12 pm

Devi cliccare sulla voce 'profilo' che appare sotto il logo di scrivoanchio, dopodichè ti usciranno queste voci:
[url=https://servimg.com/view/16953524/2]Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Immagi11

devi cliccare su 'firma', una volta che hai cliccato lì, ti uscirà uno spazio bianco in cui potrai scriverci ciò che vorrai Smile
Spero di averti aiutata Smile
Torna in alto Andare in basso
marty96

marty96


Messaggi : 2713
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 27

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptySab Dic 10, 2011 7:52 pm

Grazie mille Wink
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyDom Dic 11, 2011 11:21 am

marty96 ha scritto:
Grazie mille Wink

Figurati! Smile
Torna in alto Andare in basso
danielH96

danielH96


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 27
Località : Riano

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMar Dic 13, 2011 4:39 pm

salve ragazzi, avrei una piccola domanda da fare: leggendo il regolamento ho trovato che serve un curriculum compilato secondo i "dettami" del forum. questo modello di compilazione è già disponibile o deve essere ancora inserito Question
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMar Dic 13, 2011 4:59 pm

danielH96 ha scritto:
salve ragazzi, avrei una piccola domanda da fare: leggendo il regolamento ho trovato che serve un curriculum compilato secondo i "dettami" del forum. questo modello di compilazione è già disponibile o deve essere ancora inserito Question

Non è ancora stato inserito il modulo Smile
Torna in alto Andare in basso
danielH96

danielH96


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 27
Località : Riano

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMar Dic 13, 2011 5:16 pm

Palma {Avril's Star. ha scritto:
danielH96 ha scritto:
salve ragazzi, avrei una piccola domanda da fare: leggendo il regolamento ho trovato che serve un curriculum compilato secondo i "dettami" del forum. questo modello di compilazione è già disponibile o deve essere ancora inserito Question

Non è ancora stato inserito il modulo Smile

benissimo grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Razoren

Razoren


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 29
Località : terre del sud :D

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyDom Dic 18, 2011 2:29 pm

secondo me 30.000 battiture sono poche, e come una catena che ti blocca e non ti fa muovere come vorresti, a voi non vi da un po sui nervi?
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyDom Dic 18, 2011 3:04 pm

Razoren ha scritto:
secondo me 30.000 battiture sono poche, e come una catena che ti blocca e non ti fa muovere come vorresti, a voi non vi da un po sui nervi?

Io, essendo poco logorroica, non penso mai al numero di battute da utilizzare... anche perchè il più delle volte scrivo poesie!
Comunque credo che, vedendo la situazione da un altro punto di vista, non dev'essere bello "accorciare" un discorso per far sì che le battute non vengano superate... però, secondo me, un racconto non dev'essere troppo lungo e discorsivo, bensì corto, purchè sia nella normalità! Smile
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyDom Dic 18, 2011 5:29 pm

Razoren ha scritto:
secondo me 30.000 battiture sono poche, e come una catena che ti blocca e non ti fa muovere come vorresti, a voi non vi da un po sui nervi?


Il limite purtroppo c'è e serve ed è sicuramente frutto di calcoli per dar forma all'antologia.. può risultare ostico, ma potresti anche prenderla come una ''sfida'' e provare a sfidare questo limite di battute Wink L'abilita di uno scrittore sta nel seguire i tempi di consegna, il tema da sviluppare (non in questo caso) e molte altre cose tra le quali il numero di battute Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Razoren

Razoren


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 29
Località : terre del sud :D

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ma a me piace descrivere ogni minimo dettaglio nelle mie storie....vabbè mi accontenterò di una storiella banale sui draghi visto che tutti ne sono affascinati e nessuno ne parla    Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyDom Dic 18, 2011 6:10 pm

Razz
Brianne delle nevi ha scritto:
Razoren ha scritto:
secondo me 30.000 battiture sono poche, e come una catena che ti blocca e non ti fa muovere come vorresti, a voi non vi da un po sui nervi?


Il limite purtroppo c'è e serve ed è sicuramente frutto di calcoli per dar forma all'antologia.. può risultare ostico, ma potresti anche prenderla come una ''sfida'' e provare a sfidare questo limite di battute Wink L'abilita di uno scrittore sta nel seguire i tempi di consegna, il tema da sviluppare (non in questo caso) e molte altre cose tra le quali il numero di battute Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMar Dic 20, 2011 4:21 pm

Ragazzi, non ho letto i post precedenti (sono troppi xD) perciò perdonatemi nel caso ripetessi domande già fatte.

1- Per la sezione racconti bisogna consegnare per forza sulle 30000 battute?

2- Mi date qualche dritta sulla sezione audio scrittura? Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMar Dic 20, 2011 4:34 pm

Paspasapan ha scritto:
Ragazzi, non ho letto i post precedenti (sono troppi xD) perciò perdonatemi nel caso ripetessi domande già fatte.

1- Per la sezione racconti bisogna consegnare per forza sulle 30000 battute?

2- Mi date qualche dritta sulla sezione audio scrittura? Smile

Sì, non devi andare oltre le 30.000 battute proprio perchè, come ha specificato Brianne delle nevi nella risposta sopra, i racconti verranno inseriti in un'antologia e quindi bisogna attenersi a queste regole Smile

L'audioscrittura consiste nel partecipare al concorso sempre con un racconto inedito che, però, deve essere di 20.000 battute... dopodichè dovrai recitarlo e registrarlo... il tutto dovrà durare 20 minuti.
Spero di esserti stata utile, per qualsiasi altro dubbio, chiedi pure! Smile
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMar Dic 20, 2011 5:12 pm

Ahm grazie, ma non mi preoccupava l'andare oltre le 30000 battute, ahahah per ora sfioro appena le 10000!

Sono un po' indecisa sul partecipare o meno nella sezione audioscrittura, recito e mi verrebbe qualcosa di accettabile ma non ho un buon registratore e la qualità audio sarebbe pessima...
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 1270
Data d'iscrizione : 28.09.11

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMar Dic 20, 2011 5:14 pm

Paspasapan ha scritto:
Ahm grazie, ma non mi preoccupava l'andare oltre le 30000 battute, ahahah per ora sfioro appena le 10000!

Sono un po' indecisa sul partecipare o meno nella sezione audioscrittura, recito e mi verrebbe qualcosa di accettabile ma non ho un buon registratore e la qualità audio sarebbe pessima...

Puoi anche recitare in gruppo/con gli amici Smile
Torna in alto Andare in basso
Paspasapan

Paspasapan


Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Carovigno

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMar Dic 20, 2011 5:32 pm

Davvero? Very Happy Allora dipenderà tutto dagli sviluppi del racconto. Per ora si tratta di fatti narrati da una sola persona quindi..
Torna in alto Andare in basso
Rita T.

Rita T.


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 19.11.11
Età : 26
Località : Noci ( Ba )

Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 EmptyMar Dic 20, 2011 10:46 pm

scusate ma il numero delle battute devono essere per forza 30.000, se sono di meno non va bene ?? santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnala problemi e soluzioni   Segnala problemi e soluzioni - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Segnala problemi e soluzioni
Torna in alto 
Pagina 3 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi con la registrazione degli ACCOUNT ALICE/VIRGILIO/TIN per le Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2012 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Organizzazione, dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: